Forse non mi hai mai amata
di maryc

13/03/11, ore 12:49

bellissimo capitolo come sempre!è bello vedere Ed e i bambini così uniti, sentono un forte legame fra loro anche se non capiscono cos'è. Per quanto riguarda Pierre per me sarà sempre cattivo perchè vuole separare Bella ed Edward!! al prossimo chappy!kiss
Alesya

12/03/11, ore 13:01

mamma mia! povera! certamente è un dolce vecchietto! riprenditi presto!
Passando al capitolo, Edward è tonto!!!baciare Tanya! che è chiodo scaccia chiodo! non ha tentato minimamente di riconquistarla! ha visto che baciava Pierre? bene doveva lottare tentare di riconquistarla!!!!
Buona scrittura!

12/03/11, ore 02:58

Guarda,non ti strozzo perchè sei tutta un dolore.Ma come hai potuto dare all'ameba di Tanya la possibilità di baciare Edward?E speriamo che si fermi lì.Comunque scherzi a parte spero che tu guarisca presto e ringraziami di tutto cuore tua sorella che ha battuto il capitolo.Le farò un monumento.Posta quando puoi.Ciao da chihuahua.

11/03/11, ore 15:03

sono contenta ke stai meglio!
CAPITOLO BELLISSIMO solo ke mi sento male! se penso a ke kuei 2 mi sento un groppo nello stomaco!!! (scusa credo ke l'estressione faccia un tantoni skifo! fa skifo xsino a me!)
ti giuroooo sto maleeeeee!!!!

11/03/11, ore 05:35

ma pierre è uno stronzo!! mi sta sempre piu antipatico e in questo capitolo alla fine pure edward, capisco che si sente male eccetera ma baciare tanya!! e poi d'avanti agli occhi di bella! è uno scemo, spero che si pentira e anche presto, in questo momento sono arrabbiata con lui, mi dispiace per bella, lei ha dovuto baciare pierre per proteggere i propri figli mentre edward ha baciato tanya per ripicca
bene questo capitolo è bello come sempre,spero che guarisci presto
ciao e a presto cara

11/03/11, ore 00:37

Ciao, sono felice che tu sia tornata e che non ti sia successo nulla di seriamente grave (lividi e contusioni a parte!)

per quanto riguarda questo capitolo:

Pierre lo odio profondamente!!! è di sicuro un traditore, manipolatore, possesivo del cavolo! come si permette di baciare e offendere Bellina, ringrazio Vladimir di averlo rimesso in riga!!! e non vedo lora di scoprire cosa sanno i rumeni sul suo conto!

invece mi sono un po "incavolata" per il comportamento di Edward, ma che cavolo! va bene che aver visto Bella baciare un altro può averlo devastato, ma poteva tentare il suicidio o andarsene ("gesti tragici tipici sui" per fare un esempio), non di certo baciare quella tizia!!! povera Bella...

e per ultimo...mi è mancato Toty, oggi non si è visto.
ormai mi sono affezionata a lui!!! XD

a parte ciò, il capitolo è stato grandioso anche se avrò l'ansia finchè non ne sapro di più!!!
aspetto il prossimo aggiornamento, stammi bene
Kiss Cardina

10/03/11, ore 18:36

Mannaggia!!Mi dispiace per l'incidente!!Comunque..Capitolo un pò strano..Eddy,ma ci si comporta così??!!o.O Io ti strozzo!!Comunque,non vedo l'ora che i due piccioncini facciano la pace,e la famigliola sia riunita!Ma vi immaginate Eddy con in braccio le principesse e il principino??Mamma mia!Mi commuovo al solo pensieroooo!!Pierre,è vero che disapprovo il comportamento(idiota,ma comprensibile)di Edward,ma stai attento perchè te ti riduco a pezzetti e ti butto nel fuoco!!!Capito?Alla larga da Bella!!E non gongolare perchè sono sicura che tra qualche capitolo Eddy andrà alla riscossa e allora sì che mi divertirò!Ah se mi divertirò!!^^hihihihihi!!!Rimettiti presto,mary,mi raccomando!!A domenica!!Baci baci!!

