Someone like you
di MissingPieces

28/02/12, ore 15:53

Oooddio. no. ti prego no. no ç____________________________ç
cioè possibile che dopo ogni capitolo io sia distrutta sentimentalmente? xD Che poi dio mio, troppe emozioni, troppe. djagdhjdasdasdfdg. è troppo è davvero troppo e io bo loro e aaaaaaaaaaah çwç mi lascio prendere sempre troppo, è bellissimo sono bellissimi e sono così tutti da coccolare e prendere e abbracciarli e poi minchia vi amate e diteloooo ç__ç lol
No, cioè, sei bravissima. ç_ç
cacchio io sono bfhjdasdsakjda cosa è successo a Blaine °-° io bo sdjkgsgdhskdhskasskhks ç_ç <3
sei troppo troppo troppo brava.

28/02/12, ore 15:45

per il  mio solito intento ti lascio pure una recensione ;D
sarà colpa della febbre ma io sono senza parole *O*
l'unica cosa che riesco a dire è AWWWW TTT^TTT **

28/02/12, ore 15:42

Ogni capitolo diventa sempre più… emozionante. È incredibile, come tu riesca a far arrivare così bene ogni singola emozione, in tutte le sue sfaccettature. Qui non è solo un potrei essermi innamorato di te, c’è tutto un mondo di altri sentimenti, sempre presenti e opprimenti. E in ogni singolo capitolo questi ci sono sempre, arrivano sempre, anche se ormai non sono soli, ci sono altre nuove sensazioni che si stanno facendo sempre più strada tra di loro.
In questo capitolo poi si inizia a vedere un po’ quello che è successo a Blaine, o almeno io mi sono fatta un’idea, spero di vedere presto se ho ragione.
La canzone stava benissimo in quel frangente, davvero perfetta.
Bellissimo capitolo, come sempre, alla prossima :)

28/02/12, ore 15:36

A me piace moltissimo il fatto che tu inserisca citazioni e canzoni, secondo me è una cosa davvero piacevole :)
Oddio, la debolezza, se così si può chiamare, che Blaine è riuscito a far uscire dalla "corazza" che aveva formato mi ha colpito al cuore, sei veramente veramente brava. Ed io sono veramente, veramente ripetitiva; ma non fosso fare a meno di complimentarmi con te per la tua bravura nel descrivere le situazioni, le emozioni e i pensieri dei personaggi così bene.
Io e l'angst siamo una cosa sola, questo finale l'ho adorato (come del resto tutto il capitolo xD), e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima :)
Un bacio, alla prossima!
Viola♥

28/02/12, ore 15:24

ok eccomi qua bellissima :)
prima di tutto ti dico che nn sai come mi sono trattenuta dal prendere quasi tutte le varie citazioni, cioe mi sono dovuta pestare le mani, perchè non fa, non mi puoi scrivere simili meraviglie e sperare che io nn colga tutto XD
apparte gli scherzi madonna cioèèèèè ho ancora il batticuore pensa un pò, questo capitolo è stato cosi intenso, ma si puo dire che tutto il momento a partire dal loro abbraccio e dalle loro ammissioni e stato cosi emozionante, io sono riuscita a percepire tutto il dolore di blaine ma anche tutta la gioia, se cosi si puo chiamare, che prova quando vede che kurt prova le sue stesse emozioni, e poi madonna c'è una frase che ho amato da morire e la vedi nel video sei arrivata perche nn fa XD
davvero io nn so come fai e come andare in un altro modo quando leggo la tua meraviglia, ma sempre sempre poi XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

PS
probabilmente se riusciamo giovedi dovresti vedere il video, te lo prometto bellissima :)

28/02/12, ore 15:21

Deluso? Dici sul serio? Era fantastico, e la canzone ci sta a pennello!
Migliori sempre di più, amo troppo la tua storia, e con il mio ritardo corro subito a leggere il capitolo 26. :)
Un bacio,
Viola♥

25/02/12, ore 09:58

KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KSDJBGVAIJSBVAKJSLDKAS
(non ti scrivo altro nella recensione perchè come al solito sai cosa penso e anche perchè quel è il mio intento :P ) <3

22/02/12, ore 15:36

sono alterata, molto alterata... diciamo che sto scrivendo sotto l'effetto della puntata 14 quindi sono in camera che piango e che mi dispero... ho avuto difficoltà a respirare e leggere questo capitolo mi ha alterato... ma non perchè non mi piaccia sia ben chiaro... adoro tutto di questa storia davvero... la amo profondamente, ma focca la bindella la vita è troppo breve!!!!!!! ma su via kurt oramai leggi dentro a quel ragazzo come se fosse un libro per bambini da quanto ti riesce semplice... lo vedi che è smarrito impaurito e tu te ne esci con sti discorsi???????????? nooooooooooooooo!!!! non ce la faccio... sono in uno stato davvero pessimo...

