Flores Amissi
di Mistress Lay

02/02/08, ore 21:39

Tesoro, hai visto che alla fine mi sono iscritta anche io? XD è un capitolo bellissimo, un vero capolavoro! Mio dio, ho trattenuto il fiato tutto il tempo! ç___ç ha non hai deluso nessuno, come sempre! sei la migliore, mi hai fatto disperare! Tom è fantastico e le ultime frasi sono perfetti... Harry ha scelto di cadere di nuovo! XD Ho paura per il prossimo... sigh... ç_ç ti voglio bene! alla prox

02/02/08, ore 15:45

l'ho scoperta solo alla fine... me la sono letta tutta di un fiato! la mia predilezione va alla coppia draco/harry... ma questo tom così appassionato mi piace... e mi piacciono i cattivi! qui ci fanno di sicuro una figura migliore, visto che quelli di mamma rowling sembrano tutti scemi! complimenti!!

31/01/08, ore 15:59

*goky si scrocchia le mani, prende un bel respiro, posiziona le dita sulla tastiera e attiva la modalità schizzoide della sua personalità* SEMPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ** eccomi quàààààà!!!! la tua adepta e fedele servitrice è arrivata a coomentarti questo MAGNIFICO capitolo!!!!!!!!!! accidenti!!! l'ho ascoltato con la canzone my immortal e bè...non lo so nemmeno io il perchè ma...circa a metà capitolo mi sono diventati gli occhi lucidi!!!! eppure non c'era nulla di eccessivamente triste o altro ma... quando ho letto di tom che era disperato e felice insieme per il fatto di riavere tra le braccia harry ma non poterlo stringere come voleva bè...me si è sciolta!!! ç____ç per fortuna poi harry ha deciso di stare con tom!!!!!!! adoro i lietofini!!!! (nonostante la storia non sia ancora finita ^^") draco stecchito(almeno credo O.O) ron fuori dalle cosiddette, harry tra le braccia di tom, i buoni morti...COSA SI PUO' VOLERE DI PIU' DALLA VITA??????? COSA?! me è al settimo cielo!!!!! senti...piccola curiosità...ma il titolo del precedente capitolo...colui che scosse il mondo...era riferito ad harry o a tom???? è da un pò che me lo chiedo!!!!! inoltre ron che fine farà???? nel senso...si morirà...e anche tra atroci dolori e torture... ma lo uccideranno i mangiamorte, tom o, addirittura, harry????? e lupin???? farà da stuzzichino per i bei dentini del nostro capo lupo mannari?????????? chi lo sa!!!!!!! in ogni caso... W LE HARRY/TOMMMMM!!!!!!!!!!!!!! *_______^ questa storia è splendida...ti confesso che sono in crisi!!! dentro di me vorrei che tu aggiornassi sempre prestissimo in modo da sapere che succede ma il sapere che ormai manca così poco alla fine di questa storia... ç_________________________ç miss!!!!!!!!!!!!!!!!! me tristeeeeeeeee!!!!!! è come quando è finita one three hill!!!!! non voglio finiscaaaaaa!!!!!! ç______ç (l'unica consolazione che ho avuto è stato quando mi hai inviato quella meraviglioserriva lemon tra harry e nat!!!!!! *ççççççççç*) sniff... ok basta scleri!!!!! la tua kohai ti manda tanti bacini miss!!!!!!!!!! ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!! per il consiglio chiedi quando vuoi!!!!!!!!! ciao ciao!!!!! kissetti dalla tua goky!!! byeeeeeeeeee!!!!

