Forse non mi hai mai amata
di maryc

06/04/11, ore 15:00

Ciaooo.oddio manca ancora uno e finisce la storia lo sai mi mancherà un casino non ci posso credere che Bella alla fine abbia detto tutto e quindi il nostro caro Edward sapeva tutto e furbacchione chissà cosa succederà ora che si sono rimessi insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

06/04/11, ore 14:53

Ciao Mary
stupendo finale... meraviglioso!!
Anche se mi hai fatta morire di paura.. ad un certo punto ho pensato che Bella non ce l'avrebbe fatta,  per fortuna i suoi figli hanno dei poteri straordinari, altrimenti....
Non poteva finire meglio, adesso sono una famiglia unita,. Bella ed Edward si amano ed hanno tre figli meravigliosi... tutto il resto della famiglia è riunito.. tutto è perfetto, come è giusto che sia.
L'unico rimpianto è che .. è finita... peccato.
Grazie per averci regalato questa bella storia, spero di poterne seguire un'altra...
un bacio
Oria

06/04/11, ore 14:49

caraaaaaaaaa! ahhhhhhhh è stupendoooooo! *_____* mi sono anche quasi messa a piangere nel momento in cui è finito il pov di Bella! ç____ç mi hai messo un ansia... ti giuro, se lo finivi lì ti avrei strozzata veramente. xD ma ti sei salvata ^^ che cariniiiiiiiiiii! wow che poteri forti che hanno i piccoli! ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo. complimenti davvero cara, questa storia mi è piaciuta e mi ha entusiasmato moltissimo, hai saputo coinvolgermi, mi sembrava di essere lì con i personaggi! =) a lunedì. bacione

06/04/11, ore 14:47

Monella!Mi hai fatto prendere un colpo!!!!Comunque ti perdono,anche perchè l'Happy and non è mancato!Che belllooooo!!!Mi dispiace che la storia è finita,però,Sigh!!!Spero ci rivedremo presto!!!Baci baci!!

02/04/11, ore 20:56

mary!!!
bellissimo capitolo complimenti!!!
mi è piaciuto molto!!!
eh si come l'avrà scoperto edward che in realtà sono i suoi figli i piccoli Toy, Nessie e Lizzie?? sono proprio curiosa di saperlo!!!
e poi bella che salva il braccio di jasper!! *__* wow!!!
e la lotta con Emmett!! wow questo capitolo è stato davvero sensazionale! pieno di colpi di scena!!
complimenti proprio, cosa succederà nel prossimo capitolo?! riuscirà edwarduccio a salvare i bambini? mha lo scopriremo nella prossimo capitolo!
un bacione immensamente grande!!
athena

02/04/11, ore 14:40

noooo....daiiii non puoi...lasciare così sul più bello!!! mi farai venire un infartoooooo!!!
bellissimo capitolo.......baci

02/04/11, ore 08:31

Ciao Mary
waw che battaglia!! Sembrava di vedere un film per quanto sei stata chiara a descrivere ogni cosa..
Incredibile.. sti due pazzi vampiri pensano al sesso anche durante una battaglia che deciderà della loro sopravvivenza!!
Adesso sono curiosa di sapere come finirà lo scontro tra Demetri e Edward.. secondo me interverranno anche i bambini con i loro poteri.. poi hanno scoperto che Edward è il loro papà!! Chissà che succederà.
Anche questa storia sta per finire??
Eì proprio vero.. le cose belle non durano a lungo...
un bacio
Oria

01/04/11, ore 22:27

cavoliiiii mamma mia bellissima la battaglia ma adesso?? riusciranno ad uscire tutti, tutti interi?? speriamo proprio di si....e poi cavoli ke volo bell è stata grande!! a prestoooo un bacione

