Flores Amissi
di Mistress Lay

ekslytherin
01/02/06, ore 22:33

Tesora!! Scusa tanto, ma credevo davvero di averti scritto una rec nello scorso chap... ho letto i tuoi commenti e sono contentissima che vuoi continuare a seguirmi... sei una di quelle che mi tira sempre su il morale e che m'invoglia a continuare a scrivere sempre, nella speranza poi di trovare una tua recensione... grazie!! Ehi, sta sera sono un poco smielosa anche io... aiutooooo :) ... bè, che dire... questo chap come l'altro mi piacciono da morire, ma credo che le tue oltre 200 rec per questi 5 capitoli lo provino da soli, no?? Allora... per favore, per favore per favore... se proprio l'incantesimo si deve sciogliere... che almeno harry non odi Draco per averglielo lanciato!! Altrimenti giuro che non ti seguo più! Scherzo.... forse :) :) ... allora ciao ciao e... dai, aggirnami anche RdS!!!! BaX tvttb ek

Elanor
01/02/06, ore 19:40

Ecco, lo sapevo che sarebbe finita così. Sono TRE SETTIMANE (ok, forse NON tre settimane, ma un sacco di tempo comunque!!) che ho letto il quarto capitolo e, tra compiti in classe e ripassi di tedesco, senza ocntare il mio raffreddore dannato ed il naso che cola, non ho fatto in tempo a recensire!!! (elanor sbatte la testa contro la tastiera per una buona decina di minuti) chiedo umilmente perdono per non ave recensito la precendente opera d’arte, ora scriverò questa recensione appena letto il capitolo 5! Ma iniziamo con il quarto (eh beh, devo recuperare il capitolo perduto!!) CAPITOLO 4: quando ho letto che ora avresti pensato a questa fiction lasciando un periodo di riflessione a RDS, ne sono rimasta molto contenta. Ok, è un po’ una bastardata mollare RDS sul più bello, cioè sul punto in cui avremmo risolto il dilemma philius, ma qui siamo ancora al quinto!!! Bisogna ancora entrare nel vivo!!! oooohhhh, ora la faccenda della spia SI che si complica! E, OVVIAMENTE, non è soltanto severus (poveraccio, il capro espiatorio di tutti!) (già… ndpiton-con-un-fazzolettino-in-mano), il che inizia a rendere incredibilmente incasinata la fiction (in stile lay, appunto… ^____^) Ed harry… mmmmhhhh, accidenti, nella prima parte del capitolo è molto… come dire… perfido… muhahahahaha (la parte perversa di elanor ghigna). E mi piace la breve parentesi su bellatrix, odiata dal principe che predilige i giovani e non i più anziani come lei (ecco, un altro buon motivo per mandare bellatrix in pensione… ndElanor) (come ti permetti, lurida…! ndBellatrix) (elanor la guarda in modo mooooolto cattivo, poi schiocca le dita: bellatrix cade in una botola) (non molto perversa come cosa… ndLay) (tu dici? Ndelanor) (sul fondo della botola spuntano dall’acqua piena di pirahna vari spuntoni di metallo appuntito) (non dirmi che… ndLay) (aaaahhhh!!! Ndbellatrix-infilzata-e-elettrizzata) (si, passa la corrente… ndElanor) Uno dei tanti motivi, perché il primo tra tutti è che rompe le balle a voldemort e a tutti quanti gli esseri umani esistenti sulla terra, marito compreso (ROOOOOOODDD!!! NdBellatrix-ancora-infilzata) Ehm… meglio rimettere ordine… (tutto sparisce, tranne la scrivania di elanor. Si riforma la sua stanzetta… torna anche il naso sgocciolante e…e…e… ETCIU’!!!) Il rapporto tra harry e tom è molto… interessante… però sembra che sia un po’ freddo in certi versi… ok lay, tanto tutti l’hanno capito che vuoi rendere la fiction una draco/harry!!! (ma non è vero… ndLay) ( ndtutti) (…forse si… ndLay) Oooohhh, il lord e draco che si guardano male!!! Evvai, risorge la lotta del secolo, quella che ha entusiasmato il mondo magico e babbano per anni… la DRACO VS TOM!!!!!! Harry che ha in mente uno strano piano mandando zabini e mcnair in due posti diversi??? Mmmhhhh, cosa c’è dietro??? (nulla… ndLay-col-sorrisone-angelico) Ahahaha, bellatrix che tormenta ginny!!! Bellissima!!!! Mi sa che qui ti sei un po’ troppo divertita immaginandoti al posto di bellatrix (eh? NdLay-mentre-si-toglia-una-maschera-di-bellatrix-dal-viso) (?.? Niente… =___= ndelanor) EEEHHHHHHH… (rullo di tamburi)………… OLE’!!!!! ecco a voi il graditissimo ritorno della FIGURA MISTERIOSA!!!!!! Ma vieni!!! Mi sembrava che mancasse qulcosa in questi capitoli! Mi chiedevo. Ma questi sono capitoli scritti da lay… manca qualcosa, manca la FIRMA di lay… Ed ora… ECCOLA QUI!!!!! Una figura misteriosa!!! Questo SI che è un capitolo in puro stile lay!!! Non puoi farci niente, la figure misteriose sono proprio il tuo segno distintivo!!! Ed è PURE il fidanzato di hermione!! E chi cavolo è, zabini? Ma quando ho letto ‘una figura’… eh, se non c’era una figura, non era un capitolo alla Lay!!! Ma questa figura è un personaggio nuovo, oppure qualcuno di già conosciuto? Almeno questo?? ^.