Forse non mi hai mai amata
di maryc

26/02/11, ore 03:12

buon fine settimana anche a te :)
il capitolo e stupendo e edward e adorabile quando e geloso, ma visto che pierre ci serve ancora e una fortuna che la piccoletta ha fermato eddino, anche se non mi dispiacerebbe vedere una decapitazione, hahaha
va be scherzo, ci sentiamo la prossima volta, grazie per il capitolo

26/02/11, ore 01:29

grande il capitolo, la gelosia di Edward fa tenerezza, per non parlare di quella di Toty, bravo bimbo (Cardina gli da tanti baci!!!) difendi la mamma da quel maledetto!!! ormai comincio a non sopportare Pierre...

comunque i tre bimbi sono incredibili, oltre al loro potere individuale, se sono insieme hanno altri due doni! impressionante

aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! non vedo lora di sapere nuovi particolari!!! X3
kiss Cardina

25/02/11, ore 23:02

maryyyyyyyyyy come sempre bravisssima complimenti!! ehehe edward edward........... ma non ti accorgi neanche che hanno i tuoi occhi e i tuoi capelli?? ç_ç
sei il mio adorato ma sei molto tardo......T.T
vabbè ma ti perdono tutto.......xDD
bravissima mary a martedììì
ps: quando non ci serve più mi prenoto x far fuori pierre!! :D

25/02/11, ore 22:47

hihihi eddy è geloso marcio, come si dice tale padre tale figlio, il povero pierre stava x morire x mano di eddy, e così sono arrivati in alaska, chissà come ci rimarrà eddy quando scoprirà che i piccoli sono i suoi figli???????? chissà come andrà la battaglia??????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

25/02/11, ore 21:04

Ciaoooo.Evvai Edward uccidi quel Pierre però devo dire che Toty è davvero in gamba e si Emmett ha ragione Elizabeth assomiglia in tutto per tutto a sua madre Bella chissà perchè Edward non crede che loro siano i suoi figli ma questo l'hai già spiegato nell'altro capitolo crede a tutto ciò che gli ha detto Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/02/11, ore 20:59

Wow bellissimo il capitolo!!!
Hai ragione è un pò breve ma comunqye mi è piaciuto moltissimo!!!
Sono in volo verso l'Alaska, durante il viaggio Bella non fa altro che pensare hai bambini e alla questione dire o non dire la verità ad Edward.
Alla fine prende un ottima decisione, gli dirà la verità ma solo dopo lo scontro per evitare problemi.
Pierre non mi sta simpatico ma se servirà a fare tornare insieme Bella e Edward mi va più che bene che non venga ucciso da nessuno. ahah!!!
Ej è molto geloso per questo bagna Pierre e sua madre.
Anche Edward si dimostra molto geloso per Bella quando Pierre le fa delle avences, per fortuna interviene Lizzy che grazie al suo dono lo calma tutti sono stupiti dalla scena. Edward per ringraziarla le da un bacino sulla guancia lei diventa rossissima caratteristica che ha ereditato da Bella; penso che Emmett abbia trovato qualcun altro da prendere in giro per le numerose volte che arrossisce; povera Lizzy, si divertirà un mondo con uno zio orso così burlone.
Aro spiega che è meglio evitare litigi perchè il gruppo deve essere unito se vuole riuscire a sconfiggere Demetri.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

25/02/11, ore 20:58

ciao! bellissimo il capitolo..... troppo belli i maschietti gelosi della loro donna/mamma.... saranno ottimi alleati.... mi piace Edward che esterna così la sua gelosia.. wow i bimbi sono super potenti, credo che saranno decisivi in battaglia, secondo me salveranno la loro mamma.... spero che Bella confessi a Edward la verità prima della battaglia.... ha detto lei che se dovesse andare male i bimbi resterebbero soli, quindi devi svuotare il sacco prima della battaglia... :-)
a presto... baci Fra

25/02/11, ore 20:41

Capitolo meraviglioso,
ma perchè Lizzy ha interferito con la morte prematura di Pierre??? Insomma,
lui non può mettersi fra Edward e Bella,meritava di andare all'altro mondo U.U
Come ho detto e ripetuto almeno un milione di volte,Toty è troppo carino,
e stata fantastica la parte quando ha detto che non vuole mai separarsi da Bella.
Comunque bravissima,un bacio,a martedì ^^

24/02/11, ore 19:25

Santa Rosalie da Forks!!!!Evvai ha capito tutto!!!Ed Edward,DATTI UNA MOSSA!!!:)Complimenti per il capitolo..Non vedo l'ora di legger il seguito!!Un bacione!

24/02/11, ore 08:47

bello bello bello bello!!! e cosi Rosalie ha capito tutto, Pierre diciamo che va bene ma mi sa che anche lui ha un potere speciale, insomma quell'avvicinamento tra lui e Bella e strano e quindi penso che faccia parte del suo dono, poi l'avvicinamento tra Edward e Bella e stupendo, e ora che succedera? sono proprio curiosa.
Ciao e alla prossima

24/02/11, ore 05:13

Mah,secondo me con il suo potere Pierre fà il doppio gioco.Posta presto che non vedo l'ora di sapere se Bella dirà a Edward la verità e se accetterà l'invito a casa Cullen.Ciao da chihuahua.

23/02/11, ore 21:59

ciao, bellissimo questo capitolo, l'ho riletto ben due volte!! XD

primo, ho adorato Rosalie, non mi aspettavo proprio che fosse lei, e poi ha aperto gli occhi a Bella, con un discorso molto bello! e questo gli ha fatto guadagnare molti punti simpatia!!! XD

per quanto riguarda Pierre, comincio ad avere qualche dubbio su di lui...non è che per caso ha qualche potere che influenza gli stati danimo, tipo Jasper??? e che l'abbia usato per far provare a Bella dell'attrazione nei suoi confronti? per non dire che secondo me fa il doppio gioco per conto di Demetri...mha, se mi sbaglio devo far riparare il mio sesto senso!!! XD

e in fine Edward, ho solo tre parole per lui: OH MY GOD!!! finalmente le cose sembrano andargli per il verso giusto!!! speriamo che continui così, anche se non era male vederlo un po geloso!!! sono contenta che abbia fatto colpo anche sui bimbi, ma non poteva essere altrimenti, dopo tutto sono figli di Bella!!! XD

in pratica il capitolo è stato una bomba!!!
ancora complimenti, a venerdì!!!
Kiss Cardina
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 10:04 pm)

23/02/11, ore 20:53

Non era ne Jasper ne Carlisle, ho toppato!!!!
Era Rosalie!! Mizzega, quella vampira è mitica!!
Pierre è molto affascinante, ma purtroppo per lui il suo antagonista è Edward e non ha nessuna chance di vincere!!! Ih ih ih!!!!
La scena tra Bella e Edward è....wowwwwwwww!!!!
Un chappy veramente magnifico!!!
Aggiorna presto, ciao!

23/02/11, ore 20:09

Ma quanto é dolce Edward?? Ci credo che fa colpo anche su delle bambine!!
Sinceramente in questo momento farei una statua a Rosalie...finalmente ha fatto aprire gli occhi alla mammina xD
Bravissima come sempre
Baci memmetitti

23/02/11, ore 19:51

sn d'accordo kn rose bisogna far ingelosire un pò eddy....xò dai wopwwww si amano tantissimo...cavoli l'ultima scena è stata bellissima ma i bambini??? hanno visto no?? ke ks penseranno??? ahh sn proprio curiosa a prestoooo un baciooo