Flores Amissi
di Mistress Lay

James_Prongs
11/11/06, ore 14:34

Pad! incredibnile, hai già aggiornato! sei un mito! questa fic sta diventando sempre più avvincente! non riesco a staccare gli occhi dallo schermo! :) Baxioni!

Stè_Wormy
11/11/06, ore 14:34

qsr volta ho battuto in tempo jamie e mi sono fiondata qui! XD tesoro mio! com'è l'aria di casa dopo tanto tempo? bè, a parte questo: FENOMENALE! Tu e gli Evanescence siete una cosa solo con questa fic! è stupefacente! le parti in corsivo sono semplicemente ARTE! Aggiorna presto! Baci8! tvtrb

Stè_Wormy
11/11/06, ore 14:33

kymanu
09/11/06, ore 18:26

Finalmente! E non soltanto per aver riavuto il pc sano e salvo dopo un mese di agonia pura senza internet, ma anche per due capitoli di questa fic bellissima! Al mio rientro in rete, dopo tanto, è uno splendido bentornato! Questo Harry, signore della follia, mi intriga un casino! La scena dello squartamento delle vittime sacrificali è stata un gioiellino! Complimenti! Rimango sempre dell'idea che Harry deve mollare Tom al più presto e mettersi con Draco, comunque vedremo come andrà a finire! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere dello svolgersi della battaglia! Spero a presto! Kymanu!!!

06/11/06, ore 20:35

recensire comincia ad essere un problema: mi ripeto... devo dire che questo è uno dei capitoli più belli fin'ora... un applauso!!! però comincio a perdere la speranza che harry torni buono, anche se devo ammettere che da un lato il principe oscuro è decisamente meglio del bambino-che-è-sopravvissuto... o beh aggiorna presto (sn quasi arrivata all'attacco isterico)!!

empire
06/11/06, ore 16:37

quoto con ogni parola della mia mitica baby! Missy, sei fenomenale! harry sta ricordndo... aargh! smettila di ricordare, Harry! stai con Voldemort e sii contento! accidenti! è____é non vedo l'ora di leggere l'attacco, chissà che cosa farà! smack!

baby
06/11/06, ore 16:35

appena ho letto la tua mail mi sono subito fiondata qui! *.* che bello che bello che bello! questo cap è semplicemente da sbav, missy! *___* Grazie anmche per aver aggiornato la fic con così tanta velocità! smackete!

06/11/06, ore 15:01

l'ho letta tutta in due giorni...è a dir poco stupenda...non ho parole, davvero tantissimi complimenti!!! spero di leggere presto il seguito perchè sto già impazzendo per la curiosità...bellissima davvero!!! a presto, baci

Saphira
05/11/06, ore 21:08

Mi piace questa regolarità nell'aggiornamento delle fanfic,perchè ogni domenica sono sicura di trovare un nuovo capitolo dei tuoi.Questa volta è toccato a Flores Amissi ed è stato un vero e proprio scoppio di gioia!Perchè io adoro questa fanfiction,forse è la più bella fra quelle che hai scritto fino ad ora (anche se sono molto indecisa anche fra le Pieghe e RdS,che dilemma^^).E' così...- sospiro pensieroso -... stupenda...magnifica...eccezionale!E sono anche riduttiva,perchè non riesco a trovare i termini adatti. La scena preferita in questo capitolo?Quando Harry si è ritrovato circondato tra Grop,Voldemort e Draco:mi sono sentita io stessa intrappolata!Se volevi trasmettere repressione,angoscia e tormento ci sei riuscita perfettamente.E la colonna sonora è stata adattissima (possibile che gli Evanescence abbiano scritto queste canzoni in vista della tua fanfic?^__^),come al solito. Diventi sempre più brava,ogni volta mi stupisci sempre di più.

05/11/06, ore 19:22

Ciao! Finalmente sei tornata!^__^ Il capitolo è bellissimo anche se è un peccato che Harry inizi a ricordare...è troppo bello così in versione cattiva. Draco deve stare attento. Tom non gliela lascerà passare un'altra volta. Speriamo bene...Aggiorna presto! Baci.

05/11/06, ore 18:53

questo cappy è veramente favoloso!!!povero voldy mi sà che gli tocca farsi da parte....non lo ascoltano neanche più!!!(me arrabbiatissima!voldy non perdere la faccia riprenditi harry e dà un calcione a malfoy!)il consiglio su snape l'ho dato a te e se lo ascolterai di me una fan felicissima farai^_^(scusa con le rime faccio pena)non ti piace molto sevvy?peccato io lo trovo affascinante,cosi sarcastico e misterioso ma che sotto sotto,a mio avviso, nasconde un cuore buono.un personaggio tutto da scrivere insomma(ma meglio 1000 volte che scriva tu,io farei un disastro!)al prox cappy kiss kiss

ragazza interrotta
05/11/06, ore 15:35

hai mai pensato di scrivere un libro? sei innaturale! troppo brava!

nox
05/11/06, ore 14:44

fantastika come al solito, missy! facci sognare! (coro da stadio)

nora
05/11/06, ore 14:08

missy, confermi la mia idea di DEA DA VENERARE!!!! *___* un capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prox! ri prego, prego, presto! baxissim i

millie
05/11/06, ore 14:07

grande! hai aggiornato presto!