^ (elanor fa gli occhietti sbrillucicosi) Comunque inizio davvero ad apprezzare questo odio genuino di harry per hermione. Anche a me sta un po’ sulle balle quella tizia… hihihihi… la uccide, vero??? (elanor con ghigno perverso in viso…) Ginny… che DANNATA idiota! E quella pensa davvero che tom la ama? Ma dai, stava scherzando probabilmente!!! Dopo aver letto il sesto, ormai ho una concezione di tom completamente bastard_inside!!! E quella pensa pure di avere una speranza con tom!!! Ahahahahahahahaah!!!! Ok, è una cosa molto cattiva da fare… ma chisseneimporta!!! Questa è convinta ciecamente di essere amata da tom!!! Comunque, non prendertela male quando ho detto che sembravi ginny! Non intendevo definirti mica scema come quella!!!! È solo che quel giuramento ed il modo perfido in cui l’ha detto… ci vedevo più te a ghignare malefica in puro signora_oscura_style (no, quella che ghigna di solito sono io…) (già, io mi limito a smettere di sorridere per spaventare tutti! NdLay) (AHAAHAHAAHAHAH!!! CHE RIDERE!!!ndtutti) (lay smette di ridere) (O.O scusa… ndTutti) Ma come, draco diventa potion master e gli appioppano harry come secondo? Ma chi è quel pirla che ha deciso per harry? (elly rilegge…) ehm… beh, da notare che è comunque voldemort, una pirlata anche lui se la concede!! (voldemort fissa truce elanor) (beh, che vuoi? Ndelanor-ancora-più-truce) (…niente. Ndvoldemort) Ma che diamine succede? Harry fa piani di nascosto, tom aspetta solo che harry capisca tutto, ginny è una deficiente come sempre, una figura misteriosa, misteriosamente s’aggira con aria misteriosa (…eh? O.o ndLay) (niente… è colpa del mio cervello… ndElanor) (ehi, non scarichiamo le colpa adesso! NdCervello) Ma il sogno è bellissimo! E poi non solo è in contemporanea, ma adesso infiltra anche il dubbio in harry!!! Sta storia della cioccorana farà un casino abnorme!! Evvai, iniziano i casini alla lay!!! Ed il dubbio… eh, i dubbi sono la magagna peggiore!!!! Noooo!!!! La vena romanticmoments_off nooo!!! Vabbè, per questo c’è il periodo di riflessione, no??? (come sei ottimista… ndlay) (l’ottimismo è il profumo della vita!! Ndvecchietto-arteriosclerotico) (…sparisci. Ndelanor-e-lay) (il nonno sparisce) DODICI CAPITOLI?????!!!! SOLO 12 capitoli??? Ma se abbiamo appena iniziato!!! Nuuuuuuu!!!! Che tristezza!!!! Vabbè, è anche vero che hai 400 fiction da fare… però… sniff, un po’ mi mancherà! E poi ci sono altri 3 capitoli, cioè 15… sniff… che tristezza… vabbè, intanto vediamo il capitolo 5, devo leggerlo!!!! Cambio di idea! Farò la recensione in contemporanea alla lettura, così non ti perderai niente!! (sai come si dispiace…ndCervello) (guarda che quello che scrivo esce da te… ndElanor) (ehm… °///° ndCervello) Titolo: ‘azzo!!!! Cavolo che titolo!! Promette bene!! Ed è tutto un programma!! Pure la legenda!! Certo che i ‘bla’ fanno motlo presenza! (smettila di sfottere! Ndlay) (ahahaha… ok, sto zitta… ndelanor) Già dalle prime righe sembra più vedere un sacrificio umano (diciamo che inizialmente l’idea era quella… ndLay) che una marchiatura (non che la seconda sia piacevole…). Mi ricorda un po’ le cronache di narnia nel momento del sacrificio. (Cavolo se non mi è piaciuta quella parte!!! a parte per quel poveretto del leone dal nome sdreuso che non ricordo mai…) Ginny, punching ball pubblico: scaricate anche voi la vostra rabbia scagliando un cruciaus addosso a ginny! Dueci galeoni il colpo! (la nuova idea della fred&george production!! Ndfred&george) (ma tutte 10 galeoni costano le vostre idee? NdElanor&lay) Iol paragone del ragno a chi dovrebbe venire attribuito, tom? Harry? la spia misteriosa, che misteriosamente camina ocn aria misteriosa? (… ndTutti-allibiti) (e non fate quelle facce! Ndelanor) BRAVA!!! Ginny ha capito che a tom di lei non importa una pippa!!!! Brava, non potevi capirlo più tardi! E harry… mmmhhh, non è mica male…(come? Ndtom-furioso) (niente bello… ^___- ndElanor) (O////O ndTom) (ehi, fai avances a tom? NdHarry) (no, non ti preoccupare ^_- Ndelanor) (O////O ndHarry) (li vuoi sedurre tutti? NdLay) (tutti chi? NdSirius) (nessuno, carino ^__- ndLay) (basta con questi occhiolini!!! NdRon) (elanor e lay smettono di fare gli occhiolini e… si può facilmente immaginare la reazione…) Bello, non solo harry arriva tarid, ma si mette pure in findo appoggiato al muro? Ce lo vedevo meglio appollaiato sul bracciolo della sedia di tom… Ohohohohoho… e così il vero signore oscuro è harry… interessante… oltre che tremendamente logico… Mi piace questo paragone col battesimo, la comunione, il matrimonio: sacramenti puri, rivoltati dal lato delle tenebre. Molto bello. Nno comprendo molto bene quella parte dove tom chiama harry, poi chiama ginny… ma chi chiama? Devo essermi persa qualche sfumatura… boh… e poi tom cede harrya draco momentaneamente? Il finale è bellissimo: il grido di tom, una nuova arma, una fine più vicina. E quel “trema silente”… wow!!!! Davvero turpe questo capitolo!! Molto bello però e almeno bisogna rendere onore al fatto che ginny non si è voltata per fuggire a gambe levate (ed essere poi uccisa… mica scema in fondo!) In conclusione: capitoli bellissimi! Ma perché dici di dover revisionare il quinto capitolo? è bellissimo!! Che c’è da revisionare? Noo, il floppy cancellato! Che cosa triste… ed il tuo computer solo, con trecento metri di neve a separarvi! (elanor ripensa al sole che stamattina regnava da lei…) Ti lascio e ancora SCUSA!!! per non essere riuscita a recensirti il quarto capitolo in tempo! Questa però la mndo subito, eh!!! Ciao!! A presto, bacioni!!! Elanor

