Flores Amissi
di Mistress Lay

21/12/07, ore 09:02

sempaiiiiii!!!! uffi uffi e strariuffi alle bizze che fa EFP che ha cancellato il commento che ti avevo scritto l'altra volta!!!!! ma sia mai che io manchi di commentare le tue splendide storielle!!!!!!!!! *.* allora questo chappy è stato...mmm...ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!!! @__@ SUBLIME SPLENDIDO!!!!!!!!!!!!! Draco è morto e volduzzolo bello si riprende harry!!!!!!!!!! finalmente!!!! ci voleva proprio questa ripresa alla gatorade!!!!!!!!!!! tommyno depresso non ce lo vedo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però...ho un pò di dubbi!!!!!!!!!!!!!!1 cioè...anche se zio voldy ha ritrovato harry...non è detto che harry scelga di tornare con lui no???? e non è nemmeno detto che riesca a tornare quello di prima (visto la tortura mentale che quell'inutile di weasley lo ha sottoposto insieme a quel sacco di pulci di remus!!!) da parte mia io spero che harry ritorni quello di una volta insieme a tom!!!! (cosa che ormai tu avrai già capito visto che lo dico ad ogni recensione che ti lascio da quando ho scoperto questo tuo piccolo capolavoro di fic!!! *.*) e spero anche che ron venga ammazzato come il verme che è tra le più atroci e bestiali torture così da poter essere mandato dal resto dei suoi egualmente stupidi fratelli e quella piattola rossa inutile e schifosa(per non dire assolutamente superflua) di Ginny!!!!!!!!!!!!!!!!! certo un pò mi dispiace per remussino che comunque è sempre stato un malandrino (e dire che io venero i malandrini, sirius in primis è un eufemismo *ç*) ma comunque se l'è cercata!!!!!!!!!!!!!!! ma ora passiamo alle cose importanti!!!!!!! miss!!!! povera la mia cuccioletta che si è appena operata alla sua piccola manina!!!!!! mi dispiace che stai ancora male picci!!!! io e il mio gattino sia ti mandiamo tanti bacetti e tanti auguri di pronta guarigione!!!! a te e alla manina!!!! inoltre mi dispiace proprio tanto per i ritardi che stò avendo alle mie ficcyne ma per ora ho deciso di portarmi un pò avanti con il lavoro in modo da avere i chap pronti tutti le volte che mi servono!!! tuttavia ti assicuro che non dovrai aspettare ancora a lungo sempai adorata!!!!! ahhh!!! ma davvero poi vorresti un mio consiglio per la tua ficcyna???? da me??? moi???? *_* (si prega di scusare gokychan che al momento stà ballando una specie di valzer con la gatta in braccio presa dell'euforia) ma è fantastico!!!!! me sarebbe onoratissima!!!!! V.V farò il possibile per esserti utile sempai!!!!!!!! gokychan al tuo servizio!!!!!!!!!!!! ^__- sempai io devo andare immediatamentissimamante!!!!!!! ma comunque non potevo uscire prima di averti recensito!!!! nono per nulla!!!!! >.< un bacione sempai adorata!!!!!!!!!! ti voglio un infinità di benissimo!!!!!!!!!!!! guarisci prestissimo!!!!!! spero che l'anno nuovo ti porti tantissima felicità!!!!!!!!!!!!!!!!! buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissottoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! bye bye dalla tua piccola kohai gokyyyyy!!!!! ^0^ ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____-

James_prongs
20/12/07, ore 21:27

Inutile dirlo, Pad, capitolo super bello!XD ma draco è davvero morto? accidenti, non può esser crepato per così poco. XD a presto! baxioni

Kira
20/12/07, ore 16:41

Oh sì, Draco crepa! XD Non posso farci nient,e odio quell'imbecille impettito che si è permesso di prendersi per una notte Harry... ma non hai visto il cartello con su scritto "PROPRIETA DI TOM RIDDLE, NON AVVICINARSI"? Almeno finalmente pagherà *Kira ride in maniera sadica* In ogni caso... un capitolo bellissimo, sai? Mi è piaciuta particolarmente la vocina che parlava, quella che, a quanto pare, era il Marchio, il Male. Ottima colonna sonora, come sempre. Ti adoro, Miss! XD Kisses

20/12/07, ore 11:09

LAYYYYY non ci posso credere tre aggiornamenti!!! *___* sono super sconvolta! ma contentissima!!!! questo poi era una chicca, con la canzone degli evanescence tra le mie preferite "all that living for"!!!! XD tom è super figo, spero che continui a riabilitarsi anche nel prox! grazie anche per aver ceduto alle nostre proteste ihihihih XDDD sai che non resisto, quando si tratta delle tue fic! *__*

19/12/07, ore 22:17

un altro capitolo degno di te... ti adoro. e così tom è arrivato e draco cede?!? è azzuccato mettere harry come la variabile perchè è styato lui a cambiare il mondo, prima "uccidendo" voldemort a un anno e poi unendosi a lui... tom cosa farà?!? bella l'idea di cercarlo con i cambi atmosferici... ancora i miei complimenti! purtroppo mancano slo due capitoli, però sono sicura che saranno intensi e bellissimi... (... nel frattempo io spero nel finale harry/tom!) ciao ciao!

