Flores Amissi
di Mistress Lay

Kira
22/02/08, ore 14:15

SISSLY!! oddio! Flores amissi, una delle mie ragioni di esistenza è finita! non posso crederci! Inutile, sei intelligente, sensibilissima e mitica, miss, tutti questi pregi, uniti ad una fervida quanto sadica immaginazione e un talentoù nello scrivere fuori dal comune... sei la mia DEA! inutile, comincerò a chiamerti così! U.U Tesoro, non sai quanto ho pinto per questo ultimo cap! Io che piango poi! roba da non credere! ç.ç Harry che,. frubetto, si è scelto il meglio sulla piazza! Tom r Draco! La tua nota finale, mi sento in pieno di condividerla, effettivamente non si vede, ma la fine è stata quanto mai tragica... però ne sno felice! Se Harry è caduto, il male ha vinto! XD Ti adoro tesoro mio!

empire
22/02/08, ore 14:12

BWAAAAAAAhhhhh FLORES!!!! Missy! non sai quanto sono dispiaciuta! ç_ç ma comunque hai scritto un capolavoro! continua a scrivere, mi raccomando, altrimenti vanno in astinenza! ç__ç tvtb

22/02/08, ore 13:26

ciao!!è da un po' che seguo la tua ff ma non ho mai commentato...ora è l'ultima occasione per scrivere quello che penso:credo che tu sia una vera scrittrice,non dovresti fermarti a semplici ff,affronti temi profondi con una sensibiltà che permette veramente a noi lettori di comprendere l'abisso di disperazione in cui vive harry,non ti limiti a discorsi o a una semplice elencazione di avvenimenti,i tuoi capitoli hanno rimandi culturali davvero magnifici...da quello che ho letto, devi avrci davvero lavorato con dedizione e impegno,non è una cosa da poco ciò che hai scritto.mi complimeno con te.sono poche le ff così profonde.solo una parola ancora per quello che hai scritto, per come l'hai scritto:grazie

