Flores Amissi

30/12/06, ore 21:13

bellissimo!!!!!!!!!

Shade_Scary
30/12/06, ore 18:25

Quanto è bello quanto è figo...oh my god!!! io amo le tue fic, questa poi è l'apoteosi di tutto, è, credo, la mia preferita perché harry si divide tra bene e male, tra tom e draco, ed super figo!!!! a parte lo spezzone da pazza schizzoide, ancora complimenti per le tue fic io le amo in un modo indicibile(come il potere di harry)!!! cmq continua così che riempi le mie giornate di suspance!! ok, sto zitta che faccio più bella figura, grazie di tutto, non vedo l'ora di leggere il continuo, di questa e tutte le tue altre fic! con affetto Shade

30/12/06, ore 16:18

splendido,sublime,''perfetto''.ma oramai con te i complimenti si sprecano...nonostante io sia un accanita sostenitrice della coppia harry/tom(nooooooooo povero voldy ç_ç)e di harry cattivo sei riuscita a farmi piacere la lemon con draco e lo stato confusionale del principe.e con questo ho detto tutto ma proprio TUTTO!!^_^davvero stai preparando qualcosa con sevvy?(me salterella felice)grazie grazie grazie sono commossa!ci sentiamo presto bax bax ps non ti preoccupare se non riesci a seguire la scaletta degli aggiornamenti anch'io sono una schiappa con i programmi...mi saltano tutti! ri-bax

30/12/06, ore 16:07

Mi chiedo dov'ero quando hai sfornato questo ben di Dio!!!!!! Perchè non mi hai obbligato, pena la morte, di andare leggere questa ff???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le sto leggendo tutte le tue fic, ma questa l'ho notata proprio per ultima!!! me tapina!!!!!!!!! bhè ...me veeeeeeeeeeeeeeeeeeeramente entusiasta di questa opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ero molto attratta dall'idea di un Harry oscuro, ma quando ho iniziato a leggere..bhè...WOW!!!! Mi piace stra tanto!!! e poi, sai che vado matta per la coppia Tom/Harry, no?! Stanno proprio bene quei due insieme.... anche Draco è un grande, però Harry è solo di Tom, capito Dracuz?!!!!! (almeno in questa ff e in RdS) Mi preoccupa la storia del ritorno della memoria... non vorrei che Harry ritornasse come prima, o che abbandonasse il mio Tom!!!!!!!!! pensa se dovessero combattere uno contro l'altro?!!!!!! NOOOO...!!!! AH, poi mi piace anche il fatto che Harry riesca ad incantare tutti e che questi siano così devoti a lui!!!! hihihi... anche l'idea di Grop è fantastica!!!! e per Ginny....oh Dio... che stato pietoso!!! ora ti saluto... la ff è magnifica, non c'è bisogno di dirlo le tue ff sono sempre fantastiche ^_- , e ti prego aggiorna preeeeeeeeestissimo!!!! bacioni je ps: andiamo a vedere come si comporterà Harry durante la battaglia!!!! pps: Non mi è andato giù, però, il fatto che abbia tradito Tom con Draco!!! spero che il mio cucciolo non lo venga a sapere!!! se no...apriti cielo!!!!

korakanè
30/12/06, ore 15:17

fic veramente drammatica e dark! bellissima, ti lascia con il fiato sospeso!

kymanu
30/12/06, ore 00:07

Oddio! Quanto mi è mancata questa fic!!! La adoro sempre di più!!! Finalmente Harry e Draco hanno combinato qualcosa (non smetterò mai di tifare per questa coppia, chiunque non sia daccordo, RASSEGNATEVI), anche se non mi aspettavo il pacchetto completo; mi sarei accontentata anche di un bacio appassionato!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Sembra che questa storia, tu la stia scrivendo apposta per me, perchè ti spiego, amo alla follia i personaggi mentalmente instabili... confusi tra sogno o realtà, allucinati, persi e folli... proprio come stai rendendo Harry in FA!!! Stravedo per la cieca fedeltà di Draco verso il Suo Principe, e ti giuro non smetterò mai di leggere questa fic!!! Quando sarà finita me la rileggerò tutta in fila senza interruzioni!!! Te lo meriti!!! Continua così che vai alla grande!!! Kymanu!!!

Captain
29/12/06, ore 21:35

ho immesso la recens al primo cap! scusa!

manako
29/12/06, ore 21:32

molto bello, compliment!