baby
01/02/06, ore 14:31

belissimo mia cara, xfavore, fai morire e/o soffrire Ginny! nn la reggo! ma a te ti adoro! 6 grandissima mistress, continua a farci sognare! ^3^ ki

01/02/06, ore 13:52

^__^neko 1, computer 0

01/02/06, ore 13:50

stavolta sono stata furba!!! ho copiato cio che avevo scritto!!! te lo incollo: ma ciao!!!! l'abbiamo axeccata ttt la spia e? ah ah!! gia, teste di legno e il termine adatto per quei 2!! spero di legfgere presto il continuo di quella splendida ff!!! ma una cosa... nagini non l'hai neank citata in qst ff!!! sarebbe carino vedere una scena con lei... magari gelosa di harry, gli rivela qlks k nn dovrebbe!!!ginny...soffre...tanto...k bella la vita qnd si vede ginny soffrire!^_____^!!!!!!!!!! si, hai capito la odio, anxi! la detesto!!!gr!!! UNA COSA NN HO CAPITA PERO... COSA SIGNIFICA la frase" harry cede, ginny pure, draco no, "e ank la frase k segue? non mi e chiaro il sgnificato!!! vabbe!!! ora vado!!! sperando mi posti ttt la recensione!! a pretso!! spero!!!

