Forse non mi hai mai amata
di maryc

21/03/11, ore 11:32

* Me con gli occhi a curicino*
Odio Pierre, sisi lo odio profondamente.
E invece amo Edward da impazzire! **
Comunque lo scorso capitolo ho giudicato
male, Tanya è stata molto carina. =)
Be, il capitolo è bellissimo. La gelosia
di Edward è fantastica, ma ancora non
sa che i bambini sono i suoi...
Ma quando glielo dice??? ç_ç
A parte questo, mi piace. ^^
Be, ora devo aspettare giovedì??
Che rottura! >.>
Vabbè aspetterò.
Un bacione

B r i c i ù

17/03/11, ore 13:07

Pierre? Cattivo! Mi è antipatico. Questo cap. è bellissimo: sono così belli insieme! Non vedo l'ora di leggere il proxx cap!!!Un bacio, elly

14/03/11, ore 21:51

ke teneriiiii xò cavoliii eddy combinerà un casino!!!!!! xò possibile ke nn si renda conto ke siano i suoi figli?? ahhh vedremo sn curiosa di legggere il prox chappy x vedere  della catastrofe a prestoooo un bacioneee

14/03/11, ore 14:58

Ciao, tutto bene?
ho divorato questo capitolo, devo amettere che all'inizio ero un po triste e davo dell'idiota a Edwaqrd, per ogni sua affermazione sul aver abbandonato Bella!!! ma la parte in cui Eddy gioca con i bimbi mi sono sciolta completamente! che teneriiiiii!!! mi piace un sacco il legame che si è creato tra loro, per non parlare della scenetta con Emmet, che ridere!! XD

comunque non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, per capire perchè Eddy bacia "la tipa" (l'innominabile) e come andranno le cose tra lui e Bella!!!

per quanto riguarda Pierre, io lo vedo cattivo, primo, per il comportamento che ha con Bella e poi perchè non nvedo lora che Edward se lo tolga dalle scatole!!! XD

a presto Kiss Cardina

14/03/11, ore 14:48

ciao cara! oddio ma che bello questo capitolo! *-* ora voglio vedere cosa pensa Eddy sull'altra parte!!! che bel rapporto che sta costruendo con i suoi figli, anche se non sa che sono suoi. che teneriiiiiiiiii! e la scena con Emmy Pho... adorabili! =) a presto. bacione

14/03/11, ore 06:59

Ciao Mary, come và il braccio?
Spero meglio.
Che bello "vedere" Edward giocare con i suoi bambini.. comincia a unire i pezzi del puzzle, ma ancora non è riuscito a tirare le somme.
Pierre? Io penso che lui sia una spia di Demetri.. non mi piace per niente.
Quando scoprirà la verità Edward?
Spero presto, mi fa un pò di tenerezza.
Chissà cosa ci riservi ancora.
Un bacione
Oria

14/03/11, ore 06:44

Ciao cara
accidenti, sono rimasta un pò indietro a leggere alcuni capitoli e ti ritrovo quì reduce da un incidente... mannaggia, mi dispiace tanto , spero che adesso vada un pochino meglio.
Per quanto riguarda la storia.. è meravigliosa;
Edward è un salame ( non capisco come abbia fatto a non rendersi conto della somiglianza con i suoi figli),
Pierre non mi piace...
vado a leggere il seguito
un bacio

13/03/11, ore 23:26

*______________________*
*me con gli occhi a cuoricino, che si commuove*
Ma quanto sono teneri?!
Li adoro incondizionatamente!!!!
E poi questo chappy è assolutamente fantastico!
Aggiorna presto, ciao!

13/03/11, ore 23:16

Ovviamente buono!!!! Perchè in ogni storia l' antagonista di Edward deve sempre essere un bastardo, non può almeno una volta provare reali sentimenti per Bella????
Il capitolo è meraviglioso, soprattutto quando i bambini domandano a Edward se Emmett è un orso!!!
Ma Edward è così ottuso?? Anche un cieco capirebbe che è lui suo padre!! .-.
Un bacione!!
p.s.: mi raccomando, Pierre buono!!!! ç_ç

13/03/11, ore 21:25

Cavolo, questo capitolo è stato veramente, veramnte divertente! complimenti x tutta la storia, davvero. Questo pier non so, penso sia una spia di demetri, e ce lo vedo anche. Spero proprio che edward gli stacchi il collo a morsi ;)

13/03/11, ore 19:36

troppo bello questo capitolo heheh è molto divertente, sopratutto il finale, le bambine e toty sono troppo simpatiche, hahah emmett un orso travestito, troppo bello :)
che bello che i piccoli si sono avvicinati a edward :)
secondo me pierre è cattivo, ma questa è la mia opinione visto che mi fa incavolare ma tu scrivi quello che piu ti piace che a me va bene cosi :)
ciao e alla prossima

13/03/11, ore 17:17

Pierre mi sta antipatico quindi anche se fosse buono non cambierebbe nulla! :P
Detto ciò, che carino Edward, è stato così dolce, premuroso, un vero e proprio paparino!! *___*
Bravissima Mary, aspetto cn ansia il continuo per sapere la sua reazione al bacio.
A presto.. baciiiii

13/03/11, ore 17:13

Ciaooo.Che carino gioca con i suoi figli chissà cosa succederà quando saprà la verità spero che non si arrabbi con nessuno e i suoi figli si stanno avvicinado a lui senza che lo sappia però che cosa stupenda giocano tutti insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo mi ha commosso ed è davvero meraviglioso

13/03/11, ore 16:51

io pierre lo preferirei cattivo , nn mi e stato mai simpatico sin da subito..cmq bellissimo capitolo ci vediamo mercoledi bacione

13/03/11, ore 16:47

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Edward si fa un mucchio di film mentali su Bella e Pierre, vampiro che vorrebbe volentieri uccidere.
Carlisle cerca di rassicurare i figlio, Edward capisce che vorrebbe erssere il padre dei tre bambini e è strabiliato per il modo in cui hanno cambiato tutti, soprattutto i temutissimi Volturi.
Toty chiede a Edward di giocare a baseball a loro si uniscono anche Lizzy e Nessie. Insieme si divertono tantissimo alla fine si aggiunge anche Emmett che vorrebbe essere lo zio dei bambini.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...