Forse non mi hai mai amata
di maryc

18/02/11, ore 21:30

...Sono senza parole,non lo sa' che le bugie hanno le gambe corte??? E poi poverino lui,anche se ha sbagliato ha dato atto di grande amore,non c'e' un amore piu' grande di chi pur amando rinuncia all'amore per rendere la liberta' a chi ama!!!Epoi quello che piu' di tutti sta soffrendo e soffrira' e' sempre lui,e lui che non potra' piu' innamorarsi...lui l'ha trovata la sua " CANTANTE "e non e' una cosa semplice e' piu' unica che rara,e' un cambiamento inreversibile quello che ha subbito dal momento che i loro sguardi si sono incatenati...Ma dico io,l'amore e' piu' forte della morte e del dolore,smuove le montagne ed e' il motore che muove l'intero universo,e per giunta il loro amore e'vivo e pulsante da ambedue le parti,e poi Bella cosa crede esiste il famoso tenero e dolce affetto paterno...il richiamo del sangue...lui e' il padre genetico a tutti gli effetti,lui che non ha potuto scegliere l'amore ne ha subito la forza devastante,e dopo tutto un secolo adesso che potrebbe essere circondato dall'amore eterno della sua esistenza,adesso che l'unica cosa che vorrebbe e' averne cura e proteggerli,tenerli nel posto piu' sicuro al mondo " TRA LE SUE BRACCIA "...adesso tutto questo rancore lo costringe all'impotenza e alla solitudine!!! Spero solo che la sua famiglia gli stia accanto e che gli infonda forza e determinazione attraverso l'amore che li ha sempre contraddistinti e uniti!!!Esme e Carline dovrebbero "proteggerlo" di piu' e i suoi fratelli conoscendolo da sempre dovrebbero spalleggiarlo e trasmettergli affetto...Bhe' Apprezzo Jecob perche'non e' totalmente d'accordo con bella,e sopratutto spero che riesca almeno lui a farla raggionare...Con questo non dico che Bella non abbia sofferto,anzi la piccola la capisco ma quella e' la sua famiglia,e' un dato di fatto loro la amano incondizionatamente,e lei deve solo riuscire a guardarli con gli occhi del cuore...No,non bisogna che si allontani dai suoi affetti,e poi come dire tutto questo orgoglio e questa rabbia non aiuta a vedere le cose con lucidita',mettiamo che succeda qualcosa di grave al "SUO Edward"...e se poi le cose sfuggano di mano,lei sa benissimo che lui darebbe la sua "Vita" per vederla felice e protetta,farebbe qualunque cosa anche a discapito di se stesso per aiutarla e proteggerla...Bella non capisce che per Edward non e' cambiato niente,che per lui lei e' sempre piccola e fragile anche adesso che e' un inmortale...Ahi...Ahi...Ahi,questa storia e' molto bella ed intrigante,ricca di emozioni e colpi di scena...aspetto il prossimo capitolo con inpazienza,un abbraccio!!!

18/02/11, ore 21:00

ciao! bello il capitolo anche se un po' triste....quante frottole ha raccontato Bella.... ma secondo me non tutti le hanno creduto...spero che dica presto la verità... ora che sarà successo ai bambini??sono troppo curiosa e spero che Edward l'aiuti riconquistando un po' la sua fiducia....a presto.... ciaoooooooooo

