Someone like you
di MissingPieces

22/11/11, ore 18:45

Intanto, grazie per la calma con cui stai procedendo.
Questi sono, sì, Kurt e Blaine, ma in situazioni completamente diverse. Affrettare la cosa sarebbe... orribile! Non sarebbe per nulla credibile e realistico.
E sappi che non sono mai stata così ansiosa di leggere il prossimo capitolo! :)
Penso di aver capito come scrivi e come ti poni nei confronti della storia, dunque so già che mi piacerà :)
Loro si apriranno l'uno all'altro, un pochino, ma non troppo! Giusto?? ;P Quando si scopre un'autrice che ci sa fare è sempre una giornata migliore. Grazie :D
A presto
-Robby

22/11/11, ore 02:01

Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in questo incontro! Davvero. Io non vedo l'ora di leggere ogni capitolo di questa FF, ma sono super curiosa di sapere di cosa parleranno, le loro emozioni, ecc.... ecc... Riguardo la discussione tra Kurt e Burt, bhè... secondo me hai fatto bene a metterla! Va bene con la storia... e un po' di Glee non ha mai fatto male a nessuno! ;D Al prossimo capitolo! (Che aspetto con ansia :D)

21/11/11, ore 22:49

Ed ecco un'altra regola infranta mio caro Blaine. Oddio io lo trovo terribilmente dolce. Andiamo lo ha cercato lui per l'appuntamento perchè ne sente il bisogno (eh ti capisco caro Blaine. Pensa che sto pianificando qualcosa per fare in modo che Chris diventi etero così da sposarmelo ma sono dettagli squilibrati questi xD)
Bene finalmente si incontreranno al di fuori di un albergo sono curiosa di cosa si diranno!

21/11/11, ore 21:29

"Mi rendo conto che comincio a sentire il desiderio di conoscerlo, di passare tempo con lui non facendo quello che abbiamo fatto finora nei nostri incontri, ma qualcosa che mi aiuti a comprenderlo, a risolvere l'enigma che è per me."
qui ho iniziato a tremare...
e giuro non ho ancora smesso.....
temevi che questo capitolo un po' diverso dagli altri potesse non piacere?
io parlo solo per me ne sono consapevole, ma personalmente lo ho adorato quanto gli altri se non anche di più...
è vero di solito si alza esponenzialmente la mia temperatura interna e le mie guance diventano tipo fiamma accesa e rosse color semaforo, mentre questa volta ho i brividi....
ma mamma mia che bello..........
e Dio quanto amo Blaine......
è dolce....e ci tiene a Kurt anche se lui stesso forse non se ne rende ancora conto.....
ho la pelle d'oca giuro..
e ammetto anche qualche lacrima...
non vedo l'ora di leggere il continuo...
bellissima storia
grazie

21/11/11, ore 21:11

wawwwwwwwwwwwwwwwwww tu nn sai come mi sono ritrovata in questo capitolo, io lo so che sono uguale a kurt ma qua madonna mi sono ritrovata tantissimo, guarda sei stata davvero bravissima anche perche comunque proprio come a kurt piacciono le cose semplice e romantiche e questo capitolo lo è tantissimo per cui, e comunque sto amando tantissimo blaine, e proprio meraviglioso anche nella tua meraviglia XD
e tu sei sempre BRAVISSIMA :)

21/11/11, ore 17:36

Questo è il capitolo migliore in assoluto fino ad ora!
Non so se tutta l'introspezione su Kurt sia in qualche modo autobiografica o sia scritta solo per caratterizzare meglio il personaggio ma ti assicuro che è perfetta!
Sono riuscita ad identificarmi senza problemi in tutto il discorso e, a volte, mi sono sorpresa di quanto il discorso personale di Kurt sia così simile a quello che mi sono ripetuta spesso!
Davvero sono rimasta così sorpresa da questa cosa che ho sentito subito il bisogno di recensire! Bravissima!!!
Ma il capitolo non è finito qui, no! Perchè c'è la parte stupenda finale in cui Blaine (e sottolineo BLAINE xD) manda un messaggio a Kurt per chiedergli del loro incontro. Nonostante fatico a credere che si siano mandati tutti quei messaggi invece di premere un innocente tasto verde per una chiamata xD, ho apprezzato particolarmente la bellissima conversazione e sono molto curiosa di conoscere l'esito di questo prossimo incontro così normale eppure così strano per loro!
Non vedo l'ora!
Aggiorna presto, ti prego!!!
Un bacio,
Federica

20/11/11, ore 20:21

Ehi, finalmente ho due minuti! :)

Bellissimo capitolo, la storia procede bene! :D Mi piace che Blaine si sciolga ogni tanto ma poi torni a essere un po' bastardo! XD

I miei complimenti, spero che aggiornerai presto!

