Forse non mi hai mai amata
di maryc

07/02/11, ore 14:35

ciao caraaaA! mi piace anche questo chappy! ^^ ormai li adoro tutti. xD non vedo l'ora di vedere l'incontro con i Volturi, la festa... ahhhhh! a presto, spero. bacione

07/02/11, ore 03:56
07/02/11, ore 03:35

Speriamo che Bella si sciolga un pò con Edward,anche se dopo quello che ha fatto non lo meriterebbe.Non hai messo l'immagine del vestito di Viki.Posta presto.Ciao da chihuahua.

07/02/11, ore 00:10

rieccomi! non ho fatto in tempo a commetnare che ho trovato già il nuovo capitolo!

sono quasi scoppiata a ridere per le prime rige, in cui bella offende la sua spece con < Stupido vampiro che non può ammalarsi.>, davvero troppo forte!!
mentre la chiusura è stata molto romantica, ho sosirato! perchè non esistono ragazzi così nella realtà? uffi che ingustizia XD

aspetto con ansia il prossimo capitolo! a presto kiss

06/02/11, ore 23:52

ciao, ho divorato il nuovo capitolo, davvero molto bello!

ho trovo interessante l'arrivo di demetri, con conseguente alteramento di edward! spero che diano una bella lezione a demetri che ha affermato: “Ricorda Isabella, tu sarai mia, con le buone o con le cattive.” ma chi cavolo si crede???

comunque ho trovato bellissimi gli abiti, il mio preferito è quello da sposa, è stupendo! spero di leggere presto il seguito non vedo lora che arrivi il bello! kiss

06/02/11, ore 22:09

Mamma mia che dolcioso.. anche io voglio un qualcuno che mi ama così.. *____________*
cmq il capitolo è bellisimo.. i vestiti altrettanto.. anche se quello bianco e nero mi piace di meno.
Spero che prima o poi Bella riesca a perdonare Edward ma solo per un motivo, perchè lei lo ama, ed è inutile stare lontana da chi si ama.
a presto bacioni.

06/02/11, ore 22:01

Ciaooo.Oddio che bello hai postato come sono felice di questa cosa devo ammetterlo Edward si sta impegnando per farsi perdonare da Bella e devo dire che sta facendo delle cose meravigliose che carino che è stato con le poesie e con i fiori.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fenomenale

06/02/11, ore 21:52

Bello...Mi piace tantissimo come stanno tutti insieme...Soprattutto il rapporto che c'è tra Bella e Victoria è stupendo...Come...i vestiti d'altronde!XD Sono fantastici, tutti quanti!E ci voleva proprio un po' di poesia...Chissà cosa succederà al ballo...Sarà strage di cuori e di gelosia, come ha detto Vic?Speriamo!^^ Mi piace Ed geloso!;D
Bravissima!=)
Un bacione!

06/02/11, ore 21:40

mamma mia mi piace sempre di più il rapporto tra Victoria e Bella e i ragazzi adorabili!!!chissà cosa succederà al ballo... Bravissima e buona scrittura!

06/02/11, ore 21:39

Wow Bella è un pò preoccupa visto che alla festa ci saranno anche i Cullen, appena i bambini lo vengono a sapere sono entusiasti.
Nessie e Lizzy asorano le feste e non vedono l'ora di parteciparvi, hanno preso qualcosa da Alice e Rose le loro zie anche se loro non lo sanno; mantre Ej è felice ma geloso visto che ci saranno altri uomini.
I vestiti scelti da Bella sono fantasmagorici e tutte le ragazze sono felici.
Dopo averli provati esce a prendere un pò d'aria e trova una rosa rossa e un bigliettino di Edward, scegno che lui l'ama ancora lei anche ma non vuole ammetterlo dopo tutto quello che è successo.
Non sono sicura che i Volturi la prenderanno benissimo la storia dei Cullen anzi a parer mio andranno su tutte le furie...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

06/02/11, ore 21:33

molto bello il capitolo, il "rosso" passerà tutta la serata a ringhiare!! chissà se sarà un occasione di riavvicinarsi!ora è iniziato anche il corteggiamento!al prossimo chappy!!kiss
Alesya

06/02/11, ore 21:26

Bellissimo capitolo,
i vestiti sono molto carini,e sono stra curiosa di scoprire la reazione del "rosso",come lo ha chiamato Victoria,quando vedrà Bella.
Che succederà durante la festa? Come si comporterà quell'odioso di Demetri?
E la famiglia Cullen? Proveranno ad avvicinarsi agli Swan?
E poi com'è che sono tutti così affezionati ai Volturi?
Sono curiosissima,quindi posta presto,
a mercoledì,un bacio ^^

06/02/11, ore 21:24

e così eddy si stà già dando da fare x riconquistare bella, gli ha già fatto trovare una rosa rossa ed un biglietto, hihihi chissà se ha visto il vestito di bella?????? mi sà tanto che alla festa ci sarà tanto da divertirsi con la gelosia di eddy.UN bacione grandissimo ciao *___*

06/02/11, ore 12:11

in attesa del capitolo, recensisco questo! e comunque io non ho ben capito la tattica di Edward, scusa è ma cosa le mandi fiori, cosa l'ha assilli con la tua presenza, arrivando a presentarti nel suo negozio, senza però parlare apertamente! senza cercare un chiarimento! c'è ma io non lo so! questo vampiro non ha mica tutte le rotelle apposto! con la trasformazione i neuroni sono deceduti e non vi è più possibilità che avvenga la sinapsi! mamma mia! poi come se non bastasse, per Bella oltre che ad un vampiro imbranato, si aggiunge un vampiro maniaco! cosa diavolo vuole Demetri da lei??!!!! via , fuori, evapora!!! ma pensa te! meno male che Charlie non è più umano ma un vampiro in carne e ossa con una potere spaventoso, almeno potrà proteggere la sua bambina, che si stiamo ad aspetatre Edward..... lasciamo stare va là! quindi al prossimo capitolo !=) non vedo l'ora baci diddy!

06/02/11, ore 03:07