Flores Amissi
di Mistress Lay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
ziz
22/10/05, ore 13:43

km vedi cel'ho fatta ANKE a recens... a prop, controlla le mail, ke te ne ho spedita 1 con un'analisi + dettagliata!!! il primo cap x regola è noioso ma km vbedo il tuo nnb lo è assolutamente, cm immaginavo e sapevo! bravissima ke l'hai spedito finalmente, orami nn ci speravo +! è__é aggiorna presto anke le altre ficcy... Io nn alspetto altro!

mya
22/10/05, ore 13:32

sono... senza... parole... aggionra... pretso ti pego, nn posso restare senza!!!! Buon compleanno a prop! :)))

NamiTheNavigator
22/10/05, ore 13:21

TESORA MIAAAAAAAAA!!! *_* Oh kami sama ma mi vuoi veder morire???? Kami, 6 mitika... km fai a skrivere ksì da dio????? ER ti kiedi anke se è orribile e ci fai le scuse???? No no no no.... LA FIC è BELLISSIMA!!! *__* Le stelline ti giuro ke sn finite allegramente... il tasto ormai si è cancellata la lettera!!! e ttt x colpa tua! Ma ke ci si può fare se 6 tr brava??? *___* Ti adoro, Lay, aggiorna poresyo ke sn felicissima ogni volta ke vedo 1 tuo aggiornamento... mi fai apparire 1 sorriso da 1 orecchio all'altro x gg di seguito! ^__^ <-- ecco, visto??? Bax! Tvttttb!!! 6 FANTASTIKAAAAA!!!

Mimi88
22/10/05, ore 13:18

Nn ho ancora recens il prequel ma ti assicuro che nn devi temere: la fic è bellissima, come tutte le tue daltronde!!!

Saphira
21/10/05, ore 18:47

Come fai a dire che il genere dark non è il tuo genere?Questa fic promette davvero bene,anzi benissimo!!!Se già il primo chap mi ha conquistata,non oso immaginare come saranno i successivi... ^__^ Sono molto felice che tu abbia deciso di fare del seguito di "Come nasce un principe Oscuro" una long fic,avevo paura che consistesse in un'altra one-shot,ma a quanto pare sono stata accontentata senza essermi espressa! Ma ci sarà qualche chap in cui si vedrà il punto di vista di Hermione,Ron,Silente&Co.?Vorrei proprio vedere quali sono le loro reazioni a questa nuova condizione di Harry " Principe Oscuro"...Bye bye,Lay,a presto(...e non è un modo di dire,bensì una supplica!)! PS:Scusa la mia ignoranza,ma...che diavolo significa Flores Amissi?!?Lo so,dovrei prendere il vocabolario di latino,ma me la risparmi questa fatica,vero?

Elanor
20/10/05, ore 20:22

Evviva LAY!!!!!! Finalmente il tanto decantato sequel di “come…” è arrivato! EVVIVA!!!! Era anche ora!!! Finalamente è postato anche questo!!! E poi il titolo è molto bello, originalissimo. (dal latino, vero?? Cos’è che significa??? NdElanor-frana-in-latino) (ma se sei bravissima Ndcompagni-di-classe-asini) (tacete! Ndelanor) Come capitolo inroduttivo va benissimo, anche se è stato un filo noioso… ma serviva anche ricordare ciò che è successo prima… ed alcuni eventi sono molto interessanti. Grop non me l’aspettavo, sai? È stato davevro una sorpresa. (lui è sempre una sorpresa! Quando non era uscito il V libro, io sapevo TUTTO della storia, tranne di Grop. È stato la mia unica sorpresa lì dentro… destino che debba sempre sorprendermi lui!) Bella la descrizione della rabbia che anima Harry e soprattutto si nota chiaramente come vuoi riportare l’attenzione sull’effetto che ha avuto l’Oblivion su di lui (non a caso è il sottotitolo della storia. E poi da lì che tutto ha avuto inizio…) Aspetto il prox cap dove hai già promesso di presentare un p’ di sana azione, a giudicare dal capitolo lasciato come al solito in sospeso (le vecchie abitudini non muoiono mai… ndLay). Ora ti lascio aspettando il prox cap e salutandoti. Bax bax ^__^