Elanor
21/02/08, ore 16:16

Non ci credo. Pensavo che questo giorno non sarebbe mai giunto, invece cosa vedo se non l’ultimo capitolo della bellissima flores? Ç__ç oh, mi piange il cuore al pensiero che sto per leggere la fine di questa storia che era iniziata, bene, continuata bene, peggiorata, migliorata e peggiorata, fino a promettere una conclusione da mare di lacrime. Ammetto che lo scorso capitolo è stato totalmente ALL’OPPOSTO di quello che avevo pensato io (e cioè: ‘oh draco, sei il mio salvatore’ ‘oh harry, ti amo e ti adoro’), perciò immagino che il finale sia triste… a meno che tu non abbia RIVOLUZIONATO l’intera situazione in un capitolo solo o.o E la canzone dell’ultimo capitolo… è la stessa del primo! *____* che dettaglio intrigante! La bellissima bring me to life, che ha accompagnato l’ingresso di harry nel regno delle tenebre, ritorna di nuovo per lo stesso motivo? O forse per narrare di come harry ha riguadagnato di colpo la ragione? (seee… mi sembra una speranza sempre più vana u.u) Il titolo è la cosa più DANNATAMENTE INQUIETANTE che abbia mai letto o.o e che dire del sottotitolo che ricorda il famoso ‘sapore del male’ del primo capitolo? Oh, ma che bellezza! Ora voldie non pensa più solo al terrore, ma si dedica anche al sadismo! XD accidenti, si è evoluto per quanto riguarda la simpatia! XD mi immagino voldie chino sul corpo di draco a prendere appunti su una tavoletta (tipo umbridge XD) su cosa succede al corpo quando spezzi un braccio ad una persona e non lo curi XD E, prima che la persona (ma chi sarà mai, poi? XD) parli, le due strofe della canzone ‘call my name and save me from the dark’ mi hanno fatto sbrilluccicare gli occhi *.* Ed appare harry! harry con il cuore in pace, anche se dal lato oscuro. Ehm… questo sarebbe un miglioramente, giusto? XD certo, è il miglioramento… opposto, rispetto al classico canone di bello=buono ^___^ ah, vedere questo harry sorridente e tranquillo mi ha rasserenata! E quella voce (la famosa voce del male ^^) che sembra sussurrare a draco dell’alleanza che ha stretto con harry? ^.^ povero draco però, mi fa un pochetto pena, dato che si era fatto tutti quei bei filmini su lui modello crocerossina… ma le vie di lay sono infinite e, invece di lasciare harry a marcire in un letto, lo fa PRIMA riprendere da tom… e poi mi tira fuori così dal niente, che le tenebre hanno scelto harry come nuovo profeta al posto di voldie! XD ma povero lord oscuro (… o devo dire EX lord oscuro? XD) prima si ingegna tanto ed il male promette di aiutarlo, poi se lo prende in quel posto? XD E quindi il marchio nero con cui ha segnato lui la nuova guardia, ovviamente, non brucia più, non reagisce a voldemort… ma ad harry XD accidenti lay, QUESTO si che mi ha stupito! O____O un vero colpo da maestra, complimenti! Incredibile come harry tocca draco e, mentre una persona normale gli lancerebbe un accidenti per il dolore che gli fa il braccio, draco prova piacere. Beh, se non è amore questo! XDD Ohoh! Adorabile come ora i ruoli si siano invertiti! Mentre prima harry era l’inconsapevole, ora è tom che aiuterà il prestigio dell’altro senza neanche rendersene conto! l’unica cosa che non è cambiata, è che harry resta comunque più importante di tom, ma mentre prima era re solo ‘ufficiosamente’, diciamo che ora la faccenda diventa ufficiale! XD bellissima la frase in cui parli di coloro che ballano attorno alla loro creazione, che invece li aveva soggiogati! *.* ed harry che perdona draco perché ha tradito il marchio, ma non lui? *____* non sono pronta a dire di no a questa fiction bellissima! *.* troppo forte harry che chiede a draco se lo ama e lo amerà per l’eternità e l’altro che risponde come un rimbambito XD Ma poi quel cenno al fatto che prende sul serio l’eternità… non è che ora anche harry vuole provare a farsi degli horcrux? O.o e la canzoncina! La fantastca canzoncina che cantava il suo alterego! *___* Harry che cinge le spalle a tom e ridacchia? XD che gran bastardo, prima gliela mette in quel posto e poi fa finta di niente! e tom sospetta qualcosa… beh, menomale, altrimenti pensavo che si fosse rimbambito XD Fantastico harry che prima ferisce tom, come marchiandolo, poi gli dice che non può uccidere draco e si fa una risatina e poi… gli occhi rossi? La tribù dei kuruta? XD (oddio, non potevo non dirlo! XD) beh, però potrebbe anche essere sharingan! XD È fantastico harry con l’aria svagata e l’espressione sorridente mentre voldie, poco a poco, se la fa sotto (pensava di avere solo lui lo sharingan! XD). Onestamente AMMIRO questo harry così deciso e sorridente ^___^ mi diverte! E quell frasi sul fatto che ORA non ci sono note stonate, ma che il minuetto può iniziare? XD Ohoh, e così harry pone le due fatidiche domande anche tom! e anche lui risponde positivamente… e gli occhi tornano verdi (è deciso, è la capacità dei kuruta XD). Harry resta puro anche nella perdizione? *l’ultima interrogazione di inglese torna prepotentemente alla memoria di elanor* l’esteta ècolui che vive nella corruzione, ma rimane puro! Harry è un esteta! (sembri una psicopatica O__O ndlay) (muhahahah! ndelanor) comunque ammiro tom perché, anche se si è reso conto di averlo preso in quel posto, anche se si è accorto che harry l’ha fregato bene bene, comunque si abbandona a lui e si sottomette sapendo che ha la sua amina tra le mani *____* incredibile, questa fiction è piena di personaggi da ammirare! Nooo, povero remus che brutta fine! ç___ç mangiato da greyback! Bleargh, fa anche abbastanza shcifo come fine @___@ Ohoh, intrigante il fatto