01/02/06, ore 13:48

ma ciao!!!! l'abbiamo axeccata ttt la spia e? ah ah!! gia, teste di legno e il termine adatto per quei 2!! spero di legfgere presto il continuo di quella splendida ff!!! ma una cosa... nagini non l'hai neank citata in qst ff!!! sarebbe carino vedere una scena con lei... magari gelosa di harry, gli rivela qlks k nn dovrebbe!!! ^__^!!! ginny...soffre...tanto...k bella la vita qnd si vede ginny soffrire!^________________________^!!!!!!!!!! si, hai capito la odio, anxi! la detesto!!! >_

01/02/06, ore 13:44

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sarà anche perchè io ginny non l' ho mai sopportata. per me è uguale come mi rispondi, ma ti prego mettici poco tempo a continuare rds. ciao aggiorna prestissimo

Moony*
31/01/06, ore 17:08

Ciao Pad: eccoci qui, Moony e Prongs, a scriverti due recens per qst emozionante cap! (dio ma kome 6 pomposo! -___- ndJam) (Taci! parlo come voglio! ndLori) e

Kira
31/01/06, ore 17:02

intanto tessora mia nn mi va mica tanto bene ke qll piattola della Weasley sia 1 mangiamorte! è_____é nn ne è degna! ma almeno, visto ke mi hai detto ke x ginny in TUTTE le tue fic hai in mente qlk... aspetto quindi!!!! Su mistress, dai fondo a tutta la tua parte da Slytherin xfetta!!! ^v^ <-- ghghghghghghgh x il resto mi è piaciuto molto, la canzone era veramente stupenda!!!! ^___^ ah, i miei adorati evanescence! *___* e la mia adoratissima Mistress Lay!!!! la mia compare Slyherin!!! *___* <-- 1 faccia, 1 storia! Ti adoro, ragazza mia! aggiorna presto ora, ke sn in trepidazione!!! ! e torna presto con RdS!!!! la mia luce degli okki!!! *_* Kisses e a presto!!! tvtttttb, ragazza! 6 1 grande autrice!

mistica
31/01/06, ore 15:59

Ma sei scemaaa??? perchè la piattola è diventata una mangiamorte??? E' indegna di esserlo quella piccola voltagabbana ignorante sudicia piccola babbanofila insopportabilee!!!! Piccolo sfogo quotidiano, sai com'è!!! E non ti ho ancora mandato la mail!! Me tapina! ^^ riesco sì e no a scrivere una parola al giorno.. ç_ç e non riesco quasi più a leggere le tue ficci!!! oggi ho fatto una piccolaa eccezione poichè sono stata avvertita da fonti sconosciute che avevi aggiornato.. così eccomi qui!!! ^_^ E mentre tu continui a scrivere il mio odio per Ginny aumenta, aumenta, aumenta in modo irreversibileee!! ma come ha potuto la Dea Rowling farla mettere col mio amato Harry?? Quella ragazza è.... mi autocensuro che è meglio.. Vabbè, chiudo qui perchè il greco mi reclama.. vedo di aggiungere una riga alla mail! o almeno mezza, dai.. ^___^ ciao ciao Gioia bella!! e complimentuzzi x il cap (anche se è incentrato u quella cosetta rossa)!! bax! By Mistica

31/01/06, ore 01:02

Me gusta, me prende, me intriga... In un giallo il colpevole è quasi sempre quello di cui non ci mostrano i pensieri, ma solo le parole e le azioni. Qui non c'è un colpevole da scoprire, ma c'è ancora una spia nascosta. E giacchè ama, riamato, Hermione, propenderei per Zabini, del quale non conosciamo i pensieri, ma solo qualche parola ambigua ^_^ Ah, l'impazienza...

31/01/06, ore 00:07

e rieccomi a commentare ^_^ ginny mi sta sul cavolo =.= povero tom se la deve sopportare...nn lo invidio proprio!il rapporto tra harry e draco è bellissimo anche se sono una fan accanita di tomXharry e quindi sono 'leggermente' preoccupata...harry sta ricordando!non mi tradirà mica tom???? O____O spero vivamente di no!! ^__^ sono fantastici insieme e harry cattivo è bellissimo *__* per questo capitolo sei stata realmente velocissima! brava e contiunua così ^^ per RdS aspetterò ç_ç a presto presto presto come questo cappy ^__^ baxxxxx ps. x me è un onore essere una tua fan ^^

30/01/06, ore 23:55

Capitolo particolare non è che mi sia piaciuto più di tanto forse perchè incerniato su Ginny. L'unica cosa che si salva è il pensiero di Draco su Harry ed i tradimenti. Aspetto il prossimo.

Stè_Wormy
30/01/06, ore 21:30

grande grande grande!!!!! BRAVISSIMA!!!!! ^________^ sapevo ke avresti aggiornao (ke noivtà, ti ho sentita veni min fa al tel! >_____<) i adoro, tesorina mia!!!!! il cap mi ha fatto venire le stelline agli okki (tantissime!!!!!! *v* tabti motivi!!!!!) aggiorna presto!!!! (aspeta ke risp alla rtua mail subito!!!! :))) BAXXXXXX, VTRBXS, Stè

manako
30/01/06, ore 21:28

fantasdtika!!!!! allora hai manenuto la promessa!!!!! *_* grazie!!!!! è 1 caop bellissssimissimo!!! continua presto! mistress 6 grande!!!