Forse non mi hai mai amata
di maryc

13/01/11, ore 21:13

Ciao cara.
Per quanto questa storia sia abbastanza prevedibile, non posso che trovarla deliziosa. Mi piace un casino.
La reazione di Alice, per quanto brusca e acusatoria, la trovo ragionevole.
Ma forse se non avesse "alzato il pugno" Ed no lo avrebe presa sul serio.
Un bacione. rebe

13/01/11, ore 21:12

grandissima Alice e grandissimo Emmet veramente!!! è una cosa che non ho mai digerito nemmeno io! insomma sei TU che ti senti un mostro e non riconosci di avere una cosa non preziosa ma di più, tra le mani, e io devo rimetterci per te???? c'è scusami???!!! hanno fatto solo bene a tirare fuori gli attribbuti ed a fargli capire che se lui non vuole tornare, sono affari suoi!!! c'è è un idiota veramente! se la vuoi proteggere le devi dire la verita!!!!! dille il vero motivo che ti a spinto a questo tuo gesto del tutto insensato, e non solo ed esclusivamente delle cavolate!!!! c'è scusami! grrr che nervoso!!!!
non vedo l'ora di leggere dell'incontro!!!!!
vai BELLAAAAAAA! sei tutti noi! ahahahahahha
bacione diddy

13/01/11, ore 21:07

bel capitolo :) mi piace questa storia sempre di piu, e molto bella :)

13/01/11, ore 20:40

Wow bellissima non vedo che i Cullen incontrino Bella ci rimarranno di stucco e poi i bambini credo che Bella non gli dirà di loro...
Aggiungi il prossimo capitolo al più presto lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

13/01/11, ore 15:13

sono pienamente d'accordo con alice ed emmy, era l'ora che qualcuno svegliasse il babbeo, di sicuro quando la vedranno rimarranno tutti molto sciocchati, non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro, mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/01/11, ore 14:53

ciaoooooooo! uhhhh! io sono d'accordo con te e con Emmet ed Alice, non è per niente giusto! *______* non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. a presto, spero. baci

13/01/11, ore 14:47

Certo che hanno ragione Alice ed Emm! Hanno più che ragione cavolicchio! Povera Bella, abbandonata dalla sua nuova famiglia, e poveri loro, ignari di quello che li aspetta quando incontreranno Bella. Io spero proprio che lei da vampira, invece di accoglierli a braccia aperte gliene dica 4, insomma, qualche scontro, e poi un bell'abbraccio. Ma con LUI, con Edward, ne deve passare acqua sotto i ponti prima che Bella gli rivolga anche solo uno sguardo, brutto.. mhh è meglio fermarmi! :)

p.s. Bravissima! :)

13/01/11, ore 14:23

Ciaooo.Oddio che bello ha postato di nuovo e in pochissimo tempo wow sono super sorpresa dal fatto che i fratelli di Edward l'abbiano trattato in questo modo e a quanto ho letto siamo vicini dal fatto che Edward e Bella si rincontrino e anche che gli dovrà spiegare parecchie cose.Scrivi molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

13/01/11, ore 14:17

Ciao!! io trovo giustissimo il comportamento di Alice ed Emm perchè per colpa dello stupido hanno perso entrambi un'amica, una sorella. Anche Rose e Jasper, che non erano molto uniti a Bella, stanno male. Edward è stato un vero str**** per come ha lasciato Bella, e anche se non è vero, l'ha illusa. Sono molto curiosa di vedere come si comporteranno quando si rincontreranno!!Kiss
Alesya

13/01/11, ore 14:13

Ciao,
allora,capitolo bellissimo come sempre,
Edward si è comportato molto male con Bella però,
non avrebbe dovuto lasciarla da un momento all'altro.
Poi il comportamento di Emmett e Alice è più che giusto,Alice serva rancore ad Edward per averle costretto a lasciare la sua migliore amica,e si vede che Bella le manca molto,perchè altrimenti non si metterebbo contro suo fratello addirittura,
sono poi curiosa di sapere come avverrà l'incontro fra Ed e Bella,aspetto con ansia lunedì per il prossimo capitolo,
un bacioneeee ^^

11/01/11, ore 00:36

Bellissimo questo capitolo.La tua storia è strana(dove si è mai vista Victoria amare Bella,Nahuel andare d'accordo con Jecob e addirittura ci sono i Volturi che vogliono bene ai piccoli?)e per questo è bellissima e non ti annoia mai,è tutto nuovo.Mi dispiace solo per il piccolo che ,se sfortuna vuole se và avanti così troverà il suo amore a 100 anni come suo padre.Non vedo l'ora che arrivi Edward e di sapere che faccia farà,visto che a idea sua non può avere figli e se ne ritrova 3.Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/01/11, ore 20:34

Capitolo stupendo!Non preoccuparti, le descrizioni ci vogliono, servono a farti seguire meglio la storia!^^ Mi piace molto l'amicizia tra Bella e Nahuel, ed è troppo bello anche il potere di Charlie (anche se terrificante!XD)!I bambini hanno camminato!*_* Carini!Il lavoro di Bella mi ha scioccata là per là...O.o Però subito dopo mi sono abituata, e credo che sia fantastico!Ce la vedo proprio Bella!=D Non vedo l'ora di leggere cosa compreranno Bella e Vic!...Vestitini?*_* XD
Bravissima come sempre!^^
Un bacione!=)

10/01/11, ore 11:14

ehi ciao,
beh adesso si cpiscono meglio le cose...
sn davvero una gran ellla famiglia molto dotata da fra concorrenza ai Cullan, aproposito quando si vedranno???
spero aggiornerai prest
un bacio

09/01/11, ore 23:50

Ciaooo.che bello che è questo capitolo e wow Bella è diventata una stilidta famosa davvero incredibile e che poteri magnifici che hanno sono davvero stupefatta da queste rivelazioni soprattutto quella dei Volturi chissà quando lo sapranno i Cullen.Approposito quando rientreranno in gioco???E che bel rapporto hanno Victoria e Bella mi piace sempre di più.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

09/01/11, ore 23:03

wow questa famiglia è davvero strabiliante, hanno tutti dei poteri potenti, e poi sono amici dei volturi, e così bella è diventata stilista, mi piace che sia così famosa, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *_____*