che harry deve vedere se TUTTI sono degni o meno… li esamina uno per volta? XD ma come, esame collettivo facendo bruciare il marchio e vedendo quanto resistono? XD beh, in fondo è harry potter e non può mica mettersi a fare il sadico come tom XD Un attimo, qui c’è un problema. Harry vuole draco al fianco e vuole tom al fianco. Ora: o si fa un menage à trois, oppure qualcuno deve andarsene XD Ma come? Harry li vuole entrambi e non si sottomettono? XD complimenti ad harry, li ha resi i suoi zerbini personali! XD quello che mi stupisce è che tom accetta! Lui che ha quasi accoppato draco perché ha toccato harry, ora accetterà zitto zitto un bel menage? Harry bello come lucifero? *___* non a caso era l’angelo più bello del paradiso. Ma questa guerra che comincia ora? Oh dio… ma cos’è successo a ronald weasley? Capelli bianchi? O__O sta diventando un horror o cosa? cioè, harry ha conquistato il mondo magico E babbano?! Harry nuovo ministro della magia? O__O mi sono persa qualcosa, forse? XD Ma poi si fa fotografare tra tom e draco? XD L’ultima parte è una forza assoluta! *________* bellissimo harry che si dichiara nuovo messia, stende la mano sui suoi apostoli e li maledice… e quando dice alla fine ‘benvenuti nell’apocalisse’? mi sono immaginata troppo una città semidistrutta e ron con il giornale in mano che promette di vivere per la vendetta, mentre harry comanda dal suo trono *_________* un po’ le scene alla john costantine XD altro che valle di lacrime, questo è un trionfo in pieno stile dark! Certamente è un contro trionfo rispetto alla tua idea iniziale, ma è più giusto, a modo suo, del classico harry che torna dalla parte dei buoni. Insomma, ci sono centinaia di fiction con harry che si pente a mo’ di figliuol prodigo e torna a casa… ma ora ce n’è solo UNA con harry che si dedica al lato oscuro. Che dire della fiction in generale, ora che si è conclusa? Sarò ripetitiva, ma la bellezza di questa fiction è evidente: ha emozionato, fatto ridere e piangere, ha fatto anche sclerare e restare i poveri lettori ignari (leggi: elanor XD) con decine di domande. Ma tutto questo è stato possibile, solo perché in questa fiction ci hai messo la tua parte di cuore e di anima… è un po’ una parte di te, un figlio (o un horcrux XD) a cui hai dato un soffio di vita. L’ultimo capitolo NON era assolutamente da evitare! È una degna conclusione, un finale a pennello che non fornisce tutte le risposte, ma resta, come tutti i migliori finali, con qualche domanda e possibili continuazioni… almeno nella mente fantasiosa dei lettori! XD i collegamenti con il primo capitolo sono stati bellissimi e geniali. Sembra vogliano dare l’idea di un cerchio: harry ha iniziato con il male e finito con il male. Ma le cose sono cambiate, in meglio o in peggio. Esempio, la caduta di harry: non potevo comunque credere che harry fosse caduto per draco, dato che draco era più che disposto a passare all’altro lato per lui. e di tom non è che sembrava poi avere un così disperato bisogno. È soprattutto quella parte conclusiva in cui scrivi che l’uomo tende sempre al potere ed al superamento dei suoi limiti… ecco, personalmente, leggendo quella parte, credo che harry sia caduto proprio per questo: superare i suoi limiti e raggiungere il potere, perché afferma lui stesso che anche se il mondo non è pronto per loro, loro lo sono per averlo. (e poi questo ‘loro’ è apparente… sarebbe più un ‘io’, in effetti…) per quanto riguarda ron… non fornisce assolutamente speranze, anzi. Ron è l’ultima sconfitta per la parte dei ‘buoni’. Anche l’ultimo eroe è caduto e anche se si ostina a voler andare avanti, già il fatto che l’unico motivo che lo tiene legato alla vita è la vendetta, significa che non è più un buono diciamo “vero”. prima ron viveva per redimere harry, un gesto di gran lunga più positivo della vendetta e la voglia di uccidere. Alla fine, anche lui è stato contagiato dal male. Pfiù! Pensavo che sarebbe veramente andata a finire in una valle di lacrime! Mi ha troppo sconvolto il penultimo capitolo! Ma Prima Padrona, non volevate inserire my immortal perché avrebbe sfigurato? Bah, vi sottovalutate troppo! È stata la colonna sonora ideale! Ultimo capitolo… vuoto? VUOTO?? Ora si che le ho sentite tutte! Direi che più pieno di così… beh, c’è solo un capitolo di spiegazioni per PdT! (inutile dire che non mi ricordo manco chi sono i personaggi di quella fiction XD) e se questa è la fase discendente della parabola, quella ascendente cosa sarebbe, la stesura della divina commedia? O___o lay, lay! Questa fiction non mi ha assolutamente deluso, anzi! Le frasi in corsivo, i titoli e sottotitoli intriganti, perfino qualche piccolo errore scemo di scrittura! E poi questa fine, questo menage a trois inaspettato! XD ancora una volta sei andata oltre le mie aspettative! Non ho veramente parole per esprimere la gioia che mi ha dato leggere questa fiction e poterla vivere, vederne le evoluzioni e la crescita… per questo ti ringrazio per averla creata e conclusa! È sempre più difficile trovare delle fiction belle, che valgono davvero LA PENA di essere lette… e con te, mia carissima Prima Padrona, si va sempre sul sicuro! Perciò ti saluto e mi inchino dinanzi a tale opera, felice e un po’ triste al pensiero che non troverò più un nuovo capitolo ad aspettarmi. Ma conoscendoti e conoscendo i centinaia di lavori in attesa, non posso che sorridere, pensando che presto questo piccolo posto vuoto verrà riempito da una nuova opera che nascerà di nuovo e vivrà, fino alla sua chiusura. Alla prossima fiction Elanor

