Flores Amissi
di Mistress Lay

25/01/06, ore 12:30

Bellissima questa tua ff ^^, continuala presto, okey? Bax Fellis!

ziz
24/01/06, ore 22:33

fiuuuuu meno male!!! XDDDDDDDD bè, ma ora aspettati 1 luuuuunga mail, cara misress!!!!! complimenti il cap ke è 1 dei migliori!!!! aggiorna presto, mi raccomando!

manako
24/01/06, ore 22:24

grazie x aver aggiiornao kosì presto e x seguirla più da vicino! nn sai qnt ne sn contena!!! è 1 delle mie ficcyne preferite!!! bello qs cap, ma harry quindi sta cominciando a capire qlcosa!!!! no, nn voglio ke orni buono, kosì dark è xfetto!!!! i prego!!!!!!!!

giulia
24/01/06, ore 22:19

ormai è certo sn 1 tua fan sfegataa! ^___^

Kira Takahara
24/01/06, ore 22:18

bellissimo questo cappy! *__* bellissimi anche i precedenti! *__* bellissima tutta la storia!! è stupenda *_* ma come ti vengono certe idee per le fic? mah è un mistero U.U cmq sono fantastiche ^__^ mi piaciono tanto tanto. quindi adesso continuerai con FA? allora aspetto presto i prox cappy ma aspetto anche RdS!!! aspetterò ma non tardare tanto!! XDD bacioni your fan ^__^

James_Prongs
24/01/06, ore 22:18

eh no no no, pad se ci riprovi 6 morta! é___é smetttila di dire ke qll'antipatico è simpatico (ma ke sto dicendo? @____@) xkè nn è vero!!!! Cmq sia nn ci posso credere, hai aggrioenato sul serio! a cosa si deve qst onore? ma no, nn ritirare, il cap è fantasiko e nn creedo ke qualcuno dirà il contrario altrimenti ci penso io a lui! è_____é ok, d' la verità vuoi fare odiare alla follia ginny o è 1 mia impressione kè se è kosì complimenti ke ci 6 riuscia anke se devo avmmettere ke km xsonagg nn è niente: sarà ke è cattiva, sarà kè è 1 fic dark... o sarà semplicemente ke tu 6 1'autrrice bravissima e qualsiasi kosa tu scriva è xfetto! ;)))) sì, direi l'ultima opzione! A presto, tesoro, tvtttb! ;)

NamiTheNavigator
24/01/06, ore 22:08

tesssssora mia! mi stupisci ogni volta!! O_____O un nuovo cap? mi fiondo a leggerlo!!!!!!! ^^ a dopo, tvttttb

Moony*
24/01/06, ore 22:06

Lally, sei bravissima, i miei più vivi complimenti! Veramente un cap bellissimo, dove, per la prima volta in una fic, (o almeno in quelle che ho letto) dove si da un grande spazio ai "cattivi". perfetta la riunione, l'incanzare, la delineazione dei caratteri dei personaggi, l'idea di una "scala sociale", di Draco, Voldemort e Harry. L'ultima parte è magistrale: Ginny e la sua perversità, Ron, il sogno e Harry... che a quanto pare sta cominciando ad avere dei dubbi. Complimenti, migliori ad ogni cap che fai e non serve davvero il revisionamento dei primi due cap! No, vuoi dire che arriverà stentamente a 20 capitoli? Mi dispiace da morire! L'adoravo! Besitos bella, tvb

Mimi88
24/01/06, ore 22:01

bellisssimo!!!!! *_*

24/01/06, ore 22:00

Bel capitolo mi piace molto il pezzo della riunione dei mangiamorte. Per la spia è Blaise?

24/01/06, ore 21:25

cara Mistress, MA CHE SORPRESONA!!! Yuppie!! ^_^ ^_^ sono contentissima di questo nuovo aggiornamento.. anche se... se... se io non ho capito: ma quella racchia della Weasley ama( o meglio, è ossessionata) dal MIO Tom o Dal MIO harry?? mica l'ho capito.. vabbè, magari quella lì nel suo piccolo cervello perverso crede di aver possibilità di averli tutti e due.. chissà.. l'unica cosa certa è che la ODIO.. e tu stai aumentando incredibilmente la mia percentuale di odio x lei!! ^^ X quanto riguarda la risposta alla tua mail arriverà mooolto presto, appena trovo un momento per respirare e scrivere cose intelligenti (come se lo avessi mai fatto!!! ^__^).. Mi stai sollevando di morale in questi giorni bui e oscuri che tu nemmeno ne hai idea!!!! la scuola è sempre più opprimente.. e l'idea di auto-avadakedavrizzarmi è sempre più allettante... Non vedo l'ora di leggere tutte le tue altre ficci!!! te l'ho promesso, no? e io mantengo (quasi) sempre le mie promesse!!! ^__^ no, scherzo lay: x te questo e altro... adoro troppo il tuo modo di scrivere!! non vedo l'ora di leggere anche i nuovi arrivi di ficci!!! però velocizzati ragazza!!! e questa storia del periodo di pausa x RdS... Grrrr.. ma io ti uccidooo!! Uffa.. come farò senza il mio Tommino e il Mio Harruccio adorato?? vabbè, tu aspetta la mia mail, perchè avra' una piccola sorpresina alla fine.. buahahahaha!! mi prenderai per pazza!! Allora tessora a prestissimo!! ciauz

ziz
24/01/06, ore 21:00

bellisssima, i miei migliori complimenti! aggiorna presto però!

