Forse non mi hai mai amata
di maryc

09/01/11, ore 21:41

Un capitolo di passaggio ma che mi è piaciuto davvero molto. Un pò di quotidianità ci voleva e hai reso al meglio i sentimenti che Bella prova sia per i suoi figli, sia per Edward. Credo che la più scioccata quando saprà del lavoro di Bella sarà Alice...brava come sempre, allora ci vediamo giovedì...bacioni

09/01/11, ore 21:11

che carini i bambini che si sono messi inpiediii!!! =) amori patatosi!!! *0* ( in qusto momento ho gli occhi a cuoriccino! ahahah) leggere di Victoria come amica di bella è sempre strano lo giuro! mi ci devo ancora abituare! xD però ti ripeto, è stat una trovata geniale!!!! il lavoro di Bella poi???? giuro che non me lo aspettavo! lei stilista!!!??!! immagino che Alice cullen sia una sua fan sfegatata!!! sono sempre più curiosa di sapere come avverrà l'incontro con i Cullen e quale sarà la reazione di Bella nel vedere Eddy! un bacio al prossimo capitolo! bacioni diddy

09/01/11, ore 20:38

Ciao,
allora,il capitolo è bellissimo come sempre,
finalmente ho scoperto come Nahuel è entrato fra gli Swan,
chi avrebbe mai detto che Victoria e Bella potessero diventare così amiche,
e che Bella,che è tanto avversa allo shopping potesse trasformarsi in una stilista.
Sono curiosa di scoprire quando entreranno in scena i Cullen,
a presto,un bacione,
Giuly ^_^

09/01/11, ore 20:14

OMG|| è avvenuto il miracolo!!Bella con senso estetico, stilista!!Caius che si intenerisce!Può accadere davvero di tutto...ma quando entreranno in gioco Edward e i Cullen?

09/01/11, ore 19:04

spero che presto entreranno anche i cullen...a presto ciao

09/01/11, ore 18:44

Wow .... molto bella complimenti !

09/01/11, ore 18:38

BELLO!! POSTA PRESTOO!

09/01/11, ore 18:37

Giovedì?
non mi piace questo elemento!
E' davvero strana qst ff ed è per questo che mi affascina proprio! Io nn vedo l'ora di leggere dell'incontro.. voglio proprio vedere cosa succede! DAI BELLA SIAMO TUTTE CON TE!

p.s ma ti ho mai detto che sei brava?

09/01/11, ore 18:33

che bello bella e la sua famiglia sono amici dei volturi ^w^.....posta presto il prossimo capitolo

09/01/11, ore 18:28

Bellissimo! continua presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione FranciCullen

09/01/11, ore 17:43

Ta TAnnnn! Eccomi anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :)
Primo capitolo: CHE SHOCK! Victoria che sposa il padre di Bella, e diventa la sua migliore amica! O.o
Secondo capitolo: 3 GEMELLI! mamma mia che stress! *-* Ma tanto Bella è una vampira, potrà badare a tutti, ma soprattutto quando incontrerà Edward gli spaccherà la testa!!! :P

Nuova ff molto interessante! ;) Me gusta! Baci baci.. aspetto il new chap!

08/01/11, ore 14:18

Wow!! Che storia...è veramente molto bella e i capitoli così lunghi vanno più che bene anzi io li preferisco. Comunque ti volevo chiedere come ti è venuta l'idea? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. baci baci :-)

07/01/11, ore 21:41

Che bello che anche Charlie è un vampiro, sta molto bene insieme a victoria.^^
Sembrano molto felici, ma Bella sta ancora male per Edward. Bel capitolo.
Aggiorna presto!!^^

06/01/11, ore 22:56

è una storia stupenda e secondo me non devi accorciare i capitol sono perfetti così!!!!

06/01/11, ore 15:50

ne ho lette tante di questo genere ma questa è proprio forte!
(ho letto quasi tutte le tue fanficion e ti assicuro che mi piacciono da morire!)
COMPLIMENTI!!!!