Forse non mi hai mai amata
di maryc

16/02/11, ore 13:50

Bellissimo capitolo,
come ho già detto mille volte,Anthony è troppo carino *_*
Però anche le sue sorelline mi sembrano bellissime,poi a quanto vedo hanno davvero conquistato il cuore di tutti,compresi dei tre freddi Volturi.
Sono curiosissima di sapere cosa si diranno nella sala Bella e i Cullen,insomma,lei dirà la verità sui bambini,so che non pui rispondermi,quindi attendo pasientemente il prossimo aggiornamento di venerdì,
poi vorrei anche sapere chi diamine è questo Pierre,
A presto,
brava ^^
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 01:52 pm)

16/02/11, ore 13:50

Wow bellissimo, Ej è molto geloso di Bella e lei adora quando lui si comparta così, è troppo tenero!!!
Al ballo Bella ha accettato l'invito di un altro vampiro anche se il figlio non era molto daccordo lei per tutto il tempo si è sentita osservata da parte dei Cullen ma soprattutto sentiva lo sguardo di Edward.
Ej assomiglia molto al padre, infatti, entrambi sono gelosi di qualunque uomo si avvicini a Bella.
Bella insieme al padre a Victoria, a Jake e Nahuel e ai Volturi vanno insieme a parlare con i Cullen; Bella sa che ora è arrivato il momento di iniziare a raccontare la storia inventata per giustificare i bambini la sua trasformazione e tutto il resto; chissà come la prenderanno i Cullen non sono sicura che crederanno a tutto...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 01:51 pm)

16/02/11, ore 13:41

ciao mary =) allora sappi che ho letto molte delle tue storie e ti ammiro moltissimo =) mi piace come scrivi e anche di cosa scrivi nel senso che sei molto originale =) ora basta con i complimenti.. non vorrei ti montassi la testa... XD il cap è molto bello =) povero anthony deve stare sempre attento XD e chissà ora con i cullen... aspetto venerdì con ansia XD un bacione da beth

16/02/11, ore 12:47

oddio devo apsettare fino avnerdi per la risposta di bella, non ce la posso fare....
ben ti sta Edward, rosice, devi morire di gelosia, cosi impari...le frecciatine di bella sono fantasiche...
aspetto davvero con ansia il prossimo...
complimenti cm sempre..
un bacione

16/02/11, ore 12:42

Mi chiedo: Edward saprà mai la verità?!?!?!

Che bella la gelosiaaaaa! Brava Bella! :)
posta presto. baci! :D

11/02/11, ore 18:18

Bellissimo!Però, cavoli, noi abbiamo già i nostri problemi, tra Ed e Bella...ci mancava solo Demetri!Uffa!Ma mi è piaciuto tanto il fatto che Ed abbia già dimostrato la sua gelosia a suon di ringhi!=D E questo gioco di sguardi...Carini!*_* Chissà cosa succederà...E chissà se i Cullen si berranno la storia inventata dai Volturi e da Bella!Sono curiosissima!XD
Bravissima!^^
Un bacione!=)

10/02/11, ore 19:43

uffi si dve mettere pure demetri a complicare le cose..magari qst farà riavvicinare bella ai Cullen, visto che saranno a Forks vicini...
mq mi piace la piega che sta prendendo, x una volta nn sn i Cullen quelli messi al primo posto...voglio prooprio vedere che succederà in qst festa..
un bacione

10/02/11, ore 17:58

Demetri?!?!Io non avrei mai sospettato di lui,bah...Bellissimo chappy,continua così sister...Edward4ever96

10/02/11, ore 17:01

Wow fantastico il capitolo, i temutissimi Volturi sono diventati zii e zie molto protettivio nei confronti dei loro nipotini ma anche molto dolci e teneri, Aro il capo dei Volturi si lascia andare con le tre piccole pesti, Caius è diventato molto più gentile e non è più cinico e freddo con la famiglia Swan, mentre Marcus grazie ai bambini ha ritrovato un pò di felicità.
Tutta la guardia adora i bambini e Jane grazie a loro e a Bella che è diventata una sua cara amica si è sciolta e ha mostrato il suo cuore, anche il resto della guardia si è affezionato ai bambini e con loro non sembrano più i temutissimi Volturi.
Quando Bella e Toty entrano nella sala da ballo tutti la guardano ma lei si sente osservata soprattutto dal suo più grande amore Edward.
Demetri vuole Bella e sta creando un esercito di neonati per riuscirci.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile loa spetto con ansia!!!
baci sabry...

10/02/11, ore 16:16

oddio, demetri ke esce pazzo!! e dire ke era il mio preferito tra i volturi!! XD cmq mi piace troppo toty.. è trpp carino!! XD ci sentiamo al prossimo!!

10/02/11, ore 14:45

carino il capitolo. toty è una forza!

10/02/11, ore 11:01

Era strano che tutti i volturi fossero buoni, doveva essercene per forza qualcuno che rompeva le scatole! -.-' Fallo morire nel modo giusto.. MUAHAHAHHAHA..
Poiiiiii.. Toty è così.. così carino *___* quasi quasi mi viene voglia di avere dei figli!! E l'ultima parte,nooo perchè l'hai finito così il capitolo?! non è giusto. Balleranno? Si baceranno? Bella sta resistendo troppo.. (anche se fa bene per un certo verso.)
A lunedì. BAci!

10/02/11, ore 09:00

la storia prosegue bene, complimenti, si fa sempre piu interessante, mi piace sempre di piu :)
ciao e alla prossima

10/02/11, ore 04:22

Che dolce il piccolino di Bella.Spero che anche lui trovi la sua anima gemella.Poverino,solo lui ancora non ce l'ha,spero che non debba aspettare 100 anni come il suo papà.Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/02/11, ore 00:15

uooooo
complimenti!!capitolo bellissimo!!
mi piace l'idea dell'incoveniente che deriva da Demetri!
e invece adoro il piccolo Toty!!!che amoooooore <3
dai Edward fatti valere e riconquista la tua Bella!!!!
a lunedì!!!
kiss

ps. se ti è possibile passa da me a leggere le mie storie.. mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!