10/03/11, ore 18:25

oddio! mi dispiace tantissimo per l'incidente rimettiti prestissimo! =( comunque auguri un poco in ritardo! Passando al capitolo .... se _MissCullen_ mi aspetta le do una mano per mangiare Edward!!! Ma ti pare! scusa sai ma se ne sei innamorato non baci con PASSIONE la prima oca che ti passa davanti!!! La lasci, fai il c*****o e pretendi che cada ai tuoi piedi -.-" mamma mia!!! Comunque Pierre non mi piace per niente, Stefan e Vladimir lo odiano e secondo me per un ottimissimo motivo. Sono curiosissima di sapere cosa nasconde e anche chi e come lo scopre! aggiorna prestissimo. BaCI, sophy

10/03/11, ore 18:10

Domenica,domenica,domenica.Sei bravissima.Sto piangendo come una stupida.Mi dispiace per te. Il tuo ragazzo come sta?

10/03/11, ore 17:16

mary!!! rimettiti presto tesoro!!! capperetto che incidente!! spero tu ti senta meglio!!!
passando al capitolo.... stupendo!! PIERRE nasconde qualcosa... qualcosa di molto molto grande... me lo sento!!! sono proprio curiosa di scoprire.... mhhhhh
Edward ma si fa così?!?! o.O
cioè io ti ammazzo, ti disintegro e ti mangio per colazione! (magari ricoperto di cioccolata calda.... ahhh *me censurata*) comunque...XDXD
bravissima come sempre mary ma adesso pensa a rimetterti in forze!!! un bacione cara a domenica!!! <3

10/03/11, ore 17:12

Wow!!! Sono felice che tu abbia aggiunto questo capitolo!!! sono felice che tu sia tornata a casa e mi dispiace per quello che tiè successo.
Il capitolo è fantastico.
Bella non si fida per niente di Pierre, ma deve farselo amico se vuole capire le sue intenzioni; così insieme a lui vadai rumeni.
Stefan e Vladimir sono molto felici di rivedere Bella ma anche loro non si fidano di Pierre, dopo aver parlato vanno tutti alla villa dei Volturi.
Lì vengono accolti dai bambini che sono felicissimi, Edward non è per niente felice del rapporto tra Bella e Pierre.
Bella come aveva deciso con Eleazar si bacia con Pierre odiando quel momento e fingendo di essere innamorata di lui; Edward vede la scea e pensa che sia colpa sua, per averla abbandonata.
Bella fa una cosa che pensava che non avrebbe mai fatto, alza lo scudo e dice a Edward che le dispiace.
Lui per vendetta bacia Tanya, Bella vedendo ciò rimane molto ferita dal comportamento di Edward.
Pierre e Tanya non mi stanno per niente simpatici, per colpa loro Bella e Edward soffrono ancora di più; in questo momento mi verrebbe voglia di spedire Tanya e Pierre su Plutone in modo tale che se ne stiano lontani da Bella e Edward... AHAH...ok oggi sono pazza.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

10/03/11, ore 16:37

Ciao,
mi spiace per il tuo braccio rotto,
oggi le persone più sono anziane più sono spericolate ( non tutti ovviamente U.U )
spero guarirai presto,
passando al capitolo,
Pierre è super-mega-iper odioso! Ma che vuole da Bella? Chi si crede di essere?
E poi Edward è un'emerito imbrecille! Insomma,prima vede Bella che bacia Pierre e poi subito va a baciare Tanya? Insomma,non si fa,cattivo vampiro! XD
Spero aggiornerai presto ( appena starai meglio ovviamente ),perchè la battaglia con quel viscido di Demetri si avvicina e io non vedo l'ora di leggerla.
Bravissima,un bacio,ciao ^^

10/03/11, ore 16:12

ecco cosa dovevo fare sabato, dovevo farti gli auguri che smemorata, mi dispiace un casino che tu lo abbia dovuto passare in ospedale, ti rifarai, ora pensa a stare bene, che la salute e' molto importante-tornando al cap. secondo me bella doveva far sapere a edward qualcosa, d'accordo che ci sono in pericolo i suoi figli e deve essere lucida ma ha fatto male i suoi calcoli, pensava forse che edward stesse li' ad aspettarla?-ciao P.S. oltre alla festa a sorpresa in ospedale cosa hai ricevuto in regalo? mi devo fare un'idea dato che mia figlia avra' la tua stessa eta' fra un paio di mesi

10/03/11, ore 15:22

Questo capitolo è fantastico!!!!
Mizzega, strozzerei Pierre!
Meglio fare un respiro profondo...ok, mi sono ripresa!
Spero che presto Bella Edward si riappacifichino!
Aggiorna presto, ciao!
P.s. Mi dispiace per il braccio rotto, spero che presto starai meglio...!
Ma io michiedo chi da la patente a certe persone! Paperinik?!
Vabbè, ciao!

10/03/11, ore 15:09

Mi dispiace molto per il tuo incidente spero ke ti riprenderai presto... spero ke ritornino insieme bella ed edward