Flores Amissi

Mimi88
25/10/07, ore 17:16

bello *.*

25/10/07, ore 16:50

Prego!!! Bellissimo il capitolo! Sono troppo curiosa! voglio sapere che succede ora... mi raccom,ando aggiorna presto.. baci!!

NamiTheNavigator
22/10/07, ore 16:20

SEI TORNATAAAAAAA!! tesoro, le tue fic mi sono mancate tantissimo e sono contenta che la situazione si sia sistemata. Oggi torno a commentare tutto coò che ho lasciato indietro, sbattendomene dell'interropgazione di trigo di domani! XDDD bellisimo questo cap ma... HARRY BASTArdo, e meno male che dovrebbe essere il buono!!! CRUDELE"!! Alla prossima pretto pretto! baci ti voglio bene tesora!

Moony*
22/10/07, ore 16:01

Come ti avevo detto è un capitolo bellissimo, molto particolare, di passaggio, prima della stoccata del prossimo capitolo. Non dico niente, ma aspetto con trepidazione! besitos bella, siamo tutto con te!

ragazza interrotta
21/10/07, ore 23:03

mia cara mistress lay, un capitolo sublime come il tuo solito. certo che la prima parte è una cosa pazzesca... ma mi è piaciuta moltissimo. Grazie a moony che ha postato questo cap, e soprattutto a te che hai pensato a noi overi lettori in astinenza delle tue splendide fic! XD

21/10/07, ore 19:31

Yay!! Hai aggiornato!! Cioè, lo so che non hai aggiornato tu ma Moony, ma non m'importa, sono =) che ci sia un nuovo capitolo dopo tutta quest'attesa.. Come promesso, sono venuta a recensire. Hai visto che brava che sono? ;P Cooomunque, tornando alla fic.. Che fine farà Potty? Il futuro che gli ha mostrato l'altro se stesso si avvererà? Mumble mumble... Io, sinceramente, spero proprio di no, perchè vedere il mio Dracuccio con zio Tom mi farebbe piangere per giorni e giorni.. Io amo le H/D, le H/Voldy, ma le D/Voldy mi fanno strano... ^^''' Non so, è che non mi piace l'idea di Draco sottomesso a Voldy anche in quel campo... Vabbè, passiamo ad altro. Allora, volevo darti una mia opinione personale sulla faccenda dei due Harry. Allora, Harryno Cuoricyno è stato colpito da un Oblivion, no? Quindi in teoria non dovrebbe ricordare niente della sua vita passata. Però l'obly funziona se c'è la volontà del soggetto di dimenticare (questo è come la vedo io, poi non so tu cosa ne pensi....). Aspetta, detta così non si capisce. Nella pratica, Harry è stato obliviato, però se volesse potrebbe riuscire a riacquistare i suoi ricordi, che non sono stati cancellati, ma solo nascosti per bene. Però non vuole. Non vuole tornare dai suoi amici, non vuole abbandonare Dracucciolino my luv ed il CARO (era sarcastico..) Voldy, non vuole ricordare. Ma perchè?!?! Insomma, i ricordi erano ancora dentro di lui, era lui che non voleva vederli. Secondo me, alla fine lui si trova meglio dalla parte dei "cattivi", lì ci sono le persone che ama, come Draco e Voldyno. Però, se ci pensi bene, per lui tutti gli altri sono uguali, agiscono per le stesse motivazioni. Nel senso che Pans, Blay, Theo & company lo seguono solo per convenienza, proprio come facevano i cosiddetti "buoni" tipo Ron, Herm, ecc. Alla fine non c'è molta differenza. Le Serpi lo seguono perchè lo temono (è più forte di loro, non gli conviene avercelo contro) e perchè lo rispettano, dato che è riuscito a diventare il Principe. I Grifoni lo seguivano perchè li proteggeva: tutti si aspettavano grandi cose dal salvatore del mondo maggico, il marmokkio che è sopravvissuto (ahimé!!), chiamalo come vuoi. In più sapevano che se si fosse schierato dall'altra parte sarebbero stati irrimediabilmente sconfitti. Pura convenienza!!! Solo che i gryffindor, da bravi ipocriti quali sono, la chiamano amicizia, invece gli Slyth (I luv them!!!!) ammettono come stanno veramente le cose. Finchè era Voldy il più forte gli andavano dietro, poi Harry si è 'emancipato' (perdona il termine ma non ho trovato niente di meglio) dal Grande Capo (=Voldy) e si sono accodati.. Inzomma, il fatto è solo che gli Slyth sono più coerenti: sono bastardi, approfittatori, meschini? Sì, sì e sì. E non lo nascondono, anzi si cuciono sul petto la A di adultero, così che tutti la possano vedere!! Okay, adesso ti chiederai cosa c'entrano le corna. Lo conosci il libro "La lettera scarlatta"? Perfetto, ho tentato di citarlo, pure con scarso successo. Me povera..! Okkey, io avrei finito i commentini. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, ma lo so che tra la scuola e tutto il resto non è che resti poi molto tempo... Uffi, voio la giratempo!!!! Quasi quasi me la fassio regalare per Natale.. Uhuhuh!! ^^ LOL!! Comunque, bentornata ancora una volta e.. Bè, alla prossima!!! Kisss!!!!! <3 P.S. Perdona eventuali errori di battitura, faccio pena alla tastiera, senza contare che è la terza volta che questo putt-ehm, cioè, che questa ADORABILE schifezza di connessione va a farsi fo-friggere. Bye, see ya!!!!! =3

