Forse non mi hai mai amata
di maryc

01/04/11, ore 14:08

ciao =) questo capitolo è più che fantastico !!!!! la descrizione della battaglia fa morire sul serio !!!!
Se devo essere sincera ..... la parte che mi è piaciuta di più è quando Bella perde un po'
la testa e si lancia nelle fiamme a salvare il braccio di suo fratello Jasper !!!
Li fai capire benissimo che lei non lo ha mai detestato per i suoi errori anzi !!!!
gli vuole bene come ne vuole a Alice o Emmett =)
sono curiosa di sapere come va !!!!
BaCIoNi !! sophy

01/04/11, ore 13:46

ciao caraaaa! oddio che bello questo chappy!!! *____* ma come uno o due capitoli e poi l'epilogo!?! ç______ç nuuuuuuuu! ora sono sempre più curiosa!! e le domande che hai messo alla fine... voglio le risposteeee! xD buona fortuna per l'esame allora! ci risentiamo giovedì. bacione
Ps. ahhhhhh ormai ti adoro, questa storia è veramente fantastica =)

01/04/11, ore 13:13

Oh.. Jasper sta bene, mamma che paura!
E brava la nostra Bella che sa combattere bene!! *-*
AHhaha mi sono immaginata Edward che la guardava sexy.. (e dopo aver visto le foto illegali di BD, l'immaginazione ci sta tutta)
Capitolo ansioso e bellissimo. Cavolo Mary, mi piace questa battaglia..
dai dai che voglio leggere il continuo! :)
baci a presto

p.s. uffaaa pure questa che finisce nooo! :(

01/04/11, ore 12:52

e così la battaglia è iniziata, bella ha aiutato emmy e jaspi che stava x essere fatto a pezzi, demetri ha trovato i piccoli, toty si stà dando da fare x aiutare la sua mamma a far' fuori l'altro vampiro che gli minacciava, eddy si è scagliato contro demetri, adesso tutti sanno che i bambini sono figli di eddy e bella, secondo me i piccoli prenderanno bene la notizia.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: COME V° IL BRACCIO?????? IN BOCCA AL LUPO X L'ESAME. ciao

01/04/11, ore 12:11

Ciao!! capitolo stupendo e finalmente, anche se Edward lo aveva capito, Bella ha detto tutta la verità!!!
come sono.. dolci durante la battagliaaaa!!! lui che l'abbraccia da dietro e poi il modo in cui uccidono quel vampiro.. FANTASTICO!!
mi sono spaventata un sacco quando Bella si è buittata nel fuoco... temevo il peggio!! sinceramente.. ho letto il capitolo con l'ansia xD
E credo che leggerò il prossimo nello stesso modo!! questo finale è troppo appeso ad un filoo!! O_O speriamo bene.. che Edward riesca ad uccidere quel verme di Demetri.. e che anche Bella, i bambini e tutti loro stiano bene!! per poi vivere serenamente..
sei bravissima!! mi dispiace x il gesso.. ma tutto passa, vedrai :)
a presto!!
un bacio ^^

01/04/11, ore 12:05

spero che vada tt per il meglio nn solo per la storia ma anche per te-un bacio

01/04/11, ore 11:30

Ciaoooo.Oddio quindi hannno usato lo stesso trucco di Victoria e Riley non ci posso credere che vigliacchi sono stati ma sono felice che Edward si sia accorto che Bella abbia detto nostri e non suoi ma sai credo che i figli di Bella non saranno mai arrabbiati con lei per aver mentito su suo padre e neppure Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

01/04/11, ore 10:38

Fantastico capitolo come sempre.
Sei davvero eccezionale nel descrivere i capitolo e scrivi davvero benissimo.
Continua così.
Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà ancora ha Edward e Bella.
Un bacione,
Eloradana

31/03/11, ore 16:11

ciao Maryc!!
scusa il ritardo ma solo ora mi sono potuta collegare..
bellissimo chappy, molto triste e intenso spero vada tutto bene!1 a presto kiss
Alesya

