Forse non mi hai mai amata
di maryc

05/02/11, ore 14:29

ehi ciao,
allora brava bella continua ad essere un ghiacciolo, ma all'interno si è già sciolta e qst lo dimostra il fatto che abbia fatto quei vestiti soprattutto qll da sposa...
cmq qst festa sarà interessantissima...
chissà cosa nasconde su demetri....
a presto un bacio

05/02/11, ore 10:30

Chissà la festa sarà molto,ma molto movimentata almeno per i Cullen...Bellissimo chappy continua così!!!!!!!!!!!!!Edward4ever96

05/02/11, ore 02:44

I vestiti sono uno più bello Dell'altro anche se penso che quello di Alice sia fenomenale.Tornando alla storia ma che rompi Demetri,che cosa lo lega a Bella,solo la voglia di provare il proibito oppure lo schifoso è riuscito ad allungare le sue manacce su di lei?Persino Felix era in pensiero per Bella quando si è accorto che lui era andato a farle visita.Posta presto e mi raccomando,custodisci gelosamente il tuo pc stavolta.Ciao da chihuahua.

04/02/11, ore 21:04

Wow bello il capitolo, Bella rimane stupita, prima pensa ai vestiti per le donne della famiglia Cullen e poi si ritrova tutti i Cullen nel suo negozio per comprare degli abiti per una festa; ognuno ha il suo abito ma all'improvviso arriva Demetri che a parer mio ha sempre voluto che Bella fosse sua ma lei lo ha sempre rifiutato, lui così sta cercando di fare di tutto pur di averla.
Tutti i Cullen non capiscono cosa sia appena successo; poi arriva Felix preoccupato per Bella a causa di Demetri e perchè gli servono deglia abiti per tutti i Volturi cisto che si terrà una festa, che coincidenza scommetto la stessa festa alla quale parteciperannop anche i Cullen.
Ho come l'impressione che la festa non andrà come previsto e che uno dei figli di Bella si farà male e i Cullen sapranno tutta la verità o comunque prima o poi la scopriranno.
Questi sono i miei pensieri, tu però aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

04/02/11, ore 18:10

sai che ti adoro, te e le tue storie (tutte)
questo riavvicinamento a cullen è lento e sai una cosa? è perfetto!
tutte le storie dell'abbandono in new moon con bella incinta di solito hanno lei che cade subito ai piedi di EDWARD invece così come lo hai fatto tu, è più.. reale, ecco.

04/02/11, ore 17:55

e lo penso anche io che la festa sarà movimentata, demetri vuole bella a tutti costi, ma tanto mi sà che prenderà una bel' 2 di picche, e così alice rose ed esme sono andate da lei x comprare i vestiti, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/02/11, ore 17:54

ciauuu!!n tranquilla, sei perdonata! ^^ capitolo bellissimo come sempre. ma che vuole demetri? ha fatto qualcosa a bella? ultimamente mi sta antipatico in molte ficcy. U.U cooooomunque... ora ci sarà questa festa? sono troppo curiosa! belli i vestiti che hai scelto! non vedo l'ora di vedere il rapporto di bella e la sua famiglia con il resto dei volturi! ^^ a domenica allora. bacione

04/02/11, ore 17:46

Bella Bella, quando capirai che è inutile scappare dai propri sentimenti!?
Beh, ma in fondo fa bene... PICCHIALOOOOOOOOOOOOOOO! ahahahah Deve fargliela pagare.. però il resto dei Cullen no, poveri.. :(
Beh come al solito bellissimo capitolo..e qst festa mi incuriosisce tantissimo. posta presto baci baci! <3

04/02/11, ore 17:22

Ciaooo.Che bello che sei ritornata sai mi sono mancate le tue storie e anche molto oddio che bello alla fine ha capito che i Cullen non si arrenderanno mai e che alla fine Edward vincerà ma ora ci ha come rivale Demetri poveretto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/02/11, ore 17:21

ciao! ben tornata!! beh dai come primo incontro non è stato molto movimentato.... anche se mi ha fatto sorgere un po di domande... aspetto con ansia domenica, mi raccomando puntuali ^^. Buona scrittura!

04/02/11, ore 17:12

come sempre capitolo bellissimo mary!! è già anche io prevedo una festa molto movimentata!! non vedo l'ora di vedere l'abito che indosserà Bella!! ahaha povero pc... l'ebbrezza del volo!! ihihihihi... purtroppo si è buttato senza paracadute come direbbe emmet... ihih
un bacio a domenica

04/02/11, ore 17:04

Ciao,
capitolo bellissimo,ma Demetri è stato odioso un vero cattivone per così dire!
E poi i Volturi sembrano tutti cuore e amore con Bella e i piccoli,
i Cullen come la prenderanno questa cosa,insomma,è un pò strana no????
Sono curiosa,quindi spero che questi due giorni passino in fretta ^_^
Un bacio,ciaoo =D
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 11:19 pm)

04/02/11, ore 17:00

Bel capitolo, con un sacco di eventi!^^ Ovviamente ci doveva essere per forza un cattivo, preferibilmente dei Volturi...ora ce l'abbiamo anche forte, viscido e con una cotta per Bella!Ti pareva!-_-' Beh, non vedo l'ora che ci sia il ballo...Bella poteva dare alle ragazze i vestiti che aveva creato apposta per loro...Adoro quello di Alice!*_* Comunque, speriamo bene per questa festa...
Bravissima!^^
Un bacione!
PS:Mi dispiace per il tuo pc...Quello nuovo provvedilo di un bel paracadute, in caso di un altro salto!XD
PPS:Com'è andato l'esame?

30/01/11, ore 12:42

dimmi per favore che Edward-sono il più intelligente del mondo- Cullen non ha creduto alla bugia di Bella! dai ti prego non può essere così idiota!!!! insomma, quei bambini sono uguali spiccicati a lui. e per fi più hanno Ringhiato!!! insomma è chiaro che non sono umani! e Bella ti amava troppo per andare a letto con chi chessia!!! mamma mia!!! sti' Cullen! e comunque quella di Edward era senza dubbio una minaccia xD.. voglio proprio vedere cosa mai potrebbe fare per farsi perdonare da Bella! c'è è arrivato a dire che non sono compatibili nemmeno fisicamente... non ha scusanti!!!! questa proprio è stata un'affermazione crudele!!!!! idiota di un vampiro!!!!b sono curiosa di sapere come andrà a finire!!! un bacione diddy

30/01/11, ore 05:01

Sono convinta che Edward non demorderà e che farà di tutto per avvicinarsi a Bella.Penso anche che abbia il presentimento che i 3 monelli siano suoi.Posta presto e in bocca al lupo.Ciao da chihuahua.