Forse non mi hai mai amata
di maryc

06/01/11, ore 12:52

Addirittura tre gemelli!?!? Wow, adesso non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward. Prima pensava di non poter avere figli, poi addirittura tre? Da infarto. Nahuel abita con loro? E poi è stata Vic a trovarlo? Scusa per le troppe domande, comunque bellissimo capitolo, davvero. Sai mi fa ancora strano leggere di Vic e Charlie. Alla prossima, baci, baci...:)

06/01/11, ore 03:48

Che bello,ho trovato un tesoro.Non l'avevo vista l'altra volta.Come sempre è bellissima.Non vedo l'ora che arrivi Edward per sapere che cosa dirà davanti a 3 figli.E Vic è stupenda.Posta presto.Ciao da chihuahua.

05/01/11, ore 22:55

Carinissimo capitlo,
e così vivono tutti insieme appassionatamente,bene ^_^
Che carini i tre bimbi di Bella,davvero adorabili e bellissimi,e poi i futuri generi sono uno spasso,magari avere spasimanti come loro,specialmente Jake.
Ma Bella e i Cullen s'incontreranno no? Chissà che accadrà! Sono curiosissima di sapere che combineranno tutti quanti,la storia si fa sempre più bella e interessante!
Spero posterai presto,
un bacione ciao ^^
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 11:21 pm)

05/01/11, ore 21:25

wow! un salto temporale di un anno non me lo aspettavo! ma è stato Bello leggerlo!!!! le foto dei bimbi sono bellissime!!!! avevo gli occhi a cuoriccino quando le ho viste ( Renesme è assolutamente la mia preferita!!! patatinaaaaaaaaa!!!!).
puff dopo un anno non è tornato, mi dispiace così tanto per Bella! ha iniziato ad odiarli tutti quanti! cosa più che comprensibile. ora che charlie è diventato un vampiro, se, anzi, QUANDO Edward tornerà saranno dolori!!! e dolori forti!!!! ( vai charlie sei tutti noiiiiii!!!!).
che poi hahahahahahahahahah ho riso fino a scoppiare quando Bella collega i vestiti strappati di Victoria a cosa può mai aver ridotto in quello stato i suoi vestiti! ahahahahahaha! povera sai che colpo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! dimenticavo, i capitoli vanno più che bene così lunghi!!! =) non li accorciare =(
bacioni diddy

05/01/11, ore 21:06

ciao, ti faccio i complimenti per la ff, non preocuparty dei cappy, cosi' come sono vanno benissimo

05/01/11, ore 21:02

sono farli corti anzi farli belli lunghi ;)......poi mi piace che già le bambine anno trovato il loro compagno e che l'unico uomo dei tre gemellini sia geloso xD

05/01/11, ore 20:50

Ciaoooo.Oddio che bello hai scritto un nuovo capitolo e che bello è passato un anno dalla scoperta di essere incinta e tutto ciò che è successo che bello sono tre gemelli e di sicuro quando ritornerà Edward quello che gli darà del filo da torcere sarà di sicuro Anthony le ragazze saranno distratte dai loro ragazzi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/01/11, ore 20:50

ciao!! Anke questo capitolo Mi è piaciuto tanto!! oddio nn veden l'ora di vedere la reazione dei cullen quando vedranno victoria i bambini e charlie vampiro!! aspetterò Con impazienza il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti Anke x le storie "la principessa e il vampiro " e Anke x "la mia pericolosa cantante"! sono davvero belle!
ciao ciao, baci serenalla!

05/01/11, ore 20:30

ehi ciao, i capitoli cosi lunghi vanno più che bene, sn perfetti, è giusto che noi lettor veniamo ricompensato per l'atesa con un bel capitolo corposo...
cmq, s seguo le asltre tue storie e so che sei puntuale =)
veniamo al capitolo...
sono 3 gemelli, e sn stupendi...le piccole sn precoci, gia s sn innamorate,ma vabbè sn più sviluppati rispetto agli altri bambini e mi sembra normale...chissa Toty qnd troverà il suo amore...
hanno dei poteri davvero bellissimi, quello di nessie mi è sempre piaciuto, ma ancha qst da te inventati sn davvero belli...
chissa quando i cullen ricompariranno, e spero che sta volta sudino per ottenre il perdono...
un bacione

05/01/11, ore 20:28

e così sono nati 3 gemellini adorabili, hihihi vedere charlie geloso delle proprie nipotine è veramente una cosa fuori dal'ordinario, che bello che anche nahuel faccia parte della famiglia,mi piacciono i capitoli lunghi, quindi non accorciarli.Un bacione grandissimo ciao *_____*

05/01/11, ore 20:10

Ciao!Sono una nuova fan!^^
Bellissima la tua ff...proprio non mi aspettavo il colpo di scena di Victoria...e con Charlie poi!O.o Sono rimasta un pochino sconvolta all'inizio...ma sono troppo carini!*_* Sono stupendi anche i gemellini, e l'idea di Nahuel...Davvero complimenti!=) Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!

05/01/11, ore 20:03

più lunghi li fai meglio è....c' è più da leggere!!!! comunque bel capitolo la storia inizia a piacermi- non che prima non mi piacesse ma solo con un capitolo non potevo farmi un' idea precisa- e incuriosirmi.... chissà come reagiranno i Cullen quandi si rincontreranno!?.
Buona scrittura e a prestissimo spero!!

05/01/11, ore 20:01

vanno benissimo cosi' i capitoli che scrivi, mi piace sempre di piu' la tua storia e cosi' ora sono tt vampiri e mezzi vampiri, chissa' come reagiranno i cullen se mai torneranno-un bacio

05/01/11, ore 16:21

Ma ma mi hai assolutamente sconvolta!!! insomma wow e chi si aspettava di leggere una fanfiction così? scrivi bene ed hai avuto un idea incredibile =)=) non avrei mai immaginato Vic e bella amiche, nè tanto meno che lei avrebbe avuto una storia con Charlie ... ma, sì perchè no? vediamo un po' che cosa ci riserverai nei prossimi capitoli :):)
a presto allora =)=) baciiiiii

04/01/11, ore 16:18

mi piace questo inizio! ti preeego continua al più presto!