Elanor
19/12/07, ore 17:52

Oh my, che aggiornamenti lampo! O.O e tutti in una volta! ohibò, quelle surprise! Proverò tutto ciò che è in mio potere (cioè poco, dato che ho la mente fumante dopo aver studiato un pomeriggio intero la prima guerra mondiale @___@) Ma iniziamo con flores! *.* la fine si avvicina e già mi sento triste… ma sono felice per il nuovo capitolo… che confusione XD Che canzone… e che titolo! Un programma nel vero senso della parola! Sarà l’ennesima volta, ma non posso fare a meno di ripetermi: gli Evanescence sembrano avre creato le canzioni appositamente per te! XD E il titolo, il titolo! Cosa c’è da dire, tranne che è uno dei titoli più belli e solenni che abbia mai letto? *__* non so più cosa dire davanti simili sfoggi di genialità, infine sono rimasta senza parole XD Il sottotitolo è inquietante… beh, in linea con la fiction, quindi! Anche se di primo acchito, avevo pensato che “colui che scosse il mondo” fosse harry: per la storia dell’Oblivione, di essere diventato prima l’eroe di alcuni, poi di essere diventato il leader dei mangiamorte, sconvolgendo i combattenti dall’altra parte. Per poi passare DI NUOVO all’altra parte e scuotere i mangiamorte. Insomma, di sconvolgimenti ne ha ben fatti XD anche se ora, dopo aver letto questo appello ai ‘figli dell’oscurità’ inizio a pensare che la persona a cui si rivolge il titolo è voldemort… che il mondo anche lui l’ha scosso proprio bene @__@ Oh, ma come? Dopo tutto questo ragionamento, mi piazzi un’introduzione che mi fa pensare che potrebbe essere DRACO ‘colui che scosse il mondo’! *.* per essere una creatura delle tenebre che sta tradendo, beh, è lui. e probabilmente quella sensazione di bruciore non è solo perché sta tradendo la parte a cui si era votato per anni… ma anche perché ha toccato un babbanofilo e la repulsione è forte! XDD (ok, scusami ma non potevo non dirla, mi è venuta spontanea XD) E dopo il precedente capitolo in cui la situazione era analizzata dal punto di vista di ron… ecco il passaggio al punto di vista di draco! L’ingresso in una mente completamente diversa rispetto a quella di ron, come è già visibile dall’inizio, quell’indicare subito che non possiede nessuna etica morale perché fa tutto per potere e prestigio. E qualche riga sotto, come per smentire questo, ecco che viene nominato harry e cosa ha provato draco la prima volta che l’ha visto. Mi è piaciuto moltissimo il senso di colpa… non per avergli cancellato la memoria, ma perché l’ha reso troppo perfetto e se l’è negato senza saperlo. Molto dolce questa piccola concessione di debolezza di draco ^^ e poi… ah, bellissima la figura di harry come variabile! E poi come una variabile talmente adorabile che draco – vita passata inseguendo potere e gloria – avrebbe lasciato ogni cosa per lui… se non è amore questo! *___* Ma poi questa vocina abbastanza fastidiosa… è voldemort? Oppure è l’autrice che ha perso di mano il personaggio di draco? XD (anche questa è venuta spontanea XD) ok, ora questa voce mi sta VERAMENTE inquietando O__O e all’inquietudine si somma una risata immaginando lay con uno sguardo satanico che digita parole sulla tastiera e ride come una psicopatica XD Ecco, la vocina che si rivolge a tom! Allora non è l’autrice statanica! È la rappresentazione del male, le tenebre, l’oscurità! Bellissime queste personificazioni a tradimento *o* Favolosa la promessa oscura di ripagare tom, perché per lui harry non è una pecca come per draco… oh, allora ha proprio ragione malfoy quando dice che harry è una variabile: ubuono per alcuni, pecca per altri ^^ Ok, ora voldemort mi terrorizza… certo che, quando dvuole, SA essere un leader… terrorizza pure fenrir O.O E quella voce… oh, sto iniziando ad amarla *.* me la immagino come una figura sorridente, un sorriso magari di madre, mentre si rivolge a tom, il suo pupillo adorato *.* e lo aiuta a riprendersi harry… si promette un finale col botto nel vero senso della parola! Ed infatti… draco che si alza e chi si trova davanti? Oh oh… ehm… povero ç__ç non è giusto, perché lui? e quando cade a terra… e una voce nell’oblio… oh my, ma sta morendo? O__o sta morendo VERAMENTE? O___O Ma dov’è finito quell’essere inutile di un rosso? (ehi, ma non mi appoggiavi lo scorso capitolo? ndron) (lo scorso capitolo, è lo scorso. Ora aiutalo! ndelanor) (ehi, mi dispiace ma non vado a farmi ammazzare! ndron) ( che personaggi oinutile ndelanor) (ma… ç.ç ndron) E così le frasi erano citazioni colte! Lay lay, mi rubi citazioni in giro? XD Global garden? Ma l’ho sentito pure io! Ho anche letto la trama… chissà perché non mi sono informata di più, credo che non mi avesse preso particolarmente, anche se non era da buttare… eh, non so neanche io come mai prendevo le difese di ron, figurati -.- e per le metafore… ah, le adoro *.* vivrei di metafore bellissime come le tue *__* Ma dolce, l’operazione ti ha lasciato tanto abbattuta? Ç.ç poveraaa! Ma è andata bene, veroverovero? Non ti preoccupare se ti senti ancora un po’ male, fatti forza e riposati, per l’anno nuovo, sarai come nuova anche tu! ^O^ Un bacione Elanor