18/02/11, ore 20:57

Wow bellissimo il capitolo!!! Sei fantastica il racconto di Bella ha spiazzato tutti.
Ha imparato ha mentire e a recitare da umana non era affatto brava a farlo, è stata molto dura fredda e cinica con i Cullen ma non poteva fare altro per non fare scoprire loro l'identità dei bambini.
La storia che ti sei inventata e che le hai fatto raccontare era perfetta, infatti era basata su un filo di verità ma attorno ad esso c'erano un mucchio di bugie.
Quando Bella ha detto di essere stata a letto con un altro lui è morto dalla gelosia, infatti, ama ancora moltissimo Bella e lei lo stesso solo che non vuole che la tradisca nuavamente e soprattutto nono vuole che i bambini soffrano come ha sofferto lei.
Per tutti era incomprensibile che Bella riuscisse a rimanere amica di un licantropo ma lei non si è fatta alcun problema ed è felice che sua figlia sia amata da qualcuno che non la lascerà mai e non la farà soffrire.
Il capitolo termina con un urlo da parte di uno dei bambini e appena Bella lo sente corre velocemente per vedere cosa è successo, con lei anche tutti gli altri appena vede la scena rimane stupita dell'accaduto.
E' successo sicuramente qualcosa ho come l'impressione che sia successo qualcosa di brutto, magari un arrivo di Demetri con dei neonati e ha cercato di fare del male o rapire i bambini.
Ho come l'impressione che questo fatto farà avvicinare maggiormente i Cullen a Bella e ai Volturi.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

18/02/11, ore 20:53

ciaooooo bellissimo.....e adesso ki sarà?? cavoli ma i cullen hanno proprio creduto a tt cioè la storia dei mezzi vampiri e sopratt qlla di nahuel è un pò traballante no?? hihhi vedremo a prestooo un baciooo

18/02/11, ore 20:29

oddio che succede???! voglio sapereeeeeeeeeee! ç_____ç Bella è una grande, nonostante tutto è riuscita a mentire per il bene dei bambini. a prestissimo, spero. baci
Ps. un piccolo anticipo me lo dai? *me con faccia da cucciolo indifeso* *-* ti pleeeeeeeego! ^^

18/02/11, ore 20:29

oh mamma adesso sono proprio curiosa, chissa cosa succedera? cosa sta succedendo , stanno tutti bene? sono un po preoccupata, e opera di demetri?
quando scriverai il seguito? spero presto perche sono proprio curiosa.
bene ora ti saluto e non ti rompo piu le scatole, ciao e alla prossima

18/02/11, ore 20:08

Ciaooo.Oddio ma cosa è successo secondo me centra quel Piere secondo me vuole vendicarsi su qualcosa anzi sta dalla parte di Demetri e quindi userà questo vampiro che è riuscito ad avvicinare Bella per legarla a se ma spero che questa situazione avvicini i Cullen di nuovo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

18/02/11, ore 20:02

nooo x favore non lasciarmi cosìì
metti un piccolo spoitler almeno *.* pleaseee

18/02/11, ore 20:00

Bellissimo capitolo, anche se non mi piace che Bella menta...Però mi rendo conto che ha sofferto molto, quindi accetto la sua scelta...
Cosa starà succedendo ai piccoli?Speriamo niente di grave!:S
Bravissima!
Un bacione!=)

18/02/11, ore 19:57

Che è successo?
Cosa è accaduto ai tre piccoli tesori????
Comunque Bella è stata grande a dire quelle cose,così almeno il rispetto dei familiari verso Edward è un pò calato U.U
Bella non ha poi del tutto mentito,è vero che il "ragazzo" con cui ha concepito i piccoli si chiama Anthony,solo che questo è il suo secondo nome.
Sono stra curiosa di sapere cosa succeda.
Spero che lunedì arrivi presto,
un bacio ^^

18/02/11, ore 19:56

ciao poverini i cullen un po mi hanno fatto tristezza troppo dura è stata bella, ha tutte le ragioni del mondo ma doveva dire la verità sui bambini nn è giusto che edward nn deve sapere niente.a presto

18/02/11, ore 19:56

recensione veloce la mia che sono di frettissima... cap molto bello e trovvo giusto il comportamento di bella (poi xò chiariranno vero?? XD) poi non so cosa succede nella sala dei troni le ipotesi sono 2: o è una cosa demenziale dei bimbi oppure una cosa grave con altri vampiri... baciiiiiiiii