Flores Amissi
di Mistress Lay

Mimi88
09/01/06, ore 15:35

bello bello bello!!! *__* ma io lo adoro Harry cattivo!!!! aggiorna presto!

James_Prongs
08/01/06, ore 15:55

mi disp tesoro! :))) ma km vedi eccomi qui a titarti su il morale! :) Lo sai ke ti voghlio 1 mondo di bene, no? e te ne vorrò molto di + doma, qnd aggiornerai!!! Ti adoro anche se a volte sn 1 un' approfitatttore! :) Baxioni

LadyVoldemort
03/01/06, ore 16:05

wow!! mi piace mi piace mi piace mi piace!!!! non vedo l'ora di vedere il seguito! però mi piacerebbe se Harry fosse più partecipe, non solo la bella statuina che fa paura a tutti ma che non fa mai niente! comunque il piccolo Potter resterà cattivo, vero? il suo destino è quello di servire il suo signore! (proprio come quello di Draco è di prenderlo in culo... NdLady) (Cosa? io non lo prendo in culo, tu lo prenderai in culo! NdDraco-molto-incazzato) (La gente di classe non lo prende in culo, vergognati! NdLady) (Mi scuso per questo volgare scambio di battute NdGrillo Parlante) (E tu cha cazzo ci fai qui?!? NdDraco e Lady molto curiosi). ok, forse è meglio che questa recensione finisca qui, prima che possa degenerare del tutto. ma il succo è sempre lo stesso: storia bellissima e aggiorna presto! kisses... Lady Voldemort (E Grillo Parlante NdGrillo Parlante) (SPARISCIII!!! NdLady) ^-^

27/12/05, ore 12:32

VUOI AGGIORNARE LAY???? hop hop, datti una mossa ragazza!

16/12/05, ore 23:37

O O o ,,,,,,,,ooooooo.... che bello harry stronso!!! troppo carino! la ff e naturalmente bellissima, come le altre!!! approposito aggiorna presto sia raggi di peranxa, che le pieghe del tempo k qst!!!!!!!!! a presto!!!

NamiTheNavigator
28/11/05, ore 16:30

WQnd agggionri???? O.o

baby
23/11/05, ore 14:04

bellissima!!!! e finalmente il seaguito della mia fic preferita (anche se pdt e rds stanno facendo concorrenza!!!!!) tom è spettacolare, harry meraviglioso, draco perfetto,insomma, TU SEI UNICA!!!!!!!!! kiss kiss e aggiorna presto!

07/11/05, ore 10:29

ma cara!!! E' bellissimo questo chappy come l'idea della ficcy in generale!! Spero che tu posti in fretta, non vedo l'ora di legger il seguito... Stai notando che sto leggendo parecchie delle tue fic? Mi piacciono tantissimo!!!! :-) BaX ek

06/11/05, ore 14:01

wow wow wow!! ma cm fai a scrivere delle cose così belle?? nn vedo l'ora di leggere il seguito quindi please aggiorna prestooo (anke se preferisco ke tu aggorni prima "le pieghe del tempo").6 un mito! bax

manako
05/11/05, ore 14:38

bellissima e degna del prequel

01/11/05, ore 01:06

Bellissima!!!(come tutte le tue fic) *__* Harry cattivo è stupendo!!! e anche Dra!!!!!che belli!!! non vedo l'ora di leggere il seguito ciaaaooo

Elanor
31/10/05, ore 16:13

Ciao Lay! Secondo capitolo bellissmo, piaciuto immensamente. Grazie mille inoltre per aver spiegato il titolo, troppo buona! Ma passiamo al capitolo: bellissima la situazione degli ex amici di harry, ron disperato ma comunque convinto che harry tornerà da loro… fa davvero tenerezza (e ron a me sta pure antipatico… imamginati cosa sei capace di farmi…). E la lettera del prequel, tornata alla ribalta… davvero splendida, parole bellissime e piene di significato. Giuro, mi stavo quasi commuovendo… ç_ç sniff… sniff… che tenerezza… (certo che però la morte di bill è un po’ una bastardata…) Ma mi è moooolto piaciuta la parte su minus: ok, la parte gentile di me ha pensato: “oh, poverino, ma che tristezza, sempre da solo con quei dissennatori… io mi sarei buttata da qualche ponte” poi ho collegato: minus -> traditore -> potter -> james morto, sirius galera -> UCCIDERE IL TOPO. Così ha pensato: “Ah ah ah, se lo merita, brutta viscida creaturina… come ha osato!! Schiatta! Schiatta!” Davvero un ottimo lavoro, lay… brava, brava… Certo che le precauzioni di tom per proteggere harry dalla verità sono impressionanti: ed io che pensavo bastasse l’oblivion e faccenda chiusa… comunque è stata anche una scelta che ha posto la situazione su un piano quasi concreto. Pozioni che rafforzavano l’incantesimo, dissennatori alla larga… sono anche idee intelligenti (certo che la genialità del Voldemort delle tue fiction non ha confine…) Per il piano di pansy approvo pure io: eliminiamo Weasley! Mi sembra di notare un aumento della tua perfidia in questa fiction… sarà per l’harry perfido? In effetti un Harry completamente opposto al classico eroe del bene attira… ottima idea lay… E poi i poteri che usa… con quella “tu porti l’inferno” mai riferimento fu tanto azzeccato! Evviva l’harry perfido! Beh, cosa dirti se non: vai avanti così, Lay!!! Bellissima storia, splendido metodo di scrittura, il genere dark ti riesce molto bene… complimenti!!! Aspettando il prox cap ti saluto con un bacione. A presto, Elanor.

James_Prongs
31/10/05, ore 14:39

Paddy! D anon crdere due aggiornamenti a qst fic in 1 settimana!!! Ser ade la aggiorni kredo ke scoppierò in lactrime!! :))) Aggiorna presto qnd e BUON HALLOWEEN! Baxioni, tvttb

Stè_Wormy
31/10/05, ore 14:37

Tesssora mia, tu sì ke 6 la mia lux! *__* Harry cattivone è da doppio sbav °ç° ma anke dracuzzo nn è male °ç° E bravo ron... ma allora ci sarà qst attentato a pel? ... e dire ke mi stava simpatico! TVTRBXS

Rowan_MayFair
30/10/05, ore 23:47

Che dire? sperando che tu domani aggiorna davvero questa fic e raggi di speranza, non posso esimermi dal farti i miei soliti complimenti. Mi piace un casino la storia, la trama promette splendidamente, Harry/Tom (TI ADORO *_*) è stupenda come coppia, poi in questa ambientazione Dark... Draco romette il massimo, anzi, mi domando se ci proverà con Harry o avrà troppa paura del Lord... Come ultima cosa, vistro che ne ho già parlato in RdS, la accenno pure qui: NC17? so che le scrivi bene (io leggo il manga di yu-gi-oh, quindi anche e tue fic su quello, anche se commento poco li), e anche qui, come daltronde RdS, Harry/Tom è calda abbastanza da creare un bel.. siparietto amoroso, no? ora è tardi e vado a nanna. 1 abcione Row