Flores Amissi
di Mistress Lay

11/04/07, ore 21:02

NON MONTARTI LA TESTA, NON SONO UNA NUOVA RECENSITRICE, SONO ELANOR E VISTO CHE NON RIESCO A RECENSIRE NORMALMENTE USO IL MIO NICK UFFICIALE XDDDD Toh, guarda che si rivede XD Ma che piacere immenso risentirti carissima lay! E questo bel capitoletto cos’è, un regalo visto che (PURTROPPO) domani rientro a scuola (sigh ç.ç)? Ah, già a soffiarti il naso? Siamo ancora al 14 capitolo (beh… in effetti è poco… ç____ç oh vorrei che durassero sempre ç.ç) Però, che titoletto carismatico! *.* Chissà perché poi questo ‘requiem’ mi da’ già un’idea generale di come sia questo capitolo XD e che dire del sottotitolo “ballano gli impiccati”? è veramente tutto un programma! *____* quanto venero i titoli di lay! Ma sai che mi ricorda… un attimo (elanor sfoglia il lbiro di francese, i5rritata perché non trova quello che cerca) (elanor che stava maledicendo i libri e chiedendosi se le pagine fossero state tagliate, trova quello che cercava sotto un foglietto -.-) ecco, mi ricorda “la ballade des pendus” di françois villon. Non c’entra niente il contenuto, però… non si sa mai, in fondo devo ancora leggere! ^^ in fondo il tema principale è anche qui la morte ^___^ Toh, lottano davanti un orfanotrofio. Cos’è, ricordo dei bei vecchi tempi andati? XD non sapevo che voldie si concedesse simili rimembranze XD in fondo anche nel 4 libro dice che sta diventando sentimentale XD Che triste l’inizio… è la fine. (anche se detta così sembra un controsenso XD) il dolore delle persone, la rassegnazione… come sempre, la bravura di lay è tutta nel far vivere ai lettori queste emozioni ç.ç Ron che ricorda tutte le persone morte… ç____ç oh, che inizio pieno di tristezza! Ç.ç la cosa più rilevante, più vera sono gli effetti su ron: non solo fisici, come il braccio sfregiato, jma anche morali e psicologici, come quell’accenno al fatto che non riesce più a dormire se non usando farmaci. La paura, l’orrore di quel giorno viene sommato e sovrapposto ai ricordi piacevoli. È l’annullamento delle cose buone, a effetto dissennatore direi ^^: le imamgini dei suoi cari vengono annullate da quelle dei morti, dei loro stessi volti non più ricordati mentre ridevano o vivevano comunque le loro vite, ma con gli occhi sbarrati e grondanti sangue… e, nonostante tutto, non ci sono parole di odio verso di harry. solo dei perché, delle mute richieste di spiegazioni. È un ron molto diverso da quello del libro, ma migliore, adulto, disposto a credere nell’amicizia fino in fondo, anche dopo aver visto il suo migliore amico uccidere coloro che amava. Harry, chiamato con quell’appellativo fantastico di “novello lucifero dagli occhi smeraldo” *_________* che dire, veramente eccellente. Rende benissimo l’idea ^.^ E poi i pensieri ed i piani di voldemort che, chissà perché, mi ha fatto pensare a napoleone bonaparte (anche se forse hitler sarebbe stato meglio XD) forse perché vuole conquistare l’europa… o forse perché l’ho appena finito di studiare XDDD harry davanti allo specchio incarna perfettamente la paura, l’impotenza e la consapevolezza di non sapere. La filastrocca, poi… *______* non ci sono veramente parole, è troppo bella! Specchio, creatore di inganni e padrone d’identità. Perché attraverso uno specchio aveva visto ron e ricordato le sue parole, lo specchio è come il ponte, il collegamento tra la sua identità fittizia e quella vera… l’inizio della caduta nella follia evidenziata dal sangue e dalla visione di hermione… oh non c’è che dire, veramente eccellente! *O* non ci sono parole per lodare simile lavoro! E blaise! O___O sono veramente esterrefatta e incredula! Non me lo sarei MAI aspettata! E quel “questo è per hermione”! *O* waaaaaa!!! Sei il genio dell’inventiva, troppo forte! *_____* anche se spero non me lo ammazzi -.