Flores Amissi
di Mistress Lay

Wichita Kid
16/03/06, ore 21:44

capitolo bellissimo, mi piacciono tom e draco ke si conenbdono harry!

empire
16/03/06, ore 21:31

tessssssora mia! (attacco di golluminte acuta!!!!!! *____*) ma come fai a dire ke 6 1 tortura qudnao 6 la mia autrice super preferia!!!!!! mi fai vivere con le tue ficcy!!!!!!!!!!!!!

baby
14/03/06, ore 21:50

bellissi8ma!!! i adoro, missy! aggiorna presto

ysal pax
13/03/06, ore 15:17

bellissco cap! il mio dracuzzo contro l'oscuro signore... *___* x harry! (bellissima la frase ke tom pronuncia a lucius) aggiorna pèresto ti prego! baxissimi

Elanor
10/03/06, ore 18:20

Visto che sono in vena di originalità in questi due giorni che ho dedicato a recensirti entrambe le tue storie (che ho letto già da due giorni), ora forgerò un nuovo inizio entusiasmante! (nooo!!! Ndtutti) La cella era buia e umida. I topi scorrazzavano fianco a fianco con le tarantole e gli scorpioni giganti. Nella cella umida una creaturina malnutrita e agonizzante che piange e si dispera (e ogni tanto sospira, anche). Quando prova a sollevarsi, escono dai muri delle frecce e la infilzano, scatta un allarme e appare una figura maestosa che la frusta per puro gusto per un’oretta. Tutto questo ogni volta. Perciò sta china e piagnucola, perché non sa quando uscirà. L’orario settimanale della creatura è molto triste, frustate e ferite ogni giorno. In quel momento, la cella si apre ed appare una figura vestita di nero… no, aspetta… il tempo fuori è di –50°, ma la figura misteriosa porta uno smanicato ed una gonnellina (^.^ questa è cattiva…) ed ha agli occhi un paio di occhiali scuri (che fanno molto man in black). La figurina alza il viso e si allontana i capelli rossi dagli occhi, piangnucolando. Creatura: “oh harry, sapevo che saresti venuto a salvarmi!” e si lancia sulla figura misteriosa, sospirando. O almeno ci prova. Una freccia le si infilza tra le scapole e crolla a terra in ginocchio. La figura misteriosa afferra un’altra freccia diretta verso di lei e la infilza nel braccio della creaturina. Figura misteriosa: “ma sparisci, piattola che non sei altro! Non vedi che porto la gonna? Ti sembro un uomo forse?” La creatura dai capelli rossi alza gli occhi, rivelando nella poca luce il volto di una ginny weasley perplessa (leggi: faccione da tonno in scatola). Ginny: “ma allora tu chi sei?” La figura tira fuori un mitra e lo punta contro la fronte della ragazza. Si toglie gli occhiali con l’altra mano. Lay: “porterò la pace. Ed ora, piattola weasley, il girone degli stupidamente rimbambiti ti aspetta” E spara. Ginny crolla a terra. la figura nasconde nuovamente il mitra, ed esce, unico rumore, i tacchi delle sue scarpe nel silenzio. Bene, ora che ho soddisfatto la gioia perversa dell’autrice di suddetta storia ed aver espresso il primo ed unico pensiero che mi ha ispirato questo capitolo, e cioè: “questa donna la odia PROPRIO a ginny!”, passo ad una recensione decente. Il titolo: oh, evvai i giochi di parole! Certo che quel “sta al tuo posto, mangiamorte!” mi ha fatto morire dalle risate! Già pensavo male… (ma è colpa delle mie amicizie… vengono tutte dal girone dei lussuriosi… che poi come mi è uscito questo pensiero di dante…) Il testo: una sola parola esprime tutto il concetto: ODIO. Ma non quello dei personaggi, il tuo! Santo cielo, sembra che parli attraverso pansy! Non pensavo il tuo odio arrivasse a tanto… (guarda, sei dolce con lei, quanto me con minus ndElanor) (oh, grazie dolce ragazzina! ndminus) (elanor viene colta da raptus omicida, e si avventa sul lurido topo con una motosega, tipo hannibal) A proposito di minus… muhahahahaha… pazzo e anche ferito… muhahahahahah!! (elanor ghigna sul cadavere di minus) però povero mundungus! No, aspetta. Ricordando cosa ha fatto nel sesto libro… beh, caro mio se l’è proprio meritato. Ah, profanare così i ricordi di sirius, come osa! Notare inoltre come lay odia ginny, soltanto contrapponendo la figura di pansy –deliziosa, potente e figa-, con quella di ginny, piccola contadina poverella sola e ferita. E immagino soltanto la tua gioia nello scrivere quel “puzzi e sei sporca”… bah, credo proprio che questo sia stato uno dei capitoli che