01/04/11, ore 20:51

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Mi dispiace che siamo quasi giunti alla fine!!!
Demetri arriva, inizia così la battaglia, Bella è molto brava e veloce con i neonati, combatte a fianco di Emmett e collaborano il vampiro-orso si diverte un mondo, le guardie sono velocissime, Charlie e Vic combattno fianco a fianco la stessa cosa Carlisle ed Esme. Ora anche Rose e Emmett, Jasper è preoccupato per la moglio iperprotettivo come al solito, Jake e Nahuel si aiutano a vicenda, il branco si diverte, tutti vede che stanno combattendo i tranne Edward.
Lui le arriva alle spalle i due combattono fianco a fianco poi però a Jasper viene staccato un braccio che viene lanciato nel fuoco Bella, senza pensarci va a prenderlo Edward se fosse stato umano avrebbe avuto un infarto.
Jasper ringarzia Bella tutti gli altri si assicurino che Bella e Jasper stiano bene, poi si accorgono della mancanza di Demetri e capiscono che ha trovato i bambini.
Corrono da loro e trovano Seth che combatte contro Demetri e Toty che scaglia fulmini e saette contro l'altro vampiro, subito intervengono.
Edward attacca Demetri chissà cosa succederà...
Io spero che Edward sconfigga Demetri e riescano finalmente ad essere una famiglia felice; Edward ha finalmente capito che sono i suoi bambini per me o ha fatto 2+2 oppure qualcuno glielo ha rivelato.
I bambini io li reputo super intelligenti e per questo penso che abbiano gia capito tutti e stupiscano tutti facendo questa rivelazione...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

01/04/11, ore 19:21

oddio e ora che accadrà? non vedo l'ora di leggere il seguito, sono un pò preoccupata
spero che il seguito arrivi presto
ciao e alla prossima

01/04/11, ore 17:38

Beh...sembra che Bella, Cullen, Volturi & Company abbiano la meglio! Incrociamo le dita!
Chappy stupendo comunque!
Aggiorna prestissimo che sono curiosissima di vedere chi vincerà la battaglia! XD

01/04/11, ore 17:26

Maz certo che ce la farà a eliminare Demetri...sennò che fanfiction è? La storia deve per forza finire bene per la nostra coppia preferita...altrimenti non sei più una delle mie autrici preferite!!!! A parte gli scherzi che ci stanno bene essendo il 1* Aprile, la battaglia è scritta benissimo e regge grande phatos e drammaticità fino al finale che preavvisa un gran finale!

01/04/11, ore 16:30

ciao!!
Anche io non sopporto Demetri!Edward uccidilo! é stato molto bello il gesto di Bella ma ora sono in pericolo; magari i bambini possono usare il loro potere speciale insieme.
Certo che le dichiarazioni scioccanti le fanno tutte durante le battaglie!!
secondo me Ed ci è arrivato con un po' di ragionamento, non è così stupido alla fine!!(almeno spero)
A presto!!kiss
Alesya

01/04/11, ore 15:43

Ciao,
bellissimo capitolo,Demetri deve morire!!!
Lo detesto,brutto antipatico e sbruffone di un vampiro!
Poveri bimbi,spero che Demetri non gli abbia fatto male, e spero anche che Edward lo mandi dritto all'inferno!
Bella è stata coraggiosa a lanciarsi nel fuoco per recuperare il braccio di Jasper,davvero molto coraggiosa.
Spero che il prossimo capitolo sia bello come questo,mi spiace che la storia stia per finire ç_ç
A presto,un bacio e bravissima ^^

01/04/11, ore 15:15

WOW,bellissima la battaglia e secondo me Demetri perirà all'Inferno con il suo caro fratellino Pierre...Per quanto riguarda i bambini,nn lo so sai?Sarà una sorpresa scoprire come la prenderanno...Non lo so come l'ha scoperto Edward dei bambini,ma si notava la somiglianza tra loro quindi ragionandoci sopra è arrivato alla verità!Bellissimo chappy...Speriamo ci siano due capitoli!=)Continua così Edward4ever96