- Uh, il flashback di blaise è TRISTISSIMO ç___ç anche se la parte riguardante harry mi ricorda qualcosa ^^ questa volta qualcosa di più “vicino”: tom riddle! Ebbene sì ^^ in fondo tom riddle quando era un ragazzo aveva uno charme che non lo rendeva inosservato, creava attorno a se “una tela di ragno” esattamente come il tuo harry *____* (qaunto mi diverto trovando paragoni *.*) noooo… veramente silente gli ha ordinato di uccidere i jefferson? Ed io che pensavo l’avesse fatto di sua volontà… però… oddio, non so che dico @___@ (elanor da prova di scarsa memoria) (ehi, alcune cose le ricordo alla perfezione! è.é ndelanor) (appunto, alcune -.- ndcervello) da brividi la bambola sporca di sangue che lo guarda con gli occhi della bambina O___O anche io mi sentirei perseguitata. In questo capitolo veramente regna la disperazione e la rassegnazione ç__ç mi fanno tutti un po’ tenerezza… l’unico che se la tira e se la spassa è voldie -.- (embè? ndvoldie) (beh, almeno per parcondicio piangi un pochetto anche tu -.- ndelanor) (e perché dovrei? ndvoldie) (che insensibile -.- ndlay) (ehi, ti ricordo che ginny è morta ^^ ndvoldie) (uh, ma che bello ^^ evviva il regno del male! ^___^ ndlay) (ehi, ma che fai passi al nemico? -.- ndelanor) (lay improvvisa un balletto sul bordo piscina) Un attimo: blaise lo aiuta a ricordare e nel frattempo lo rende pazzo? Ah già! (elanor collega finalmente le due cose) se ricordasse, impazzirebbe al pensiero di avere ucciso l’amica! Giusto! Che piano! O.O e la cosa più aghiacciante è che mentre harry precipita nella pazzia, l’hermione angelo che gli aveva teso le braccia, diventa un demone, che non lo vuole più vicino per chiedergli il motivo della sua morte, ma per reclamare la sua anima all’inferno O_______O certo che per terrorizzarmi lay hai mostrato una bravura che non mi sarei aspettata… ho la pelle d’oca O______O non conoscevo questo aspetto della tua scrittura O.O Oh, grazie al cielo c’è draco! Mi sta salendo l’angoscia al pensiero che harry ricordi e quando entrerà draco, lui sarà in piedi e lo guardarà male, poi inizierà ad urlare, si prenderà la testa tra le mani e il capitolo finirà mentre lui gli chiede perché draco ha fatto questo (accidenti, che filmino o.o ndlay) (eheh, mi stupisco da sola alle volte ^^ ndelanor) oh, chissà perché quel “ed ora che sarebbe successo?” mi sembra una domanda che lay stia rivolgendo a se stessa XDD E anche con draco si riaprono i trip sul fatto che sia o meno un buon mangiamorte… anche se l’argomento è abbastanza agghiacciante con blaise, ma con draco -.