Forse non mi hai mai amata
di maryc

26/03/11, ore 20:14

Propio bello il capitolo! E poi Charlie è immenso in questo episodio doloroso. Fa riflettere Bella e le comunica la verità su Edward, secondo me anche soffocando l'antipatia che prova per lui per il bene di figlia e nipote. Così si comporta un genitore responsabile! E finalmente questi due si son spiegati. Era ora! Edward che si dà dello sciocco innammorato è impagabile. Attendo con ansia la battaglia.

26/03/11, ore 17:24

Grazie di cuore per lo sforzo che hai fatto.Spero che tu stia un pò meglio.Per andare alla storia il capitolo è bellissimo e molto commovente.Non avrei mai detto che fosse il fratello di Demetri,pensavo fosse solo un suo amico.Dopo gli eventi successi mi sembra che Edward abbia dei sospetti su chi sia il padre dei bambini.Posta presto.Ciao da chihuahua.

25/03/11, ore 23:04

congaaaaaa Pierre è mortoooooo! *me saltella felice!*
Sono tornati insieme.. mamma mia sono contentissima.. E quel viscido di Demetri sta arrivando! -.-' Uccidetelo!
Mi chiedevo, mentre leggevo la discussione tra Bella e Charlie.. Ma se lui ha il potere di incenerire tutti con lo sguardo.. perchè non farlo con Demetri? mmmmmmmmmm
Cmq non c'erano molti errori.. o cmq io non me ne sono accorta.. ero intenta a leggere! ;)
Riprenditi, stammi bene! *__*
A presto.
baciuzzi.

25/03/11, ore 19:41

hai fatto benissimo a postare subito e nn giovedì ;) ahhh wow qndi pierre è il fratello di demetri cavolii mamma mia kissa da qnto tempo programmavano tt qsto......vedremo km finirà la battaglia speriamo bn a prestoooo un bacioneeee

25/03/11, ore 19:39

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bella dopo il bacio con Edward è felice, però è anche allo stesso tempo preoccupata che Edward la lasci di nuovo; ed è in ansia di fargli sapere la verità sui bambini, infatti, lei non vuole che Edward ritorrni da lei solo per i bambini.
Quindi continua a crogiolarsi nel dolore nella paura e si fa mille film mentali, Charlie capisce subito che qualcosa non va e cerca di consolare sua figlia, Bella ama immensamente suo padre e il loro rapporto si è rafforzato molto. Charlie le dice che Edward è geloso di lei e che la fissa sempre con amore, però Bella non ne è convinta, Edward interviene e spiega i motivi dell'abbandono. Bella finito di ascoltare gli si avvicina e prima gli tira uno schiaffo poi lo bacia, tutti li guardano.
Arriva Pierre che si mette in mezzo, però Bella appoggiata da Tanya che ha capito il grande amore che lega Bella e Edward e tutti gli altri, rivelano la verità al vampiro.
Lui spiega che suo fratello è Demetri, wow non ci avevo pensato e per provare a fuggire usa il suo potere su Lizzy che rischia di accoltellarsi ma grazie a Edward e agli altri cio non accade e l'odioso Pierre viene distrutto (che bello sono felice, ballerei sulle sue cenere) da Toty e Edward, grande coppia padre e figlio.
Bella abbraccia i suoi figli e a lei si aggiunge anche Edward, finalemte anche se lui non sa di avere dei figli sono quasi una famiglia. La battaglia è vicina chissà cosa succederà...
Aggiuni il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

25/03/11, ore 19:02

Ciao,
allora,sono stra felice che Pierre sia andato via ( non aspettavo altro da quando avevo letto il suo nome XD)sono però anche preoccupata per la battaglia,speriamo che i nostri eroi vincano.
Ora la fatidica domanda ( non so se potrai rispondermi comunque... ) quando Bella rivela ad Edward che i tre adorabili bimbi sono i suoi figli ???
Sono curiosissima e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo martedì,
a presto,un bacio ^^

