Forse non mi hai mai amata
di maryc

17/02/11, ore 13:36

Bel capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo
un bacione Lou

17/02/11, ore 11:35

oh oh oh... ora si ke stiamo in un bel guaio!! XD spero di leggere presto il seguito!! :D

17/02/11, ore 05:28

Mi sà che stavolta Bella sarà costretta ad ammettere che Edward è il padre dei piccoli.Mentre penso che il vampiro francese possa essere una trappola di Dimitri.Posta presto.Ciao da chihuahua.

16/02/11, ore 19:55

Splendido anche questo capitolo, veramente!
Brava!

16/02/11, ore 18:33

stupendo capitolo come sempre!! sei bravissima, allora sia Anthony che edward ringhiano quando qualcuno si avvicina a bellina hahaah
stupendo, adesso edward scoprira la verita? sono proprio curiosa di vedere come proseguira
ciao e alla prossima

16/02/11, ore 17:08

Wowwww.........
Ok ... ho perso la capacità di parlare!!! XD
Veramente stupendo!!
Complimenti!!!
Bella e Victoria amiche e presto parenti?!
Veramente originale!!!
Ciao!!!

16/02/11, ore 16:33

Bellissimo capitolo!Questo Pierre però sta antipatico anche a me...Bravo Toty difendi la mamma!XD Pierre mi ricorda un po' il Pierre del cartone "Sugar Sugar"...Non so se l'hai mai visto...era carino!=D
Adesso dobbiamo solo vedere cosa succederà con i Cullen...
Bravissima!^^
Un bacione!

16/02/11, ore 16:11

Bellissimo,fantastico...Continua così sister,e mi raccomando aggiorna presto!!Edward4ever96

16/02/11, ore 15:58

ciao, grazie per il nuovo capitolo, è davvero bello!! e non ti preoccupare, per due giorni di ritardo non muore nessuno, anzi trovo grandioso il fatto che tu riesca a darci le date delle nuove uscite dei capitoli!!!

comunque tornando al racconto, l'ingresso di Pierre nella storia è stata una piacevole sorpresa, sopratutto visto che ha fatto infuriare Edward, che gli serva di lezione!!! il karma non perdona!!! XD

per quanto riguarda invece la conclusione, sono davvero curiosa di sapere cosa diranno ai Cullen, visto che la somiglianca di Edward con i bambini è palese!!!

aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!!! Kiss

16/02/11, ore 15:25

Ciaooo.Oddio ma quanto è bello questo capitolo ma ora piano piano sta tirando fuori tutto e Bella dovrà dare spiegazioni ma credo che non gli darà quelle vere credo che voglia darli quelle falsi ma chissà se rivedrà ancora quel Pierrè secondo me è una trappola di Demetri.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

16/02/11, ore 14:59

ahahah eddy e geloso, ma anche anthony non è da meno, ha preso tutto dal suo papà, sembra che sia suonata l'ora della verità, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/02/11, ore 14:49

hehe, l'ora della verità????

16/02/11, ore 14:49

ciaoooo! uhuh mitico sto vampiretto!xD che succederà con Pierre? ed ora sono curiosa di scoprire anch'io cosa gli racconta! dai dai, a venerdì. baci
Ps, Eddy è sempre un idiota e questa volta sono d'accordo con Rosalie. =)

16/02/11, ore 14:38

oddio il piccoletto è fantastico lo adoro!!e Bella!!! lo sta facendo ingelosire per benino, bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo voglio proprio sapere quello che le dice....Buona scrittura!

16/02/11, ore 13:59

bellissimo capitolo mary!! bravissimaaaa!! eheheh Edward che impreca in dieci lingue diverse...ihihihi xD
bellissimooo!! ^^
un bacione a venerdì!