- anche se il suo ragionamento mi inquieta alquanto XDD che dilemma: buono o non buono? XDD anche se un accenno lo merita il “marchio del Prestigio” addirittura non la P maiuscola. Apperò, molto brillante come idea! ^O^ Uhuh, lo scontro epico draco/voldie! Praticamente gli ha sbattuto in faccia che se lo vede da harry lo riempie di mazzate XDD Oddio… perché cavolo l’ha sollevato in aria di colpo inca**ato? Cos’è, non vuole che gli tossiscono davanti? … oh bene. Anzi, oh cavolo O____O ora che l’ha scoperto lo riempie di mazzate sicuro XD povero draco, temo per la sua incolumità O___O voldie non è certo uno che va per il sottile… Oooooops… mi sa che draco doveva stare più attento O____O certo che però quando sbatte in faccia a voldie che harry non è più solo suo è un grande! *_______* lo venero, che eroe! Bellissimo l’accenno alla “bora sud orientale”! che si scontra con… il libeccio dell’africa di sud ovest? O___o uao, che metafora… climatica XD certo che pure i punti cardinali ti sei andata a capare? XDD oddio lay, anche nei capitoli più drammatici c’è sempre qualcosa che mi fa morire dalle risate XDD Oh, ma che carino voldie che corre da harry quando sente un presentimento! *.* che uomo innamorato *_____* Oddei… o.o tutti si precipitano nella stanza e voldie butta giù porte con le spallate XDD però che scena *.* e non solo, cerca pure di riprendersi harry lanciandosi nelle fiamme! Ç__ç è così dolce che mi fa quasi piangere! Il suo sole! Ç___ç BWAAAA!!! Che crudeltà ç.ç ma poi perduto… e perché? blaise dove diavolo poteva mandarlo, da ron? O.o che tristezza, voldemort è quello più dolce lì dentro ç.ç ammetto che è lui che mi ha colpito e commosso maggiormente ç.ç povero, si stava quasi per lanciare nel camino ç___ç e poi quando urla per la rabbia ed incurante delle ferite scaglia pugni contro il camino e grida come “una besta ferita” ç____ç oh, che grande crudeltà ç.ç E blaise che, davanti alla giuria, si proclama colpevole “di essere l’unico innocente” *_______* waaaa, che scena, che scena! Voldie che piange e grida, draco in piedi, fermo per la collera e blaise, giudice e giudicato (come la ragione per kant! ndcervello) (noooo ç__ç ti prego, non già oggi ç__ç ndelanor) Il processo contro blaise che prosegue… la sua premonizione di harry come nuovo re bianco, voldemort che corre ad ohgwarts a riprendersi harry ed infine… quel lapidario “la seduta è tolta. giustizia è stata fatta” che sancisce la fine di blaise O.O wow, che capitolo ricco di avvenimenti! E cambia scenario con un nuovo tribunale, più freddo e più duro (anche per le catene che legano harry): quello del popolo contro il principe oscuro *______* Che finale! Devo ammetterlo, un bel capitoletto ricco di eventi intriganti! No!! XDD e così il titolo l’avevi veramente preso dalla ‘ballade des pendus’ di villon? XDD ed io che mi ero fatta un trip perché non trovavo la pagina sul libro di francese XDD Povera lay, perseguitata anche dai sogni XDD per la faccenda del cd degli evanescence, dov’è il problema? Fai più i capitoli! ^^ (fosse facile, ho già programmato tutto! Ç.ç ndlay) (allora mi aspetto un sacco di extra! *___* ndelanor-con-occhi-sbrilluccicosi-e-determinati) Bene, in generale non c’è che dire il capitoletto è favoloso, ricco di eventi, drammatico e triste al punto giusto… anche se harry incatenato mi fa pensare alle torture della santa inquisizione o.o (finisce che ti ho pure dato lo spunto per il capitolo -.- ndelanor) (santa inquisizione… perché no? ndlay) (O__O ndelanor) Chiudo con i miei omaggi per colei che scrive e per il bellissimo capitolo *___* oh, non vedo l’ora di vedere la revenge di voldie quando ritrova harry! *.* A presto Bax bax Elanor

