Forse non mi hai mai amata
di maryc

02/03/11, ore 21:46

ahhhhh cavoli qndi pierre sta facendo il doppio gioco?!!! nn ho parole....kmq immaginavo ke la storia nn se la sarebbero bevuti daiiiiii è troppo evidente kissa ke succederà  qndo tt sapranno la verità....vedremo a prestooooo un bacioneeee

02/03/11, ore 21:11

maryc capitolo stupendo e auguri per sabato io venerdi ne compio 15 ahahah dieci anni in meno cmq complimenti =)

02/03/11, ore 15:32

Non ti faccio gli auguri perchè prima porta male!
cmq capitolo bellissimo.. i poteri di Bella sono fenomenali, e sono d'accordo con Eleazar su Pierre, su Eddi e su tutto.
a presto, baci! :)

02/03/11, ore 09:42

bello come sempre, è interessante, la coppia leah-alec è passabile, in futuro si vedra, certo che ne hai di fantasia :)

02/03/11, ore 07:53

bellissimo storia davvero intrigante!!!!!

02/03/11, ore 01:11

Guarda secondo me Lea/Alec può funzionare,visto che esiste già un Renesmee/Jecob,e sembra che la coppia funzioni alla grande.Che dire,tutti si sono accorti della somiglianza dei bambini con il padre,solo lui no(avrà mai delle fette di salame sugli occhi?).Posta presto.Ciao da chihuahua.

01/03/11, ore 22:59

Ciao,
allora,capitolo bellissimo come sempre,AlecxLeah coppia strana ma accettabile,
spero che Pierre non combini qualche casino fra Bella e Edward,
e che quel imbecille di Demetri sparisca finalmente dalla vita di tutti,
sono curiosissima di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli,quindi non vedo l'ora che posti,
non ti faccio gli auguri per il compleanno perchè porta male farli in anticipo ;-)
A presto,un bacio e bravissima ^^

01/03/11, ore 21:55

maryyyyyyyyy bellissimo questo cpitolo!! eheh già pierre al rogooo!! xDDD
bravissima come sempre non ti faccio gli auguri in anticipo altrimenti portao sfortuna!! xD

01/03/11, ore 21:55

ciao!!! Non ti faccio ancora gli auguri perchè sono superstiziosa, non vorrei portarti male!!!

per quanto riguarda il nuovo capitolo, ho trovato molto "divertente" vedere tutti i vampiri stupirsi per i poteri di Bella e suo padre, per non parlare dei bimbi, una famiglia davvero speciale!

la storioa che potrebbe nascere tra Alec e Leah, la trovo molto interessante, e spero che la loro diversità non crei problemi, del tipo che il branco o i volturi vogliano dividerli! incrocio le dita.

comunque, a quanto pare ciò azzeccato su Pierre, ha dei poteri simili a quelli di Jasper, visto che riesce a incantare le persone (siccome riesce a "manipolare" l'attrazione che uno può provare, agise sulle emozioni! tipo Jas, noo? non so se riesco a spiegarmi...) e Bella non è in grado di bloccarlo!!!
quindi continua a starmi sulle scatole!!! forza Edward dagli una bella lezione...hehehe non vedo lora di vederlo arrabiarsi per gelosia!!!

grazie ancora per il nuovo capitolo!!! kiss Cardina

01/03/11, ore 21:08

ciaooooo!!! bellissimo il capitolo.... lo sapevo che pierre era un incantatore...per fortuna lo hanno scoperto subito.... ora mi chiedo chi altro ha capito che i bimbi sono di Edward..si assomigliano molto quindi credo che anche ad altri cullen il dubbio sia venuto.... ho come la sensazione che i bimbi useranno il loro "super potere" durante la battaglia, saranno decisivi secondo me!
a giovedì allora (ci spero hihihi)..... incrocio le dita per un altro avvicinamento tra Edward e Bella.... XD
a presto... baci Fra

01/03/11, ore 20:56

Ciao! oddio ma questo capitolo è davvero meraviglioso! avevo ragione sia sul potere che la lealtà di Pierre! mi piace la coppia vampiro-licantropo! ora sono curiosa di scoprire il loro piano! via il vampiraccio! xD a presto spero. Bacione

01/03/11, ore 20:53

il cap mi piace come sempre, meno male che bella ha condiviso con qualcuno il suo sospetto su peter e nn ha agito da sola- fra alex e leah? perche' no? uno troppo freddo l'altra troppo calda si compenseranno-ciao

01/03/11, ore 20:50

Wow bellissimo il capitolo!!!
A me la coppia Lea-Alec piace infondo l'unico licantropo donna potrà trovare anche lei l'amore o mi sbaglio.
Mi dispiace un pò per Seth lui è l'unico senza compagna povero...
Bella, i Volturi, i Cullen e gli altri vampiri fanno una riunione per mettersi daccordo e per chiarire alcune cose; tutti rimangono esterrefatti dei poteri di Bella, di Charlie e anche dei bambini, anche se ne sanno solo uno di quest ultimi.
Jake non ama molto la presenza di così tanti vampiri, ma ben presto arriva l'intero branco pronto anch'esso a dare una mano.
I vampiri non sono molto felici dell'alleanza ma l'accettano, tra Lea e Alec c'è del tenero ma non lo ammettono perchè sono nemici naturali e hanno paura di non essere capiti; anche i bambini sono felici dell'arruìivo dei mutaforma.
Soprattuto per Seth loro caro amico e Lea che penso sia come una zia per loro.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

01/03/11, ore 20:25

Bellissimo chappy,davvero...Secondo me non è improponibile scusa se hai fatto la coppia Charlie-Victoria,perchè non può esserci una coppia Lupa-Vampiro?Aspetto con ansia il prossimo capitolo,posta presto Edward4ever96

01/03/11, ore 20:15

Auguroni!!!!!!Ma dai,perchè dici che sei vecchia?Io ho 16 anni e mi sembra che debba passare un'eternità prima di compierne 18...:)
Cooomunque,complimentoni per il capitolo,adoro la squadra lupi-vampiri,e anche i Volturi in veste di Buoni mi piacciono tanto...Abbasso Pierreeee!!!Cosa starà combinando???Sono supercuriosa!!!Non vedo l'ora che Bella ed Edward "parlino" un pò...(Che so Eddy,datti una mossa...magari con un bel bacino???:D)Al prossimo aggiornamento!!Un bacione!!!