Elanor
21/10/07, ore 18:45

Eccomi di ritorno, dopo aver fatto un casino immane perché sul mio computer non c’è più memoria e ho dovuto togliere di tutto e di più -.- e non ho ancora risolto del tutto… vabbè… Innanzitutto, sorry! Non pensavo che ti fosse stato disattivato l’account su efp! Ç__ç ed io, che nella mia ignoranza, credevo ti fossi semplicemente presa una vacanza! Ovviamente rivolgo un ringraziamento anche a voi, signor moony, per la vostra gentilezza nel postare i capitoli di codesta fanciulla ^^ Ma cominciamo la recensione! Il titolo è già tutto un programma, direi! Si torna da harry! *.* beh, era pure giusto dopo avermi lasciato col fiato sospeso sul più bello! *.* “lotte per la supremazia” nonn credo sia riferito solo ad harry, ma all’intera situazione: sia dentro che fuori di lui XD e che dire del titolo della canzone scelta? “away from me” ooohhh!! *____* Impossibile non innamorarsi delle frasi in corsivo, in cui parla l’altro harry e forse, chissà, anche l’autrice stessa XDD. Adoro soprattutto quando dice che nella sua mente non può dire il falso pèerchè non glielo permette… quell’”io” in grassetto è fantastico XD Oh… ma l’”altro harry” (che chiamerò così per differenziarlo dall’harry-dopo-oblivion) non è un po’ troppo cattivo con sé stesso? Capisco che harry è SEMPRE stato severo con sé stesso e che non può sopportarsi al pensiero di aver causato tanto dolore agli amici o anche di aver ucciso hermione… ma già lasciarlo solo a soffrire lì mi sembra una punizione sufficiente. Almeno, lo lasci a sé stesso, senza restare a tormentarlo ancora. Non dico che l’altro harry abbia torto, ma tormentarlo fino a quando non morirà mi sembra un gesto fin troppo maligno… capisco che è voluta come cosa, aumenta il pathos e l’oppressione non solo del personaggio ma anche del lettore (a me questa situazione fa venire l’angoscia XD)… però, osservando la questione senza pensare alla tecnica narrativa… beh, mi sembra un po’ troppo sadico il vecchio harry XD Ecco, la risposta fornitami poche righe più in basso! XDD oh, quindi c’è anche un fondo da “samaritano”! intendo dire: l’altro harry sta tormentando sé stesso anche perché CAPISCA che tutto quello in cui ha vissuto era un’illusione nella quale si era crogiolato. Insomma, non lo fa solo per vederlo morire e basta. Questo SI che è tipico di harry XD E chi andiamo a porre in esame ed analizzare se non tom? Con una specie di visione… in uci appare la nuova guardia e quella vecchia con… “lucius ed i suoi meravigliosi lunghi capelli” ecco, ora hai visto al film shrek? (e che c’entra? O.o ndlay) (fammi parlare ^^ ndelanor) se non l’hai visto mai, c’è un personaggio (il principe azzurro) con i capelli biondi. Al terzo film, c’è una scena in cui fa mulinare i capelli e dice “che bella chioma che hooo!” XDDD ecco, ora immagina lucius fare una cosa simile ed avrai la stessa visione che ho avuto io quando ho letto questa frase! XDD Ok, lasciamo da parte il momento della follia XDD un probabile futuro? Perché mi ricorda tanto ebenizer scrooge e il “canto di natale”? XD alla fine harry vedrà la sua tomba in solitudine e quando si sveglierà sarà natale? XD no, ok, questa battuta potevo risparmiarmela -.- Ma tom molla le ricerche così? Mi sembra un po’ TROPPO ipitetico come futuro, dato che tom sta SMANTELLANDO l’inghilterra per trovarlo… ora, capisco che le intenzioni dell’altro harry sono buone e tutto, ma così rischia di fare più danno che altro. esempio pratico: questo. Esempio due: l’altro harry è convinto che draco gli abbia mentito quando diceva di amaqrlo, mentre in realtà draco è folle di lui. beh, può anche darsi che alla fine draco rinuncia a lui e la fiction finisce in un mare di lacrime ç.ç Ora, domanda della fiction: spes chi sarebbe? (e menomale che sei greca e dovresti conoscere le divinità! è__é ndlay) (scusa ma questa qui non l’ho mai sentita… ç.ç ndelanor) ultima dea? @__@ ho le idee un po’ confuse… *elanor va su wikipedia e risolve il problema* OOOH! ORA capisco! “spes ultima dea”, la speranza è l’ultima a morire! “dea dall’austero e capriccioso sorriso”, mai parole furono più azzeccate! Ed infatti, anche l’ultima speranza di harry si spegne con pansy… che in realtà si sta AMMAZZANDO per trovarlo! Oddio, questa faccenda sta causando più danno che altro… e poi, eleggere un nuovo principe? Così, su due piedi? O__o questo futuro ipotetico è ASSURDO, non ipotetico. E l’altro harry che sghignazza aspettando la stoccata finale che temo di conoscere pure io… ma chi sarà mai tra DUECENTO persone il nuovo principe se non un certo ragazzo biondo che rischia di essere ACCOPPATO per il desiderio di trovarlo? Ah, fantastico il tentativo poco simulato di bellatrix! XD mancava solo una maglietta con su scritto “I’m the princess” e aveva veramente finito XD E te pareva, il principe che tom non eleggerà MAI. Infatti, cambia scena e guarda guarda chi fa vedere se non proprio draco e tom che se ne dicono di cotte e di crude? XD cavolo, ancora poco e se le danno di santa ragione… e si vede CHIARAMENTE come il futuro mostrato dall’altro harry sia UNA PALLA ABISSALE. E le ultime parole su spes e sulla falena che sanguina? E quel “non hai ancora visto niente”? cos’è, una minaccia? O__O no, perché io già sono terrorizzata O.O Quindi le lotte per la supremazia erano tutte tra draco/tom ed harry/harry XD beh, in effetti… solo che l’altro harry sta BARANDO XD non si dicono le bugie! XD però mi sta anche abbastanza irritando… è___é già pregusto il casino immane che succederà quando harry tornerà sul campo di battaglia, si troverà davanti tom e draco che collaborano e penserà che draco è già il nuovo principe, mentre stanno solo unendo le forze per trovare lui @___@ e quando lo avranno trovato che fanno, si accoppano sotto i suoi occhi per fargli vedere che non si sopportano davvero e che non è una finzione? XDD Aspettando con ansia (e angoscia XD) il prossimo capitolo, rivolgo un saluto a mr.moony, ringraziandolo di tutto cuore per il suo intervento tempestivo nell’inserire gli aggiornamenti di lay e rivolgo un saluto e tanto coraggio alla cara Prima Padrona! Suvvia, siete una specie di divinità, mia signora! Trovate la forza e il dono dell’ubiquità! XD Un bacione grandissimo e… bentornata!!! ^O^ A presto Elanor

