Forse non mi hai mai amata
di maryc

09/02/11, ore 23:53

hihihi i bambini sono adorabili, con poche mosse hanno addolcito i volturi, demetri mi sà tanto che creerà casino, e così eddy in versione "othello" è già entrato in azione, chissà se ballerà con bella?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/02/11, ore 23:40

Bel capitolo come sempre un bacione Lou

09/02/11, ore 23:27

Ciao,
stavo rileggendo tutte le recensioni lasciate,quando mi sono accorta che non avevo mai letto questo capitolo nè recensito,
quindi ho subito provveduto a rimediare,
anche questo come tutti gli altri è stato bellissimo e meraviglioso,
e si comincia a percepire l'affetto che Bella prova per i Volturi e che questi contraccambiano,
si percepisce anche il distacco che prova Bella verso i Cullen ( tranne che Rosalie ) ed è giusto che si comporti così.
Spero mi perdonerai per aver recensito questo capitolo dopo bè,molto tempo che l'avevi postato,ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere la mia opinione anche su questo splendido capitolo,
un bacio ^^

09/02/11, ore 23:16

Bellissimo capitolo,
Toty è adorabile e sono molto sorpresa nel vedere la guardia più forte e "dura" del mondo diventare come burro al sole di fronte tre bambini ( adorabili ma pur sempre bambini )
Sono curiosissima di sapere cosa succederà con i Cullen,
e poi cosa accadrà invece con quel odioso di Dementri,
che farà,davvero un esercito?
Non vedo l'ora che arriva lunedì per il capitolo,
un bacio,a presto e bravissima ^^

09/02/11, ore 23:13

ciao, ho divorato questo capitolo! mi è piacuto un sacco, da aro in versione zuccherosa all'ingresso in sala di bella!!! per non contare felix e alec alla mercè delole deu bibe!
comunque non vedo lora di leggere il seguito! e sapere cosa combinerà demetri! a presto kiss

09/02/11, ore 22:49

Che bel capitolo! Adoro come descrivi il rapporto di Bella con i piccoli, in particolare con Toty! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao!

09/02/11, ore 22:43

Ciao cara! oddio che dolce toty! e bello il rapporto che hanno con i volturi! sono sempre più curiosa. a prerto. bacione

09/02/11, ore 22:40

Ciaooo.Come mai posterai così lontano il prossimo capitolo?Comunque Toty è sempre più romantico e più dolce oddio lo riempirei di baci e tutti i ragazzi dovrebbero imparare da lui cosa significa il romanticismo ma chissà perchè non lo fanno mai meno male che ci sono alcune donne che hanno la fortuna di incontrarli.Certo che i Volturi sono tutti cambiati e sono davvero stupendi sotto questa forma intendo gentili e carini.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

09/02/11, ore 22:40

bravissima mary!! capitolo stupendo!! èèè ma come è dolce totyyy!!! mi fa morire!! *__*
anche io vorrei avere un mini edward da spupacchiare, in mancanza dell'originale...xD
ihihi un bacio a lunedì

08/02/11, ore 14:43

caro il mio Edward dovrai raccogliere tutte le rose del modo per farti perdonare...ma è così dolce...è difficile nn perdonarlo ma bella dve tenere duro
adoro sempre di più qst tua storia. è spetttaxolare complimentissimi

07/02/11, ore 21:42

le lascia i messagini!!! piiiiiiiiiiccolo!!!! c'è io se fossi in Bella mi arrabbierei come una iena per i messagini ( purtroppo, e per fortuna, non sono una persona romantica xD)insomma prendi le cose di petto ed affrontami! frrrrrrrrr!!! vediamo come andrà il ballo! se qui Edward non ne approfitta, concedo a Charlie di ucciderlo dadongli fuoco!!! >.<
i vestiti sono bellissimiiiii!!! quelli più Belli sono quelli delle bimbe!!!! avevo gli occhi a cuoriccino quando li ho visti! che belli! per nonna Vic chiaramente un vestito un po' succinto! ahahahahahaha! povera Bella!!!! veramente, le cose che una figlia non vorrebbe sapere su suo padre! ahahahahahahah! ed il bello è che tutto è amplificato perchè lui è un vampiro! ahahahahahahaah
al prossimo capitoloooo baci diddy!

07/02/11, ore 20:23

ciao!!nuova lettrice.. devo dire ke è veramente bella qst storia!! nn vedo l'ora di vedere come andrà la festa!! :D al prossimo!! XD

07/02/11, ore 18:35

capitolo bellissimo mary come sempre!! aspetto mercoledì con ansia!!! un bacio

07/02/11, ore 14:38

ho dimenticato di dirti che già l'ho letta (non voltarti indietro.. o forse si), te lo detto: le ho lette tutte.
se davvero brava.

07/02/11, ore 14:36

bella la fine, hai fatto bene .
mi piace come scrivi e questa storia è molto bella e particolare mi è piaciuto soprattutto il modo pungente con cui bella parla ai cullen, nell'incontro nel bosco.
quanto ci metterà ED a capire l'identità dei piccoli?