25/03/11, ore 18:45

No Pierre è pardon era il fratello di Demetri?!Mi sa che si vede anche da come si comportava con Bellina...umm...va beh adesso non mi importa + di lui ma della battaglia!Bellissimo chappy,continua così sister...non vedo l'ora di leggere la battaglia(Me che saltella come Alice)Edward4ever96

25/03/11, ore 17:34

ciao Mary!!!
 che bello finalmente si sono dichiarati!!! Non immagino la reazione di Edward quando saprà che Bella non l'ha mai tradito e che i figli sono i suoi!! e da qui viene anche il titolo, ma sono curiosa: l' avevi già in mente quando l'hai scelto o è venuto dopo?'
evvai!!! *me che gira e canta per la stanza" ci siamo liberati di Pierre ci siamo liberati di Pierre!!"* ma hanno creato un gruppo" tutti vogliono Isabella" per caso?? Non è possibile che attira sventure così!!
Il capitolo è bellissimo e scritto benissimo, l' unica cosa che non ho capito e come libera Lily: con lo scudo?
Aspetto la battaglia del prossimo chappy!!
kiss Alesya
PS belle Tanya e Bella in versione"angeli vendicatori"!!XD
PS2 anche la foto è bellissima!
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 05:36 pm)

25/03/11, ore 16:05

AHAHAHAHAH.....GRAZIEEE....HAI UCCISO PIERRE!!!!!! XD
è troppo troppo bella questa storia......chissà che combattimento che sarà!!! e poi povera lizzy......doveva essere davvero spaventata!!!
spero che tu aggiorni presto.....
Bacio Ale

25/03/11, ore 15:12

Ciaooo.Quindi Pierre era il fratello di Demetri sai spero che escano tutti sani e salvi dalla guerra e che Edward e i bambini non se la prendano quando Bella dirà la verità però devo dire che se la sono cavata alla grande con Pierre.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

25/03/11, ore 15:10

*_______* io ti adoroooooooooooooooooo! ahahahahah troppo bellooooo! O.O Pierre... è morto yeahhhhhhh! xD *me che saltella felice e urla come una pazza* dai dai ora voglio vedere cosa succederà alla battaglia! sono troppo curiosaaa! che carino il pezzo finaleee! =) allora a martedì carissima! ^^ bacione

25/03/11, ore 15:06

Sono rimasta senza parole , ovviamente in positivo, spero che continuerai presto

25/03/11, ore 15:00

maryyyyyyyyyy!!!
ma non dovevi sforzarti per noi!! ma mi va bene lo stesso! XD XD
muaahuhauhaauhuhauhauah
come mi è piaciuto il capitolo!!!! scommetto che il titolo lo hai ricavato da questa scena che avevi già in mente vero?! bhè è stata a dir poco perfetta!! davvero!!! mi è piaciuta moltissimo!! bravissima come sempre!!! dichiarazione stupenda.... ma Bella quando dirà a Edward che sono i suoi figli Lizzie Nessie e Toty? sono proprio curiossima di saperlo!!!
Pierre finalmente ha fatto la fine che si meritava!!!! é_é
non l'avrei mai detto... fratello di Demetri!!! wow!!! bellissimo capitolo un bacione e posta presto mary!!!
athena

25/03/11, ore 13:56

Ma come fai !?!?!?!? insomma hai il braccio messo non troppo bene, di certo scrivere non è l'unica cosa che devi fare e .... aggiorni sempre e scrivi stupendamente !!!! tornando alla storia ..... bellissimo questo capitolo!! penso che nessuno/a ci sarebbe mai arrivata a dire che Pirre era il fratello di Demetri ma già dall'inizio non mi piaceva per niente =) sono felice che Edward e Bella abbiano iniziato a chiarire ..... sono cuuuuriosissima  di sapere cosa succede! ci sentiamo al prossimo capitolo (spero)!! BaCI, sophy

25/03/11, ore 13:03

bell questo capitolo, non mi aspettavo che quel verme di Pierre fosse il fratello di Demetri, mi ha sorpreso. Finalmente Ed e Bella stanno più o meno insieme :)
Nel prossimo capitolo Edward scoprirà la verità sui suoi figli?
aspetto con ansia il seguito
ciao e alla prossima