hai scritto di getto, giusto lay? ^___- E quella piccola parentesi per evidenziare che se si dice stupida da sola lo evita a te… ma come sei cattiva! Noto una certa gioia perversa che provi nel torturarla, o sbaglio? E ammettere in modo tanto perfido che di ginny non frega una mazza a nessuno! Poverella, provo un po’ di pietà verso di lei… (io no… muhahahaha! NdLay) (l’ho detto, non hai cuore… ndElanor) (ma nu, io sono dolce! ^^ ndLay) Lo spezzone di draco ed harry è stato formidabile! Bellissimi i sospetti di draco che harry abbia capito tutto, pur fingendo di essere sempre lo stesso! Magari potrebbe anche essere successo… conoscendoti lay, mi aspetto qualunque cosa io! Certo che harry che dice che preferisce draco a piton e gli piace la sua compagnia… però quel tono leggero… non è che è voluto? Non penso che sia davvero artificioso, cioè che, in fondo, non gliene importi più di tanto… e draco che si ripete che non deve baciarlo! Davvero uno spasso quel ragazzo! ^_____^ Lay mia, anche le ricerche sulla coclearia?! Complimenti per l’impegno! A parte che delle trecento parole ne ho capite due… Ma che carini, si toccano appena la mano e fanno danno! Però che dolci, si vede lontano un miglio che a draco gli piace harry (mi stai facendo venire il dubbio sul fatto che sia ricambiato o meno…) Ma il punto clou è stato quando si sono guardati, vicinissimi, ad un passo così praticamente… ed appare tom! Ma grande!! Beh, oddio, a dir la verità il mio primo pensiero è stato “OH, CA**O!”. Quando tom afferra harry per un braccio… poverelo, un po’ mi dispiace per tom… ed harry che lo fissa in tono di sfida… ormai mi è venuto il chiaro dubbio che questo ragazzo abbia già capito tutto e stia solo facendo un simpatico scherzetto. Povero drachino che si ritrova in mezzo e pensa di essere solo un povero mangiamorte (cosa che in effetti è)! Solo che attirarsi così l’ira di tom addosso non è stata proprio l’idea più geniale del mondo… ancora poco e mi sa che tom piglia draco a pugni… uao, pure la lotta del secolo! (musica. Appare un ring e draco e tom sono seduti ad angoli opposti. Gli allenatori di ognuno sussurrano consigli…) Tralasciamo le mie frenetiche fantasie e torniamo a ginny “sei un peso” weasley. Cioè, bistrattata persino dagli elfi? Certo che qui l’amore verso ginny raggiunge vette inimmaginabili, cara lay! Aspetta, time out! Percy marchiato? PERCY?!?! Ma stiamo scherzando?! Cioè, anche quella mezza feccia è stata marchiata?! Ma i mangiamorte che fanno, accettano solo scarti? Quello di essere marchaito per percy è un ONORE. Dovrebbero averlo messo a bollire nell’olio crudo, non reso mangiamorte! Ok che l’ha marchiato tom, perciò non è stato propriamente il vero comandante, perciò ha un rispetto più basso (almeno penso…) però PERCHE’ comunque! E ginny che pensa pansy sia gelosa perché tom ha marchiato a lei e a pansy no! Quell’uscita mi ha fatto ridere più che altro. Splendidamente perversa la minaccia di pansy di dare ginny in pasto a nagini se solo insulta il principe, prima che abbia il tempo di dire pietà! (bordo piscina. Ginny si sporge sulla vasca, curiosando. Lay si alza e si avvicina silenziosamente. Un piccolo calcetto e ginny cade in acqua) (vai nagini! NdLay) (nagini entra in acqua e divora ginny) e ginny che grida appena vede il serpente… beh, anche io griderei se me ne ritrovassi uno davanti al naso… poi, ovviamente, afferrerei la motosega e lo farei a fettine… Oh, ma bella la stanza della marchiatura con i due troni! Certo che l’atmosfera generata dal puro astio di tom… ma che bravo, perfino in grado di cambiare atmosfera a suo piacimento! Che carino, è splendido anche da arrabbiato (elanor sviene) (come mai? NdLay) (che carino tutto corrucciato! NdElanor) (ahhh… già ndLay-estatica) La descrizione è superba, poche parole epr sottolineare una splendida bellezza! Aaaaahhhh… <- estasi pura. E ginny che fa le figure da scema davanti a tom! Ma la odi PROPRIO! E la piccola parentesi di odio puro dove tutti si chiedono come faceva a non rendersi conto di non avere nessuna qualità né di eccellere in niente… e concludi su una nota davvero sadica dicendo che peter minus veniva tollerato e lei no! Ma dai, addirittura