Flores Amissi
di Mistress Lay

manako
04/03/07, ore 14:39

è un vero delitto che si debba terminare questa fanfic ma credo anche che sia giusto per te... solo mi dispiacerà tantissimo! ç___ç comunque brava come sempre! AGGIORNA (ma con calma! XD(

ysal pax
04/03/07, ore 14:31

ooh, ciao Miss, che meraviglia per i miei occhi! XD la battglia comincia dal prossimo cap e io non sto più nella pelle è incredibile, il ritratto che hai fatto di silente è molto realistico, mi è piaciuto tantissimo! XD e ginny pazza anche lei? non mi dispiace per niente! >.< mi preoccupa solo che harry faccia il pazzo anche durante la battaglia... gasp... vero che Dracio lo protegge (e anche voldie, ovviamente)? Al prossimo, emozionantissimo, capitono! Baci tesoro

millie
04/03/07, ore 14:26

la migliore... ma come fai???

haley
04/03/07, ore 14:23

ç.ç non voglio che harry ricordi!

nox
04/03/07, ore 14:22

sono sempre senza parole di fronte alle tue fic. cado in un brodo di giuggiole ogni volta... flores poi... NOOO non può finire così presto. Perl capisco le tue obiezioni ma che cosa significa che non verrà abbandonata? Dimmi! Compliments!

Wichita Kid
04/03/07, ore 14:18

pazzesco... sei bravissima

Kira
04/03/07, ore 14:12

Sis, come sempre un capitolo bellissimo e inimitabile (solo da te stessa) su Flores, un adelle mie ficcyne preferite! *.* harry ancora diviso tra draco e tom, prima bacia uno poi la'ltroò... E FANTASTICO! *.* Ma quanto amo le tue fic e te, mia dolcissima Miss? E' indescrivibile come ogni volta tu faccia a sorprendermi ed emozionarmi... gli eva sono fantastici e ascoltati mentre si legge le tue fic... NON HA PREZZO! XD Mi farai morire un giorno o l'altro... ti adoro! Kisses

04/03/07, ore 13:55

non ho parole per dire quanto è bella questa storia e mi dispiace non averti commentato prima, ma sappi che laseguo con passione fin dallìinizio. la parte di silente la trovo molto azzeccata e anche l'analisi del suo ruolo in questa guera è fatta benissimo......da una parte mi dispiace che volga al termine, ma dall'altra non vedo l'ora di leggere il cp finale per sapere coma va a finire!!!! certo che per Draco e Harry mai un attimo di pace!ancora complimenti, sei bravissima!!!un bacione Myriam!

mimi88
04/03/07, ore 13:49

meraviglioso, come smepre

Stè_Wormy
04/03/07, ore 12:33

Ho aspettato tutta la mattina... e finalmente FLORES AMISSI!!! *____* una delle fanfic che più adoro è qui, con un nuovo capitolo! lay, lay, lay, ti adoro, sto rinunciando anche al pranzo per essere qui a commentare! ^^ Adoro Draco ma tom è fenomenale... OTTIMA MOSSA, BABY! xd Hrary però mi preoccupa parecchio... a presto, corro a mangiare! XD Bax, tvtb tessora!

Moony*
04/03/07, ore 11:39

Appena mel'hai inviato, l'ho letto, senza resistere oltre alla tentazione! Questo cap è... strano. Non perchè sia scritto male o altro ma perchè Harry è andato completamente fuori di testa... mi chiedo come si comporterà in battaglia adesso. Molto interessante la parentesi su Silente: quando me ne avevi parlato immaginavo un monologo del genere, chi ti ha fatto arrabbiare per scatenare la vena cinica? Sto scherzando ovviamente, mia carissima Pad, lo sai, ad ogni modo mi è piaciuto molto, è stata un'ulteriore sferzata che hai lanciato contro l'esercito 'dei Buoni' e contro Silente. E' un'analisi un po' polemica, disillusa... mi piace! Molto carino il siparietto di Harry che si ritrova con Ron e Harry: soprattutto la parte del sangue, un'ossessiuone molto comune che indica la perdita dell'identità e di ogni punto di riferimento, come ha poi distrutto la finestra: una scena che mi sono figurato in testa con una certa dovizia di particolari. Incredibile come hai gestito questo lampo di pazzia, sempre la migliore, sempre la migliore! Ho apprezzato anche gli accenni Harry/Draco e anche Harry/Tom: il bacio di Tom di fronte ad un silente furioso, la mano stretta a Draco... il suo bacio. Gestisci sempre con eccellente mano tutto questo, mia cara Pad. Anche se odio Ginny (e chissà perchè la odio, eh, Pad?) è molto bella la scena della sua manina che fa ciao-.iao ai famigliari e gli amici. sempre dutrante l'anteprima della battaglia si scorge il tuo giudizio: da una parte l'esercito nero che avanza impavido, come se avesse già vinto, dall'altra parte l'altro lato della scacchiera, i Bianchi, un po' spauriti, un po' disorganizzati, solo motivati dal desiderio di rivalsa. E un paragone ben ponderato, che collima domande precedenti e tutte le scene che hai descritto sullo stato del loro esercito (il tavolo rotondo, silente, le scelte, ron...). Blaise rimane al manor? Strano... Ora ho veramente finito, in bocca al lupo per domani! Besitos, bella!

