Flores Amissi
di Mistress Lay

Stè_Wormy
20/03/07, ore 15:30

ahahahah,. harry è completamente malvagio!!!! XD fantastikoooooo! ti adoro ti adoro mia tessora adorataaaaa! *___* qst cap poi è stata una cosa impressionante... sono quasi senza parole per la bellezza! XD non vedo l'ora di sapere com,e finirà questa diatriba! XD Bacibaciotti, tvtb!!!!!

James_Prongs
20/03/07, ore 15:27

certo che non scherzi con le parole, pad, veramente! O.o questo capitolo è stato evocativo in maniera impressionante, davvero, tutte le parole ch hai usato sono andate nella loro giusta posizione... così perfetta... complimenti, come sempre la migliore delle migliori! Baxioni p.s. E' morta ginny! fantistico! è morta anche hermione!

20/03/07, ore 12:00

Ok, Mistress! Letto anche questo intensissimo capitolo. Il cuore mi si è fermato quando Harry ha ucciso Hermione (chissà perchè ma credevo che non ce l'avrebbe mai fatta a far fuori uno dei suoi vecchi migliori amici). Che dire? Mi sembrava di essere sul campo di battaglia, tanto sei riuscita vividamente a descriverne i dettagli, la cruenza ed i sentimenti dei personaggi. Non finirò mai di dirtelo, (ma presto dovrei farlo perchè prima o poi ti stancherai di sentirmelo dire), ma questa è veramente la tua ff/capolavoro, quella in cui volente o nolente sei riuscita metterci l'anima, rendendo vivi i tuoi personaggi. Non capita spesso di riuscirci, solo poche storie hanno questo privilegio, e la tua è entrata di diritto nell'olimpo delle ff. Bravissima! Bacioni e a presto

19/03/07, ore 19:03

no...no...no,no,no,no,no,no,nonononononono...che hai fatto? harry...no,no, no,harry non doveva uccidere nessuno, no,no,no,no...non hermione, chissenefrega di piton ma non hermione...quel cavolo di ricordo mi aveva addirittura fatto sperare...non Hermione...perchè ron non l'ha convinto? harry deve essere buono...deve...non può uccidere, non Harry Potter...ma perchè cavolo Voldemort gli ha permesso di venire alla battaglia...harry non doveva uccidere...è sbagliato, harry doveva tornare con Ron ed Hermione, magari portarsi dietro Draco e se vuoi anche Grop, non ucciderli...sono sconvolta, sono scioccata...oh mio dio...spero che la Row non mi uccida Hermione, se sto messa così per la tua fic figuriamoci per il libro vero...impazzisco...sì sì! Dai vabbè, smetto di blaterare...mi hai sconvolto giuro, hai infranto tutti i miei piani e tutti i miei sogni...spero che ne prenderai atto...di sicuro non sei stata prevedibile...e il mio è un complimento...però hermione...me lhai fatta morire così...adesso lo sai che ti stresserò l'anima per questa cosa vero? ma non è colpa mia, te la sei andata a cercare...la mia hermione...per silente...diciamo che ormai l'idea della sua morte l'ho presa con triste rassegnazione...povero vecchietto...io amavo silente...ma questo non c'entra! spero che aggiorni abbastanza presto, così vedo come continuano le cose...magari mi fai svegliare harry tutto sudato consapevole di aver fatto solo un brutto sogno...se lo fai vengo sotto casa tua e ti sbaciucchio tutta...ahahahah scherzo...magari non lo fai solo perchè ho detto questo...perchè harry DEVE essere buono capisci...se continuo a ripetertelo forse ti convinci anche te. ok basta, lo so che sono pallosa ma che vuoi farci tu mi scirvi un capitolo di questo tipo, le recensioni di psicopatici te le becchi di certo...io sono la regina di loro naturalmente!Ciao cara...mille baci, tati

19/03/07, ore 12:51

capitolo schockante... davvero... non credevo che harry sarebbe stato in grado i uccidere... ma c'è una cosa che non ho capito: ha uciso pure hermione? se si, beh peccato... lei mi piace... sono così curiosa di sapere come va avanti... ma sono ancora sotto shock... ci metterò un po' a riprendermi.... ciao ciao

mezzosecolo
17/03/07, ore 14:41

HAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA!!!!ci sono rimasta troppo male!!! mi hai davvero stupito!ma finisce così?senza redenzione?