Shade-Scary
20/10/05, ore 19:32

Mia cara Lay sei il mio più prezioso tesoro, ogni volta che vedo una tua fic impazzisco! Mi piace da matti il tuo modo di scrivere e poi come rappresenti i personaggi!! E' fantastico! Mi piaccuiono un casino tutte le tue fic, ho letto HooH e dire che mi sono commossa è dire poco; mia sorrella mi dava della pazza perché piangevo davanti al computer! Sto leggendo Raggi di Speranza e amo quella fic, è la mia preferita e anche questa mi trasmette tante, tantissime emozioni!! E ti dirò di più non vedevo l'ora di leggere il seguito di CnupO e finalmente è arrivato! Ho scarucato tutte le tue fic sul computer, spero non ti dia fastidio! E' che sono sempre dietro a rileggerle tutte e la mammina brontola se sto troppo in internet!:p Cmq per finire, contunia così e anche se recensisco poco(se non nulla) amo e amerò sempre le tue fantastiche fic!! A presto... ...Shade-Scary

mistica
19/10/05, ore 21:50

sììììì!!! il seguito!!! che belloo!!! ^////^ draco è adorabile.. harry è un figo.... tom è perfetto!! ti adoroooo!!! happy birtday tooo youuu, happy birtday too youu, happy birtday mistress layyyyy, happy birtday tooo youu!!! ( buona serata dal tg5. oggi è successa una catastrofe in una sperduta cittadina del nord. una ragazza era in casa quando si sono rotti tutti i vetri del soggiorno. si supone che stava cantando.. ^__^) e..buon compleanno ragazzaa!!!!!!! datti un bacio in fronte!!! baxxxxxxx by mistica!!!!! alla prox!! aggiorna prestissimissimo!!

19/10/05, ore 19:42

ciao....ho letto questo cap e anche l'altra storia (il prequel) e devo dire che mi piace un casino...io adoro vedere Harry nei panni del Principe Oscuro o cmq con un carattere non sempre da bravo ragazzo....mama quanto è figo!!!ma anche Draco non scherza!!!!!aggiorna presto ciao ciao

pop
19/10/05, ore 17:44

sinceramente la trovo molto al di sotto del tuo livello: ci sono molti errori grammaticali e di costrutto... Inoltre stai perdendo la tua originalità,lo stile che usi in questa fic. è molto simile a quello di aya (e francamente parlando le sue storie, per quanto belle dal punto di vista della trama,sono dei veri e propri orrori grammaticali).Per quanto riguarda il problema degli errori ti consiglio di usufruire dell'uso di un beta reader(nel forum di efp c'è una sezione in merito),per lo stile invece dipende tutto da te in prima persona. p.s la mia vuole essere una critica costruttiva e non un offesa

Rowan_MayFair
19/10/05, ore 16:01

*_* SBAVVVVVVVVVVV è Fantasticissima... insomma... SBAVVVVVVVVVV!!! Tom è fantastico, e come tu già sai, io ADORO LETTERALMENTe le Harry/Tom, anche più delle Harry/Draco. Draco è seducente come non mai, infatti nonostante tifi per H/T (la mia 2 coppia preferita però è H/D), sono sicura che tra Harry e Draco succederà qualcosa... troppo figo Draco e troppo passionale e impulsivo Harry!!! CONTINUA PRESTISSIMO 1 bacione Row

Saka
19/10/05, ore 14:31

bellissima! Ultimamente ho una insana passione per harry cattivo... Aggiorna appena puoi. mi piace moltissimo

19/10/05, ore 13:31

Wow, è bellissima! Prima di tutto tanti auguri x il tuo comple^^! In secondo luogo, come esperta mondiale di fic su Harry Potter in varie lingue, posso assicurarti che ne ho viste poche così belle! Sei brava, davvero, scrivi anche in maniera scorrevole! CONTINUA COSI' A quando il prossimo aggiornamento? Non vedo l'ora!

Moony*
19/10/05, ore 13:13

... .... ... allora, Pad, se continui a dire che non sai scrivere la prossima volta che ti vedo mi senti! Ma come puoi dire che questa fic è bruttissima, orribile e noiosissima? Ma dico io! Allora intanto è scritta magistralmente e poi è ovvio che al primo capitolo ci sia poco movimento, deve riprendere i fatti narrati nel prequel e ovviamente c'è da scrivere per illustrarci cos'è successo, è normale. La fic è bellissima, lo ripeto ancora e lo ripeterò all'infinito almeno finchè non t esaspererò e lo comincerai a dire anche tu! Ma avanti, Padfoot, non essere così modesta! Comunque io di critiche non te ne devo fare, la storia e veramente originale e spero che tu la possa aggiornare presto perchè io... non aspetto! Besitos, bella e Buon Compleanno (anche se sono auguri in ritardo)