30/03/11, ore 20:58

Mi hai lasciato con il fiato sospeso!
Xhi vincerà la battaglia?
Capitolo molto intenso, stupendo!
Aggiorna presto, ciao! XD

30/03/11, ore 20:42

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Scusa se lo commento solo ora ma sono stata molto impegnata.
Bella così come tutti gli altri è preoccupata, ma lei non ha paura per se ma per gli altri, infatti, mentre tutti stanno ideando delle strategie lei fissa uno a uno tutta la sua grande famiglia.
Prima Charlie e Victoria, lui il suo burbero pedre lei che era la sua carnefice, invece ora sono felici insieme, Jake il suo sole, prima pensava di amere Bella poi però ha scoperto che era per Renesmee il suo imprinting.
Poi Nauel ragzzo innamorato di Elisabeth grazie al quale hanno scoperto molto sui mezzi vampiri, esme che per lei è stata come unha mamma, Carlisle uno degli uomini più buoni ed è lui che ha creato la famiglia Cullen e senza di lui Bella non avrebbe mai conosciuto Edward.
Rosalie si è dimostrata fredda ma in realtà ha un cuore d'oro ed è stata l'unica a capire la verità sui bambini, Emmett il suo fratello orso burlone; Jasper il quale ha solo accellerato quello che sarebbe avvenuto comunque cioè l'abbamndono ma non è stata colpa sua; Alice la sua migliore amica.
Non riesce a guardare Edward perchè lo ama troppo così guardi i suoi anzi i loro figli,Bella vuole fare allontanare Charlie Vic e i bambini ma jake capisce quello che ha intenzione di fare, infatti, Bella si sacrificherebbe per tutti; nessuno è daccordo Edward non la vuole perdere un'altra volta i due si baciano e Edward le rivela di aver capito che i bambini sono anche i suoi figli. Alleluia!
Alla fine decidono di lasciare i bambini con Seth che verrà tenuto lontano dal combattimento, resterà in cantatto con il branco e proteggerà i bambini.
si sente la voce di Demetri che vuole Bella e le da un'ultima possibilità.
Tra poco inizierà la battaglia chissà cosa succederà...
Secondo me per Seth e i bambini non andrà affatto liscio, infatti, Demetri attaccherà loro e succederà qualcosa...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

30/03/11, ore 17:25

non ho capito,i bambini sono andati via con Seth?però Edward lo ha capito alla fine che sono figli loro bene.non vedo l'ora di leggere il continuo.

30/03/11, ore 16:21

E finalmente Ed si è accorto dell'ovvio! Ma quanto è carino questo stupido vampirello innammorato! E quando lo ammette è anche più tenero! Ma da cosa lo ha capito? Forse si è guardato allo specchio comparandosi poi coi piccoli? Era ora che lo facesse! Ed Isabella non si smentisce mai, lei mette sempre al primo posto prima i suoi cari e poi se stessa! E' convinta che cedewndo a Demetri potrebbe slavare tutti ed è disposta al sacrificio come sempre, peccato che se anche si consegnasse Demetri procederebbe comunque: lui vuole Isabella ed il potere dei Volturi! Ecco lo scopo!
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 04:24 pm)

30/03/11, ore 14:45

Non vedo l'ora di leggere la battaglia,sarà di sicuro emozionante,continua così bravissima bellissimo chappy!!!!!!!!!Edward4ever96

30/03/11, ore 14:44

Bellissimo anche questo capitolo,
Detesto sempre di più Demetri,e non vedo l'ora che muoia definitivamente,
sono curiosa di sapere come si svolgerà la battaglia,come si comporteranno i Cullen e tutti i loro alleati durante i combattimenti,
poi spero finisca tutto bene,perchè sono anche curiosissima di sapere cosa succederà quando saranno i bambini a scoprire la verità riguardante il loro padre.
Sono felice che Edward abbia accettato tutto,ma d'altronde era logico che fosse felice,i bimbi lo hanno conquistato.
Spero aggiornerai presto,bravissima,
un bacio ^^