11/04/07, ore 21:01

Sono altamente scioccata!!!!! Il cappy èè favoloso come sempre! L'inizio mi ha colpito tantissimo, veramente commovente!!!!! Complimenti!!!! Però sono stra incavolata con Blaise! Sinceramente se fossi stata la suo posto avrei fatto la stessa cosa...ciò non toglie che sono incavolata!!! Come ha potuto mandare Harry ad Hogwarts?!! Spero che Tom corr a riprenderselo in tempo... E gli ha fatto anche ricordare il suo passato!! No! Uffolandia!!!! Sono rimasta un pò male sapendo che era stato Harry ad uccidere Hermione....capisco Piton, ma Herm... Mi dispiace!!!! Alla fine Tom ha scoperto la tresca tra Draco e Harry...Ahio *_*!!!! Mi sa che ne vedremo delle belle!!!! Bella anche la poesia e i testi tribunale!!!!! Mi piacciono!! cmq...confido in te un prossimo super aggiornamento ^_- complimenti ancora! bacioni je ps: E domani si ritorna a scuola ç_ç

Elanor
11/04/07, ore 21:00

Saphira
11/04/07, ore 20:48

Con questo capitolo mi sono ripresa del tutto...è stato magnifico!Quindi,chiedo venia,avevi ragione tu^^. Sul momento,troppo presa dalla shock,non ci avevo pensato,ma con il senno di poi ti do completamente ragione:hai fatto bene a non mettere i pensieri nel chap precedente,altrimenti sarebbe stato troppo pesante...decisamente meglio così!E anche la morte di Silente,di Hermione e di tutti gli altri...ora tutto ha un senso!Come ho potuto dubitare di te?Altro che Blaise,qui la colpevole sono io!!!Me pazza folle *_* Comunque davvero non so qual è stata la mia parte preferita di questo cap:ho sofferto profondamente il dolore di Blaise,e la sua vendetta nei confronti di harry mi è sembrata perfetta;per non parlare poi della scena in cui Voldemort scopre Draco...magistrale!!!Non me l'aspettavo,così all'improvviso,sembrava che ognuno se ne stesse andando sulla propria strada!Però ora Voldemort ha bisogno di Draco per riavere harry,quindi,almeno per il momento,non credo che lo farà fuori...giusto? Sono troppo troppo contenta di come ha preso piega la vicenda...ohhhhh,adoro questa fanfiction,quante volte dovrò ripeterlo?Sei troppo brava,più vai avanti,più migliori(*_* <--- me con sguardo adorante). Se allora questa fanfic per me è un capolavoro,cosa verrà dopo?Un libro da..."oscar"?^__^ MegaKisses,Saphira.

11/04/07, ore 19:28

*.* mogliettina mia, per fortuna non succedeva niente!!!! Bello bello bello, questo capitolo mi è piaciuto assai! Harry ricordaaaaa, Voldy si scagliaaaaaa, Draco ringhiaaaa e il popolo schiamazzaaaaaaaaa *me canta allegramente, tutta compiaciuta* mi è piaciuto molto in particolare il pezzo di Ron, che ricorda i defunti in battaglia... E' una scena che mi ha colpita, mentre il rapimento...sublime, la furia di Voldy terribile. E come minimo, ha scoperto in una sera che Potty gli ha fatto le corna con Malfoy e che Blaise era una pecora traditrice, che ha osato far sparire il suo Principe!!!!! ^^ Non vedo l'ora di veder (aaaa, tremendo gioco di parole) come continua.... Ancora complimenti, mogliettina, e aggiorna prima che puoi!!!!! Bax, tvtb

Kira
11/04/07, ore 17:30

Sis... è bellissimo. Non posso crederci, Blaise SI è PERMESSO di... è____é sono molto arrabbiata con quel pazzo, ok che è furioso perchè Hermione è morta (anche se non me ne frega assolutamente niente! -.-) ma fare questo a harry... un bel dissidio e mi PIACCIONO i dissidi, soprattutto se Potterino comincia a farsi qualche dubbietto. XD spero per te che non scelga quel pesce lesso di Malfoy (anche se devo dire che è carino in questa veste di perfetto automa calmo! XD) ma rimanga con quel bendiddio di Tom! *.* Parlando della tua fanfic... è meraviglioso, soprattutto la parte dove Harry parla con lo specchio: hello è dolce, triste, non lascia molte speranze e qui calzava alla perfezione, come il "processo immaginario nel quale si è invischiato Blaise! >___< che lo ha giudicato colpevole... XD e che sta segnando anche Harry... mah, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima! ^^ Ti adoro Miss! sei la luce delle mie giornate con le tue fanfics stupende! *Kisses*

11/04/07, ore 17:17

povero cuccioloé_èsia Harry che Blaise sofriranno anzi hanno sofferto e soffriranno moltissimo! ciò hce mi stupisce di più è la decisone di Ron..è davvero un EROE perchè proprio in questo momento sa essere forte..il voto intendi colpevole non colpevole? è difficile..non lo giudicherà del tutto colpevole Ron perchè è parte del suo cuore ma non riuscirà comunque a perdonarlo del tutto..nanche Harry riuscirà mai a perdonarsi..sono curiosa della reazione di voldemort!!aggiorna presto anche OTH!!!BRAVISSIMA!!!

millie
11/04/07, ore 16:15

Stupendo! complimenti, hai giostrato bene tutto il capitolo!

haley
11/04/07, ore 15:56

*.* sono commossa... bellossimo... ma adesso???

Moony*
11/04/07, ore 15:42

Pad, un capitolo che lascia veramente con il fiato sospeso, dalla prima all'ultima, vibrante parola, "Hello" è perfetta per questo capitolo, non c'è dubbio, e questa fanfic è di una bellezza travolgente da farti morire di invidia, dico sul serio, credimi. L'idea del processo è molto evocativa, perfetta in questo contesto, te lo posso assicurare, anche il titolo, come al solito è perfetto e perchè no, anche il sottotitolo da Villon. Il ritorno di Hermione, prima come angelo benigno, dopo come demone vendicativo, è molto logorante per la mente di Harry, che vacilla e cade nel precipizio della pazzia, un momento che aspetto da parecchio, visto come lo gestirai. Alla prossima volta, besitos bella!

