Forse non mi hai mai amata
di maryc

12/04/11, ore 18:24

sei stata grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!
bellissima storia......se be vuoi scrivere altre sono ben accetteeee!!!!!! molto ben accette!!!!
bacio

12/04/11, ore 18:03

brava bravissima ! la storia è decisamente intrigante e bella da leggere

12/04/11, ore 16:44

siamo già arrivati alla fine della storia? :(
è stupenda !!!! mi è piaciuta tantissimo fin da subito !!! tornando all'epilogo ...
povero Toty !!! lui è sempre stato forte e si è sempre comportato da eroe
con le sue sorelliene .......  che carino !!! ma non ci potevano pensare i rispettivi "ragazzi" ??? :) mistero !!
alla fine ha accettato i soprannomi del padre !!! miracolo della natura !!! sinceramente anche io
detesto questo tipo di soprannomi ma da parte di tutti !! i flashback mi sono piaciuti
tantissimo !!! non voglio neppure immaginare come hanno conciato Edward !!!
ci sentiamo alla prossima storia !!!
BaCI, sophy

12/04/11, ore 16:07

Ciao Mary!!Bellissimo capitolo!Toty geloso del paparino mi fa morire dal ridere!!Che tenero!!!Spero ci rivedremo con un'altra Fanfic!!Un bacione,e guarisci presto!!Baci baci!!

12/04/11, ore 15:41

wow, bellissima storia seguita tutta , mi e piaciuta tanto , che mi dispiace che è finita . brava un bacione :)

12/04/11, ore 15:37

Sigh sigh! ç.ç
*me commoss*
Non ci credo che questa magnifica FF è finita!
Epilogo fantastico, comunque!
Ciao ! XD

12/04/11, ore 15:25

Bellissimo prologo,
finalmente Edward e Bella stanno insieme come ( futuri ) marito e molgie.
Che bellino Toty,aveva paura di perdere la sua mamma,ma Edward ha trovato un buon compromesso,che carine anche Lizzy e Nessie,a giocare con il padre alle parrucchiere XD
Edward in questo ultimo capitolo dimostra,dai suoi pensieri e le sue parole,di aver sempre amato profondamente quei bambini,sin dal primo momento.
Dopo tanti guai sono una bella famiglia,felice e serena.
Un bacio,bravissima e a presto ^^

12/04/11, ore 15:10

Bellissimo mi è piaciuto molto! XD
Edward si sposa con Bella,e tutti felici e contenti.
Bella è stata mitica a sopportare tutto quel dolore dovuto all'abbandono di Edward e ha fatto molto bene a perdonarlo lui lo ha fatto per lei e anche se hanno sofferto hanno capito che il loro amore è unico e vero!
non voglio annoiare!=p
un bacione
Sara

12/04/11, ore 15:09

ciao carissimaaa! *__* oddio che belloooooo! mi piace moltissimo questo finale! ^^ peccato che sia finitaaaa! ç____ç uffy! l'ho adorata davvero molto questa storia, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo =) complimenti cara, hai fatto un ottimo lavoro! peccato che mi hai dovuta sopportare ;) chissà, magari ci riincontreremo in un'altra storia. auguri anche a te. bacione! :D

12/04/11, ore 15:01

wow, questo epilogo è stupendo, alla fine abitano tutti insieme, oddio ma quanto è carino toty,ha voluto mettere in chiaro una cosa con il suo papà, mentre le gemelle adorano giocare con lui,dopo tante peripezie si sposeranno è saranno una bellissima famiglia.UN bacione grandissimo ciao *____* BUONA PASQUA

12/04/11, ore 14:33

Ciao Mary
Amica mia... questo epilogo, splendido, conclude a meraviglia questa strepitosa fan fiction.
Edward e Bella si sono ritrovati, hanno una stupenda famiglia e adesso si uniranno in matrimonio... vivranno felici per l'eternità.
Bellissimo!!
Una storia su Rob???? Waw non vedo l'ora di leggerla.
Complimenti, sei molto brava, continua a scrivere bellissime storie come questa.
A presto
un bacio
Oria

12/04/11, ore 14:24

Wow!!! Bellissimo il capitolo anche se mi dispiace moltissimo che questa storia sia finita, era troppo bella, penso che me la rileggerò spesso!!!
Hai messo due flashback e anche se è un epilogo è stato comunque interessantissimo.
Sono felice che tra Bella e Edward sia tornato tutto a posto e insieme agli altri Cullen, ai genitori Swan e a Jake e Nahu abbiano iniziato a vivere la loro eternità finalmente uniti e felici.
Edward mi ha sorpreso, ha chiesto la mano di Bella, la storia non poteva finire meglio, con la promessa di matrimonio tra la coppia perfetta.
Ne hanno passate tante ma ora sono di nuovo la coppia fantastica che vivrà il loro amore in eterno.
Sei una scrittrice fantastica, questa tua storia mi ha fatto sognare e ti ringrazio per averla scritta.
Aspetto altre tue storie e ti auguro una buona Pasqua!!!
baci sabry...

12/04/11, ore 14:21

ciao Maryc!!
mi dispiace che sia finita anche questa, è stata proprio una bellissima storia ricca di colpi di scena, commovente ma anche divertente come ogni cosa che scrivi!!finalmente c'è stato il lieto fine!!kiss
Alesya

10/04/11, ore 12:38

Bellissimo capitolo,
ti giuro,quando quel vampiro ha fatto a pezzi bella mi sono spaventata,
però poi quando i bambini hanno usato il loro particolare poitere subito mi sono rassenerata.
E così tutta la famigliola è di nuovo felice,per fortuna.
Sono curiosa di sapere cosa scriverai nell'epilogo e poi il fatto che sia Edward che i bambini abbiano accettato tutto con tranquillità è una cosa magnifica.
Allora,abbiamo scoperto come Edward ha capito che i bambini erano i suoi figli.
Origliare è da maleducati,ma nel suo caso ha fatto benissimo e può essere perdonato XD
Bravissima,a lunedì,un bacio ^^

08/04/11, ore 17:32

maryy!!
eccomi in ritardo ma ci sono!!! bellissimo come ultimo capitolo, davvero!!! mi è piaciuto moltissimo complimenti!! ecco svelato il mostero del perchè Edward sapeva tutto sui bambini!!! bene mistero risolto!!! ma siccome io sono molto... ok lo ammetto molto tonta, non ho ancora capito bene il potere dei bambini, oltre al ridurre in cenere il vampiro cattivo.... come hano fatto a rimettere in sesto bella?!?!?!? o.O o.O
ok... mi faccio troppi problemi lo so.....
comunque came sempre sei stata bravissima mary!!! complimenti davvero!!! un bacione immenso!!
all'epilogo!!
athena