Kira
20/10/07, ore 15:35

Sono tornata! E questa volta per scrivere una recensione decente! XD Sis, ti ripeto che sono felicissima che tu sia tornata con le tue fic, ma tutti ti attendiamo in carne ed ossa (vabbè, dai, si fa per dire! XD) Come autore onnisciente! XDDD E sai che cosa intendo! Questo capitolo...è stato un passaggio, Harry che vede... DRACO COME PROSSIMO PRINCIPE OSCURO? Ma si è fatto di canne, questo qui? O.O Come può credere e pensare ad una cosa del genere? Tom ODIA Draco, Draco ama Harry., Tom aveva Harry, i mangiamorte amano Harry... che circolo virtuoso! Se solo non ci fosse quel bastardo (pardon per il termine! ._.) guastafeste dell'altro Harry... Grrrr... ma Harry è votato al male, punto! XD Ci si sente, miss, sis di spirito! Kisses! p.s. E grazie ovviamente a Moony per il postaggio! XD

Ysal Pax
17/10/07, ore 15:54

Tesoro, è un capitolo bellissimo! ^^ spero che l'hary cattivo tenga duro, perchè non può assoultamente credere che Tom non lo ami, come non può credere che draco lo voglia soppintare e gli altri mangiamorte che non lo vogliano più! ç.ò Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! Fino al allora.. non mollare Miss! E ogni tanto torna, che noi ti aspettiamo a braccia aperte, tutti desideriosi che tu torni, non solo in via di fanfic! XD