Tanti baci. :3

20/11/11, ore 15:19

"Va al diavolo"
Kurt non potrei essere più d'accordo con te!
Ha ragione! Lui lo ringrazia così gentilmente e lui se ne esce con "E' solo il mio lavoro"!!! Uffa!!! Blaine, elimina un po' questa facciata che hai!!!
Scusa lo sfogo! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti assicuro che, riguardo alla tua preoccupazione per le scene hot, non hai di che temere!!! Sei bravissima e hai uno stile, se così si può dire, elegante... =)
Ma non per questo meno d'effetto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ops, forse l'avevo già detto!!!
In ogni caso non fa niente!
Bravissima come sempre!
Un bacio,
Federica

19/11/11, ore 01:23

Le cose continuano a farsi interessanti. Blaine mi piace sempre di più si sta lasciando scoprire pian piano. Mi chiedo ora: si incontreranno mai al di fuori dell'hotel?
Ti rinnovo i complimenti perchè veramente riesci a rendere le ansie e le emozioni reali

19/11/11, ore 00:43

Wow! Cavolo! Non ho idea del perchè ma ad un certo punto ho pianto .-. Davvero, non riuscivo a smettere! Non riesco a capire il vero perchè di questo mio gesto... semplicemente ho iniziato a piangere e sentivo la gola stringersi :/ E' strano dato che non c'è niente di estremamente fluffoso o angst (che mi fa piangere sempre T^T), però ho pianto... sarà mica per via della regola che ha infranto Blaine questa volta? Oddio, sinceramente non lo so... so solo che c'è qualcosa che mi ha... emozionata (?)... neanche io so come descrivere questo. Comunque sia, ritornando al capitolo, non è vero che descrivi male le scene hot v.v se riesco ad immaginarmele significa se sono espresse bene (o almeno questo è ciò che penso io! LOL)
Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere)

PS: Una domanda proprio per curiosità... Quanti capitoli avevi intenzione di scrivere in tutto? Spero che non la farai finire molto presto perchè adoro davvero leggerla!
E poi un' altra domanda a cui non devi rispondere se non vuoi (LOL): A quanto il loro primo bacio? *w* Lo aspetto con mooooolta ansia! *o* <3
PPS: Complimenti! ù.ù Questa FF mi ha colpita fin dal principio! ;)
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 12:43 am)

18/11/11, ore 17:12

"A volte mi maledico ancora per essermi cacciato in questa situazione, ma poi penso a Blaine, penso a quello che mi fa provare, penso a quanto io sia curioso di capire qualcosa di lui, penso a come mi fa sentire quando in un baleno riesce a passare dall’essere un gran bastardo, all’essere così dolce da farmi quasi sciogliere, ed è in quei momenti che sento che ne vale la pena, che forse per una volta ho fatto bene a lasciarmi andare senza farmi troppe paranoie."
caroo! si ne vale la pena, hai ragione!

“Sai, non si può fingere per sempre, non si può essere a lungo qualcuno che non si è. Prima o poi, che lo si voglia o no, quella maschera che inevitabilmente si è ancorata saldamente, comincia a sgretolarsi, e pian piano chi vuole farlo davvero, riesce a scorgere piccoli frammenti di pura e autentica pelle”
è un pò quello che gli ha detto Blane..si aiuteranno a vicenda me lo sento:)

"No... è solo che… mi sono appena reso conto che hai infranto un'altra delle tue regole" dico con voce ansante.
 Mi guarda con espressione confusa come se non si fosse nemmeno accorto di averlo fatto. Rimane qualche istante in silenzio prima di dirmi con voce affannata:
"Kurt... tu ti fai troppi problemi, non ti devi preoccupare... se non lo faccio io non vedo perché dovresti farlo tu".
[..]
"Kurt, ti ripeto non devi preoccuparti, per qualunque motivo io lo faccia, non sono problemi tuoi, ok"?

qualunque motivo..no caro Blaine il motivo è uno solo: ti piace Kurt e anche se ora non lo vuoi ammettere cederai presto!

dalla trascrizione avrai capito che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! ^^
Aggiorna presto
Baci
Marta

18/11/11, ore 14:51

allora ti dico che l'ho letta ieri notte, ma ho preferito rileggerla e recensirla oggi XD
comunque ti continuo a dire che tu mi rendi bellissime e magiche tutte le scene e le varie situazioni anche se tu dici che alcune nn sei brava a scriverle ma per me nn e vero, tu lo fai alla tua maniera, e per me è questo che conta XD
poi adesso le cose almeno dal mio punto di vista diventano belle, adesso si chiamano pure per nome XD
e sempre tutto cosi emozionante e poi quando blaine si apre con kurt li madonna mi sembra sempre tutto cosi dolce :)
e tu ovviamente sei sempre Bravissima :)

18/11/11, ore 13:50

E' leggibilissima, a me piace!
E' interessante questo inizio.. :)

18/11/11, ore 11:38

AAAAh quanto mi piace Blaine quando fa l'evasivo. E' tutto "non so di cosa tu stia parlando" :Q___ Li adoro, decisamente <3

18/11/11, ore 08:35

Ragazza mia se fai fatica non oso immaginare cosa accadrebbe se non fosse così...
Ti vengono maledettamente bene...
E spiegalo a quelli che mi guardano male perché con il termometro sotto zero fuori io sto avvampando e sento taaanto caldo XD
Mi piace molto come si sta evolvendo la storia...
Me ne intendo del fatto di dover portare una maschera.. A volte anche solo per proteggere se stessi dal dolore che abbiamo subito e di cui portiamo i segni...
Blaine è una persona incredibile... Si stanno "salvando" a vicenda e stanno diventando indispensabili l'uno per l'altro....
E sinceramente anche per me... Quando sono giù leggo la tua storia e riesco sempre a sentirmi un poco meglio perché mi induce a credere che in un universo parallelo accadano ancora cose così belle :-)
Grazie di tutto...
Ps se aggiorni presto non avrai altri muri sulla coscienza anche perché ne ho già distrutti parecchi a testate XD
*____*