Someone like you
di MissingPieces

11/01/12, ore 14:37

Bello!Bello! e per niente pesante! finalmente Blaine si è aperto un pò con Kurt, e anche se dice che "nessuno" gli ha fatto provare qualcosa in più, non ci credo..dai Blaine ammettilo! ti piace Kurt e anche molto!:)

"La prima volta che ho fatto l'amore è stata speciale, anche se eravamo terribilmente spaventati, ma non la dimenticherò mai, l'ho fatto con la persona con cui volevo farlo e non mi sono pentito nemmeno un secondo in seguito."
"La prima volta che invece ho fatto sesso è stato squallido ma poi ho imparato ad apprezzarlo"

Parte più significativa del capitolo, dovevo citarla!
A presto
Ilenia

11/01/12, ore 13:43

Pesante? Al contrario! Ho amato particolarmente la distinzione di Blaine tra "fare l'amore" e il "sesso", quelle riflessioni erano vere, e bellissime. La lunghezza va sempre ben, l'importante è leggre la storia per me ;)
Capitolo molto toccante, splendido :)
Viola <3

11/01/12, ore 13:00

Altro capitolo che mi è piaciuto molto. Blaine che ad un tratto torna a fare il cinico..povero cucciolo, deve essere veramente tormentato. Speravo tu gli facessi dire qualcosa che lasciasse trapelare un pò i suoi sentimenti per Kurt, anche se si dovrebbe intuire che con lui è diverso solo per il discorso che fa sui soldi e il soddisfarsi. Non gli avrebbe chiesti di diventare friends with benefits altrimenti. Perchè non dice che vuole smettere?!? Sarebbe un esporsi troppo?? Kurt ormai è partito! Nella scena in cui Blaine lo prende dietro al collo e avvicina il volto di Kurt al suo, ho sperato che li facessi baciare!!! Che carini!! Al prossimo!!

11/01/12, ore 12:52

Sembrano proprio senza speranza quei due... davvero... ho detto sembrano comunque... non c'è bisogno di dirti quanto apprezzi il tuo lavoro, l'ho già fatto così tante volte che oramai ti ho dato la nausea... amo questa storia, ho amato il fatto che si stessero per baciare.. l'ho letta a lavorare e volevo veramente urlare dalla felicità ma non potevo... ho trovato tenerissimo il loro stare insieme per cena, e ho adorato tutto dei discorsi che hanno fatto a tavola... tutto... ottimo lavoro come sempre...

11/01/12, ore 10:42

E' stata una splendida sorpresa, è davvero un capitolo bellissimo, mi ha colpito tantissimo, adoro come la loro conversazione, è stato bellissimo come Blaine si sia confidato con Kurt aprendosi in quel modo, anche se speravo che facesse capire a Kurt quanto gli piaceva invece di negarsi in quel modo..... La storia si è fatta davvero molto interessante non vedo l'ora di vedere come va avanti, grazie tante.... =)

11/01/12, ore 07:52

Cioè...mi aspetta una giornata lunghissima e tu mi dai il buongiorno con questo capitolo?
Posso farti una statua?
E' bellissimo. Finalmente, FINALMENTE credo di aver capito qualcosa in più di Blaine. Ed è bellissimo come tu li stia facendo avvicinare, confidandosi l'uno con l'altro. A parte che dopo ogni battuta i cricetini (ancora mezzi assonnati) nella mia testa gridavano: "BACIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" ma dettagli. Ahahahah! Sul serio, non vedo l'ora di leggere quando accantoneranno ogni timore e saranno sinceri l'uno con l'altro. Dimmi che non manca molto, ti prego! T_T
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento :D bacione

Fra

11/01/12, ore 07:46

Come fai? A lasciarmi ogni volta tipo mucchietto tremante e senza fiato?
Capisco che respirare ormai per me stia diventando un'attività pressoché inutile, ma come ci riesci?
Tutto questo per dirti che AMO la tua storia perché è bellissima...
Mi fa credere in un posto migliore dove qualche volta vorrei rifugiarmi anche io insieme a loro....
Continua a farmi volare te ne prego...
Grazie
Un abbraccio