31/12/06, ore 23:00

ehi ciao come vedi ora ti commento anche questa storia^^pian pianino mi sto leggendo tutte le storie del tuo account(mò mi devi sopportare x chissà quanto tempoXDD)...comunque mi sta piacendo partocolrmente questa storia soprattutto quest'ultimo cap^^,anche se ultimamente mi stà molto piacendo il pairing harry/tom la mia prima passione restano sempre le harry/draco...com stronzo harry che ora può ricattare draco giustamente andando a letto con lui ha preso due piccioni con una fava primo ha provato anche draco e poi può stare sicuro che il biondino non dirà niente su tutti i dubbi che gli stanno nascendo però sono curiosa di vedere quando recupererà altri ricordi cosà accadrà equale sarà la sua reazione e se ripasserà al lato della luce,anche se ormai mi piace pensare a lui come al principe oscuro e non come al solito eroe del mondo magico...ha per la spia lo sapevo che era blaise mi sembrava troppo evidente da come lo descrivevi,però poretto spero che non lo scoprano,mi dispiacerebbe troppo. ok dai ti lascio che ho scritto un mezzo papiro al posto di una rec ciao credo che ci sentiremo anche nelle altre fic^^

31/12/06, ore 04:31

Ho appena letto tutta la fanfic di seguito ed è meravigliosa!Bhè con te come autrice andavo sul sicuro nel leggere una fanfic nuova :),ma quest'ultimo capitolo l'ho letto il più tempo,sai perchè?ti spiego...in questa parte" - Davvero? Davvero? – Harry ridacchiò senza senso, colse l’occhiata terrorizzata che gli rivolse Draco e, come se intuisse la domanda che sarebbe venuta subito dopo, la prevenne con una propria domanda spiazzante – Mi ami, Draco? - L’espressione di Draco, quel terrore e quella preoccupazione si tramutarono in ghiaccio. Spiazzato per quella domanda davvero non sapeva come rispondere, non sapeva cosa dire né come ribattere, decise per glissare il problema: - E’ meglio se ti riposi adesso – - Rispondimi, Draco – ordinò perentoriamente Harry con voce incolore. Un tono di voce che non lasciava spazio ai dubbi o alle repliche, un tono di voce da comando che Draco non riuscì né a ignorare né a non rispondere. Quel tono di voce che era granito e punta di freccia, che ferisce e stringe la gola con un nastro soffocante. Che era così estraneo a Harry. La pazzia è la chiave, non vedi? Essa apre le porte. - Sì - "Sono morta totalmente,ma sono anche rinata riprendendo a leggere,ma il fatto che ogni tua frase è così perfetta che quasi ad ogni termine di essa mi soffermavo a rileggere e immaginarmi tutto… perchè quando si leggono le tue fanfic, è impossibile non crearsi le vicende in mente rendendole ancora più realistiche di quello che già sono...oddio sono le 3 e mezza di notte e sto delirando e faccio discorsi sconnessi,magari non capirai neanche che ho scritto cosa probabile ghghgh baci alla prossima ^^

mysa_3
31/12/06, ore 01:03

*ççç* Uh! Che bello, sei tornata! E con un capitolo fantastico, per di più...che bello!!!!!! Mi raccomando continua così!! E non essere troppo cattiva con Draco, qual'ora Tom venisse a sapere dell'accaduto! Baci^^

baby
30/12/06, ore 21:16

Miss sei ufficialmente la mia dea! ti dovrebbero santificare, ma non sarebbe troppo in alto per te! *___* stai attentando alla mia vita con queste fic e questi capitoli uno più bello dell'altro! che poi faresti venire la bile a chiunque, brava come sei a scrivere ma... come si può volertene? è impossibile! XDDD mi hai sottratto anche un buon motivo per invidiarti! sei troppo dolce! ^^ comunque continua sempre così! 6 una scrittrice favolosa! baxi!