21/02/12, ore 23:21

*.* L'ultima scena è così ... così... asdfghjkl *.* Sono troppo belli insieme. Quando Blaine dice: "Questa cosa... tra di noi... non so cosa sia Kurt, ma c'è qualcosa, dimmi che la senti anche tu..." ero quasi in lacrime. Mi fa morire di tenerezza quel ragazzo.
E poi il bacio. Di nuovo. Wow. Cioè... L'ho adorato. Sul serio.
Per non parlare di quando si rivedono... Kurt arrabbiato mi fa tenerezza... Il modo in cui si è comportato appena si sono visti di nuovo mi ha fatto piangere il cuore ... >.<
Anche mentre leggevo i messaggi telegrafici che si scambiano ero qui che mi muovevo sulla sedia carica di frustrazione... Cavolo, devono troppo mettersi insieme! >.< Spero proprio che l'ultimo bacio sia servito per metterli in testa che si piacciono a vicenda e che adesso non devono far altro se non mettersi insieme u.u
Vabbè ora mi dileguo... Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! **

21/02/12, ore 23:20

ok.... ho appena finito di leggere il capitolo 25, avevo questa storia da parte da un bel po' ma per motivi di tempo non l'avevo ancora cominciata, poi ieri sera una mia amica me l'ha passata e oggi non ho combinato praticamente nulla a lavoro perchè non riuscivo più a staccarmi..... ho passato tutto il giorno a leggere!! e davvero non ho altri commenti se non WOW... davvero potrà sembrarti banale avrai avuto millemila recensioni in questi 25 capitoli ma ci tenevo a lasciarti un mio pensiero, questa storia mi ha preso davvero tanto che oggi non sono riuscita più a connettere col mondo esterno! Complimenti per l'originalità della trama, per il tuo modo di scrivere, per come riesci a descrivere le emozioni dei personaggi. Ho letto più di una volta tra le note che ti sembrava di essere troppo pesante o di "portarla un po' troppo per le lunghe" ma davvero credo sia perfetta così, affrettare le cose renderebbe la storia troppo banale ed elementare, invece così rendi perfettamente l'idea dei sentimenti che si stanno sviluppando pian piano *-* continua così sei davvero bravissima :) ah e poi una nota sulle citazioni alle canzoni di Tiziano ce la devo mettere, sono state la ciliegina sulla torta io lo adoro,lo venero, lo amo quindi trovarlo in una storia Klaine per me è perfetto! :)
ok mi sto dilungando... aspetto con ansia il prossimo capitolo e davvero non dubitare di te stessa vai alla grande!
un bacio Emilia ^^

21/02/12, ore 23:07

T___T Ma ... Blaine! Cosa mi combini?
Non si fa, non puoi lasciare Kurt da solo, dopo aver passato la notte abbracciati! >.< Cattivo Blaine! u.u
Okay, la pianto con il mio sfogo personale che è meglio XD
Nonostante tutto mi ha fatto comunque tenerezza ... ç.ç Blaine, lasciati andare! Vedrai che kurt non ti farà soffrire! u.u
Okay, ora la smetto davvero XD
Cooooomunque... Mi è piaciuta molto la scena finale in cui Blaine e parla con sua madre ... Lei dice delle parole giustissime che spero Blaine prenda presto alla lettera... <3
Ora vado a recensire anche l'altro! ^^
A fra poco! =)

21/02/12, ore 23:01

In questo capitolo ho amato / odiato Burt XD Solo lui riesce a cogliere i doppi sensi in quel modo XD Ed è riuscito anche a mettere in imbarazzo Kurt XD Mentre durante l'interrogatorio a Blaine ho provato quasi pena per quest'ultimo ... Probabilmente se avesse saputo cos'hanno combinato quei due sotto il suo tetto e non ... XD Mi immagino già Blaine evirato XD
E vogliamo parlare di Carole? Quella donna ha capito tutto dalla vita XD
Ed infine la scena finale ... Ma quanto sono teneri / pucciosi / adorabili ?? **
Corro a recensire il prossimo capitolo!

21/02/12, ore 22:31

Blaine ç___ç Ma quanto è tenero lui? Però deve capire che Kurt è Kurt e che dovrebbe iniziare a lasciarsi andare ... almeno con lui ... >.<
Comunque la parte finale dei messaggi è bellissima <3 Li ho adorati!
Quando ho letto questa frase -->
" E sono contento che quella bocca appartenesse a me... "
mi stavo letteralmente sciogliendo... <3 Anche noi siamo contenti che quella bocca fosse la tua, Blaine caro XD
Ora scappo a recensire il prossimo capitolo! ^^

21/02/12, ore 22:14

okay, dopo secoli eccomi di nuovo qui...
Volevo annunciarti che mi sono circamenoquasi ripresa, indi per cui posso riprendere a lasciarti recensioni, a partire dagli stupendi capitoli che non mi sono sentita ti commentare u.u
Questo qui... Tu hai idea di quanto ho odiato Finn? >.< Doveva arrivare proprio in quel momento? T.T
Per il resto mi piace e Kurt e Blaine sono adorabili come sempre <3
Adesso corro a recensire quello dopo! ^^
A fra poco! ^^
Un bacio

21/02/12, ore 22:07

Oddio,è stupendo questo capitolo,specialmente alla fine.Il mio cuore tutto Klaine stava soffrendo troppo la loro lontananza. Vorrei tanto essere uno dei due ahahah. Mi sento troppo idiota,ma come al solito tu scrivi troppo bene e io collasso mentre leggo. Troppo,troppo bello,non vedo l'ora che capiscano davvero che si stanno innamorando,sono bellissimi. Baci.