inferiore a minus! (e per me minus = FECCIA) e poi suvvia, avrà qualche pregio… (no, non ne ha! NdLay) (ma su… ndElanor) (amo tom! NdGinny-semi-sbanata) (quello non è un pregio: è un vizio. E poi NESSUNO può amare tom ndElanor-e-Lay) Certo che harry gode di più attenzione che di tom stesso: qui evidenzi in maniera quasi allarmante il modo in cui la sua sola assenza fa precipitare una cosa scema come una riunione (figurarsi gli effetti in battaglia…), oltre che del potere che ha nel gruppo dei mangiamorte, vedono come capitano più lui che l’oscuro stesso. Ma scusa, tom le da pure una missione? Bah, io l’avrei messa a spazzare il pavimento… assieme a percy magari… sai com’è, tra fratelli ci si intende… e poi proprio con bella… vabbè, chissà che bellatrix non trovi il modo di divertirsi… (già, chi lo sa… ndLay-che-paga-di-nascosto-bella) (già NdBella-che-segna sull’agenda-di-dover-uccidere-ginny) Cioè, ANCHE caramell tra i mangiamorte?!?! Ma allora si prendono VERAMENTE gli scarti! Ma cosa farebbe caramell tra i mangiamorte, porta il cestino da picnic quando si fermano per pranzo durante una missione? Fa l’appendiabiti nell’ingresso del manor? Ma lay, chui cavolo stai piazzando tra i mangiamorte?!! Immagino la fraterna visita di percy… muhahahaha, bene bene, due piccioni con un fava… ammazziamo ginny e tu esulti, ammazziamo ron ed io esulto (ok, esulti anche tu!) Troppo bell l’ultimo scambio di battute, tom che si sporge dal trono, ed intima a lucius di tenere suo figlio lontano da harry!!! WAAAAAA!!! Proprio guerra aperta allora! Interessante la breve parentesi sul fatto che hanno abbandonato in massa diagon alley per fuggire ad hogsmeade, vicina a hogwarts… ma draco onn ci pensa, guarda solo harry! ma che carino… Ok, il clima cambia con l’umore di harry… utile. Perché non farlo venire nel tuo povero paesello sperduto tra i ghiacci dell’alaska? Magari lo fai ridere un po’… harry climatico, compratelo subito! (e basta con le televendite idiote! NdTutti) E draco che si balocca, chiedendosi come voldemort lo torturerà atrocemente per avergli toccato harry… a parte che se gli capita qualcosa adesso, lo fa a fettine sottili sottili… certo che concludere il capitolo su questa nota veloce, ocme se fosse stato una scivolata, mi ha un po’ lasciata col fiato sospeso. Un attimo prima tutto placido e tranquillo, l’attimo dopo gli eventi si intrecciano e scorrono rapidissimi, bloccandosi di colpo quando draco afferra harry e lo nasconde prima che siano visti dagli auror. Eddai però, concluderlo così di colpo! Mi si bloccherà il fiato uno di questi giorni a furia di concludere così di colpo! La noticina a weasel è CATTIVISSIMA. MA DAI, CHE NON E’ BRAVA A FARE NULLA! Sei PERFIDA!!!!! Hihihi, ok, ti appoggio, ma solo poco perché a me di ginny non improtava nulla e sei tu che me la stai facendo odiare! Che dire? Rinnovo il mio “opera d’arte” anche per questo capitolo. Certo, è ancora più bello perché compare tom e si sa, tom abbellirebbe anche una palude con la sua presenza… aaaaaahhhh… Ma povera ginny! Ok, la sua presenza non sarà MAI associabile alla perfezione di tom, ma non pensi di essere troppo cattiva? (ecco, ora ucciderai prima ginny, poi me, poui torturerai ancora un po’ ginny, poi la picchierai, ti farai una camomilla, la ripicchierai di nuovo, andrai a spasso, tornerai e la picchierai… E così via…) Insomma, chiedendomi in che modo atroce l’autrice farà soffrire ginny, come si concluderà la battaglia epica tra tom e draco (ed in che modo draco verrà spezzettato per essere infilato nelle scatolette di cibo per gatti), chi sarà mai la figura che fuggiva ed harry stava inseguendo (sai com’è, IO penso che sia la fantomatica spia, quella che adora hermione, si amano eccetera eccetera), cosa combineranno quei due a notturn alley, se ne usciranno vivi, come percy farà fuori ron, ti saluto, aspettando le risposte alle domande (e NON solo a queste) che presto verranno fuori (o almeno spero…) Un bacione. A risentirci presto, Elanor Ps. Ho letto la tua nuova presentazione nella tua pagina su efp. Certo che l’ultima frase è quanto di più vero tu abbia mai detto! Però sono comunque bellissime, complimenti per le frasi scelte! bax

