Forse non mi hai mai amata
di maryc

21/03/11, ore 16:25

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felice che tu l'abbia aggiunto!!!
E' il secondo capitolo del punto di vista di Edward, lui ha passato del tampo con i bambini einsieme si sono divertiti molto; ora sta aspettando il ritorno di Bella in ansia per dove possa essere lei. Inizia a farsi un mucchio di film mentali su Bella e Pierre, Tanya lo conforta, strano da dire ma è così, infatti, s rivela una buona amica; poi fortunatamente Bella e Pierre arrivano, insieme a loro ci sono i rumeni.
Edward è infuriato per i pensieri di pierre edecide di seguire lui e il suo grande amore a distanza ad un certo punto li vede baciarsi, il mondo gli crolla addosso poi mentre sta per andarsene gli arrivano i pensieri di Bella, è scioccato ma non riesce a smettere di correre, è come comandato, sempre senza volerlo bacia Tanya, Bella vede tutto e scappa. Tanya stranamente da come me la aspettavo gli urla dietro e per poco non lo prende a schiaffi. Poi si ritrovano tutti insieme per decidere le strategie Edward ad un certo punto prende Bella di peso e corre via con lei, nessuno lo ferma anzi tutto lo appoggiano. Nel bosco parlano e Bella gli rivela che è tutta colpa di Pierre che li sta tradendo stanno baciandosi quando arriva Pierre e loro fanno finta di litigare.
Per me il giorno della battaglia succederà qualcosa ai bambini per questo Edward verrà a sapere che in realtà è lui il padre...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

21/03/11, ore 15:44

Io odio Pierre! E' ufficiale!
come può mettersi contro Edward e Bella,insomma,il loro amore è destnato a durare!
Ora capisco perchè Edward ha baciato Tanya,è stato il potere dell'idiota!
Comunque Tanya mi sembra abbastanza buona in questa storia,spero rimarrà tale.
Sono curiosa di sapere se Pierre è davvero cattivo e traditore o se il suo scopo è solo Bella.
A giovedì,
un bacio ^^

21/03/11, ore 14:59

Ciao Mary!!Come stai?Spero un pò meglio...Viva Edward e Bella!!!=)Complimenti per il capitolo..Spero sistemerai Pierre a dovere!Non lo sopporto proprio!!!Al prossimo aggiornamento...Baci baci

21/03/11, ore 14:56

ahhhhh! carissima ma questo capitolo è è è... ahhhh! clamoroso! sono contenta che Edward non l'abbia fatto veramente per fare un dispetto a Bella, se no ti avrei odiata -.-", ahahahah. dai dai che la mia curiosità cresce di volta in volta, ora voglio proprio vedere cosa succederà. a giovedì allora. bacione!!! :*

21/03/11, ore 14:35

uff! Maledetto Pierre! Ma perchè non muore? Io volevo si baciassero! Spero sparisca al più presto! Il cap. mi piace, anche se non trovo assolutamente giusta la spiegazione che dà Edward per il bacio a Tanya. Io non l'avrei perdonato! Corpo o no, l'ha baciato! Alla proxx!

21/03/11, ore 14:27

povero edward, non è stata colpa sua allora, e io che ho pensato male di lui, ma scusa non lo sapevo,è tutta colpa di pierre, come ha osato quell'eesere viscido baciare bella e poi far baciare tanya da edward uffa!!
edwaed e bella si stavano finalmente per baciare quando quello stronzo ha rovinato tutto.
anche questo capitolo è stupendo, aspetto con ansia il prossimo
ciao e alla prossima

21/03/11, ore 14:11

Oh menomale.. almeno si sono chiariti, e abbiamo capito la posizione di Pierre.
Non ti preoccupare per il ritardo anzi cerca di riprenderti.
stammi bene Mary, *___*
Baci baci.

21/03/11, ore 14:08

ciao capitolo bellissimo..... si sono quasi chiariti, anche se Bella deve svelare la verità più importante a Edward..... spero che Pierre venga ucciso al più presto perchè ha proprio rotto......
spero di leggere presto il prossimo.... tu come stai???? spero meglio.....
baci Fra

21/03/11, ore 14:03

-.-" perchè il nostro "amatissimo" Pierre non muore ???? sempre a scocciare nei momenti in cui sei li li che stai per svenire da quanto ti trasporta la storia -.- !!!!! che carini Edward e Bella !!!! finalmente hanno iniziato a chiarire !!!! poverini, mi facevano tenerezza quando tutti e due fingevano di odiarsi o provavano a odiarsi !!!!! Edward verrà a conoscenza del fatto che i gemelli sono figli suoi !? Bella come glielo dirà ???? e Pierre ?!?! quando viene cancellato dalla faccia della terra ?!?!?!? mi tengo i miei dubbi e smetto di rompere :) aggiorna prestissimo! spero tanto tu riesca a trovare qualcuno per batterti il capitolo :) BaCI, sophy

21/03/11, ore 13:51

eilà! mi ero persa gli ultimi tre capitoli........sempre fantastica la storia ! davvero nuova ed emozionante! brava

21/03/11, ore 13:20

lo dicevo io che c'era una spiegazione logica sul bacio che edward ha dato a tanya, che una volta tanto nn lo insidia anzi se mai il contrario e meno male che sono riusciti a scambiarsi una piccola spiegazione-come va il braccio? stai un po' meglio?

21/03/11, ore 12:54

me lo immaginavo che fosse tutta colpa di pierre, e così bella e eddy hanno avuto modo di chiarire, adesso devono stare attenti alle mosse di pierre, xchè sono così sicura che pierre presto verrà sgamato?????? mi sà tanto che lui alla battaglia viovo non ci arriva,mi è piaciuto il comportamento di tanya, ha capito + cose lei di bella, scommetto che ha perfino scoperto il segreto dei bambini, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_______*

21/03/11, ore 11:57

ahahah povera tanya già gli avevo dato la condanna della z.....a, invece pare che si è rivelata un amica.speriamo solo che edward riesca a tenere i nervi saldi vicino a quello stronzo di vampiro quando vicino a bella, la difenderanno i suoi bambini..posta presto...ciao

21/03/11, ore 11:55

Ciaooo.Quindi alla fine è stato Pierre a far baciare Edward e Tanya però come faranno i nostri cari Cullen e company ad uccidere Pierre e a farsi perdonare da Bella però è bello che si siano chiariti e sono fleice che Tanya sia solo un amica meno male in questa storia ha un cervello.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

21/03/11, ore 11:45

bello bello bello!! *me con gli occhi a cuoricino che luccicano* sono contenta che abbiano chiarito subito prima di distruggersi ancora con le incomprensioni. devo rivalutare Tanya, è una buona amica e anche io mi unisco al club" uccidiamo Pierre" XD  sono curiosa di sapere come andrà avanti!!kiss
Alesya