Flores Amissi
di Mistress Lay

NamiTheNavigator
08/08/06, ore 17:50

bellissimo, missy, non poosso crdere alla tua bravura! *___* tom è da sbav!!!! ti prego, al prox cap metti una lemon e lasciali assieme!!!! ti prego!

28/07/06, ore 22:34

devi assolutamente continuare!! Questa storia è meravigliosa e non vedo l'ora di conoscere il resto!

ysal pax
27/07/06, ore 17:53

ùultimi cap sono come guardare un film al cinema: mangi i popcorn, presa così tanto dalla storia che proprio non ti riesce di staccare lo sguardo dallo schermo. Eccomi, sono la tua spettatrice piu accanita e piu coinvolta: grazie per emozionarmi, missy

27/07/06, ore 09:33

Giudizio generale: 10 +. Una fic da divorare e da sognare la notte... continua così

27/07/06, ore 09:33

ma mi vuoi far venire un infarto?!?

27/07/06, ore 09:32

grandissima

26/07/06, ore 18:06

P.S. non fare ricordare niente a harry é troppo figo cosi^_^sarebbe bello che anche tom venisse rispettato al pari del Principe...poveretto gli ha insegnato tutto lui dopotutto...a morte ginny!fanno bene a maltrattarla gli altri mangiamorte!ah un ultima cosa...RON LO VUOI CAPIRE O NO CHE HARRY NON TI SI FILA PIU?SMETTILA DI TORMENTARLO!!!adesso ti lascio...ametto che mi stò facendo paura da sola...comunque aspetto il prox cappy con ansia Baxi

26/07/06, ore 17:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!.....respiro........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!noo mi lasci per un mese cosi!ç_ç ti prego aggiorna superprestissimo!!!

26/07/06, ore 15:06

bellissimo cappy!!!me happy^_^continua la storia ti preegoooooooo!!!

kymanu
26/07/06, ore 10:35

Mi sono letta tutti gli otto capitoli in 3 giorni, e la mia domanda è: Harry lascerà Tom e si metterà con Draco? No, perchè vedi, questa è la mia speranza! Comunque a parte questo, la fic mi piace! Harry l'Oscuro è stupendo, mi intriga da morire! Spero di leggere al più presto nuovi sviluppi! Bye! Kymanu!!!

26/07/06, ore 03:55

macchè noioso è un cap bellissimo!!!ho letto anche la one-shot precedente non c'è che dire sei una bomba!!!mi raccomando continua a scrivere(se il tuo estro è d'accordo continua su questa linea^_^)complimentoni...kiss kiss

Wichita Kid
21/07/06, ore 22:59

molto bello mspero che quando torni aggiornerai prima questa! Voglio la lemon!

ragazza interotta
20/07/06, ore 11:53

ginny marchiata?

20/07/06, ore 09:26

Only one word: LEMON. XDDDD Splendido chap, amo quei due pucci.. anche se uno è Voldy.. ma tu sai come deve finire, no? ^^ Ancora una volta splendida.. "E' perfetta".. XDDD Baci baci!! By me ^^

17/07/06, ore 21:29

no, nn va per niente bene, perche harry deve ricordare? nn mi va per niente bene, deve rimanere li con yom a sbaciucchiarselo (tanta fortuna non si lascia cosi!!!!!!!!!) non da quel bastardo di dumbledore e da castoro!!!! a morte la weasley!