Forse non mi hai mai amata
di maryc

30/03/11, ore 14:11

Ciaooo! che tristezzaaaaa! ç____ç però mi è piaciuto molto! ^^ ora voglio vedere la battagliaaaaaaaaaaa! *____* a venerdì allora! ciau ciau cara! =) bacione

30/03/11, ore 13:51

wow !!! di solito odio jacob, che considero un cane senza cervello, ma qui .... le sue parole sono davvero incredibili !
sembra che lui e Bella vivano assieme e si conoscano da una vita intera, anzi, come se fossero fratelli.
Per quanto mi stia anitipatico devo dire che in tutti i libri, più o meno, il suo compito era quello di semplificare la vita di Bella.
Edward alla fine si è accorto dei bambini !!!! ci ha messo abbastanza ma .... quando si dice accecato dalla gelosia !!
sono curiosissima di vedere come va la battaglia e (se ci saranno) i colpi di scena !!!!
aggiorna presto, ma non morire per postare !!!! piuttosto aspetta un po'! XD
bellissimo capitolo =)
BaCI, sophy

30/03/11, ore 13:10

La battaglia ha inizio!

Mi sento già male... speriamo bene.. tu.. non, cioè voglio dire, farai vivere tutti vero?! *-* Ti prego dimmi di si! Adesso che si sono ri-uniti! *-*
Bellissimo capitolo
a presto baci!!

30/03/11, ore 11:29

Ciaoooo.E la battaglia è iniziata spero che nessuno si faccia male e che non muia a quanto pare Bella voleva fare ciò che ha fatto in Breaking Dawn però non ha contato che il rapporto con Nate e Jake è forte e quindi non la lascieranno andare a morire da sola ma alla fine hai scelto la scelta che hanno fatto in New moon e cioè farli proteggere da un lupo lontano dalla battaglia devo dire che sono felice di questa scelta spero che vadi tutto bene.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

30/03/11, ore 11:10

o cavolo e ora che accadrà? sono proprio curiosa!
chi morira? che succedera? aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao ciao

30/03/11, ore 10:24

ciao mary!! mi dispiace molto per il braccio!! grrrr
spero guarisca presto!!! passando al capitolo: bellissimo davvero! il solito capitolo di addio prima della battaglia, è stato molto carino! ^.^
non vedo l'ora che i nostri fedeli amici spacchino la faccia a quel.... biiiiiiiiiiip *me censurata per linguaggio molto molto volgare* di Demetri!!! grrrr guarda mi salgono i nervi solo a sentirlo nominare!!! grrrrr... comunque hai scelto anche qui con in eclipse di far restare seth con i piccoli indifesi... ci sarà un motivo speciale? chissà... mhhhhh *me pensosa* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacione mary!!
athena

30/03/11, ore 10:08

finalmente ha capito edward intendo, che i figli sono i suoi e gli altri nn hanno permesso a bella di sacrificarsi per tt loro meno male-brava ciao

30/03/11, ore 09:47

Ma così mi fai commuovere.. rileggi da capo la mia storia, e addirittura mentre saluti le TUE fan.. parli della mia ff... amica mia sei un tesoro!!!!!!!!
MA torniamo alla tua storia.
Che dire... è meraviglioso immaginarli tutti e cinque insieme abbracciati... il papà che abbraccia i suoi figli per proteggerli da quel maniaco di Demetri... spettacolare.
Certo che Edward ci ha messo un pò a farsi i calcoli per capire che quei bambini erano figli suoi!!! Ma era accecato dalla gelosia .. giusto??
Adesso sta per iniziare la battaglia, ed io muoio dalla curiosità di scoprire quello che succederà.
Speriamo bene.. anche perchè " i nostri" hanno poteri eccezionali, spero che nessuno perisca ( dei nostri ovviamente).
Un bacio Mary, e a presto
Spero che il braccio vada meglio

30/03/11, ore 09:36

finalmente quel tonto di edward ci è arrivato che sono figli suoi nn è mai troppo tardi..speriamo bene che la battaglia abbia inizio..a presto ciao..

30/03/11, ore 06:23

sei propria perfidella .... finisci sempre sul più bello!!!!!   :)
ma è giusto così .... creare suspence!
brava bel capitolo

30/03/11, ore 02:13

E che vuoi che ti dica,scommetto che già lo sai:vai Bella,Edward uccidete quel traditore.Spero solo che non muoia nessuno dei buoni.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/03/11, ore 00:43

cavoloooooo ma sempre sul più bello!!!!!!!! uff...ti prego se hai pietà di questa povera ragazza che aspetta di sapere cosa succederà...posta presto!!!!
bacio

30/03/11, ore 00:31

e così bella si voleva sacrificare x il bene degli altri?????? meno male che jake e nahu l'hanno fatta ragionare, eddy ha intuito qualcosa, riguardo ai bimbi??????? ma suonaimo le campane a festa, e così è l'ora della battaglia???? speriamo che demetri ed il suo esercito facciano una fine brutta, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

30/03/11, ore 00:23

mi hai incuriosito.....nn vedo l'ora ke metti il prossimo capitolo!!!

27/03/11, ore 19:29

Uhm...capitolo molto intenso!
Sono curiosa di vedere come finirà la battaglia e come Bella dirà a Edward che è lui il padre dei bambini!
Aggiorna presto, ciao!