Elanor
30/01/08, ore 23:46

Oh, siamo alla frutta ormai! Il penultimo capitolo di flores! Non riesco ancora a crederci che ancora poco tempo e questa fiction vedrà la sua fine ç.ç Noooo! La penultima canzone degli evanescence l’ho riconosciuta dalle prime strofe ed è la bellissima my immortal! Oh my, ogni volta che la sento, mi commuovo tantissimo! Ç__ç Che titolo… da horcrux! XD onestamente gli horcrux sono stati la prima cosa a cui ho pensato… e non so se sia una buona cosa o meno, visto e considerato che il capitolo è il PENULTIMO e che la situazione potrebbe sempre finire in TRAGEDIA, dato che l’autrice è MISTRESS LAY (perché anche il mio nick con le maiuscole? Cos’è, una specie di accusa? -.- ndlay) (CERTO CHE NO! ndelanor) (=__= è un’accusa. ndlay) Ma il sottotilo credo che sia quasi più inquietante del titolo. “cadi ancora una volta e che sia l’ultima”? harry che torna sotto l’effetto dell’oblio? Voldie che muore definitivamente? Sono abbastanza inquieta O.O E quest’incipit inquietante che mi sa tanto di esplorazione ai limiti della follia… ed in effetti non è che harry sia poi tanto lontano dalla pazzia. Favolosa la descrizione della “sorella della follia” che appare con le sembianze di un messo di luce! Una personificazione eccellente, mi è piaciuta veramente tanto quella parte, è un vero piacere leggerla! Quando poi diventa un’erinni… *____* accenni addirittura alle furie! E quando pone harry davanti alla possibilità di affidarsi di nuovo a lei o affrontare questo misterioso *me* che mi inquieta molto e mi ricorda la voce del male dello scorso capitolo che combatteva per voldemort e già invocava il requiem per draco *.* Non ci credo! È voldie codesto personaggio dalla bellezza accecante? Beh, in effetti non saprei come dargli torto… ma mi inquieta il fatto che draco sia a terra e che tom voglia riportare harry al manor. Allora avevo forse visto giusto affermando che quel “cadere un’ultima volta” era riferito ad harry sotto oblivion? Oddio, che vuole dire voldemort con quel “tirate su quell’altro”? ha intenzione di ammazzare draco di botte? In tutta sincerità, tom mi sta facendo una tenerezza impressionante e sto iniziando a tifare per lui: beh, a dire il vero non credo di aver mai iniziato davvero a tifare per draco… o forse una volta sola… ma comunque l’amore passionale e folle di tom è talmente bello che non si può non adorarlo! *__* la paura di aver perso harry, il sollievo quando sente il battito del suo cuore, quando lo solleva tra le braccia e lo riporta a casa, come gli resta accanto mentre riposa *_______* insomma, è il fidanzato ideale *.* Quando tom gli si butta addosso, ho perso qualche anno di vita XD e la voce del marchio che dice ad harry che gli dei non sono clementi e neanche lei lo è? *.* oh mio dio, non so come farei senza queste frasi eteree che si rivolgono ai protagonisti! E quando tom lo bacia e per la prima volta brucia davvero della passione? Come dimenticare che per tutta la fiction era harry ad essere caldo del fuoco dell’amore, mentre tom era freddo? Ed ora invece è tom che brucia e con un bacio manda harry in estasi… ed io leggo queste frasi e gli occhi mi sbrilluccicano, mandando in estasi anche me XD E mentre tom lo bacia e cerca di ricondurlo a sé, ecco che torna prepotente e intrigante, la voce del male, che si riaggiusta i comandamenti come le pare XD “non avrai altro dio all’infuori di me”, eh? XD Ed harry che si dibatte, come una specie di medea, tra amore e odio *.* una scena difficile da rendere, ma la bravura di lay riesce ogni volta a stupirmi. E quando decide di cadere, liberandosi della follia, delle voci degli amici. E quel discorso bellissimo e struggente quando harry afferma che ha il cuore che gli scoppia e tom gli dice di lasciarlo scoppiare per cadere e rinascere… come non adorarti quando mi sforni simili meraviglie? Ed harry che muore per rinascere di nuovo, ucciso da tom, per tornare ad essere un principe oscuro totalmente dedito al male. La rinascita completa e consapevole. Bene, forse questa fiction finirà davvero in un mare di lacrime ç.ç Bene, dopo aver letto la traduzione di my immortal ribadisco ciò che avevo dichiarato una ventina di capitoli fa: le canzoni gli evanescence le fanno per questa fiction! Insomma, my immortal è praticamente la canzone dei pensieri di harry. è assurdo il modo in cui le parole della canzone si adattano perfettamente alla fiction! Adorabile, adorabile meravigliosa scelta, cara lay! Anche se ora sono un po’ depressa e sempre più inquieta, perché mi sa che questa fiction finirà MOLTO MALE… Per questo ora, un po’ depressa e un po’ inquieta, mi allontano verso il letto che mi attende tra le sue calde coltri (… senza nessun tom XD oddio, questa dovevo dirla! XD) Ahem, ti saluto mentre cerco di recuperare la mia sanità mentale ^^ Un bacione e a rivederci per il prossimo e – ahimè – ultimo capitolo ç__ç Elanor

