Flores Amissi
di Mistress Lay

ragazza interrotta
04/10/06, ore 21:10

intanto buon compleanno! XD E poi... ma quanto brava sei? questa fic mi prende un casino!

Kira
04/10/06, ore 20:57

una cosa che mi sono scordata: MERAVIGLIOSA la canzone! Under.. è bellissima e l'episodio è uno dei miei preferiti (la canzone di Spike! *__*) Kisses!

Moony*
04/10/06, ore 20:55

Pad, auguri! Buon compleanno! Grazie per aver postato oggi! E grazie anche per avermi dedicato il cap: non devi ringrziare per chi commenta e chi piace questa fic, il tuo miglior ringraziamento sai perfettamente qual è! La lemon: carina, diversa dalle precedenti che hai scritto, ma deve essere giusto così, no? Ginny.. bistrattata come al solito, ormai non me ne stupisco più! E Harry? In questo cap mi ha lasciato allibito: che sta succedendo? sta impazzendo o è una sua impressione? la colonna sonora è bellissima: One More With Feelings è il mio episodio preferito! Ahi, vedo guai... la ipresa di Under Your Spell non dice niente di buono... ti saluto, ancora auguri! Besitos bella!

Kira
04/10/06, ore 20:46

Amore! quanto ti adoro da uno a dieci? mille, direi! XD grazie per il capitolo, per essere nataquesto splendido giorno (e sei tu che lo rendi splendido! tu e Anne Rice! XD, per avermi dedicato un capitolo di questa fic che è la mia preferitissima! *.* Con la lemon poi! Ti amo! XD Continua così, MisSiSly! BUON COMPLEANNO!!! XD Continua sempre così come sei: sei una fantastica ragazza! Amica e scrittrice! ^^ Kisses *tyvtrb*

nora
04/10/06, ore 20:39

haley e millie hanno ragione! *___* un capitolo bellissimo, missy!!!!! ma quanto ti adoro? flores è una fic bellissima, un capolavoro! ed ecco la lemon! grandissima come sempre e... davvero Flores sarà più lunga grazie alle nuove canzoni degli evanescence??? siano beati! baxxxx!

nora

manako
15/09/06, ore 20:41

quando aggiorni???? ç_____ç

03/09/06, ore 19:46

Ciao Mystress!Volevo farti i complimenti per le tue ff!Questa poi,è bellissima!Mi piace molto questo Harry,ma mi fa piacere il fatto che sta cominciando a ricordare i suoi amici.Mi domando...Draco lo seguirà?Speriamo bene...Bax bax

03/09/06, ore 16:36

cosa dire? si inizia per caso cn una one shot, poi diventa una specie di droga... adoro il tuo modo di scrivere e mi sto appassionando sempre di più... spero ke aggiornerai presto, perché sn in trepidazione per sapere come continua la faccenda... p.s. ho iniziato a leggere praticamente tutte le tue ff...

taty89
29/08/06, ore 21:27

come avevo già scritto mi sono letta la tua ff dal primo cap all'ultimo molto velocemente e come avevo predetto, mi è piaciuta un sacco, anzi, mettiamo al presente: mi piace un casino! comunque... la tua versione dark di harry mi piace un casino, e il carattere di tom è fantastico...naturalmente c'è pure Draco e lui è... meraviglioso! cmq io opto per la lemon...però non mettere la storia in NC17, perchè poi non posso leggerla più e dopo avresti la mia felicità sulla coscienza...fa un pò te! ritornando alla storia... il fatto che Harry ricordi qualcosa è già un passo avanti( lo so che ho appena detto che mi piace la sua versione drak, ma con tutti quei sotterfugi...) comunque...che ne dici di mettere un paio di cornetti al lord oscuro? io ce lo farei un pensierino carino...magari Harry è un pò confuso e deve schiarirsi le idee con Draco...Eh?eh? che ne dici? perchè non so se lo hai capito, cmq io tifo per Draco...sì,sì... viva draco, abbasso tom...scherzo scherzo, adesso me la smetto...non sono sicura neanche se sei arrivata alla fine di questa rec per sopportarmi...ultima cosa NON FARMI ASPETTARE TROPPO PER IL PROX CAP!ti voglio più bene quando aggiorni veloce! bacini bacini!

26/08/06, ore 11:26

Fantastico!Certo che ci vuole la lemon.Però preferirei Draco con Harry.Non ho niente contro Tom, anzi, però lo preferisco con Draco. Comunque l'autrice sei tu. Qualunque cosa tu scelga io la leggerò e commenterò. CIAO