manako
10/03/06, ore 14:56

continua presto: bellissimo e bellissima anke la revisione del I cap!

Stè_Wormy
10/03/06, ore 14:53

E quindi dp Moony eccomi qui!!! ^_______^ B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! *____* tessora, 6 sempre + brava harry diviso tra draco e Tom! *__* si riapre di nuovo il duello del millennio!!! aggiorna presto ti prego e... Ti è paiciuto brokeback al cine???? fammi sapere! BAAXXXXX tvtrbxs!

Moony*
10/03/06, ore 14:49

Scusa per il ritardo, Pad, ma tra compiti in classe e roba varia non riesco mai a trovare il tempo per recensire i tuoi capolavori! Il cap è bellissimo ma l'hai terminato proprio sul più bello... come al solito! La domanda che tutti si porranno sarà: ma ora? Draco ha fatto in tempo? Ovviamente a questa domanda sai rispondere solo tu perchè tutti, me compreso, si stanno lambiccando il cervello per una qualsiasi risposta perchè ovviamente tu non lasci le carte così scoperte sul tavolo e ci deve essere per forza qualcosa che non va o qualche colpo di scena che ci impedirà di dire "io l'avevo detto"! Q uindi ti faccio un'altra domanda: posti in fretta vero? E no, nn sei stata troppo cattiva con quella strega di Ginny anzi! I giochi di parole sone sempre benvenuti ma ultimamente ne vedo un surplus... ehi, OPad! Checosa ci stai preparando? E soprattutto harry che diavolo ha? E se dovesse segliere chi: Tom o Draco? E quindi ora ti saluto, mia cara, a presto! Besitos bella

giulia
10/03/06, ore 14:42

bellissimo cap: complimenti!

nox
10/03/06, ore 14:41

bellissimo, complimenti! 6 fantastica! aggiorna presto, baxi

kristin
09/03/06, ore 15:05

ma nooooooo dopo tutto questo tempo interrompi il capitolo sul + bello, sei troppo cattiva,io voio sapere che succederà, il capitolo era troppo bello, ma per me con ginny sei troppo buona, e anche con minus, harry stà ricordando non è vero? ciao aggiorna prestissimo. me super curiosa