28/01/08, ore 18:12

che bello avevo paura non aggiornassi più! è naturale avere dei dubbi sul proprio lavoro e molte volte il proprio ego ne esce sconfitto, ma lascia ai lettori giudicare. io trovo questo cap appropriato, per nn dire che hai descritto benissimo i sentimenti dei pers! m stava scoppiando il cuore quasi fossi stata io al posto d harry! adoro gli evanescence! sn il mio gruppo preferito!!!nn credevo c fosse qualcuno cn una smania cm la mia!EVVIVA!!!!sn grandi!!!!tutti hanno criticato il loro ultimo cd ma a me è piaciuto moltissimo, specialmente like you!!che dirti? aggiorna presto! nn farci stare cl fiato sospeso cm per questo cap please!!!!hai già in mente altre ff? altre tom-harry? sn la mia coppia preferita, ma a quanto pare nn molto sfruttata!oppura c sarà un seguito d questa ff??

millie
28/01/08, ore 16:30

my immortal come sottofondo!!! XD è bellissimo questo cap! sei bravissima al òlprossimo, ultimo cap! ç____ç

ragazza interrotta
28/01/08, ore 16:29

magistrale- semplicemente non ho parole. sei sempre l'unica a farmi commuovere ed emozionar. questo capitolo poi è stato quanto di più eprfetto 8stile, storia e tutto) ci sia!

haley
28/01/08, ore 16:28

tom e harry! *___* stupendi

28/01/08, ore 16:22

*.* belooooooooo tesooooooro ti amo, questa fic è stata meravigliosa!! e sto piangendo pe rla sua fine, copsì vicina, ma mi ha fatto così tanto emozionare!!!! ti voglio bene tanto tanto paddy!

15/01/08, ore 21:49

ma hai intenzione di abbandonare questa ff? no, perchè se la lasci incompleta dimmelo che vado al primo ponte!

03/01/08, ore 13:34

Evvai, Tom si è finalmente ripreso dalla crisi!! Che mito!! Mi dispiace un pò se Draco muore (sai quanto lo adoro!) ma se c'è di mezzo Tom, Draky passa in secondo piano! XDXD Come sempre complimenti per il capitolo! sei bravissima! Scusami, Miss, se la mia recensione è così breve ma veramente sono di fretta. Bacioni je

manako
29/12/07, ore 23:09

aaaah che belli tom ed ahrry!!! XD

27/12/07, ore 02:16

questo capitolo e' veramente bellissimo, complimenti... purtroppo non capisco l'inglese e forse per questo che non riesco a cogliere perfettamente l'anima di questa fanfiction... comunque mi sto impegnando per tradurre piano piano il tutto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

baby
26/12/07, ore 22:01

draco... morto? oddio, questa non mel'aspettavo... ma Ron? O.O mi dispiace troppo che questa fic volga al termine! ç__ç sono in lacrime, mi piaceva troppo troppissimo! ç.ç

25/12/07, ore 14:38

Si avvicina l'epilogo... Ohimena, quanta tensione nell'aria! Sono lacerata dal bisogno di leggere gli ultimi capitolo e il desiderio che non finisca mai... Mi è piaciuta molto l'idea del variabile, anche se non leggo Terry Brooks da secoli. Sai com'è, dopo essermi letta tipo 8 libri del ciclo di Shannara ho iniziato a rompermi un po' i maroni =P Solo una cosa, mi spieghi il rapporto tra Harry e il clima? Da come l'ho interpretata io, è lui che crea questi fenomeni atmosferici, anche se lo fa in maniera del tutto inconscia (è svenuto, quindi non può farlo volontariamente, nah?), come se fossero degli scoppi di magia spontanea, però non sono sicura che sia così. Adesso vado a recensirti le altre ficcine, bye bye!! Kisss! <3