Forse non mi hai mai amata
di maryc

30/01/11, ore 01:25

ciao! finalmente sono tornata a leggere, ho avuto l'influenza e stare davanti al pc era una tortura x gli occhi...e non poter leggere il seguito è stato anche paggio!!!

comunque per il capitolo precedente, ho trovato dolcissimo toty, un vero principino, che carino vorrei strappazzarlo di baci! XD

invece in questo capitolo mi è piacuta la sfrontatezza di bella, che nonostante tutto non depone l'ascia di guerra (e chissa che si decida di usarla prima o poi, spero sempre in uno spargimento di sangue! XD sono cattiva lo so! hahaha) mentre non mi è piacuta la risposta di edward, perchè sembra quasi che volesse giustificarsi davanti la sua famigli dopo che bella gli ha fatto fare una figura di M..., forse avrebbe dovuto dirgliele in privato così mi sanno un po da falso, o forse sono entrata troppo nella storia e faccio il tifo per bella (quel maledetto non se la merita!!!)! XD

aspetto sempre con ansia i prossimi capitoli, e buona fortuna per l'esame spero vada bene! Kiss

30/01/11, ore 00:21

UUUUUUUUUUUUUUU.. me gusta!! *____*
Allorrrra.. questa Bella mi piace tantissimo.. deve far valere i propri diritti e sentimenti! BRAVA BELLA, e soprattutto anche se è ancora innamorata di Edward, dovrà fargliela pagare! :P
CMQ! ti ho mai detto che mi piace qst storia? SI
e ti ho mai detto che mi piace come scrivi tu?! SI
non so cosa altro aggiungere..solo di postare presto
BACI BACI

29/01/11, ore 18:44

capitolo bellissimo..... vabbè mi accontento della chiacchierata di Bella con Edward a poto dello spargimento di sangue...xD
bravissima mary!!! un bacio

29/01/11, ore 18:38

ehi ciao,
allora x prima cosa in bocca al lupo per l'esame..
e poi vai Bella, colsi si fa...gli dobbiamo fare una statua a qst ragazza, è stata grandissima, si è comportata cm meritavao tutti soprattutto Edward, beh a lui servirebbe davvero tutta l'eternità per farsi perdonare...
speriamo che bella riesca a tenere ancora duro
un bacione

29/01/11, ore 16:40

Cavolo i Cullen sono rimasti sorpresi di vedere Bella e quando lei ha detto che erano i suoi figli Edward è diventato subito geloso, ma cieco dalla gelosia non ha notato la somiglianza...
Bella non ha detto niente a loro perchè crede di odiarli ma in realtà li ama ancora e non può fare a meno ddi loro e soprattutto ama il suo grande amore Edward.
Ai bambini non ha detto niente e ha imposto loro di stare lontano dai Cullen e di non rivelare a nessuno la loro natura.
I però credo che i Cullen in un modo o nell'altro vengano a sapere della natura dei bambini e si affezioneranno a loro nei prossimi capitoli oppure qualcosa li unirà.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

29/01/11, ore 15:01

ciaooo! Bellina all'attaccoooo! xD Eddy è e sarà sempre un idiota. Chissà cosa farà ora Bella... a presto. bacione

29/01/11, ore 14:34

Stupendo e poi un edward cosi determinato e mitico!! :)
bellissimo capitolo anche questa volta, sei bravissima e la storia si fa sempre piu interessante, poi la battutina di bella riguardante il sesso, sbalorditiva, edward ci e rimasto di sasso
heheh gli sta bene anche se un po mi dispiace.
ciao e alla prossima :)

29/01/11, ore 14:16

UUU...la nostra carissima Bellina si è incazzata.Edward e i Cullen dovranno stargli lontani se no si faranno MOLTO,ma Molto male.Bellissimo chappy,Edward4ever96

29/01/11, ore 02:13

Sono passata di qua per caso, senza neanche sapere che la storia fosse tua xD, e devo farti i miei complimenti, è una bellissima storia!!! Mi è piaciuta la reazione di Bella, non si è mostrata debole, brava!!!!
Sono veramente curiosa di scoprire come andrà avanti la storia!! Ciao!^^
p.s.: bellissima l' idea di Victoria amica di Bella e sposa di Charlie xD

29/01/11, ore 00:03

Ho scoperto la tua storia solo ora e adoro la tua Bella. Mi piace la reazione di rabbia di Edward... insomma riprenditi ciò che è tuo eccheccavolo! Spero di poter leggere l'aggiornamento quanto prima.
Baci, Artemisia

29/01/11, ore 00:01

e così bella ha affrontato i cullen, gliene ha dette di tutti i colori, eddy ha deciso di riprendersi bella?????? peccato che lei non gli creda +, chissà quando i cullen scopriranno la verità sui bambini???????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: come è andata la presentazione??????? ciao

28/01/11, ore 23:46

Bella molto arrabbiata, mi ha lasciata un po interdetta il comportamento di Edward.... insomma dovrebbe strisciare ai suoi piedi e non fare l' arrogante.... rischia di essere sbranato! e Rose!? mi sa che lei come personaggio non ti è mai piaciuto o sbaglio? Buona scrittura!

28/01/11, ore 23:25

...aspettiamo che si incontrino e mister so tutto io prenda in mano la situazione e faccia l'uomo,al prossimo capitolo!!!

28/01/11, ore 23:20

Ciaooo.Oddio ho aspettato per tutto il giorno questo capitolo come mai posti così lontanto il successivo?Comunque wow certo che Bella gliel'ha dette di tutti i colori ma Rose odia ancora Bella oppure lo dice perchè li tratta male?Scusa per tutte queste domande sai sono proprio curiosa e ormai l'avrai capito.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

28/01/11, ore 23:07

Alloraaaa...
Bella è stata grandiosa,Edward merita di penare un bel pò per quello che ha fatto,
sono curiosa di sapere come intende Edward far capire a Bella che è solo "sua",
poi,credo che Bella si troverà i Cullen intonro molto spesso,purtroppo per lei,
poi chissà come reagiranno tutti quando si scoprirà il padre del bambino chi è,
o ancora chissà come reagiranno i bambini a scoprire chi è il padre,
posta presto,comunque bravissima,
un bacio ^^