Forse non mi hai mai amata
di maryc

01/03/11, ore 20:13

lo sapevo io che pierre portava solo guai, e così anche elazarha capito di chi sono i bambini?????? solo il babbeo ancora non se ne è reso conto, che bello finalmente anche leah ha trovato l'amore, ma tanya romperà i cosidetti?????????? UN bacione grandissimo ciao *____* AUGURI DI BUON COMPLEANNO

01/03/11, ore 19:50

Chappy stupendo, come sempre!
Chi è in realtà Pierre?!
Sono molto curiosa di scoprirlo!
Aggiorna presto, ciao!

01/03/11, ore 19:47

Beh che dire!? capitolo fantastico!! Io lo avevo detto che questp Piere non mi piaceva u.u la coppia Leah- Alec?? sinceramente non me la riesco ad immaginare xD ma dopo l'accoppiamento Charlie- Vic tutto è possibile xD
Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Edward e Bella!! ma mi sono persa qualche passaggio io?? qual è l'altro potere dei bambini??
baci e tantissimi auguri in anticipo ^^

01/03/11, ore 19:40

Ciaooo.Evvai neanchio credo a Pierre secondo me è un falso ed un ipocrita vuole far fuori gli avversari per avere Bella solo per se e devo dire che mi ha fatto piacere che tutti si siano accorti che Edward voglia Bella.Posso chiederti se Tanya si metterà tra quei due?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

28/02/11, ore 19:38

Ciao!! ho letto in un fiato la tua storia e mi piace davvero molto!! i bambini sono stupendi e la storia va oltre la fantasia!! Victoria e Charlie xD complimenti!! Non mi è molto simpatico Pierre e spero che tutto torni al proprio posto!! spero di poter leggere presto la continuazione!
baci ^^

27/02/11, ore 06:11

geloso gelosissimo..... sta cuocendo a putino ahahahah

26/02/11, ore 18:47

Mmmm..Dici che Pierre serve?Perchè io ne farei volentieri a meno...Anche se Edward geloso non mi dispiace affatto:)
Spero al più presto la famiglia felice e contenta,Demetri fuori dai piedi e....Eddy e Bella di nuovo insieme!!!!Ah,quasi mi dimenticavo...Bravissima!!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,complimenti!!Alla prossima!!Un bacio!

26/02/11, ore 16:26

Evabbene,per stavolta teniamoci Pierre,ma avrà sempre il posteriore protetto dalla piccola?E' chiaro che o cambia atteggiamento e parole con Bella,oppure ci pensa Edward a dargli fuoco.Tanto i poteri degli altri non funzionano sulla sua morbosa gelosia,solo sua figlia riesce a placarla.Posta presto che un bel falò di vampiro non mi dispiace per niente.Ciao da chihuahua.

26/02/11, ore 13:11

Eh si,Edward e sui attacchi di gelosia...ma se vuole riconquistare Bella deve averli i suoi attacchi di gelosia.Bellissimo chappy,scrivi divinamente,a presto Edward4eve96

26/02/11, ore 12:38

non riesco a capacitarmi.. padre e figlia che si quardano negli okki, sentono un legame ma non sanno di avere lo stesso sangue!!( per usare un eufemismo visto ke edward tecnicamente non ha il sangue)
vabè a martedì allora..
ps:mi è piaciuta parekkio la scenetta lizzy-eddy..
ciaooooooo

26/02/11, ore 12:29

Fantastico...!!!!!!
Edward geloso e possessivo è troppo...wow!!!
Aggiorna presto, ciao!

26/02/11, ore 11:42

ma no perchè l' ha fermato! uff.... ma quel bambino lo adoro sempre di più è fantastico!!!! Buona scrittura!

26/02/11, ore 10:55

ahahahahah VAI EDWARDDDD FALLO A PEZZIIIII ahahahhahahahaha.. ma se proprio ci serve allora puoi anche aspettare.. mi è appena venuta in mente la canzoncina che il genio canta a Jafar in ALADDIN..quando sventola la bandierina e fa il tifo per l'amico.. adesso non ricordo di preciso le parole.. ma spero tu abbia capito! :P
cmqqq capitolo bello e divertente.. Toty è un grande.. ahahahahaahahah
solo che non ho capito molto bene la storia dei poteri.. mmmh.. cioè, insieme tutti e 3 con un solo sguardo distruggono ogni cosa, ma singolarmente hanno un potere diverso.. giusto? Ma toty che potere ha?? MHH
a martedì, ci sentiamo su fb baciii

26/02/11, ore 09:21

Ciao Mary
mi sono appassionata anche a quest'altra tua creazione.. brava!
Adesso che succederà?
Secondo me Pierre è una spia di Demetri..
Accidenti che poteri hanno i piccoli!
Ho la vaga impressione che sta per succedere qualcosa di brutto, e che i poteri dei bambini riusciranno a salvare la situazione.
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Edward quando scoprirà di essere il papà dei bambini .
In attesa che arrivi martedì..
un bacio
Oria

26/02/11, ore 08:16

sono d'accordo che Bella aspetti a dire ad edward tt quello che prova dato che c'e' una guerra in arrivo ma una piccola speranza potrebbe dargliela-ciao