17/10/07, ore 15:23

Cavolandia!!! Oggi sono entrata nel sito e cosa vedo?!! Quale miracolo hanno assistito i miei occhi?! RAGGI DI SPERANZA.... Ho letto questo titolo e i miei occhi sono diventati a forma di cuore!! Clicco ultimo capitolo ( avevo notato che l'introduzione era un pò corta....) e ... inizio a imprecare!!!! ç______________ç______________ç_____________ç Non era la mia (cioè tua) adorata Fic.......... era una Draco/ Ginny.... e qui si spiega la maggior parte dei miei improperi e la facia disgustata (non ho niente contro l'autrice della fic perchè la storia non l'ho neanche letta ma Draco/Ginny -_- non ho parole per esprimere il mio... disprezzo!! povero Dracuzzolo!!!!). Allora, mi son detta "Perchè non andiamo a fare un giretto nell'account di Miss, così per dimenticare la mia brutta avventura e annegare nelle storie della mia miss ?!" e ci sono andata!! E ho trovato una sorpresona!!! L'aggiornamento di FA... (e ho controllato se la ff era veramente tua. Vabbè che era il tuo account però... Vigilanza Costante come diceva il buon vecchio Moody...)......E lì i miei occhi sono diventati cuoricini, stelline,... di tutto e di più!!!Cara la mia miss.... quanto tempo!!! Mi dispiace un casino che non puoi più aggiornare... ma come si dice "Prima il dovere poi il piacere!!"...Per fortuna che sei stata così preventiva da affidare dei capitoli a Moony ^_^ me si inchina ... Grazie ^_- Spero, comunque, in un tuo presto ritorno...^__- ma veniamo al capitolo! Harryuccio... mon bad amour.... ma cosa ti fa quel cattivone dell'altro harry_che_dovrebbe_essere_quello_buono?????? Mi raccomando, tu non devi cedere!! Sei il più forte, il migliore, sei il più figo!!! Tom ti ama e non devi dubitarne mai!!!!!!!!!!!!!!!! e tutti i mangiamorti si sono mobilitati per cercarti!!!! Tesoruccio non cadere nella trappola di quel emerito cretino geloso!!!! Ma che pucciosi Draco e Tom che litigano per hARRY! lI ADORO!! e tom come sempre è il migliore!! eh... nessuno può farla in barba al mitico Tom, il più forte (capito Draco?!!!!!). Mi è piaciuto molto il fatto che i due abbiano smesso di litigare per il bene di Harry.... ma non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!!! cmq il cappy come al solito è scritto ultra bene!!! complimenti ancora e buon lavoro (scuola ^_-)!! Bacionissimi je ps: E grazie anche a Moony per aver aggiornato il cappy!!

17/10/07, ore 10:49

ma certo che sosterrò mistress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno a chiederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il chappy è meraviglioso!!!!!!! stupendo!!!!!!!! degno di lei insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tantissimo che miss torni presto a postare i suoi capitoli che il rispettivo spazio alle risposte delle nostre recens!!!!!!!!!!!!!!!! miss!!! sublime cervelletto dalla mente sadica torna presto da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacini enormi!!!!!!!!!!!!!!! bye bye dalla tua goky!!!! tvtttttttttttttttttttttb!!!!!!!! ^____-

16/10/07, ore 15:50

Questo capitolo è fantastico!!! devo proprio dirlo che la lacrimuccia è scesa, le emozioni che prova Harry arrivano davvero a chi legge... complimenti!!!

16/10/07, ore 14:50

ah finalmente sei ornata...bhe non proprio..diciamo anche indirettamente e attraverso le tuo fic^^ sono contentissima..-non devevo prorpio l'ora di leggere il chappy e quando ho visto l'aggiornamento senza tanti preamboli mi sono fiondata a legere e lo trovo semplicemente splendido...l'inizio poi...dove Harry vede il suo futuro.. o quasi..spero che non sia cos' e che Tom lo ami davvero..!!!! quanto a Draco non so ma in questa ficcy mi sta molto sul culo..xDDD bhe diciamo che Harry in questo periodo lo vedo molto meglio con Tom e che Draco...cmq spero che tu ritorni (non indirettamente attraverso le tue ficcy) e che potrai continuare a postare...ciao alla prox..
Kiss Kagchan

Kira strabrilluccicante di gioia!
16/10/07, ore 12:58

SEI TORNATA! OK, non nominalmente, ma con le tue fic sì! XD Ti adoro, Lay, lo sai? Purtroppo adesso non ho molto tempo ma ci temnevop a darti iòl bentornata! Ti adoro! recensisco poi meglio!

millie
16/10/07, ore 12:57

^^ miss, quando manchi tu si stente la tua assenza!!! Ti adoro! bellissimo capitolo anche s eunpo' corto!