Forse non mi hai mai amata
di maryc

22/02/11, ore 01:08

Ciao, finalmente si scopre chi ha osato minacciare il pucciosissimo primcipino e le sue dolcissime sorelle, Bella gli ha fatto fare la fine che si meritava, morte a chiunque osi allungare le su mani o zampe su Toty...a si, e le sue sorelle (non ho mica preferenze io...no no...)
alla fine Demetri si è fatto vivo, spero che presto abbia la punizione che si merita! non lo sopporto proprio!!! è stato davvero divertente vedere come Bella lo ha affrontato! troppo bello XD

comunque, il finale come sempre mi lascia agonizzante, chi sara mai?
dubito che sia Edward, perchè Bella dice di essere sorpresa e curiosa della visita, e credo che se fosse stato lui si sarebbe sentita agitata o in altri modi, non curiosa! i miei sospetti quindi ricadono su Jasper, ho forse indovinato? per mia fortuna ci sono solo due giorni a separarmi dalla verità!!! XD

Grazie per l'impegno che ci metti e ancora complimenti per la storia!!! Kiss Cardina

21/02/11, ore 23:22

Bellissimo capitolo, continua così! Mi piacciono un sacco le tue storie, anke la tua storia conclusa (la principessa e il vampiro), mi è piaciuta un sacco! Sono tanto curiosa di sapere come prosegue la storia, mi incuriosisce tanto tanto tanto! Secondo me quello appena entrato è Jasper; se fosse stata una femmina avrei detto Rosalie per il suo istinto materno, ma dato che non lo è dico Jasper. Si vede che sono un pò pazzerella vero?! Ho parlato un pò a vanvera, ma fccio sempre così! XD Ciao un bacione FranciCullen

21/02/11, ore 22:44

bellissimoooooooo mi piace un sacco cavoliii io xò sn PRO bella x eddy pierre è affascinante ma nn c'è paragone no?? kmq secondo me e jazz è troppo astuto e ha un sacco di esperienza x essersi fatto infinocchiare da bella....all'inizio pensavo anke a carlisle xò secondo me crede ciecamente in bella talmente tanto ke nn potrebbe pensare ke lei stia mentendo no??? vedremo a prestoooo un baciooo

21/02/11, ore 20:03

bellissimo capitolo e ora cosa accadra tra edward e bella ? sono proprio curiosa :)
non ci saranno molti feriti gravi spero
be ora ti saluto e buona serata

21/02/11, ore 19:54

bellissimo!!!sono contenta ke ora aggiornerai più spesso!!!comunque odio Demetri, Pierre è affascinante, ma Bella deve stare con ED!!!Anche se lui dovrà stupirlae pregarla in ginocchio, dimostrandole con i fatti il proprio amore. Secondo me è Carlisle quello che è entrato, perchè Alice l'hai nominata, con Ed si sarebbe irrigidita, con Emm avrebbe scherzato...ho pensato al più riflessivo e intelligente poi non lo so, aspetterò mercoledì per la conferma!!un bacio

alesya

21/02/11, ore 19:53

Ciaoooo.Oddio non credo che Bella abbia il coraggio di dirgli tutto sai credo che sia Jasper infondo è l'unico che può capire se mente oppure no e sai spero che questo triangolo amoroso finisca cioè che Bella si metta con edward...Infondo Bella ama Edward e non Pierrè.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

21/02/11, ore 18:56

Bellissimo capitolo!Poche parole...odio Demetri, Pierre mi affascina ma mi sta antipatico perché un po' allontana Bella da Ed, e complimenti proprio a Edward che non ha creduto alle bugie di Bella!Chissà che idee si è fatto però...Aspetteremo!^^
Un bacione...bravissima!

21/02/11, ore 17:03

allora allora...... che dire mi hai strabiliato! è una storia fantastica..... e non vedo l'ora di proseguire la lettura!!!!! veramente complimenti

21/02/11, ore 16:31

Ma che palle sto demetri! -.-' Spero proprio che lo facciano fuori peggiore dei modi possibili.. muahhahahaahah..
uffiii solo 10 capitoli? non è giusto! :(
OH. allora, che si eddino alla porta? O forse Jasper che ha parlato cn Alice, e vuole parlare e tranquillizzare Bella.. Chissà.
A presto. baci

p.s. ma noi siamo amiche su fb?! (Aggiungimi in caso contrario. "the carnival epf")

21/02/11, ore 16:18

wow non riesco ad aspettare di arrivare in fondo.......sei eccezionale! ma come fai ad avere delle idee così!?!?! geniale!

21/02/11, ore 16:12

wow ho scoperto adesso che stai scrivendo questa storia....bellissima....beh vado avanti a leggere e poi recensisco infondo!!!!! dopo la pricipessa e il vampiro.......non ho più parole ....ma ribadisco sei bravissima!!!

21/02/11, ore 15:46

Ciao,
allora...dire che odio Demetri è davvero poco,insomma,possibile che Bella non posso aver un pò di pace per colpa di quello stupido vampiro???
Comunque il capitolo è davvero bellissimo,sono felice che alla fine Bella abbia deciso di non andare con Dementri,
ma è Edward quello entrato nella camera di Bella e che ha capito che lei ha mentito?
Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà,
quindi spero posterai presto,
ciaoooo ^^

21/02/11, ore 14:59

Wow bellissimo il capitolo chi poteva essere se non Demetri.
Bella è spaventatissima quando sente un urlo corre subito dai bambini, loro sono in un angolo con davanti un vampiro, Toty protegge le due sorelle.
Bella velocemente uccide il vampiro ma poi si trova davanti Demetri che la minaccia lei fa finta di cedere ma poi non lo fa.
Lui se ne va infuriato giurando vendetta, per aiutare i Volturi e Bella molto vampiri si alleano con loro; Bella non vuole accettare perchè non vuole metterli in pericolo per colpa sua.
Aro la fa ragionare e lei accetta l'appoggio dei vari clan; si scopre anche che Irina aveva aiutato Laurent ma Bella l'ha perdonata visto che non è stata colpa sua.
Bella torna in stanza con i bambini che sono esusti, mentre loro dormono Bella rivece visite chissa chi è...
Comunque questa persona le rivela che non ha creduto alla storia che si è inventata e che la battaglia si terrà tra poco tempo in Alaska.
A parer mio si tratta di Edward o di un altro uomo dei Cullen.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

21/02/11, ore 14:59

ciauuuuuu!
muahahahah come sono potente! xD ci avevo indovinato! *-* è Eddy questo, vero? che bello! bella la parte dove lei osserva tutti e tutti le sorridono! e quando si avvicina a demetri... muahahahaha! Ok basta. ;)
aggiornamenti moooolto vicini?! ma io ti adoro! =)
a presto, allora. bacione

21/02/11, ore 14:56

Siii!!Edward alla riscossa!!!=)Come mi piace questo capitolo!!!Però che verme che è Demetri..Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento..!!Bravissima,complimenti!!!Un bacio!!