20/02/08, ore 20:56

Wààà ç__ç Il tanto agognato e contemporaneamente non voluto ultimo capitolo! Quando ho visto l'aggiornamento, sono entrata in crisi mistica: Lo leggo subito o non lo leggo? Ero ansiosa di leggere il finale ma contemporaneamente... non volevo che finisse! ç___ç'' Quale resistenza e resistenza comunque! XD Le tue ficcy si leggono che è una meraviglia! *_* mammamai, le adoro! Questa in particolare: sarà che Harry malvagiUo a quel nonsòche di... [ brivido ] eccitante diciamo, seh *__*'' Oh, per la lemon a tre, non preoccuparti. Con un finale così la mia fantasia non faticherà per niente ad immaginarsela autonomamente *çç* XDDDD Ah, e comunque secondo me... è un happy ending XDDDDD Cioè, non avrei mai voluto che Harry tornasse tra le forze del bene! Lui che conquista il mondo e domina i due uomini più fighi della terra invece... è molto meglio come finale! XDDD

20/02/08, ore 18:03

Arrivo tardi, commento l'ultimo capitolo. Ho amato questa storia come nessu'altra. Ti chiederai come mai non ho mai scritto nulla, la risposta per me è semplice, anche se per te potrà essere banale.Nonposso giudicarla, posso solo ammirarla, come tutto quello che incanta davvero, lascia senza parole. Non si può commentare l'etereo. Solo un'altro racconto mi ha dato emozioni simili, Paradiso Perduto di Milton. Tante volte le più elevate emozioni ci attendono nella semplicità ( anche di un sito di fanfic) e creano per noi mondi nuovi nella nostra mente. Hai ragione dicendo che il finale è aperto a varie interpretazioni ed è perfetto. Dare un degno finale ad un racconto è difficile, spesso impossibile. Ho letto molti libri che mi hanno delusa nelle ultime pagine, ma non è successo con il tuo racconto. Voglio condividere con te, che hai creato tutto questo, il MIO finale. Condivido la scelta di Harry, perchè rinunciare a qualcosa che si vuole? ( sia Tom che Draco) Perchè non afferrare il dono che il male gli ha dato e usarlo? Se la vita ci dona l'opportunità di avere ciò che desideriamo, di poter scegliere davvero, perchè non farlo? Solo per seguire le regole stereotipate della società? In nome di quel "bene" che poi nessuno sa veramente cos'è? Io vedo solo una cosa nella scelta di Harry, libertà assoluta. Non è forse il sogno di tutti? Siamo tutti incatenati dall'amore, prigionieri in gabbie d'affetto. Diciamo di amarle, di essere felici ... ma nel nostro profondo, ognuno di noi anela a distruggere questi legami per poter realmente assaporare la Vita, liberi di volare ... e non credo che sia veramente importante se le piume di queste ali siano bianche o nere ..ma questo è solo il mio sproloquio personale ... Non so se ti fa piacere o meno, ma credo che la tua storia, sia come uno specchio che ci costringe e guardare nel nostro profondo ... non sono solo parole con cui passare il tempo ... Ciao XXX

Mimi88
20/02/08, ore 17:20

meravigliosooooo

Mimi88
20/02/08, ore 17:20

bellissimo! itico

20/02/08, ore 17:07

AAAAAAAAAAAAAAHHHHH! non ci posso credere... l'ultimo cap! ç___ç *me apre i rubinetti* sono sconvolta!!! mi nmancherà da morire, paddyyyyyyyy! grazie per questa meravigliosa perla! sei la mia migliore autrice, scrittrice, amica, tutto... ç___ç so che sto dicendo valanghe di cose senza senso ma... ç__ç sono in delirio! floressssss è finita!! è stato un viaggio appassionante! NON FARCI MAI SMETTERE DI SOGNARE! ti voglio un mondo imenso di bene! ç_ç

20/02/08, ore 17:04

tesora.... sto piangendo... non posso credere che flores sia conclusa... ç___ç quando rientrerò in facoltà del controllo della mia mente scriverò un commento più decente, rometto! ç___ç

09/02/08, ore 15:26

Una cosa: ma Draco è ancora vivo, vero?