10/01/12, ore 21:34

Eccomi finalmente di nuovo qui, pronta a lasciare una nuova recensione.
Purtroppo ho perso un po' di capitoli per quanto riguarda il recensire, ma adesso vedrò di rimediare con una recensione chilometrica, preparati u.u
Allora, parto col dire che sei fantastica. Adoro la tua storia, infatti è una delle mie preferite in assoluto, al punto da rileggerla più volte e da scaricarla sull'ipod per poterla avere con me anche durante la mia vacanza in montagna. Quindi, nel caso non te l'avessi già detto nei miei commenti precedenti che ormai risalgono a secoli fa, COMPLIMENTI, davvero. Sei una scrittrice bravissima che, a mio parere, ha sviluppato una storia molto bella. =)
Ora, passando alla storia in sé, devo dire che mi piace (ma mi sa che l'avrò detto tipo cento volte in questa recensione XD). I personaggi sono caratterizzati molto bene e il modo in cui hai approfondito la loro psicologia mi ha colpita particolarmente e non posso che complimentarmi ancora con te per come sei riuscita a descrivirli.
Il rapporto che sta nascendo tra Kurt e Blaine è fantastico. è palese che quei due sono cotti l'uno dell'altro, eppure il modo in cui si ostinano cocciutamente a rifiutarsi di ammetterlo mi fa innervosire, perché vorrei che quei due si dessero una mossa XD, ma allo stesso tempo è molto realistico, quindi ancora una nota di merito sotto questo punto di vista. Mi piace. (credo che leggerai questa ripetizione un sacco di volte in questa recensione, indi per cui meglio non commentare la mia mancanza di fantasia nel trovare sinonimi XD)
Arrivando agli ultimi avvenimenti più recenti: quando Blaine propone a Kurt di accompagnarlo credo di essermi messa a saltellare per tutta la stanza... O per strada, cosa alquanto più imbarazzante. Fatto sta che ero talmente felice e curiosa, perché chissà cosa cavolo è successo a Blaine a Lima (o nelle vicinanze) da fargli venire un attacco di panico sull'aereo, ma per fortuna c'era Kurt che è stato la dolcezza fatta a persona. **
Ed ora finalmente eccomi qui a commentare gli ultimi due capitoli. Bé Blaine sta scherzando quando dice quelle cose al telefono, vero? *affila la lama prima di puntarla contro l'autrice* Minacce a parte, ed evitando di commentare la parte in cui si danno da fare nell'ultimo capitolo (non voglio rischiare di annegare nella mia stessa bava o di morire dissanguata XD) devo dire, di nuovo, che mi piace. Quel malinteso rende il tutto più interessante, e mi rende ansiosa di scoprire cosa succederà e di leggere la loro reazione quando scopriranno che è stato tutto un errore. **
E poi, Kurt che è cerca di fare l'attivo e... troppo da sbavo! *ç* Però come ho già detto non mi dilungo troppo su questa scena, ci tengo ancora alla mia sopravvivenza XD
Dopo aver scritto la recensione più lunga della mia vita (parlo come se ne avessi scritte tante XD) mi dileguo e ti lascio a leggere questo papiro, sperando di non averti annoiata troppo con i miei sproloqui XP
Aspetto presto un tuo capitolo! ^^
Ciao! =)
Un bacio <3
- Rose

08/01/12, ore 20:25

Davvero sono tutta un fuoco XDDD questo capitolo è eccezionale *^*...ma come avrai capito sono un'inguaribile romantica, e vedere Kurt e Blaine che fanno solo sconcerie e non sono romantici mi spezza il cuoree ç_ç...quando si decideranno a dichiararsiiii sto impazzendo :O. Comunque questi capitoli mi picciano molto :3 sono così "hot" XDDD, me gusta, spero ce ne saranno altri del genere, magari dove succederà qualcosa in più, non so se mi spiego é^é. Fantastica come sempre, davvero, bravissima...
by Fede

07/01/12, ore 15:34

Oh mammina santissima!
Caldo! Caldo! Caldo! mi sto sventolando da quando ho iniziato il capitolo XDXD. Caspita che controvendetta! Io non so più cosa dire per complimentarmi: sei troppo brava a scrivere e comunque penso sia bello che i personaggi vengano un pò stravolti perchè secondo me è un cambiamento che non intacca le loro naturali caratteristiche. Anche se il Blaine malizioso fa la sua gran figura! XDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Angy

07/01/12, ore 04:28

Sì, è vero... all'inizio ho pensato che fosse un grande cambiamento quello di Kurt... molto inaspettato... però è anche vero che dopo avere fatto certe cose alla sua età se qualcuno ti provoca in quel modo così sexy (sì... ho sbavato sulla tastiera .-. LOL) non si può resistere... Blaine mi è sembrato un po' stronzo... però a me piace così LOL
Adesso voglio solo sapere cosa succede dopo xD Ormai credo che tu abbia capito che penso sempre ai capitoli che verranno dopo LOL
PS: Hai cambiato nickname? :D Mi piace questo! ;) Quello di prima... beh, semplicemente non ne capivo la scelta ma era ok ;D
A presto,
Alessia

07/01/12, ore 01:24

Ok è quasi l'una e mezza di notte e ritrovarmi a leggere un capitolo come questo non fa per niente bene alla mia salute mentale ahahaha XD
oddei davvero non ci sono parole per descriverlo *-* posso solo dire che kurt così mi piace e tanto!!lo scambio di battute che si fanno maròò che caldo X°°D
non vedo l'ora di leggere il continuo :D

06/01/12, ore 19:46

cof cof cof...questi capitoli prendono fuoco mi bruciano gli occhi dopo averli letti..sarà normale?!?!

06/01/12, ore 19:28

Oddio. Ormai dire che amo questa storia è un eufemismo e basta! E aggiungo che per me finora questo è il capitolo migliore. WOW, davvero *_*
Kurt cresce.... e ci piace <3
Spero cmq che parlino presto, voglio una dichiarazione coi fiocchi da Blaine che dopo il: DILLO CHE MI VUOI QUANTO TI VOGLIO IO. non può più negare che tiene a Kurt *_*

AGGIORNA PRESTOOOOO :D

06/01/12, ore 18:17

Ok,ho letto questo capitolo a letto con l'influenza,mal di testa, raffreddore,e chi più ne ha più ne metta! E mi ha decisamente risollevato il morale! (:
E dopo di averti informato della mia salute fisica... niente da dire,questa storia è semplicemente bellissima. Kurt che si "arrende" a Blaine ... è da urlo. Non vedo l'ora ci sia la grande svolta romantica,ma nel frattempo,queste scene vanno più che bene!

Al prossimo capitolo,ciao (: