Forse non mi hai mai amata
di maryc

13/03/11, ore 16:37

bello il pov di edward, dato che bella ha dei sospetti direi che deve essere cattivo e smascherato da tt, sai mi e' venuto il sospetto che sia stato lui con il suo potere a far si che tanya e edward si baciassero a discapito di bella-ciao

13/03/11, ore 16:36

Ciao!! nonostante la continua lontananza tra Edward e Bella, questo è stato un capitolo stupendo *____* questo rapporto che si è creato tra Edward e i bambini è commovente!! lui li ama come se fossero suoi figli, senza sapere che in realtà lo sono davvero!! spero che Bella si decida presto a dire a tutti, ma soprattutto a lui la verità.. sia sui bambini che su pierre!!
sei bravissima, a presto eh?!
Un bacio ^^

13/03/11, ore 16:13

wow bel capitolo significativo per edward nei confronti dei bambini,nn lo sa che è il loro papà è già ne è innamorato ma adesso succederà che vedrà tutto di bella e di quel vampiro.aggiusta subito tutto in fondo bella ha lo scudo deve far sentire i suoi pensieri solo ad edward però quest'ultimo si è forse fatto fregare da tanya? ciao a presto

13/03/11, ore 16:05

capitolo stupendo sei bravissima e devo dire che Pierre dovrebbe stare dalla parte del cattivo ma poi diventa buono nn so forse xke si innamora o altro cmq è solo un mia idea ma spero che nn sia proprio del tutto crudele ciao e ancora complimenti

13/03/11, ore 15:52

maryyyyyyy
ciao!! come stai? spero tu ti sia rimessa in forze!
allora il capitolo è bellissimo! Edward stupido se ne saranno accorti anche i muri che quelli sono figli tuoi....... ç_ç..... senza speranze proprio!!! T.T
comuqnue capitolo eccezionale veramente, l'avvicinamento di Ed con i bambini è stato.... wow! e poi l battuta con Emmett! ahahahahahhaha toghissimo!
dunque dunque.... Pierre... c'è bisogno si chiederlo?? io lo voglio CATTIVO! ehehhehe ma tanto Bella non cadrà nella sua trappola! ù.ù
ma Edward! sono sicura che non è stato lui a baciare Tanya ci deve essere una spiegazione logica... (spero per te!XD) sono proprio curiosa di sapere cosa è successo! un bacione mary a mercoledì!
athena

13/03/11, ore 15:31

possibile che eddy non abbia capito che quelli sono i suoi figli??????? dopo la spiegazione di jake dovrebbe aver' fatto 2+2,invece nulla tabula rasa, nemmeno l'indizio che gli ha dato charlie è servito ad aprirgli gli occhi, non ho veramente parole, pierre secondo me è un'infiltrato di demetri, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______* ps: COME STAì????????

13/03/11, ore 14:45

il capitolo è bello ma non mi piace molto il tuo modo di scrivere, cioè sei brava ma troppo "sentimentalista" e ripetitiva. seguivo anche la principessa e il vampiro, infatti mi piace molto la trama delle storie! un'altra cosa... secondo me dovevi scegliere prima se fare pierre buono o cattivo e, se hai già scelto dovevi chiederlo prima... ora è tardi! tutti (o quasi) l'hanno già inquadrato come uno scocciatore ;) non è una critica di per sè ma un consiglio :D
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 02:46 pm)

13/03/11, ore 14:40

MARY! NON PUOI FINIRE COSì:incurante di ciò che di li a poco sarebbe successo.
è SADICO!!
morirò di ansiaAAAAA

ps:pierre??? direi.. cattivo...

13/03/11, ore 14:30

Ovviamente Pierre lo voglio cattivo!! Magari alla fine Edward combatte con lui per amore di Bella e lo uccide... si mi piace, sono sadica!! xD
Che carini, ma ancora non l'ha capito che sono figli suoi?? Ormai lo sanno tutti, ci saranno arrivati anche i bambini! Vabè, compatiamolo è un maschio... xD
Minimo dopo che Ed bacia Tanya, succederà il finimondo. Fortuna che Jacob gli ha detto di non fare cazzate!
Aggiorna presto, un bacio!^^

13/03/11, ore 14:14

ciao!!!!! XD evviva!! anche Edward si è svegliato dal coma in cui era caduto!!! mi è piaciuto tantissimo quando i bambini gli hanno chiesto se Emmett fosse un orso trvestito per sembrare normale!!! ma ... non ho capito bene dove diavolo sia finita Tanya dopo il bacio o se questo capitolo viene prima di quello. Magari non ho letto bene e lo hai scritto, (se è così chiedo scusa in anticipo) Bellissimo capitolo. Aggiorna presto! BaCI, sophy

13/03/11, ore 14:08

continua così spero ke bella ritorni con eddy

secondo me il vapiro francese è una spia

13/03/11, ore 13:44

Ciao,
allora,capitolo tenerissimo,
Edward è nato per fare il padre,ed i bambini gli si sono subito affezionati,
di questo ne sono estremamente contenta,
Chissà Bella come prenderà questo particolare avvicinamento,
Pierre deve essere cattivo,così può essere distrutto XD
Spero che il prossimo capitolo sia bello come questo,
un bacio,a mercoledì ^^

13/03/11, ore 13:25

Ciao mery bel capitolo mi è piaciuto molto, com'è tenero edward comunque pierre io direi di farlo buon mi dispiace vederlo cattivo. Spero non ti dia fastidio questo commento a mercoledì un bacio Marty (cucci cullen)

13/03/11, ore 13:05

ooooh che carino il capitolo *-* ora rispondo alla tua domanda Pierre lo voglio cattivissimissimissimo mi sta antipatico -.-" Ed è solo di Bella e BASTA!!! bel capitolo kiss kiss Alessia <3

13/03/11, ore 12:52

Inanzitutto bellissimo chappy,complimenti vivissimi.Pierre secondo me dovrebbe essere cattivo...magari un infiltrato di Demetri!Continua così,sist,Edward4ever96