Forse non mi hai mai amata
di maryc

07/04/11, ore 19:10

Bellissimo capitolo! "Forse non mi hai mai amata" è una storia stupenda e nonostante questa sia la prima recensione che ti lascio l'ho letta tutta così come altre tue storie!! Penso che tu sia molto brava a scrivere e questo capitolo mi ha fatto quasi commuovere!! Aspetto con ansia l'epilogo =)

07/04/11, ore 18:09

Personalmente non ho neanche finito di leggerla tt la storia, e non per qualcosa, ma semplicemente pk mi è molto .... Familiare,ecco. Non so se hai letto "Ritorna da me" di rrrossi, ma ci sono davvero tante similitudini con la storia. Le differenze sono che tu hai messo 3 gemelli + Victoria, mentre lei solo un bambino, ma in sostanza la trama è la stessa. Il ballo, i Volturi amici, il vampiro ossessionato da lei che tradisce la guardia, i Cullen che si uniscono a loro per la battaglia e bla,bla,bla. Non mi paice qst cosa, credo che segnalerò. Conosco l'autrice e forse non conosce la tua fic, per questo non ti ancora contattata. In ogni caso, verifica ciò che ti ho detto se vuoi controllare. Non è un'offesa nei tuoi confronti, forse non la conosci la storia, non lo so e non m'importa molto, semplicemente non credo sia corretto. Per il momento segnalo e continuo a seguire constatando se avevo ragione o meno.
Alla prossima
Honey94

07/04/11, ore 00:25

E sì anche questa storia stà per finire ma sono sicura che ne hai già pronta un'altra.Certo che Edward finalmente si è svegliato dal letargo,ha lanciato a Bella delle parole allusive niente affatto da lui.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/04/11, ore 22:26

Che colpo che mi hai fatto venire!
Per un atrtimo hai pensato che Bella morisse, ma per fortuna non è successo...fiufffffff!!!!!!!
Ma allora è proprio l'ultimo cpitolo, eh?!
*me triste*
Mi mancherà questa magnifica storia! Sigh sigh! ç.ç
Ciao! XD

06/04/11, ore 21:24

Wow!!! Bellissimo il capitolo sono triste però che siamo ormai giunti alla fine, questa storia mi ha appassionato moltissimo!!!
Quando hai interrotto il pov. Bella mi sono presa un colpo poi però ho pensato e sperato che non potevi fare finire la storia così, i bambini li ho trovati fantastici!!!
Edward ha capito tutto, in fondo proprio come dice Bella, lui e Toty sono due gocce d'acqua, sono felice che tutti siano tornati felici. Che bello la famiglia si è finalmente unita, sono felicissima che Edward, Bella Toty, Nessie e Lizzie siano diventati uniti.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

06/04/11, ore 21:02

mamma mia ad un certo punto pensavo davvero ke fosse morta.....fiù meno male!!!!!! e finalemnte tt è stato svelato e il bene ha trionfato!!! a prestoooooooo un bacioneee

06/04/11, ore 20:00

bellissimo capitolo ma è vero, mi hai un po spaventato quando Bella è stata fatta a pezzi, per fortuna è finito tutto bene :) peccato che stia quasi per finire, l'epilogo ed è finita, devo dire che questa storia mi mancherà moltissimo
beh ora ti saluto
ciao ciao

06/04/11, ore 19:50

Per fortuna il lieto fine! Sono contentissima! :) :)
Però mi dispiace che sia finita! Menomale che c'è la storia su Rob e posso sempre leggere qualcosa di tuo, ancora non ho commentato perchè non ho avuto tempo, ma ho letto! ;)
E' stata un bellissima storia, mi ha emozionato tanto, e tu sei bravissima Mary!
A presto
baci.

06/04/11, ore 18:51

direi che i piccoli hanno salvato capra e cavoli, hanno ucciso demetri e l'altro vampiro che aveva fatto a pezzi bella, poi l'hanno pure guarita, adesso finalmente potranno essere una famiglia,finalmente bella potrà indossare l'abito da sposa che lei ha disegnato, chissà se ci sarà il fatidico matrimonio?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

06/04/11, ore 18:32

Belloooooo bello belloooo!!! mamma mia edward però è un pochino tardooo.....ahahahah ma lo amo lo stessoooo!!!! complimenti per questa storia!!!

06/04/11, ore 17:11

Grandissimo lieto fine con Bella ed Edward che finalmente sono di nuovo insieme a vivere la loro vita coniugale con un po' di serenità e di tranquillità dopo tanto dolore e tanti problemi. Ma quanto hanno sofferto e quanti se lo meritano più di loro!
Una bella storia con una bellissima fine, se questa è la fine...magari ci fosse un bel matrimonio!!!!

06/04/11, ore 17:03

ohi ohi ohi !! ok lo ammetto quando hai iniziato col punto di vista
di Edward ho detto ........ cacchio! addio Bella, ora lasciami continuare
a leggere e al tuo funerale ci penso dopo ... ma ho un dubbio piccino
piccino .... i bambini hanno un bel po' di poteri ma .... quali ????
ne ho capiti solo due o tre ..... quello dell'incenerire i vampiri,
quando hanno salvato la madre ma gli altri .... emh ... no :)
hihihi! questa storia mi ha appassionata tantissimo XD
voglio proprio vedere come si conclude!
BaCI, sophy

06/04/11, ore 16:42

Bellissimo chappy,davvero...comunque sì,pensavo che Bellina non c'è la facesse ma poi grazie hai banbini sono tutti + felici e soprattutto contenti! Continua così Edward4ever96

06/04/11, ore 15:25

bellissimo e commovente, tutto è bene quel che finisce bene!!sigh ... anche io amo i lieto fine però mi dispiace che è gia al termine questa storia bellissima,,,,sono contenta che tutto si sia sistemato!! a lunedì!kiss
Alesya

06/04/11, ore 15:02

waaaaa già finito?????sono trise e felice allo stesso tempo!!! devo dirti ke però nn potrò recensire l'epilogo x dei lavori a casa (cercherò di leggerlo ma credo ke lunedì nn ce la faccio xkè devo trovare prima kualkuno ke mi faccia usare il suo pc) allora ti saluto qui!
questa storia è stata bellissima e piena di suspance!!
alla prossima storia mery!!