James_Prongs
07/03/06, ore 16:58

finalmente la cara Pad ritorna! :)) Ma qnt vci hai messo x scrivere qst bel mlungo e bellissimo vcap????? è valsa la pena aspettare! :)) Ma ke sta' succendendo??? io nn ci capisco + niente... @.@ e conoscendo la mia missy è OVVIO! :))) Tesoro aggiorna presto, capito??? mi 6 mancata da morire in versione "scrittrice perfetta" ç__ç nn farlo più! Baxioni!

ekslytherin
07/03/06, ore 15:26

tesora... sai, io ho una mezza idea... mi sa tanto che harryno lo sappia... ma che alla fine ce l'abbia solo con tommino... indi già mi vedo la scena: harryno ed i magniamoret a metà strada tra tom da solo, o forse con i "vecchi", e silente... sai... alla fine abbiamo fatto la stessa cosa, io e te... anche nella mia fic un new signore oscuro harryno aveva la fedeltà di tutti i "giovani"!! Ande mistress!! ^^ allora a prestissimo, sarà meglio per te... nn vedo l'ora di leggere il motivo di questa incazzatura galattica del nostro bel tenebroso... e mi racco! Vai a leggre AP!!! ^^ XD BaX ek

06/03/06, ore 23:43

Tao! rieccoci qui XD non pensavo che le cose si sarebbero messe in questo modo @_@ non ho capito che è successo (o è il tuo cervello che non funziona =.= nd Voldie) perchè harry si comporta così? cioè ero rimasta che stava iniziando a fiutare qualcosa che non andava, ma adesso è proprio "freddo". ok apparte qusto, cosa dire? ginny: mi sta sul cavolo! lei mangiamorte? allora lo posso fare anche io! XD (troppo cattiva?) draco: povero cucciolo, mi fa pena ç_ç innamorato di harry ke sta con tom. povero piccolo, però adoro la coppia tomXharry quindi mi disp ma ti devi attaccare U.U (cosa hai mangiato questa sera acido? nd Draco)tom: mah! svegiati!! su su! più vivo! harry: ma a chi cavolo hai visto per nn accorgerti di un vicolo pieno di auror? se non ci fosse draco! da quando ti piace pozioni? @_@ sii coerente! XDD Ron: vivo o morto? (è X, come la canzone =.= nd Ron) Herm: ma con chi sta?? chi è la seconda spia? io ho un'ideuccia mah...U.U ok dopo aver distrutto tutti i personaggi (infatti stanno cercando di sfondare la porta della mia camera e picchiarmi O_o si sentono già i cori ultras: "a morte kira") spero che aggiornerai il più presto possibile ^_^ grazie per i complimenti e per aver preso in considerazione la mia e-mail ^_^ glashie (kira s'inchina) RdS è sempre più bello ma anche FA è fantastico! le tue fic mi piaciono moltissimo (sarà perchè adoro il tuo stile, o perchè amiamo le stesse coppie, o perchè scrivi benissimo, o forse miliardi di altri motivi...chissà perchè mi piaciono? XD). a presto! baciiiii ^_^

06/03/06, ore 17:51

Bellissimo capitolo... povero Tom però! anche se non mi piace tanto qui!! (COSA???? Nd Tom) (IO AMO TOM RICE RICORDATELO!! Nd mistica) (ma se qui divento + buono.. harry mi rivuole? Nd Tom disperato) (peggiori le cose caro.. questo harry è perfetto per draco. Nd mistica)(eh eh.. Nd draco ghignante) (ma ora che ci penso... Nd mistica-con sguardo-di-fuoco) (...Nd draco che si fa piccolo piccolo).. Allora, stavamo dicendo... sempre più appassionante questa ficci!! anche se , ribadisco, non sarà mai all'altezza di RdS!!!!!!!!!!!! ma rimane una delle mie preferite.. e tu ormai puoi definirti la mia autrice preferita in assoluto! seconda solo alla Rowling!!!! ^^ tvttb!! e per la millesima volta TI SUPPLICO: aggiorna prestooo!! non farmi soffrire troppo!! ^_- bacioni cara! a presto!!!