21/01/06, ore 16:44

mi piace molto la storia, mi sono sempre domaandata come continuasse il principe oscuro. ciao aggiorna presto

Elanor
13/01/06, ore 20:34

EVVVAI!!!!! AGGIORNAMENTO DI FLORES AMMISSIIIIIIII!!!!!!!!!! YAHOOOO!!! Oh, menomale! Era anche ora!!! E poi questo capitolo è molto bello… molto dark, molto sinistro… piaciuto moltissimo!!!!! Molto bello l’inizio, nell’atmosfera autunnale. E le foglie morte che sembrano rievocare l’idea della morte, dell’assassinio che sta per compiersi… molto bello davvero. E questa storia della spia che passa informazioni si sta davvero complicando… riesci a rendere molto bene il genere dark, infatti si nota molto la differenza di scrittura e di ambiente tra questa storia e le altre… ti riesce molto bene. La descrizione di ron, delle sue paure e delle sue speranze; draco che aspetta il momento di attaccare e, quando si gira si trova davavnti ginny… che, tra parentesi, questa NON è ginny!!! Questa sei tu!!! Io a ginny non la vedrei mai capace di tradire i buoni per passare ai cattivi!!! Ok, è una ginny che dice cose sensate e parla come una serpeverde… appunto per questo onn è ginny (tipo harry nel sesto… quello non era harry! era troppo intelligente per essere lui!) (Scusa, cosa vorresti dire? NdHarry-incacchiato) (nulla, tornatene da tom! NdElanor) (hey, tu non puoi dirmi cosa devo fare! NdHarry-che-oggi-ha-deciso-di-morire) (senti un po’, qui posso tranquillamente fare quello che mi pare… posso usarti come bersaglio per le freccette e nessuno mi può dire niente! NdElanor) (e se te lo chiedo io? NdTom-troppo…troppo…*ç*) (… ok ^__^ ndElanor) Però mi piace!!! È interessante vedere una ginny desiderosa di diventare mangiamorte!!! È un’idea originalissima! E poi ginny che vuole diventare come malfoy per far sentire gli altri inferiori!!! Grandissima! È troppo forte! E poi è… interessante (tipo edwin? NdLay) (già ndElanor) (grazie, grazie, lo so che tutti mi amano… ndEdwin) (scusa.. ma tu sei di un’altra fiction… come sei passato qui? NdElanor&Lay) (non so… ero passato per le segrete di voldemort e c’erano diverse porte con scritte interessanti sopra: flores ammissi, le piehge del tempo… ed io ho scelto quella com su scritto flores ammissi… ndEdwin) (accidenti, addirittura intra-fiction quelle segrete! Ndelanor) (dovreste vedere come sono richieste! Un passaggio, dieci galeoni! NdVoldemort) (non è un po’ troppo? NdLay) (TUTTO PER SOLDI!!! NdGemelli-weasley-e-voldemort) (=____= ora capisco con chi si è alleato… ndElanor&Lay) Interessante scoprire che il secondo motivo di ginny a draco non gli piace e gli piace… comprenderà lui? (ma no…) e poi che spegne la sigaretta sul braccio di ginny… da vero bastard_inside!!! E poi l’attacco… troppo bello!!!! Lampi e fulmini, i mangiamorte!!! Davvero favoloso! Ma poi che cosa triste! Ron parla in codice ed harry rielabora in modo totalmente cinico!!!! Anche se a me piace molto questo harry!! (ah, lo so. Tutti mi amano e non possono farne a meno! Anche gli insulsi mezzosangue e babbani, tutti!!! NdHarry) (… ok, lo odio. NdElanor) E poi… aspetta un attimo… IL PADRE CHE ODIAVA?????!!! AHHHHHH!!!! SACRILEGIO!!!! Come OSA insultare la memoria di james!!! Figlio degenerato!!! Ingrato!!! GRRRRRRR; NESSUNO può insultarmi james e passarla liscia!!!! (Lay con gocciolona sulla testa) (guarda che scherzavo… ndLay-tremante) Ed harry che mostra a ron il tradimento di sua sorella!!! Favoloso!!!! E ron che spera di riportare indietro harry…! che illuso… Moooolto carino come capitolo… oddio… ma siamo ancora al terzo?? (elanor sviene momentaneamente) contando che tu ocme minimo ne metti 40 di capitoli per storia… oddio… (elanor risviene) Però stavolta sei perdonata, avevi molti impegni!!! Però non pensare che la prossima volta la passerai liscia!!! XP Bax Bax Elanor

Stè_Wormy
13/01/06, ore 17:21

bekllissssssssiimo dio!!! jarry è veramente fighissimo kosì cattivone!"!"!!! *ç* tesora ti prego, aggiorna presto anke qst e nn lasciar passare alttrri 3 secoli!!!! e scusa x come skrivo ma la tastiwera mi da qualke problema!! ç___ç a parte qst.... TVTRBXS!!!