Forse non mi hai mai amata
di maryc

18/01/11, ore 15:10

Wow bellissimo questo capitolo e divertentissimo il pezzo in cui racconta che Charlie è stato truccato dalle sue adorate nipotine.
Nell'ultima frase dice che non sapeva chi avrebbe incontrato nel suo uffico, ho come l'impressione che nel prossimo capitolo ci siano anche i Cullen.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con moltissima ansia!!!
baci sabry...

18/01/11, ore 14:51

noooooo! ahahahah poverò Charlie!!! ahahahahah già me lo immagino tutto truccato!!! infondo ha ragione: cosa non si farebbe per le proprei nipotine!!
ma poi non invidi Bella per nulla! c'è ma setire tuo padre...mentre...mentre.. AAAAAAAAA!!! non oso pensare!!! che brutta cosa veramente!!! mi viene la pelle d'oca! amore! meno male che io l'udito super sviluppato dei vampiri non ce l'ho! ahahahahah!
e comunque, Bella dovrebbe dare ascolta a Victoria!! ( Dio lo giuro fa troppo strano dirlo! devo ancora abituarmi!)insomma che motivo avrebbe lei di volerti illudere! ha l'occhio lungo ed ha capito! dai su! che adesso Bella la voglio proprio vedere nel suo ufficio con i cullen riuniti! povera stella! =( aspetterò con ansia il 22
alla prossima bacione diddy!!!

18/01/11, ore 14:45

waaa!!
voglio sapere!
ps: bello il Capitolo!

18/01/11, ore 10:02

secondo me l'aspetta Alice o qualche Cullen, vero? nn vd l'ora arribi il 22
cmq bel apitolo,mi piace qst nuova amicizia
un bacio

18/01/11, ore 03:02

Ahh,non puoi lasciarmi così fino al 22,non resisto.Almeno potevi farli incontrare.Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Edward.Sicuramente se la vedrà brutta con le donne Callen e con Emmett quando si saprà dei bambini.E' da una vita che li aspettano pensando che non avrebbero mai avuto dei piccoli da coccolare.Posta presto se puoi,io sono quì.Ciao da chihuahua.

18/01/11, ore 02:47

di sicuro ci sono i cullen,chissà se bella farà fuoco e fiamme, quando li vedrà?????????? mi sà tanto che i cullen ci rimaranno malissimo quando sapranno chi è la famosa "lady b", oddio mi immagino charlie tutto truccato e con smalto abbinato x far' contente le sue nipotine.Un bacione grandissimo ciao *_____*

18/01/11, ore 00:02

*-* Povera Bella. Ti giuro mi fa una tenerezza incredibile! *-* Povera! E non vedo l'ora, davvero che lei incontri tutti e faccia una strage (non che li uccida questo mai.. una strage in senso buono! Urla, liti.. ecc ecc)
Bellissimo il capitolo. A presto! <3

17/01/11, ore 23:04

Bellissimissimo anche questo chappy,
povero Charlie,costretto a diventare la bambola dei nipotini,insomma,è pur sempre unuomo adulto soggetto a dei bambini XD XD
E povera Bella,costretta a sentire i momenti intimi dei "genitori" anche se Vic più che madre pare la sorella.
Cosa l'aspetta all'ufficio?
Non puoi terminare un capitolo così,non è giusto,ora sono curiosissima di sapere cosa succede,posta presto,bravissima ^^
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 11:18 pm)

17/01/11, ore 22:58

Ciaooo.Oddio che bello allora non ti sei dimenticata di questa storia pensavo di si ed invece no sai sono molto felice di questa cosa e penso che Edward e Bella dovranno chiarire e molto e spero che Bella gli dirà tutta la verità compresa quella che ha partorito i suoi figli comunque spero che posterai presto il capitolo perchè non vedo l'ora di sapere la loro reazione.Scrivi benissimo e questo capitolo è super bello anzi è stupendo

17/01/11, ore 22:55

Oddio arrivano i cullen!!! o almeno Alice e Jazz? ma davvero dobbiamo aspettare fin al 22!! ragazza vado in astinenza così!!!!! ihiihi ok scherzo per scrivere un capitolo coi fiocchi bisogna essere concentrati al massimo e avere fisso l' obiettivo- mamma sembra di prepararsi a una guerra -. Buona scrittura!

17/01/11, ore 19:56

Capitolo stupendo!Emmett ed Alice hanno fatto proprio bene...Anche se Ed soffre, non può decidere per tutti...Comunque, si stanno avvicinando alla realtà...Non vedo l'ora di leggere dell'incontro!=)
Bravissima come sempre!^^
Un bacione!

17/01/11, ore 03:23

Penso che abbiano ragione e che se prendono Edward per un orecchio e se lo portano dietro hanno pienamente ragione.Avrà 100 anni ma a volte sa essere un ragazzino.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/01/11, ore 19:39

Carissima ho letto la storia,secondo me è fantastica l'ho persino messa tra le preferite,comunque passando ad argomenti + seri,ho una domanda da porti e una risposta da darti:
1-Quando posteraiil capitolo in cui si incontrano?(spero al + presto)Ps.se x te nn è un problema lo potresti postare il 22(giorno del mio compleanno)mi faresti un regalo super figo!!!!!!!!!!!!!
2-Hai ragione sul comportamento di Alice ed Emmett.Bacioni Edward4ever96

15/01/11, ore 13:51

beh .... che dire .... le tue storie sono stupende complimenti! Comunque io condivido in pieno le parole di emmy e alice ..... Eddy ha deciso per tutti senza rendersi conto di quello che stava facendo e quindi si merita questo e altro ma ..... beh recensisci presto, sei bravissima!
sophy

14/01/11, ore 12:53

ehi ciao...
per Ed, nn mi disp nemmeno un pò, se lo merita. ha voluto lui tutto ciò, altrimenti lo poteva benissimo evitare...
concordo con Ali e Emm anche se potevano svegliarsi prima, ma meglio tardi che mai...
che astuta Alice...Ed è sempre più tonto...
a lunedi
un bacio