06/02/08, ore 16:58

( giunge con il fiatone ) Mi sono letta tuttitutti i capitoli d'un fiato, sto morendo XDDDD Non ce la facevo proprio a smettere, cioè, questa ficcy è la mia droga *_* Mi piace da morire come scrivi, è appassionante e coinvolgente. A fine di ogni capitolo mi ritrovavo a pensare "nooo è già finito" e subito dopo "adesso me ne leggo un altro" XDDD Quando ho letto di Draco finito a terra, mi sono scandalizzata °__° Ero convintissima che fosse mortooohh ç___ç'' ...perchè Non è morto, VERO? *_*'' ( faccina assassina ) Ah, prima che me ne dimentichi: La morte che ho gradito di più è stata quella di Ginny XDDDDD Peccato che sia l'ultimo capitolo, mi ero affezionata alla storia ç_ç che mi piace moooolto di più del settimo libro originale, coff XD E poi... ci sarebbe stata bene una bella lemon a tre tra HarryxDracoxTom ( ovviamente impossibile ) XDDDD

05/02/08, ore 18:03

Ommioddio, manca solo più un chap... Si aprano le cataratte, è ora di piangere! Certo che My Immotral è azzeccata come colonna sonora... Lo sai che è la mia canzone preferita degli Eva? ^^ Difficile scelta. Follia o morte? Evvai, ha scelto la vita! Great! Ma che carrrino Voldyno si porta in braccio Harry fino a casetta... Ehi, perché porta via anche Draco? Non vorrà mica torturarlo? ;___; Che bravi, l'hanno curato. Ma Harry non sembra troppo contento... E vorrei ben vedere! >< Argh! Brutto bastardo! Voldy ha osato fare del male al mio Dracuccio? Ma io lo crucio!!!!! Comunque, tanto per la cronaca, Draco non era fedele al Dark Lord, ma a Harry, quindi non ha tradito proprio nessuno! XP Povero Harry, deve sentirsi cos confuso... Però ne ha di voce per essersi appena svegliato! X) Eccheccavolo, adesso sfrutta pure il Legimens? Ma uno non può pensare per i fatti suoi senza che Voldy ravani nei suoi pensieri?! Wow. Harry che chiede a Voldemort di ucciderlo. Deve essere messo male per fare una cosa del genere... Povero, lui non odia Tom, lui odia se stesso perché si incolpa di tutte quelle morti... Che scena straziante. Harry vuole Tom. E anche il Male? "Desidero cadere" ç__ç Questa è probabilmente la frase più straziante dell'intera fic... No, ho cambiato idea, è questa, assolutamente: "Nuove ali sanguinanti, nuovo cuore dilaniato, di nuovo Principe. Di nuovo Re. Mai più Bianco. Solo Nero. Come la sua anima." ** Adoro l'immagine di Harry che muore e risorge. Ma... Alla fine, chi è il vincitore?
Che figata! Lo leggi pure tu Trinity Blood? Ankio! Hai visto che è già uscito il volume 5? Io ODIO Dietrich!!! E' uno stronzo! >.< Aehm... Comunque questo capitolo è bellissimo, per quanto triste! Che fine ha fatto Draco? Ehi, ho notato che tutti quelli che rec hanno la tendenza a preoccuparsi di Ron. Ma chi se ne frega, è così stupido quello lì, pensate piuttosto a Draco! Non me lo uccidere, ti prego... E farla finire come una 3some? Lo so che non lo farai mai, ma io continuo a illudermi... A presto! Kisss! <3

02/02/08, ore 22:31

Pad, eccomi qui, anche se con un po' di ritardo! Un capitolo che veramente mi piace tanto, e questo te lo avevo detto. Dopotutto tel'avevo già fatta la recensione a voce, ma sopratutto volevo ribadire che mi dispiace moltissimo che stia finendo, era una fanfic veramente un capolavoro! Besitos bella

02/02/08, ore 22:20

e 500!!!! ahhh, che soddisfazione arrotondare il numero delle tue recens!!!!! ** ahh, magari ci riuscissi io un giorno ad arrivarci!!!!! tvb sempai! ciaoo!!! (scusa la mattata ma non avevo nulla da fare! ^^") hehe!!! Xp