Flores Amissi
di Mistress Lay

Mimi88
30/01/06, ore 21:27

che bellissimo cap!!! la scena della marchiatura è stupenda!!!! batto le mani ammirata!!!! *____*

Stè_Wormy
30/01/06, ore 21:12

bellissimo km al solito ma aspetto, sai!!!!? vtrbxs

baby
30/01/06, ore 19:32

bellissimo, essora mia!!!!! aggiorna preso e W HARRY DARK!!!!! A morte la weasley!!!! e... come sarà cora la fic? hai letto la mia mail???????? xkè ho fatto 1 lungo discorso!!!!! è____é Baxi, vtttb

baby
30/01/06, ore 19:32

ysal pax
30/01/06, ore 15:26

capitolo bellissimo! Ginny che crede che Tom la ami ! -.- poveraccia (ma ke dico, sta antipatica ancke a me>! XP) Mistress, quando aggiornerai? ancke rds è rimasta in sospeso, ormai controllo ogni giorno ma x ora nessun aggiornamento: non è che abbandoni ancke qst?! ? ç___ç nooooo ! ti prego ! nn posso lasciartelo fare!!!! è la mia ficcy preferitissima! !!! ç___ç sxo si sentyirti presto, kissssss !!! ! ;)

Saphira
27/01/06, ore 18:53

Sai che mi piace tantissimo il pairing Harry\Tom(soprattutto se parliamo di un Tom tipo RdS)...ma Harry\Voldemort è tutta un'altra cosa.E' orribile mettere questi due assieme,è un vero è proprio oltraggio!Perciò spero caldamente che questa fic sia più portata ad essere una Draco\Harry...ma non mi dispiacerebbe una specie di tresca tra Voldemort e Ginny!Così questo personaggio,che mi risulta altamente antipatico nei libri della Rowling ,potrebbe diventarmi addirittura simpatico... Per quanto riguarda la "figura"(nella tue fic questa parola non manca mai,eh?^__^),ho la netta sensazione che si tratti di Zabini(?).E' vero,non era presente alla riunione,quindi non dovrebbe sapere dell'ordine di uccidere Piton,però...però mi piacerebbe un casino un ipotetico pairing Herm\Blaise!Invece,per la questioni di Harry,sono contentissima...allora la recupera la memoria!!!pensavo che rimanesse dark e bastardo fino alla fine!Meglio così,in questa fic l'Harry buono deve avere la sua rivalsa.Al prox chap,allora!Kisses! PS:Ehm...cioccorana?!?

Kira
27/01/06, ore 10:29

tesora mia 6 unika!!!! ^____^ finalmente hai aggiornato e ti sei resa conto che noi, lettori di Fa, esistiamo anche noi! ma devi proprio "bloccare" RdS? proprio adesso, voglio dire, ke il mio Tom e il mio Harry hanno aperto i loro occhietti miopi??? ç_ç cmq, tornando a FA: la spia io creedo sia Blaise ma allora le cose non tornerebbero con macnair! ginny è che ama il MIO e sottolineo MIO Tom? ma io la cancello dalla faccia della terra, la disintegro la... ma aspetta un attimo, so che tu ODI ginny quindi... ^___^ lascio a te l'onore di torturarla, mia cara Mistress, tra compari Slytherin ci si intende! ^___- e bravo dracuzzo... un capitolo stupendo e draco sempre più figo, tom sempre più forte e Harry... bè... harry sempre più figo!!!! e l'autrice sempre più perfetta!!! *____* tesora, aggiorni presto, vero, vero vero? Kisses

neko!!!
25/01/06, ore 17:42

vuoi dire che ce lo fatta!!?? yea!! a presto!!

neko....
25/01/06, ore 17:40

e 4...GIA!! LO SPERO ANCHE IO!!! A a!!! HARRY inixia a capire!!non vedo l'ora di vedere cosa succede quando harry capisce cosa significa cioccorana per lui e ron... che bello quel pexo...blaise.... e lui l'altra spia!!! ne sono sicura!!! e harry lko sa!!! qst volta me lo sento.... rds.... e lontano quindi vederne un continuo??!!! ORA CHE HARRY E TOM HANNO CAPITO K SI AMANO!!!!??? MA DICO!!!!!!!!!! scusa...tornando a FA...ma... perche ron e herm fingono d stare inxieme??!! qst ks nn lo capita!! harry...POXIONISTA???!!!0_o!!?? qui qlks nn tora.... qst due parole sono pericolose insieme!!! scusa ma... se dra er gli altri hanno giurato fedelta a harry... se lui tornasse dai suoi amici... e dal vekkiett... ehm... silente... loro!? trnerebbero con lui? ma!!! ora vado, spero d sentirti presto!!!

neko_4
25/01/06, ore 17:38

secondo te lo fa apposta?

Neko_triste_perche_non_riesce_a_recensire...
25/01/06, ore 17:37

proviamo in qst modo... con un altro nick... ce la devo fare!! e qstione di principio!!! allora.... GIA!! LO SPERO ANCHE IO!!! A a!!! HARRY inixia a capire!!! >_

25/01/06, ore 17:32

e tre!!! >__

Neko_tensai
25/01/06, ore 17:31

ma perche non mi ha postato la recensione? uff.. devo riscriverla... allora... GIA!! LO SPERO ANCHE IO!!! A a!!! HARRY inixia a capire!!! >_

Neko_tensai
25/01/06, ore 17:29

GIA!! LO SPERO ANCHE IO!!! A a!!! HARRY inixia a capire!!! >_

kristin
25/01/06, ore 15:12

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sono propio curiosa di sapere chi è l' altra spia, come nasce un principe oscuro mi è piaciuta molto, e a me solitamente il genere dark non piace molto. ciao aggiorna presto. PS: ti prego aggiorna prestissimo rds perchè hai interrotto propio sul + bello. (io adoro il tuo tom)