Someone like you
di MissingPieces

22/05/12, ore 23:25

Bentornata!! Ho sentito la tua mancanza e la mancanza di questa meravigliosa Klaine. Ero preoccupata. Un ritorno col botto! che dire, altro capitolo meraviglioso! Riesci a fare arrivare dritte al cuore tutte le emozioni dei nostri due adorabili protagonisti. Mi sono persa nei loro occhi innamorati e ho sentito il rumore delle loro barriere che finivano di crollare. Grazie per un pò di Klaine fisico, cosa che i RIB ci negano. Ti rinnovo i miei complimenti perchè scrivi benissimo e la storia è stupenda e questo capitolo è una riconferma del tuo talento. Ribadisco il mio amore per questo Blaine e questo Kurt. Sono bellissimi ed emozionano! Complimenti di nuovo! Spero i tuoi problemi si risolvano e di leggerti presto!!

21/05/12, ore 17:31

Innanzi tutto GRAZIE.
Nonostante tu abbia avuto dei problemi personali ti sei rimessa in piedi e hai pensato ugualmente a noi, per questo ti ringrazio veramente.
In + hai scritto un altro capitolo dolcissimo e molto introspettivo come sai fare tu, e proprio per questo adoro la tua FF.
Sul serio, sei bravissima, ti meriti tutti i miei complimenti.
Ti dirò che sinceramente mi aspettavo, da come era finito lo scorso, che succedesse di più, che fosse arrivato il momento di concludere...
però è comunque un passo avanti, Kurt e Blaine stanno iniziando a lasciarsi andare e ad avere sempre più fiducia nel partner...
Bravissima
A presto
Ottavia

21/05/12, ore 11:47

Ed eccoci finalmente!
Ti abbiamo aspettata, ti siamo stati vicina e ne è ASSOLUTAMENTE valsa la pena!
Come sempre nn ci deludi anzi...ogni capitolo è migliore del precedente ma peggiore del consecutivo! Sn tutti fantastici e questa storia è unica...speciale.
Ti prego nn smettere mai di scrivere e di pubblicare le tue storia, qualsiasi sia la loro trama e qualsiasi siano i loro protagonisti!
Ancora complimenti!!!
=) Sar@

21/05/12, ore 10:24

Quanto mi è mancato leggere questa storia, ogni giorno controllavo le seguite per vedere se avessi aggiornato! Sono contentissima, e non sono mai stata scocciata dal fatto che ci hai messo così tanto, ognuno ha i suoi tempi, soprattutto se dici di aver avuto problemi!
Ma ti sei fatta perdonare (anche se non sono mai stata arrabbiata per questo) con questo capitolo stupendo!
Vabbè, stupendo come gli altri.
Questa storia è qualcosa di stupendo. Non ho mai trovato una FF che mi prendesse così tanto.
Spero che adesso possa riprendere la tua attività se hai risolto i tuoi problemi.
Ma fai con calma. Tanto aspettare per i tuoi nuovi capitoli è sempre come aspettare che arrivi il Natale per un bambino, sempre emozionante, non vedere l'ora che arrivi :) (che metafora stupida, lo so xD)
Vabbè, e non dire che non ti sembra un granchè! Complimenti davvero per la FF, non smetterei mai di farteli u.u
Ciaooo!<3

21/05/12, ore 00:42

mi sei mancata... tanto...
e questo capitolo è stupendo....
te lo dico e te lo ripeto... loro sono la favola che rende migliore il mio vivere quotidiano..
la mia fuga dalla realtà quella dolorosa che non va come vorresti..
quella che mi induce alle 0.40 di una domenica sera (quando domattina mi alzo alle 6 perchè sono in "trasferta" per lavoro) a commentare in maniera sconnessa
e di questo mi scuso immensamente ma le lacrime non mi permettono di vedere bene lo schermo..
e non smetteranno presto...
quindi ti dico
bentornata...
spero di leggere presto di te e sono contenta di sapere che almeno un poco va meglio
ti abbraccio forte

20/05/12, ore 23:24

Io non mi sono affatto stancati di questa storia non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e oggi sono rimasto veramente contento quando ho visto che era statu pubblicato...
Naturalmente mi dispiace molto per i problemi che hai avuto.. Spero si sia risolto tutto.... Un abbraccio e al prossimo aggiornamento ;)