Stè_Wormy
29/12/06, ore 21:31

Lay, 25 cap? solo? ç___ç me piange disperata! ,me però anche contenta perchè così posti anche slyhterin's case! *___* ho adorato gryffindor's case! non vedo l'ora di leggere il sequel! ^^ ma che dire di questo cap? solo: OH CHE STA SUCCEDENDO?!? Draco e Harry? Harry? *me sviene* no, mi riprendo, don't worry! O.o però sono sorpresissima!

Stè_Wormy
29/12/06, ore 20:37

Captain
29/12/06, ore 20:32

Un capitolo lungo lungo proprio come piacciono a me: ricco di colpi di scena anche questo, con Blaise, la pazzia di Harry, la rivelazione ad alta voce di Draco, la scenetta... inaspettato forse ma per fortuna non hai tagliato. solo mi inquietano i '25 cap'... questo vuol dire che ne mancano solo quattordici? che peccato, questa fic è bellissima... dark al punto giusto! Alla prossima! che a leggere il tuo account potrebbe essere oggi stesso o al massimo domani!

ragazza interrotta
29/12/06, ore 20:29

capitolo molto... strano? tom, poteva darsi una svegliata un po' prima, no? harry che gli fa le corna.. poverino! -.- cmq lemon ben scritta! complimenti! sempre più brava a scrivere, dea! p.s. comunque molto bello DGRAY MAN, un capolavoro! XD

Saphira
29/12/06, ore 19:57

In questo periodo stai proprio dando il meglio di te stessa,lo sai?Questo nuovo capitolo di Flores,è stato magnifico...questa fic mi piace particolarmente,più delle altre,perchè esprime un poesia unica,forse dovuta alla presenza degli Evanescence che ti spingono verso quella direzione. La parte finale mi ha lasciato a bocca aperta:non solo per la lemon(di cui parlerò in seguito:un primo commento?o_o... uao),ma per il comportamento di Harry;il lettore è prima spinto a pensare che lui sia rimasto fondamentalmente buono,ma poi viene colto di sorpresa quando riscopre in lui questo suo lato del carattere oscuro,calcolatore...mi piace quando fa così!^^Ritornando alla lemon...mi è piaciuta moltissimo,è stata davvero...coinvolgente,sentivo ondate di passione uscire fuori dallo schermo!...ma,d'altra parte,puoi sicuramente fare di meglio.Dovresti distaccarti maggiormente dai canoni prestabiliti delle scene lemon,che si puntano esclusivamente sempre sugli stessi gesti...come fare?ti chiederai giustamente,dato che "i gesti",sono quelli e non si scappa...secondo me,per scrivere una buona lemon,non ci si deve soffermare sulle azioni quanto più sulle emozioni e sul contesto,cosa che tu già fai in parte("...senza nemmeno curarsi che nella fretta di sbrogliarsi di quella roba il candelabro era finito a terra e la fiamma della candela si era spenta. Ora il buio totale avvolgeva i loro movimenti, complice....","Cercò di carpire ogni riflesso di luna sul corpo splendido di Harry, baciò ogni centimetro del suo petto, del suo collo e del suo viso"...ecco,questo tipo di frasi,ad esempio,va incentivato,proprio perchè le reputo più espressive rispetto alle altre);nulla togliendo a quello che hai scritto,mi pare ovvio,perchè,come ti ho già detto,mi hai lasciato davvero a bocca aperta!^_- Kisses,Saphira.

Kira
29/12/06, ore 19:51

Sis, mia sorellina in spirito, compare in pensiero! *.* Dolcissima Miss, questo capitolo è bellissimo, solo... una lemon Harry/Draco? No! Insomma, il mio amato Tom si è lasciato mettere le corna da quel biondino slavato? Amore? Tom TI AMA, razza di cretino Grifondoro, ti ama, capito? è__é Non devi mica metterti tra le braccia del primo che passa solo per ricevere un po' di attenzione! Scusa miss! Ma questa proprio dovevo dirla... sappi comunque che la lemon era molto bella nonostante Harry tradisca il MIO Tom (vieni da Kira, che ti consolo! ndKira)! Harry è imbroccato di brutto però! Però! come avevi detto "la pazzia è la chiave" e infatti Harry ha CAPITO che Draco lo ama... però! O.o Miss adorata, per fortuna non hai tagliato a metà il capitolo ma... 25 solo? mi vuoi far piangere? scherzo, capisco cosa intendi... GRAZIE! mi hai ringraziato ancora... sei troppo dolce, ti adoro! Kisses!

kandra
29/12/06, ore 19:49

uhhhh..... ke bel chap, come mi è piaciuto!!! forse le lemon nn sono il tuo genere, ma ti è venuta molto bene!!!!!!! mi raccomando xò aggiorna presto......