Someone like you
di MissingPieces

03/01/12, ore 10:32

Ma quando diamine si farà avanti Blaine? ç_ç

Più la storia va avanti e più diventa intrigante,a-d-o-r-o.
Brava (:

03/01/12, ore 09:01

Ma che bella sorpresa, non mi aspettavo di trovare il nuovo capitolo, è davvero bello, certo xò far sentire a Kurt solo quella parte e da infami....
Quanto è sexy Kurt, povero Blaine heheheh, più si va avanti più intriga, non vedo l'ora di leggere il seguito =)

03/01/12, ore 04:53

Cavoli questa volta mi tocca essere gentile (almeno un pochino)
Se a te non soddisfa questo capitolo a me soddisfa almeno nei contenuti (al 90% diciamo) E nella forma (la seconda parte con quelle frasi corte una dietro l`altra, senza verbosita` mi sono piaciute moltissimo)
E ho capito, Blaine ha un cuore d`oro e mi devo arrendere (forse se non ci facevi "sentire" a noi lettori l`ultima parte della telefonata ma l`avessi messa come colpo di scena, ancora potevo sperare per un po` in un Blaine bastardo)
Ma se accetti idee mmmmmmm un po` di sadomaso da parte di Kurt per vendicarsi (ovviamente scherzo, o no?)
Lettura consigliata

03/01/12, ore 02:02

Io amo questa FF!
Sei bravissima!Ti dico solo che per non soffrire per l'attesa del prossimo capitolo l'ho riletta 2 volte e la amo sempre di più!
Hai anche il merito di essere riuscita a farmi piangere!(per quanto ti possa iteressare xD )
Una delle più belle che abbia mai letto davvero!complimenti ancora!:D

02/01/12, ore 20:25

ho mai detto che sono innamorata pazza di questa fan-fiction?
E che trovo Blaine di una tenerezza assurda?
E' bellissimo il modo in cui lo descrivi.
Per quanto OOC possa essere il suo ruolo,mantieni intatta quella sua natura insicura , quella dolcezza, quel carisma che si alterna a quella dannata timidezza!
E tutto cio' affiora ancora di più dandogli direttamente la parola nel contesto.
Braaavaaa!

31/12/11, ore 02:33

All'inizio sinceramente non avevo capito che fosse Blaine a parlare LOL Poi però, dopo si e no 5 righe, l'ho capito LOL
Non vedevo l'ora di sapere anche cosa passava nella sua testolina riccioluta e adesso è arrivato il momento *.*
Cavolo! Blaine è già cotto ù.ù E anche Kurt... non lo vogliono ammettere ma è così........ Per fortuna :D
Ok... sto sparando scemenze >.< Comunque sia, il capitolo lungo ME GUSTA! Adoro i capitoli lunghi! LOL
Vorrei solo capire perché a Blaine fa così terrore quell'ospedale (e anche a Kurt)... un paio di idee le avrei anche.. ma non saprei.. preferisco aspettare per saperlo con certezza ;)

Dato che aggiornerai per il 2012 ti auguro un felice anno nuovo! <3

30/12/11, ore 16:22

Voglio sapere cosa è sucesso a Blaine, voglio saperlooooooo...sono così curiosa *^^* cos'è che ha perso? cosa è successo?? Uffa, perchè sei così misteriosa xDDD, se non fossi così brava già ti avrei ucciso, mi fai venire così tanta curiositàà...comuque a me è piaciuto tanto questo capitolo :3 , i pernsieri di Blaine così pieni di amore per Kurt *_* sono stupendi, sembra proprio un dodicenne innamorato XDD e deve ancora rendersene conto é_é , scemo. In conclusione, complimenti, complimenti, complimenti, sei sempre più brava :3 non so come fai,mi piacerebbe saper scrivere come te ç_ç ... bravissimissima, Buon anno nuovo ^_^
by Fede

30/12/11, ore 14:37

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe sei bravissima a far percepire tutto quelo che prova kurt ma anche con i sentimenti di blaine sei stata bravissima XD
cioè veramente sei stata brava anche perche io ho percepito benisismo quanto blaine sia innamorato di kurt, che poi hai fatto leva su uno dei loro gesti piu importanti, tenersi per mano e una cosa tipicamente loro XD
poi e inituile dirti come ogni volta che leggo la tua meraviglia mi emoziono sempre tantissimo, mi trasmetti sempre cosi tanto, davvero grazie mille :)
sei sempre davvero BRAVISSIMA :)

ps
adoro tantissimo le tue note, mi piace leggere sempre cosa pensano gli autori XD

30/12/11, ore 12:34

Che bello leggere i pensieri di Blaine. Certo che anche lui soffre parecchio, sei riuscita anche con questo personaggio a trasmettere le sue emozioni.
E' stato fantastico in modo in cui ha avuto il coraggio di affrontare l'ospedale insieme a Kurt. Si stanno dando forza a vicenda. Ora però sono curiosa di sapere come lo presenterà Kurt a suo padre!