manako
19/12/07, ore 13:48

bellooooooo! XD mi piace da morire, altrochè! rimettiti presto!

Moony*
19/12/07, ore 13:46

Di nuovo posto la recensione che ti avevo lasciato: fortuna che l'avevo ancora in memoria. Finalmente abbiamo la rinascita del nostro lord oscuro preferito... che, tra parentesi, tengo a precisare essere Tom, non Voldemort perchè per me ancora fa differenza. Una domanda... Draco è schiattato? Se fosse così sarei la persona più felice del mondo! In questa fic deve stare con Harry, nessuna via d'uscita! Besitos, rimettiti presto!

Ysal Pax
19/12/07, ore 13:38

Tesoro mio, perdonami se non sono riuscita a commentarti il capitolo precedente ma tra università e lavoro è stato un casino continuo! In ogni caso, come al solito, devo dire che sei la migliore, e oggi, poi, hai superato te stessa! Ben tre aggiornamenti! XD Tesoro, mi vuoi far morire?? Ma andiamo con calma: Flores... Tom, tesoro adorato, finalmente dimostri quanto tu sia il vero capo! Ahahah, Draco, benchè sia spesso dalla tua parte, crepa! *Ysy cerca di riprendersi* Eheheheh mi ricordo benissimo di QUEL giorno nel quale ti ho mandato il famoso mex... Arnolfini di Bristol/Saki Hiwatari/Colui... XDXDXD Mi ricordo più che bene!XD anche io adoro chronicles of Riddick e come non si può con quel bonazzo?? XD Bene, ci si becca a rds e slib! XD Ti adoro, piccola!

Kira
16/12/07, ore 17:05

miss miss... che apitolo! ok, niente suspence ma accidenti se mi ha mandato in sollucchero! Purtroppo, come sempre ormai, sono di frettissima, visto che devo preparare l'interrogazione di scienze per domani (e non so niente!!! ç.ç)... ci tenevo comuque a dire che mi è piaciuto tantissimo! Brava la mia sissly! Kisses

ragazza interrotta
15/12/07, ore 10:26

capitolo splendido come al solito! mi raccomando,rimettiti presto!

11/12/07, ore 19:06

Ciao! Uh, questo chappy è tutto Ron POV, vero? Sinceramente, Ronny non mi piace troppo come personaggio, nè nel libro, nè nei film, perchè lo trovo un po' isterico. Insomma, che razza di amico è uno che non ti crede, nonostante tu gli abbia più volte detto che NON te ne frega niente di partecipare al Torneo Tremaghi? Sì, lo so, sono la solita illusa che crede all'amicizia che supera ogni ostacolo e bla bla bla, però almeno nei libri... Invece il tuo Ron è molto maturo per la sua età, forse anche perchè è stato costretto a crescere in fretta per via della guerra. Mi piace molto questo suo aspetto. E' una sfaccettatura della sua personalità che non avevo immaginato. Accidenti, ma come pippola fai a creare dei personaggi cosssì realistici?! Scherzi a parte, sono XD di poter leggere un altro capitolo di questa ff, anche se così si avicina inesorabilmente la fine... Snif! Beh, a presto cara! Kisss! P.S. In bocca al lupo x l'operazione, anche se credo che tu l'abbia già fatta... ^^''' Sorry...