Mimi88
11/04/07, ore 15:21

*.* bellissimo. non ho parole

Saphira
10/04/07, ore 20:38

Il capitolo è stato scritto benissimo e la canzone è perfetta,adeguata al massimo,come sempre,ma...davvero non mi aspettavo uno sviluppo della storia in tal senso. Non credi di aver leggermente...esagerato?Sono morti tutti!Solo Ron è vivo.Va bene che hai fatto fuori Ginny(in modo abbastanza impietoso,direi.Perchè la cosa non mi sorprende???), Hagrid,moody ,Charlie(in questa storia sono personaggi minori,quindi la loro morte non mi ha toccata minimamente),Piton (è la morte che ho sentito più vivamente...evvai,che quel nasone non l'ho mai sopportato)...ma far fuori di fila anche Hermione,Silente e tutti gli altri è davvero troppo!Tant'è che la morte di questi ultimi due in particolare,che avrebbe dovuto sortire un qualche effetto data la loro risonanza nella storia,è apparsa piuttosto vuota,appunto perchè non ha avuto risalto in questo quadro generico di morte. Però,se penso al dopo,mi rincuoro,perchè sono convinta che questa fanfic avrà un finale sì drammatico,ma unico e inimitabile (però,sotto sotto,un po' lo rimpiango l'happy ending...sono di cuore tenero,io!^^). Comunque la parte Piton-Harry l'ho apprezzata tantissimo,soprattutto il pezzo dove Piton pensa:"Uccidere Harry è riscatto,vendetta,sodisfazione,dovere...";molto conciso,carico di emozione:questo tipo di frasi mi piace tantissimo!!! Alla prox,kisses Saphira.