30/12/11, ore 11:46

NOn mi distruggere per favore ma questo e` il capitolo che mi e` piaciuto di meno e forse non per i motivi che hai detto (o forse si)
QUesto capitolo perde nel ritmo (troppo lento).
Perde nel personaggio: a mio parere non SEMPRE TUTTO va spiegato, certi personaggi sono belli perche` possiamo soltanto immaginarceli dalle reazioni del punto di vista del protagonista. A me piaceva quell`alone di st*******ine d Blaine.
Ora e` diventato troppo pucchi pucchi (leggesi pucci pucci) Lo ammetto avessi iniziato a leggere la ff da questo capitolo l`avrai abbandonata subito, perde il mordente dell`idea intrigante iniziale, ora mi sembra solo una fluffy....
Scusami per la crudelta` (forse) della recensione ma e` la mia opinione (ora mi preparo l`armatura va +))

30/12/11, ore 10:48

ormai sarò ripetitiva ma quando leggo un tuo capitolo l'unica cosa che mi viene in mente di scrivere è:"stupenda! capitolo più bello del precedente":)
finalmente un pov Blaine! Ero curiosa di sapere cosa ne pensasse Blaine di tutta la faccenda! e devo dire che i suoi pensieri mi piacciono:)
la scelta delle canzoni è azzeccatissima! soprattutto quella di Tiziano Ferro:)
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo per vedere le reazioni di Burt che varieranno tra lo scandalizzato e il contento me lo sento:)

Buon anno!!
Baci
Ilenia

30/12/11, ore 10:48

intanto, grazie per aver esaudito le nostre richieste sulla personalità di Blaine. Diciamo che un pò mi ha già aperto gli occhi.
Ma guarda un pò quante cose si possono scoprire rimanendo fuori dalla porta, eh? spione! XDXDXD penso che ormai Blaine sia diventato Kurt-dipendente, e pensare che non voleva neanche accompagnarlo più! Per fortuna ci ha ripensato! fiuuuuuuuu! E comunque sono pienamente d'accordo con lui: Kut è troppo troppo adorabile! *_* Credo che anch'io potrei rimanere a fissarlo per ore, magari anche a bocca aperta! ;) Come al solito, adoro le parti dedicate alle riflessioni dei personaggi. Le trovo molto profonde e sincere e poi...mi commuovono! (*lacrimuccia*). Adesso, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, a presto
Angy

29/12/11, ore 22:54

Woooowww non ci credo hai davvero narrato dalla parte di Blaine *-*
Che bello, vedi te l'avevo detto che sarebbe stato fantastico....come poteva non essere apprezzato??
E poi capitolo dolcissimo, vedere finalmente cosa pensa è incredibile, come vede kurt....ahah ormai è cotto *____*
Che dire, mi sono sciolta in una pozza di miele sto ancora cercando di ricompormi XD
Un po' in effetti mi è mancato kurt, ma era il momento perfetto per sentire anche blaine!
Sono proprio curiosa di sapere cosa gli è successo di così triste da lasciarlo devastato in questo modo, povero cucciolo...
Beh, ora la smetto di romperti e ti auguro buon anno!
Baci,
The_Pirate_Wife

29/12/11, ore 22:45

Ho amato Blaine dal primo all'ultimo pensiero! Quanto è adorabile mentre ammira Kurt dicendo che è una creatura speciale?! Questo capitolo è dolcissimo. Li hai resi di una dolcezza disarmante. Si amano già alla follia altrimenti non sarebbero così adorabili l'uno con l'altro. Bellissimi mentre si fanno forza. Ora sono curiosa di sapere Chi e cosa ha perso Blaine in quell'ospedale. Quindi di Lima anche lui?...Al prossimo, buon anno!

29/12/11, ore 22:13

E' davvero stupendo, è stato bellissimo leggere l'emozioni, lo stato d'animo di Blaine e il momento in cui si è legato a Kurt, l'hai scritto in maniera divina complimenti, e poi la scena dell'ospedale è davvero bello, adoro questa storia + che va avanti + che diventa + emozionante, aspetto con ansia il continuo =)