Forse non mi hai mai amata
di maryc

25/03/11, ore 12:57

e così l'odiatissimo pierre era il fratello di demetri?????? e chi se lo aspettava, meno male che l'hanno ucciso, wow che schiaffo bella a tirato a eddy, chissà quando gli dirà dei bambini??????? ma sopratutto chissà che faccia faranno gli altri, appena sapranno dei bimbi.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: come stai?????? il braccio ti fà male??????? ciao

25/03/11, ore 12:48

Siiii!!!!Grande Bella!!!Manca poco alla battaglia!!!E manca poco alla felicitàààà!!!Evviva,evviva..Pierre è uscito di scena!!Complimenti!Mi dispiace solo che non sei in forma smagliante...Riprenditi presto!!Un bacione e al prossimo aggiornamento!

P.S.:Quando lo scoprirà Eddy che i figli sono suoi??^^Ciaooo!!

25/03/11, ore 12:46

aaah mary fenomenale questo capitolo...eddy e bella finalmente chiariscono tutto e quell'infame di pierre viene fatto fuori...cosa potevo sperare di piu dalla vita!!!!e poi tanyetta in questa storia mi sta proprio simpatica....bello quando si altera dopo le parole di pierre...
ora non vedo l'ora del continuo....bacioni
sara

25/03/11, ore 12:24

yuppi brava bella ci voleva proprio un bel schiaffone a edward si è risvegliato un po ma nn ancora del tutto perchè nn ha capito che i figli sono i suoi...la battaglia abbia inizio nn farci aspettare molto....ciao

25/03/11, ore 12:22

ma magari ti scocci di nuovo e lo posti prima no? a parte gli scherzi, era ora che si chiarissero, manca solo che bella gli dica che i figli sono suoi-nn mi aspettavo che peter fosse il fratello di dimitri, ma e' strano che se era nella guardia aro nn lo sapesse-ciao

24/03/11, ore 11:20

Ciao Mary
come stai cara? Il braccio?
Spero meglio.
Ma io dico.. sto Pierre.. da dove sbuca??
E' senza ombra di dubbio una spia.. ormai è certa la cosa.
Almeno sembra che Edward e Bella si siano un pò riavvicinati, anche se hanno tanto di cui parlare.
Chissà che succederà??
Giovedìììììì????
Tutto questo tempo?
Un mega bacio
Oria

23/03/11, ore 18:46

mary!!!
ma che bellissimo capitolo! complimenti proprio!
mi è piaciuto un sacco e finalmente si è capito che il nostro edduccio non aveva fatto apposta! era stato pierre!!! grrrrr
porca paletta quanto lo odiooo!!!! grrrr
comunque bravissima come sempre complimenti davvero, pensa a rimetterti, noi aspetteremo un altro pochino! un bacione immenso mary!

23/03/11, ore 01:36

Che dire,uccidiamo Pierre.Mannaggia siccome non c'era nessuno a rompere le uova nel paniere ai nostri eroi mettiamoci un nuovo vampiro.Per fortuna che penso se ne andrà presto fuori dai piedi perchè secondo me è un traditore e stanno per smascherarlo.Guarisci presto e posta finalmente libera di farlo da sola quando e come vuoi.Ciao da chihuahua.

23/03/11, ore 00:57

posso uccidere Pierre???? Ti offendi???? xD vabè apparte i miei sproloqui mentali..... mi piace tantissimo questa storia!!!! speriamo che nel prossimo capitolo riescano finalmente a baciarsi!!! poveriniii...e povero Edward....mi ha fatto una tenerezza mentre vedeva bella che baciava l'altro vampiro.....:(
vabbè...bacio

22/03/11, ore 14:57

MMMMMmmmm....io odio Pierre, ma sempre immezzo alle ehm ehm è?!
Comunque capitolo bellissimo!!!
Aggiorna presto, ciao! XD

22/03/11, ore 12:53

Desidero segnalare questa storia tra le scelte per il modo molto appassionante in cui è scritta e per lo stile, sempre molto elegante e misurato.
Inoltre i personaggi principali del libro sono riletti in una chiave molto originale che li fa piacere anche di più.
Un bel lavoro insomma meritevole di riconoscimento.

21/03/11, ore 20:11

Ma quanto può essere sciocco Edward da uno a dieci? Io direi undici!
Possibile che non si interroghi sul legame speciale che ha instaurato coi tre piccoli di Bella? E poi non la vede la rassomiglianza? I piccoli sono la sua immagine riflessa! E poi Pierre ma quanto può essere malvagio? Usare il suo potere per costringere Bella a baciarlo è spregevole! Ma quanto mi è antipatico! Comunque bel cap. e ritorna presto!

21/03/11, ore 17:42

Che bello, finalmente si sono chiariti!!^^
Qui Tanya e Jacob mi sono mooooooooolto più simpatici del solito! xD
E ora passiamo alle domande serie: quanto sta ad andare via Pierre? No, sul serio, lo odio con tutto il mio cuore...
Aggiorna presto, un bacio!^^

21/03/11, ore 17:17

ah ok.....davvero lo scorso chappy avevo detto: ma qsto è scemo?? cioè bella gli aveva fatto arrivare qll messaggio d'amore e lui bacia tanya?!?! adesso si spiega tt men male!!! kmqx fortuna ke almeno qsta cosa è stata risolta...ahhh nn vedo l'ora di leggere della guerra ;) un bacioneeeee

21/03/11, ore 16:52

Cavolo si stavano per baciare,ma Pierre farsi i cavoli priopri...ke ne so...ad esempio x l'eternità mai eh?Bellissimo cahppy continua così e aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!Edward4ever96