20/05/12, ore 20:06

Sono contentissima che tu abbia aggiornato questa storia meravigliosa finalmente *-*
Aspettare: ne è valsa la pena!
Mi dispiace molto per i problemi personali che hai avuto e spero vada almeno un po' meglio :)
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e spero tanto che arrivi presto un'evoluzione in questo rapporto, ma saprò aspettare quanto serve, rimanendo in ogni caso fedelissima alla tua storia!
un bacio <3

20/05/12, ore 19:08

che sorpresa trovare il tuo aggiornamento!!!!Sono davvero molto molto felice di ritrovarti qui e di trovare la TUA Klaine :')
E' un capitolo di transizione e sarò sincera.....pensavo che accadesse, che fosse giunto il momento....invece ancora no, ma posso capire la tua frustrazione: anche io sono davvero furiosa e triste per i tagli che hanno fatto alla Klaine e soprattutto di come la loro storia perfetta raccontata nella seconda stagione, sia stata relegata in un angolo e banalizzata salvo qualche momento che si è fatto sempre più raro :(((....Ci rimangono (ahimè) le fanfiction, le parole, i racconti....e sono davvero felice pertanto di aver letto di un po' di dolcezza, passione tra di loro con questo tuo capitolo...
Non mi resta che dirti per concludere bentornata, bentornata di cuore <3 Al prossimo capitolo!!

20/05/12, ore 16:46

Sono contentissima che tu abbia ricominciato a scrivere, soprattutto perchè vuol dire che stai meglio <3 E, si, lo ammetto, anche perchè la tua ff è meravigliosa e io non vedevo l'ora di leggerla :D Questo capitolo è stato... Uohhh. Purtroppo l'ho letto tra una scossa di terremoto e l'altra e la cosa mi ha un pò frammentato la lettura - e chissà mio padre cosa pensa che stessi guardando alle 4 di notte quando si è fiondato in camera mia per farmi uscire dopo la scossa e io ho chiuso il portatile di scatto - ma sono dettagli, perchè mi è piaciuto da morire.
Mi mancava un pò di smut. Mi mancavano loro. E la parte finale, così fluff... è stata meravigliosa. Anche se adoro quando il capitolo è intriso di angst, questo è stato altrettanto bello.
Un bacioneeee! E alla prossima :D
-Robby

20/05/12, ore 15:07

eccomi, siamo tornati alle vecchie abitudini, meno male iniziavo a sentire la mancanza ehehehe
stamattina mi sono svegliata ed ho trovato il nuovo capitolo, non immagini che felicità...
te lo devo dire è stata una tortura aspettare ma quando lo letto sono rimasta senza parole, è davvero bellissimo.....
le sensazioni di Blaine erano bellissime, così dolce, innamorato, da una parte così insicuro e dall'altra così protetto ed amato..
è stato bellissimo, adoro come stai sviluppando il loro rapporto, soprattutto dal punto di vista del bel moro.....
Adoro anche la parte di Kurt, lui è il mio amore, è fantastico...
grazie tante, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo un grossissimo bacio ^^*

20/05/12, ore 10:57

"Vieni qui" mi dice subito dopo facendomi accomodare tra le sue braccia.
Lo assecondo molto volentieri e lui mi mette un braccio intorno alle spalle mentre io appoggio la testa sul suo petto, chiudo gli occhi e senza nemmeno rendermene conto poggio una mano sul suo cuore.

Non ci vuole molto prima che sia riempito da una magnifica sensazione di calore e di appartenenza, mi sento sicuro e protetto come solo tra le sue braccia riesco a sentirmi.
Come mi è già successo quando siamo insieme, mi sento come avessi trovato il mio pezzo mancante, come se dopo aver vagato a lungo in cerca della strada giusta, l'avessi finalmente trovata.