17/03/07, ore 00:58

Sono estasiata, nel vero senso della parola! Il male vince... non ci posso credere... MI PIACE SEMPRE DI PIU'!!! Mi sono letta questi ultimi due capitoli solo stasera, e devo dire che il punto in cui Harry quasi impazzisce in quel corridoio, mi ha fatto venire i brividi... l'ho adorato! E questa battaglia cruenta è uno spettacolo secondo me! Me la sono vista come in un film, colpo su colpo... e devo dire che l'avada kedavra di Harry contro Piton è veramente un colpo da maestro! Basta, questa fic è una delle mie preferite in assoluto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Spero a prestissimo! Bye!!! Kymanu!!!

16/03/07, ore 21:12

..................................................................................................................... Me per la prima volta nella mia vita sono senza parole, veramente!!! Questo cappy è stupendo!!!!!! Hai descritto la scena della battaglia, le azioni, i sentimenti da DIO!! Mi sembrava di essere in mezzo a loro, sul campo di battaglia! Harry è stato...bhè...un grande!! Ha fatto fuori Piton!! Anche se un pò mi dispiace... non per Piton, si intende!... per silente, Hagrid,... bello il momento in cui Tom lascia in sospeso il suo duello per aiutare Harry! Si vede quanto lo ama! Però è vero che Harry ha incantato tutti...è un grande! Chissà cosa succederà adesso? Avrà ancora i suoi lampi di "pazzia", o si dimenticherà completamente chi era stato???? non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! complimentoni!!!!!! bacioni je ps: Mi è piaciuto anche per l'azione!!!

16/03/07, ore 20:30

My dear... PRECISO ESATTO COMMOVENTE STUPENDO. ^_^ ESATTAMENTE come l'avevo immaginato. La rivincita del male! Era ora! Anche perchè nero è meglio di bianco... il bianco ingrassa. ^_- Dunque, riepiloghiamo: Piton, Herm, Silente, Ginny, Charlie.... mmmm... nessuno per cui abbia pianto. XD Mi è venuta un'ideuzza leggendo, sai? Sì sì, nel 27 leggerai... XDDD Che altro dire? Voldemort ha stravinto, Harry è definitivamente cattivo... ah che bella giornata! XD Ti prego ammazza Ron il prima possibile, ok? ^_^ Altrimenti ti precedo... XD I complimenti sono altro che meritati, e lo sai. Sei una delle migliori fanwriter di questo sito, oltre che una delle persone migliori che conosco. Le tue storie incantano come te, perciò non azzardarti a dire mai più che sono orribili e PRODUCI, ok? ^^ Sai dove trovarmi se ti prendono degli eccessi di "facciamo in questa maniera contro il volere dei fan", no? Bene... ti aspetto, o musa. XD Bacissimi!

millie
16/03/07, ore 19:00

appena mel'hai inviato ho letto: è divino! a presto spero!

haley
16/03/07, ore 19:00

bellissimo!

sara
16/03/07, ore 18:57

KAWAI! UN CAPITOLO DI FA???? o-____o STO SOGNANDO, SONO SVGLIA??? KAWAI DI NUOVO! è bellissimo...

Ysal Pax
16/03/07, ore 18:55

adoro questa fic almeno quanto adoro te quindi puoi capire benissimo quanto bene ti voglio! XD scherzi a parte, sai che adoro il tuo stile! XD sei una benedizione per le tristi giornate e una voce amica come sempre>: tonando al capitolo, invece possso dire che amo Harry perchè ci ha liberato di hermione! XD imaginary è bellissima e latrovo perfetta, sopratuto la morte di GINNY! che non è cosa da sottovalutare... è bellissuima come l'hai descritta! *.* sono in estati di fronte a questo capolavoro! a lla prossima opera d'arte (sempre tua!) Baxi, ti voglio un bene infinito missy!

ragazza interrotta
16/03/07, ore 18:47

un titolo bellissimo, un capitolo oltre ogni aspettativa 8come sempre, ti superi da sola! XD) tutto perfetto. m'inchjino!

Kira
16/03/07, ore 18:44

Qualcuno mi faccia aria...! O.o MisSiSlY! luce dei miei occhi stanchi! *.* questo capitolo è adrenalinico, bellissimo, intenso! oh, che bello, hai superato ogni mia rosea aspettativa! *.* HA ucciso Piton, ti amo per questo e ti sposo per la morte di Hermione! *.* Ti adoro, sis! Kisses