Elanor
11/12/07, ore 17:53

Oh, un raggio che illumina la mia settimana piena di compiti! Qual gioia! *.* ah, il cuor mi duole al pensiero che siamo a meno tre… la fiction si avvia alla conclusione! Ç__ç non credo di essere pronta per questo… la fine di una fction è sempre una faccenda triste… La canzone promette… e l’ultima riga è tutta un programma! *__* che meravigliosi questi piccoli colpi di genio della Prima Padrona! “Cantico dei sopravvissuti”? perché mi sembra la versione dark del cantico di San Francesco? XD però e davvero tutto un programma… mooolto inquietante, davvero O.O (elanor inizia a preoccuparsi in previsione della fine della fiction) E questo inizio? E la canzoncina inquietante? O.o ok, se l’obiettivo era spaventare i lettori, ci stai riuscendo ^^ L’inizio visto dalla parte di ron è BELLISSIMO. Non pensavo che avrei mai associato questo aggettivo al rosso, ma dannazione, lo sto rivalutando a furia di leggere le tue fiction! Molto realistico il modo in cui viene mostrato come ron abbia sempre dovuto competere con i fratelli, qualcosa che, anche se la rowling non ne ha mai parlato più di tanto, sicuramente per lui è stato un grande peso a livello psicologico. Ancora di più accorgersi di riflettere la fama dell’amico. Non l’avrei mai detto, ma psicologicamente ron è un personaggio abbastanza complesso *.* (ç___ç ndron) (perché piangi? ndelanor) (perché mi hai rivalutato! Ç.ç ndron) E poi il confronto tra il ron PRIMA che harry se ne andasse (il ron letterario, in pratica) ed il ron dopo che harry se n’è andato… che praticamente è il ron letterario evoluto. Non è un altro personaggio, è sempre lo stesso, però sviluppato e cresciuto. Quante volte ho detto che adoro questo tuo realismo? Lo ripeterò fino alla morte, credo *.* Bellissimo quando ammette con schiettezza che lui non è l’eroe, ma è harry ad avere quel ruolo. Pur essendo solo “la spalla” di harry, è veramente un bel personaggio ^__^ (mi stupisco di quello che sto dicendo O.o) Oh, e così lo sanno anche quelli dell’ordine che alla fine era harry il vero lord oscuro! Ohoh, mi sa che hanno scoperto il piccolo dettaglio che voldemort ha cercato di nascondere bene bene… XD a proposito di bene… “Blaise lo sapeva più bene di tutti”. Ma è corretta la formula “più bene”? O.o perché io, onestamente cara lay, non l’ho mai sentita… Fantastica la metafora col cavaliere che giunge in ritardo per salvare la sua bella! *O* e che dire del “riscrisse la sua fiaba”? oddio, non puoi farmi simili metafore senza avvertirmi, che mi fanno impazzire! ^__^ Così come, poche righe prima, tutta quella metafora dell’incubo, del broccato di paura… *____* oh, come si fa a non restare ammaliati davanti a simili metafore? Ma te le studi la notte? XD Oh… e quindi finisce così? *__* beh, è bello comunque! Un ottimo sipario sui sopravvissuti… e su ron, il sopravvissuto per eccellenza! Bello! ^^ (elanor appalude e alza il pollice al cielo) Ron… morire in pace? O__O ma come, ora che l’ho rivalutato me lo uccidi? NOOO! (oddio, mi sta difendendo! O.O ndron) povero! Almeno fa sopravvivere lui, dato che questa storia è praticamente una strage! (mi sta difendendo! O__O ndron) (ho capito, la smetti? ndelanor) (taccio, mia signora o.o ndron) manca ancora voldemort… oh lo so e ne ho paura… o.o aiuto… Aspetto i prossimi capitoli con ansia… e ti saluto con un ennesimo augurio alla tua mano ed un in bocca al lupo per l’operazione… che è già avvenuta! XD (‘mazza, la solita puntualità -.- ndelanor) Bacioni Elanor

11/12/07, ore 13:14

Ho divorato questa storia in meno di due giorni,mi ha totalmente rapita,soggiogata e drogata.E' fantastica,la scrtittura si avvolge intorno alla mia mente,stringendo,sfiorando,appassionando.Non vedo l'ora di leggere gli ultimi tre capitoli.

NamiTheNavigator
09/12/07, ore 19:33

Certo, anche Ron deve avere il suo spazio... *Nami cerca di autoconvincersi* e che bel cap! XD A ben pensarci, dovrei stare dalla parte di Ron e del bene, ma è impossibile con Harry e Tom dalla parte avversa! XD Blaise mi ha messo tristessissima... ç__ç poraccio... la scena di quando ritrova Hermione mi ha colpito. Draco ha accettato la mano di Ron.. questo cosa significa? Dio, mi sto mangiando le unghie dalla preoccupazione... grr... rinnovo i miei complimenti spassionati! XD E mi raccomando per domani! baci baci