Okay,sono senza parole.
Stavolta davvero non riesco ad aggiungere altro più di quello che già tu sai.
E mi dirai: "E allora che recensisci a fareee??"
Così.
Volevo solo farti sapere che mi hai lasciata senza parole.
E' descritto tutto così bene che..è come se Kurt e Blaine fossero davanti a me mentre leggevo.
(Come al solito non so spiegarmi,e finisco per fare frasi con verbi schifosi, u.u)
L'unica cosa in più,che forse non avrei mai capito guardandoli semplicemente,sono le emozioni che provano entrambi.
Quei magnifici instanti in cui si guardano e basta,e poi si baciano,e poi si separano e via così.. quelli li avrei semplicemente visti senza capire davvero quello che provavano.
E' questo il bello dei libri e delle storie.
Ahhhhhhhh,amo leggere.
E amo leggere la tua storia!

Bravissima,come sempre.

Al prossimo,
baci

20/05/12, ore 04:02

eccomi qua bellissima, sono prontissima a recensire anche alle 3.55, e che non posso e non voglio aspettare domani :)
prima di tutto bentornata, tu lo sai mi sei mancata tantissimo, e mi è mancata anche tanto la tua meraviglia, ma io sono paziente e ho saputo aspettare :)
e sono stata pure ripagata nel migliore dei modi, perche ho amato anche questo capitolo come tutti gli altri, e se tu dici che non è successo nulla di che, per me ti sbagli.
Prima di tutto, ti devo fare i complimenti, perche hai scritto dal punto di vista di blaine, e devo dire che mi sono emozionata tantissimo perche adesso blaine si fida di kurt, ma si fida veramente, e mi sono emozionata tanto perche e stato cosi bello e dolce quel modo in cui hanno agito, passo per passo, è stato meraviglioso :)
e poi anche il punto di vista di kurt che so che ami come lo amo io, ed anche qua hai fatto le cose egregiamente, io amo il tuo kurt perche adesso ha imparato a fidarsi del suo blaine, e io li amo insieme, te lo dico sempre, ma mi piace ripetertelo :)
e ovvio ho la mia citazione preferita, questa qua:

"Ha il fiato corto e gli occhi un po' più scuri del solito, quando lo vedo mordersi un labbro, afferrare i lati della mia maglietta e con un tono talmente dolce da farmi sciogliere qualcosa dentro, sussurrare:

"Posso?"

Oh cielo, come può essere così adorabile, anche in momenti del genere? Mi chiedo mentre non posso trattenere un tenero sorriso davanti alla sua solita insicurezza, alla sua adorabile delicatezza e all’emozione che trasmette il suo sguardo.
"Certo che puoi..." sussurro subito dopo.

Ricambia il sorriso e dopo pochi secondi rimango a torso nudo; i suoi occhi indugiano sulla mia pelle nuda ed io sento il cuore battere sempre più velocemente. Sono abituato ad essere guardato e toccato, ma per la prima volta mi sento quasi intimidito sotto lo sguardo di un’altra persona.

E so perfettamente che mi sento così perché è il suo sguardo e non uno qualunque.
Non importa in che punto del mio corpo o del mio viso si posino i suoi occhi, ogni volta mi sento guardato in un modo diverso, particolare, in un modo unico che mi fa bloccare il respiro per un attimo."

ho scelto questa perche è proprio qua che inizia tutto, nel senso che finalmente kurt ha deciso di affidarsi a blaine, mi sono emozionata tanto, era come essere lì a guardami la scena :)
davvero bellissima sei sempre BRAVISSIMA :)

09/05/12, ore 10:36

Ti prego continua!! Vengo a guardare quasi tutti i giorni per vedere se hai aggiornato!! <3

19/04/12, ore 00:59

Ufficialmente la tua FF è la mia preferita, sappilo!!!!
e sappi anche che mi stai lasciando con un'ansia assurda...
Stai bene vero? non vederti pubblicare mi ha fatto addirittura arrivare a pensare a cose assurde!
Baci e a presto
Ottavia

18/04/12, ore 15:03

Ho speso due giorni per rimettermi in paro coi i capitoli pubblicati, quindi la mia sarà una recensione complessiva della storia fino a questo momento. Bella.
Questa è l'unica parola che mi viene da dire, mi piace in special modo l'introspezione che dai a Blaine, veramente bella e per nulla sdolcinata, spero che aggiornerai presto! Alla prossima Cristie