Elanor
07/04/07, ore 18:12

Ohoh! Evvai, il capitolo della battaglia! (ad elanor sbrilluccicano gli occhi da quando ha iniziato ad amare di più questa fiction *___*) Eheh, un capitolo che è stato in cantiere nella testolina di lay dall’inizio fiction? O.o sai che questo la dice lunga sulle tue idee di morte & distruzione & cataclismi abbinati? XDDD oddio, quella che sogna omicidi e assassini sono io ora che ricordo XDD (a proposito… ho anche sognato un assassino che mi voleva ammazzare! O_O non l’avevo mai sognato prima! Sapessi che paura mi sono presa! Ero terrorizzata… il mattino dopo mi guardavo in giro perché pensavo mi potesse sparare da qualunque direzione O__O) WAAAAAAAA!!! Il titolo è qualcosa di assolutamente ECCEZIONALE!!! *______* dal comandamento rivisto in chiave assassina a quel “in diretta dall’inferno” non ci sono parole per descriverlo! Non c’è che dire, veramente un inizio intrigante! *______* oh, non vedo l’ora di iniziare a leggere! Come sempre lay non delude mai con la scelta dei titoli! *O* ti venero solo per questo… Uh già l’inizio ed il primo incantesimo è qualcosa di favoloso *____* credo resterò con occhi sbrilluccicosi per tutta la battaglia! E le voci del narratore che emanano perle di saggezza! *____* ah, come amo questo capitolo! Quando harry si libera dalla mano di draco, con quell’affermazione dal chiarissimo doppiosenso: il leone che si ribella al serpente, inteso sia come il ritorno del vero harry, di quello a lungo sopito, sia come quello dell’attacco del principe oscuro fnalmente libero di combattere usando tutte le potenzialità del vecchio harry. E la battaglia… la precisione di una scacchiera, i pezzi che si muovono con schemi precisi, intenti chiari, la regina nera cercata dai bianchi… e poi la distruzione dell’ordine, i mangiamorte lanciati a difesa del loro pezzo più importante, hagrid che spera nel miracolo che una VOCE FUORI CAMPO (XDDDD) promette che avrà (bhuuuu… ç___ç la fine della fiction è vicina ç___ç) Bellissimo il sorriso di ron (anche se in questa fiction ha un po’ il ruolo del piantagrane XDDD) e la convinzione che avesse qualcosa per cui morire… Pansy scaglia l’avada a hermione? O__O dovrei dimostrarmi delusa? XDDD purtroppo la watson me l’ha fatta odiare hermione! XD dannata attricetta da strapazzo è___é Oddio… ora mi sta salendo l’angoscia… draco che urla il nome di harry, tom che lo sente mentre combatte con silente, il terrore che sia successo l’irreparabile, come tom torturerà draco per aver perso di vista harry… ah no, quello verrà dopo XDDD Oddio, che significa “ci sono molti tipi di battaglia diversi”? ah già, l’ha detto silente… ed è proprio per questo che mi fa paura o.o che vuol dire, harry è già stato portato via? Eheh, noto un certo compiacimento per la morte di ginny o sbaglio? XDD in effetti non c’è guerra se ginny sopravvive! XDDD anche se quell’accenno al gemello di fred che “ora era da qualche parte, in giro, a compiere il suo personale giro di morti” è veramente da brivido O___O E quel grido di pansy quando quel bastardo di piton ferisce harry? prima odiavo piton? Bene, ora lo odio ancora di più è_______é E che dire quando finalmente harry fa fuori piton (oh, era ora! è.é odioso) e poi... hermione! Ohohoh! Inaspettato! O___O e che dire di quelle poche parole lapidarie che descrivono così bene cosa successe dopo l’iniziazione di harry a principe oscuro? “da allora in poi fu massacro” *____* oh, questo vale veramente il titolo “in diretta dall’inferno!” Evvai, il massacro di massa! XDDD come promesso! Ah no, quello era in RdS XDDD però che massacro, veramente degno di mistress lay! E quelle due frasi finali, così tristi e così definitive… *_______* Niente da fare, l’unico commento che ho per questo capitolo è: *________* anche perché è l’unica espressione che ho avuto per tutto il tempo XDD Oh, me così fiera e onorata che ti piacciano le mie recens chilometriche! ^___^ anche perché ci metto circa duemila anni a scriverle XDDD però lo faccio leggendo, perciò è un doppio piacere! ^O^ Ma come, le canzoni non sono finite e questo ti fa impazzire? E perchè mai? (tono volutamente infantile e innocente + ciglia sbattute XDD) grazie per le intriganti spiegazioni su concezioni religiose e company… a volte sei così profonda che mi stupisci veramente O.O (perché, mi pensavi superficiale? -.- ndlay) (certo che no, però sei sempre una sorpresa continua! ^.^ ndelanor) Eheh, lo so, lo so. Se facessi la killer sarei troppo scenica, finisce che tutti capirebbero che sono io! XDD oppure penserebbero che sono una psicopatica… e capirebbero lo stesso che sono io! XDDD comunque che gusto ci sarebbe a non uccidere ginny, è così… versatile! (io non la penso allo stesso modo ndginny) (no, tu non pensi proprio -.- ndelanor) (ehi è.é ndginny) (beh che vuoi fare? Ammazzarmi? ^__^ ndelanor-sarcastica) (no… mi fai un po’ paura ._. ndginny) (e fai bene ndelanor) (dalla manica, elanor tira fuori quattro coltelli e fa apparire una ruota di legno a cui ginny viene lagata di colpo) (ehi, ma che fai! ndginny) (mi esercito nella mira -.- ndelanor-concentrata) (ma se la tua fmira fa schifo! ndginny) (appunto uso te ^_____^ e non prendere in giro la mia mira -.- ndelanor-mentre-se-la-spassa-scagliando-coltelli-su-ginny-a-go-go) Eheh, mancava qualcosa in effetti per completare il lavoro ^^ Ora scappo a RdS, sperando di farcela a recensire oggi (tre recensioni in un giorno solo O___O non ci credo manco io…) Un bacione e… al tuo prossimo capitolo! ^^ Bacioni Elanor

Evans
03/04/07, ore 12:45

nooooo, ha ucciso hermy. NAAAAAHHH!!! passi piton ma hermy no! sigh sigh neturalmente il cap. è bellissimo, cm tutti gli altri. continuala presto o morirò d'astinenza. ciao ciao

Captain
21/03/07, ore 15:31

Dio... non so che dire... solo che sono allibito, swenza parole per la bellezza di questo capitolo, era come se fossi nel mezzo della battaglia anche io, a combattere tra di loro! ho un'ansia addosso che non t'immagini! O.o Bavissima!