Forse non mi hai mai amata
di maryc

26/01/11, ore 14:51

uhhhh! grandiii! che bellooo! che dolce toty!!! come protegge le sorelline... *______* ora sono sempre più curiosa! che dirà bella? che succederà? la famiglia Swan all'attaccoooo! xD a presto, spero. bacione

26/01/11, ore 13:25

O.O
nn me lo aspettavo proprio...che fora i piccoletti, hann un altra dote nascosta...
finalmente una bella dura e tosta che nn si abbindolare...
voglio proprio vedre cosa s diranno...
un bacio

26/01/11, ore 11:27

stupendo capitolo !! bravissima

25/01/11, ore 23:18

io darei carta bianca a charlie, visto che ha il potere di uccidere un' vampiro solo con lo sguardo ben'venga, e così i cullen hanno visto i figli di bella, eddy avrà capito qualcosa????? io dico di no, babbero com'è non ci arriva, chissà come andrà la chiaccherata????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/01/11, ore 22:42

Ok,ora sono estremamente curiosa,ùsono entrati in scena i Cullen,e Bella è davvero fredda con loro inizialmente ( fa bene U.U )
Che succederà nel prossimo capitolo,
cosa faranno i Cullen?
Cosa si diranno con Bella?
Lei li perdonerà? Loro,ma sopratutto Edward,capiranno cosa sono i bambini e chi è il padre???
Me curiosa,non vedo l'ora che arrivi venerd,
bravissima ^^

25/01/11, ore 22:36

O MAMMAAAAAAAAAAa.. nn puoi lasciare il cap così........... posta prestoooooooooo

25/01/11, ore 22:09

amori piiiiicoli! si sono spaventati! piccoli!!!! mmet poteva evitare di fare battutine visto che erano terrorizzati! vedere poi un vampiro che ha la massa muscolare superiore alla norma, c'è paura alle stelle!!! Edward ha forze realizzato qualche cosa??? sicuramente conoscendolo avrà pensato, no non sono miei figli è un caso la somiglianza! certo per essere un vampiro super inteligente è proprio idiota in questo caso!!!! chissà che colpo per i cullen vedere Victoria in difesa dei figli di bella e vedere Charlie!!!ahahahah avrei voluto vedere le loro faccie!!!!!!!!
a venerdì!!!!! baci diddy

25/01/11, ore 21:42

Cavolino Alice se non fosse una vampira sarebbe morta di crepacuore la stessa cosa vale per tutti i Cullen ci sono rimasti di stucco.
Nessuno poteva credere che Victoria fosse diventata vegetariana, che Charlie fosse un vampiro ma soprattutto che Bella fosse diventata mamma credo anche che si siano anche accorti della somiglianza tra i bambini e Edward.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiungilo al più presto lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

25/01/11, ore 21:32

uuu...la nostra bella è molto infuriata con edward e i cullen,mai quanto charlie,victoria,jacob e nahu.C'è qualcosa che bolle in pentola...Bellissimo chappy continua così e aggiorna presto!!!Edawrd4ever96

25/01/11, ore 21:06

Ciaooo.Oddio come sono felice che tu abbia postato questo capitolo e sono anche felice che i Cullen abbiano incontrato i suoi nipoti e che edward abbia incontrato i suoi figli ma devono stare attento a ciò che fanno stanno rischiando di perdere tutto ma spero che bella gli dica la verità e spero che nessuno di loro si arrabbi con lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico
PS:Spero che posterai presto

25/01/11, ore 21:02

brava mary....bellissimo capitolo! a venerdì! un bacio

24/01/11, ore 18:23

concordo! bella come minimo doveva fare un strage XD sei bravissima. Baci, sophy

23/01/11, ore 23:12

Oh mio dio!!!
pensavo che bella non si facesse vedere dai cullen, ma invece ha fatto la tosta, troppo forte quando ha snobbato tutti tranne ros e la scena di alec e felix che fanno shopping per le ragazze, da morire dal ridere, mi immagino felix all'aereoporto che torna con un sacco di borse! hahaha
anche secondo me ci stava bene una strage da parte di bella, ma poi la storia sarebbe finita li! comunque non vedo lora di leggere il prossimo capitolo! ormai è diventata quasi una droga XD
a presto kiss

23/01/11, ore 20:36

Wow i Cullne hanno riincontrato Bella tutti ci sono rimasti di stucco quando l'hanno vista; l'arrivo dei Volturi mi ha sorpresa, questo vuol dire che i Volturi sanno dei figli di Bella e sono molto legati sia a lei che ai bambini.
Aggiungi il rpossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

22/01/11, ore 22:45

Ma no,che cattiva che sei,già Edward sembra un cane bastonato,poi vuoi anche che la sua Bella lo uccida di botte?E poi sono convinta che nel suo cuore lo ama ancora.Posta presto.Ciao da chihuahua.