Forse non mi hai mai amata
di maryc

04/01/11, ore 15:53

Victoria e Bella, amiche? Victoria e Charlie? Mi hai sorpreso, positivamente, ma mi hai sorpreso. E Jacob che non fa tante storie, è strano, ma forse è proprio perchè ha capito di non amarla. Sono curiosa di sapere come proseguirà sia tra Bella e Edward ma soprattutto tra Charlie e Victoria. Devi permettermi di dire che è una coppia alquanto strana,,,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio

03/01/11, ore 13:37

ciao ! davvero interessante questa storia..... anche il personaggio di victoria amica di bella mi piace molto! spero di leggere presto il seguito!

03/01/11, ore 11:08

ciao,
allora ammetto che appena ho letto la presentazione pensavo fosse lasolita storia, di Bella sedotta abbonanata, ma qst newentry ictoria m incuriosisce molto e sn davvero curiosa d vedere cm andranno le cose, per cui ti seguirņ in ogni singolo capitolo..
un bacio

03/01/11, ore 09:26

Ciao,
allora,da dove cominciare...ah,ma certo!
Victoria,la sua amicizia con Bella e il suo amore per Charlie mi hanno sorpreso molto,
ma una sorpresa che ho apprezzato,anche perchč č una cosa del tutto nuova e innovativa,
poi,la storia di Bella scaricata ed incinta č sempre gradita,
comunque bravissima,e posta extra presto,
un bacione,ciao ^^

03/01/11, ore 08:38

ciao, mi e' piaciuta si la sorpresa del personaggio di victoria, innamorata e ricambiata dal padre di bella.

03/01/11, ore 01:58

inizio alquanto intrigante, mi piace questa nuova veste di victoria amica di bella e compagna di charlie, mi są tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

03/01/11, ore 00:12

inizialmente pensavo che fosse una storia come tutte le altre: edward che abbandona Bella, lei che cerca conforto con il botolo ringhioso ecc ecc
invece mi hai stupito!!!!! e non per la gravidanza, ma per Victoria!!!!!!
insomma io non avevo mai posto questo personaggio sotto questa luce!!! che poi addirittura adesso fa coppia con Charly il quale diventerą un vampiro!!!! dire che sono sconvolta č un eufemismo!!!
nononono non mi devo perdere nemmeno un capitolo!!! mi incuriosisce proprio la cosa!!! chissą la reazione dei Cullen quando lo verranno a sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah
alla prossima bacioni diddy

02/01/11, ore 23:02

oddio mi piace molto!!....poi bella e victoria amiche mi piace moltissimo....aggiorna presto....please

02/01/11, ore 22:49

ciao! davvero bella questa ff!! mi ha colpita molto il legame ke hai creato tra bella e victoria!! in tt le ff con il contesto new moon ke ho letto victoria faceva sempre la parte della sadica assassina! invece questa in questa ff no!! c'č qualcosa di nuovo finalmente!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ti faccio i mirei complimenti! baci serenalla!

02/01/11, ore 22:48

stupefacente victoria amica di bella nonche futura matrigna ma le pensi di notte ti prego sposta presto che sono curiosa

02/01/11, ore 22:46

Ciaoooo.Oddio ma che bella storia e che bel prologo hai fatto ma questa č una BellaXEdward scusami ma su questo fatto sono sempre un po' confusa.Sai sono davvero felice che tu abbia fatto questa bellissima storia.Sai sono felice anche che Victoria e Bella siano diventate migliore amiche e che Victoria abbia capito e consolato Bella nel momento del bisogno.Scrivi benissimo e questo prologo č favoloso

02/01/11, ore 22:41
02/01/11, ore 22:38

Brava :D č una bella storia... continuerņ a seguirti ;)
mi piace il fatto di victoria, ma per una volta falla pagare cara ad edward ok? xD certo poi faranno pace ma fallo soffrire un po...
non sono sadica č che mi dą fastidio edward in new moon... u.u
morsetti
Fede <3